Vai al contenuto

UFC Ultimate Fighting Championship


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Voi siete fuori. La mia era solo una personale considerazione, sulle basi di ciò che ci avevano detto. Ragazzi ci lavoro da dieci anni anni con i pc, e so benissimo le differenze tra le due periferiche, ma questo non toglie il fatto che queste console hanno eccome le potenzialita x gestire giochi in 1080p a un frame stabile e convincente. Oltretutto io mi riferivo ad una serie di notizie che indicavano una risoluzione inferiore a quella che ci aveva comunicato per anni la soft-house. La mia arrabbiatura era solo x questo. Non vedo e sinceramente non capisco il motivo per cui la stiate facendo lunga, rispondendomi in maniera saccente e stizzita. Datevi una calmatina. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione. Se volete commentate in maniera costruttiva ed educata. Grazie.

secondo me dobbiamo aspettare un po'..io ti capisco e molto spesso ho scritto le tue stesse cose. .io aspetterò le notizie sui prossimi giochi..se realmente saranno ancora limitati tecnicamente parlando allora "ciao ciao Xbox One! !"..ma spero che già dai prossimi giochi le nostre mandibole si apriranno per li stupore..
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dobbiamo aspettare un po'..io