Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bast***o :lol:

A me manca l'obbiettivo di fare 5 missioni in coop... sto ancora aspettando giocatori per farlo, nel frattempo vado a caccia col Night Hunter e mi sto divertendo tantissimo!!... magari organizziamo una partita invasione :ok:

Domani pome forse in due ci siamo! Con te siamo 3 ;)

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Bast***o :lol:

A me manca l'obbiettivo di fare 5 missioni in coop... sto ancora aspettando giocatori per farlo, nel frattempo vado a caccia col Night Hunter e mi sto divertendo tantissimo!!... magari organizziamo una partita invasione :ok:

Ma riesci a fare qualche invasione? Io ci ho provato decine di volte e mi da sempre invasione fallita

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi sta prendendo sempre di più, soprattutto in alcune missioni al chiuso (es: nella scuola). Mi ricorda molto ZombiU in alcune situazioni, e quel gioco l'avevo divorato XD

 

Unica pecca che ci trovo al momento è il riciclo assurdo di doppiatori... lo stesso che da la voce a Rais (che poi è Shepard, Barney, Spongebob, e chi più ne ha più ne metta) da la voce ad almeno altri 3-4 personaggi nel gioco, di cui alcuni nemmeno troppo secondari visto che ci si parla più volte. Oltretutto trovo che in alcuni casi le voci non siano nemmeno granchè adatte ai personaggi :| (al di là del lip sync che se non si guarda è meglio lol). Mentre la voce del protagonista e della ragazza di cui mi scordo sempre il nome sono appropriate.

Ovviamente è solo una pignoleria mia questa, non inficia sulla qualità del titolo.

 

p.s. le Molotov sono l'arma più OP del gioco (almeno fin dove sono arrivato io) visto che oneshottano i nemici umani lol (e se ne possono fare molte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga nulla da fare... Sono al 97 dell'obiettivo di raccogliere le note ma anche avendolo prese tutte non mi mille il gioco..

 

Questa sera ho aiutato un amico a trovarle sperando me ne facesse magari trovare una ma nulla.. Lui obiettivo sbloccato e io incubatori insomma...

 

Ah altra cosa... Non so voi ma noi abbiamo 2 note 22... Una al posto della 20 insomma..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma riesci a fare qualche invasione? Io ci ho provato decine di volte e mi da sempre invasione fallita

Si, in questi 3 giorni ho provato a fare soltanto invasione ed andava, ma devi tentare e ritentare più volte finché non ti trova la partita.... poi dipende anche dall'orario :ok:

Non ho capito se ci sono problemi di matchmaking o quando dice invasione fallita è perché la vittima è in un luogo chiuso come fogne ecc ecc o è nella storia principale e guarda qualche scena....

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è a dir poco STUPENDO ! sono solo al 25% della storia, ieri ero con un amico in coop nella nostra stanza pubblica ad un certo punto entra un utente e inizia a regalarci le sue armi con danni dai 1000 ai 1200 , ma come si fa a modificarle cosi?

le nostre erano a mala pena con danni a 130 -140 ! cmq ben vengano questi tizi !

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è a dir poco STUPENDO ! sono solo al 25% della storia, ieri ero con un amico in coop nella nostra stanza pubblica ad un certo punto entra un utente e inizia a regalarci le sue armi con danni dai 1000 ai 1200 , ma come si fa a modificarle cosi?

le nostre erano a mala pena con danni a 130 -140 ! cmq ben vengano questi tizi !

 

Non prenderle o ti rovinerai il gioco totalmente...

 

Alla fine quando avrai il personaggio livellato usciranno da sole... oramai trovo solo armi minimo 1.000... dai mercanti si trovano tranquillamente anche armi da 1.400 punti di danno.. se poi ci si incastonano le rune e si modificano si sale vertiginosamente..

 

Però se prendi le armi troppo potenti ti togli tutto il gusto di farcela da solo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non prenderle o ti rovinerai il gioco totalmente...

 

Alla fine quando avrai il personaggio livellato usciranno da sole... oramai trovo solo armi minimo 1.000... dai mercanti si trovano tranquillamente anche armi da 1.400 punti di danno.. se poi ci si incastonano le rune e si modificano si sale vertiginosamente..

 

Però se prendi le armi troppo potenti ti togli tutto il gusto di farcela da solo..

Ok thanks! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco me lo sto gustando pian pianino, un pò in solitaria e un pò con masterfox ed è veramente un gran gioco!

Proprio bello anche solo girare ed esplorare mentre si fanno le secondarie.

Oggi ho provato il perk mimetizzazione....figata :ok:

Confermo! Atmosfera e ambientazione da paura! Spettacolare! Oggi in una zona di quarantena abbiamo fatto rotolare i tubi di cemento facendo strike di zombai e poi elettrificato i binari :D ogni volta si trovano cose nuove :D bellissimo in compagnia poi!

Rinnovo l'invito a chi volesse poi fare l'obbiettivo delle missioni in coop, io e nevio vi aspettiamo :D domani ore 18,30 ci dovreste trovare online se ci sono due che han voglia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla disperazione più totale... non mi si sblocca l'obiettivo dei collezionabili ed è l'ultimo da fare... oltretutto di rigiocarlo per la terza volta da zero non ne ho proprio voglia... rimarrà questo sapore amaro in bocca...

 

Aspetto con ansia i dlc seri sperando che alzino oltre la difficoltà anche il limite di esperienza etc etc..

 

.

Modificato da Paolob79
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente recuperato anche io!colpa vostra e di YouTube maledetti!mi avete fatto salire una scimmia mostruosa! :asd:

Sono solo ai primi passi,ho fatto un paio di missioni principali e 3 secondarie, tra cui

quella che devi attivare le tre centrali elettriche di notte per friggere dei notturni!

 

Veramente fatto bene sto gioco!se c'è qualcuno disponibile x le cooperative mi aggiunga! :)

Modificato da Baird87
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...