Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Stai messo male, molto male. :D

siiiiiiii :dance:

 

 

"Techland ha annunciato con un trailer che l'Ultimate Survivor Bundle, il secondo DLC di Dying Light, arriverà il 10 marzo al prezzo di 4,99 Euro oppure disponibile senza alcun costo aggiuntivo qualora si disponga del Season Pass. Il nuovo add-on andrà ad espandere l'esperienza di gioco aggiungendo quattro armi e tre personaggi nuovi di zecca. In aggiunta all'Ultimate Survivor Bundle, sempre il 10 marzo, verrà resa disponibile gratuitamente la Modalità Difficile di cui vi avevamo parlato in una precedente news.

 

Vi lasciamo al trailer del nuovo pacchetto aggiuntivo e vi ricordiamo che la versione su disco di Dying Light è attesa per il 6 marzo, ovvero fra due giorni. Buona visione!"

 

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono solo skin.. È comune soprattutto nel mondo pc. Vedi league of legends

 

Totalmente inutile, il che va anche bene. Preferisco questi DLC o quelli alla Evolve, piuttosto che DLC senza i quali non possa godermi appieno il gioco. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda ho un amico con una secondaria buggata che non gli va avanti, idem una zona di contenimento.

Visto che io non le ho fatte entrambe, se lo inviato nella mia sessione, poi il gioco le conta fatte anche a lui?

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi finalmente esce in retail !

Sono proprio curioso di provarlo ne parlate tutti strabene !

Caspita si, merita tantissimo!

Più avanzi e più ti piacerà...se vuoi fare un po di coop.. lo sai ci sono :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci voleva proprio un gioco di questo calibro! Ho giocato ieri notte con le cuffie e posso assicurarvi che di smaltite ne ho date parecchie :shock:

Anche il comparto grafico mi tira parecchio e la grande varietà di situazioni rendono questa produzione una delle mie preferite per il momento! Buona sopravvivenza a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al 14% della storia,ho preso il gioco ieri e per adesso devo dire che è davvero un buon gioco,gameplay ottimo.Io preferisco comunque i Dead Island sempre di Techland, però anche questo è sicuramente di alto livello.Poi mi hanno detto che migliora andando avanti... quindi sono soddisfattissimo dell'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

L ho preso anche io.. spettacolo.. l unica cosa è che non riesco a capire come salvare.. basta entrare in un rifugio? Passare la prima notte è stata veramente dura...:D

il gioco salva sempre in automatico, praticamente dopo ogni missione o progresso nel gioco.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco salva sempre in automatico, praticamente dopo ogni missione o progresso nel gioco.

Esatto :) fai attenzione ti conviene salvare sempre FUORI dai rifugi! Sembra un controsenso ma prima c'era un raro bug che poteva far perdere tutti gli oggetti e il lv al personaggio! Forse hanno risolto ora ma io per sicurezza continuo a star fuori ;) mai avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...