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Beh, ho iniziato da pochissimo, avremo fatto 3 ore.

Per il momento non ho percepito frustrazione, ma è chiaro che gli zombie vanno elusi, non affrontati.

Almeno questo mi è parso di capire...

 

Se qualcuno può mi dia una dritta rispetto al quesito posto sopra please... Ora c'ho sta pulce nell'orecchio che vorrei togliermi :lol:

Modificato da bile88
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  • 2 settimane dopo...

Stiamo procedendo abbastanza spediti, il gioco mi sta divertendo anche se me lo immaginavo un po' più difficile (nonostante la difficoltà massima).

Vi faccio una domanda, se possibile non spoileratemi troppo: oltre agli zombie "canonici" (normali, runner, notturni) sono presenti alcune versioni potenziate?

Altra questione, il DLC va affrontato con lo stesso personaggio della storia principale?

Grazie

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Stiamo procedendo abbastanza spediti, il gioco mi sta divertendo anche se me lo immaginavo un po' più difficile (nonostante la difficoltà massima).

Vi faccio una domanda, se possibile non spoileratemi troppo: oltre agli zombie "canonici" (normali, runner, notturni) sono presenti alcune versioni potenziate?

Altra questione, il DLC va affrontato con lo stesso personaggio della storia principale?

Grazie

Si il dlc prosegue la storia ed ha anche più finali.

 

Per i zombie potenziati non ho capito bene che intendi

 

Per la difficoltà ci dovrebbe essere la possibilità di attivare roba più tosta

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Si il dlc prosegue la storia ed ha anche più finali.

 

Per i zombie potenziati non ho capito bene che intendi

 

Per la difficoltà ci dovrebbe essere la possibilità di attivare roba più tosta

Mi sembrava di ricordare che esistesse una variante di zombie più cicciotta e aggressiva, ma magari me la sono soltanto immaginata.

Lo zombie che di notte ti rincorre indefesso per i tetti e non ti dà un attimo di tregua sarebbe il notturno?

Perché non ho mai avuto le palle di voltarmi nel momento in cui ero inseguito in contesto notturno, in genere con 1/2 colpi si muore.

Però di notturni ne abbiamo già fatti fuori alcuni, tipo mentre stavamo appostati sul ponte rotto, sopra un autobus (postazione tattica, dal momento in cui saremmo potuti scappare semplicemente gettandoci in mare, cosa che poi è avvenuta :lol:).

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Mi sembrava di ricordare che esistesse una variante di zombie più cicciotta e aggressiva, ma magari me la sono soltanto immaginata.

Lo zombie che di notte ti rincorre indefesso per i tetti e non ti dà un attimo di tregua sarebbe il notturno?

Perché non ho mai avuto le palle di voltarmi nel momento in cui ero inseguito in contesto notturno, in genere con 1/2 colpi si muore.

Però di notturni ne abbiamo già fatti fuori alcuni, tipo mentre stavamo appostati sul ponte rotto, sopra un autobus (postazione tattica, dal momento in cui saremmo potuti scappare semplicemente gettandoci in mare, cosa che poi è avvenuta :lol:).

Si esatto I notturni, se ti potenzi un po' puoi anche ucciderli senza problemi, una volta in una sessione coop con altri 3 amici resistemmo fino all'alba ad ondate di infetti notturni xD

 

Sebbene poi hanno inserito difficoltà più alte dove quasi ti shottano (senza mappa ed altra roba)

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Si esatto I notturni, se ti potenzi un po' puoi anche ucciderli senza problemi, una volta in una sessione coop con altri 3 amici resistemmo fino all'alba ad ondate di infetti notturni xD

 

Sebbene poi hanno inserito difficoltà più alte dove quasi ti shottano (senza mappa ed altra roba)

Le fasi notturne son davvero da caghereccio...

Ma la mod. Incubo non è la difficoltà massima?

Se ne sbloccano altre?

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Le fasi notturne son davvero da caghereccio...

Ma la mod. Incubo non è la difficoltà massima?

Se ne sbloccano altre?

Non ci gioco da un bel po' quindi ad essere sincero non ricordo, però inserirono una roba per aumentare la difficoltà e che con l'avanzare dei livelli sbloccava premi (skin e non ricordo che altro)
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  • 3 settimane dopo...

Dying Light non vuole proprio andarsene in pensione. Mentre prosegue lo sviluppo di Dying Light 2 - non senza qualche intoppo, come il recente allontanamento di Chris Avellone, Techland si prepara a dare in pasto ai giocatori del primo capitolo il DLC Hellraid, che ha appena ricevuto una data d'uscita.

 

Hellraid, che si pone l'obiettivo di resuscitare il progetto omonimo, verrà lanciato il prossimo 23 luglio al prezzo di 9,99 euro. Coloro che opteranno per il preordine su Steam potranno anche partecipare ad una Closed Beta che si svolgerà questo weekend. Per l'occasione lo studio polacco anche anche pubblicato un nuovo trailer che ci introduce alle atmosfere dell'espansione e ci dà un assaggio dei contenuti.

 

L'esperienza del DLC - una nuova modalità di gioco basata su Hellraid, un inedito gioco fantasy-slasher in prima persona di Techland - potrà essere affrontata interagendo con un misterioso cabinato arcade che gli abitanti della Torre hanno trovato nel seminterrato dopo un misterioso blackout. Dalle strade di Harran i giocatori verranno teletrasportati in una fortezza ultraterrena invasa dai servi dell'Inferno, che potranno essere maciullati con spade medievali, asce e martelli. Come il gioco base, anche Hellraid potrà essere affrontato in solitaria oppure in cooperativa con un massimo di quattro giocatori.

 

Lone+Wolf+X0.png

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Ma l'espansione The following quanto dura più o meno?

Una manciata di ore? E si affronta con lo stesso personaggio o si riparte da capo?

Solo per prepararmi psicologicamente :lol:

Thanks

È il proseguo della storia, stesso pg...

La durata non ricordo di preciso, direi una quindicina di ore minimo

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Ragazzi, ma nel gioco base come faccio ad ottenere armi che garantiscano i danni VERI ad "incubo"?

Per capirci, sono nella seconda città e ormai da innumerevoli ore sto girando con la mazza spettrale (ottenuta come ricompensa tramite evento), danno 1500 circa.

Nettamente l'arma migliore che si sia mai vista nel gioco a questo punto, il valore più vicino come danno arrecato è circa 500 di una katana, un abisso direi...

È normale non trovare armi che eccedano la soglia di 4/5/600?

Stessissima cosa per il mio compagno di giocate, gira con la mazza spettrale.

Modificato da bile88
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Stiamo tutti aspettando con ansia il prossimo gioco di zombie di Techland, l'ambizioso Dying Light 2, ma a quanto pare lo studio non vuole abbandonare l'originale Dying Light.

 

Ancora non sappiamo quando uscirà il secondo capitolo, ma il supporto per il titolo del 2015 continua senza sosta.

 

In un'intervista con Gamecrate, Ola Sondej, Senior PR Manager di Techland, ha parlato a lungo dell'ultimo DLC in arrivo per il primo Dying Light, Hellraid.

 

Questa espansione è prevista per la prossima settimana, e alla domanda se questo sarà il DLC finale del gioco, Sondej sorprendente ha detto di no, affermando che il supporto durerà ancora.

 

"Non pensiamo a Dying Light: Hellraid come DLC finale e contiamo di continuare il nostro supporto per Dying Light."

 

Non è chiaro se per supporto si indicano altre espansioni come questa oppure contenuti più piccoli, tuttavia a cinque anni di distanza dal lancio del gioco, Dying Light, disponibile su PC, PS4 e Xbox One, continua ad andare avanti.

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A distanza di una settimana dalla data d'uscita di Hellraid, la nuova espansione di Dying Light, Techland ha deciso di prendersi qualche giorno in più per limare i difetti e proporre ai propri fan un prodotto migliore.

 

Ecco di seguito il messaggio pubblicato dal team di sviluppo sui propri canali social ufficiali:

 

"Nel corso dell'ultima fase beta di Dying Light Hellraid abbiamo ricevuto moltissimi feedback. Ringraziamo tutti coloro i quali hanno partecipato! Siamo pronti ad applicare delle modifiche relative ai vostri suggerimenti, quindi lanceremo la nuova espansione il prossimo 13 agosto su PC e il giorno successivo su console."

 

Insomma, pare che la beta di Hellraid abbia fatto emergere delle problematiche che gli sviluppatori vogliono sistemare prima che il gioco raggiunga gli utenti di tutto il mondo e l'uscita del DLC è ora fissata al prossimo mese su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Vi ricordiamo che il prezzo dell'espansione, che nasce dalle ceneri di un vecchio titolo in sviluppo presso Techland, è di soli 9,99 euro.

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  • 4 settimane dopo...
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Dying Light Update 1.25 Hellraid Patch Notes

 

Support for Hellraid DLC including:

 

New weapons and blueprints

New outfit

New shop in Slums with Hellraid weapons

New game mode

New enemies

Support for additional dockets

Minor bug fixes

Modificato da AngelDevil

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C'è un'altra cosa che dobbiamo condividere con te, ed è importante. Dying Light - Hellraid sarà ampliato con contenuti gratuiti, inclusi nuovi gradi, armi, note collezionabili che arricchiscono la tradizione e un sistema di taglie. Aspettatevi il primo aggiornamento entro la fine di settembre.

Modificato da AngelDevil

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Ho letto la prima recensione di questo DLC e in pratica è una fortuna che non ne abbiano fatto un gioco a se. Nonostante ciò tanto di cappello al supporto che questo gioco continua ad avere.

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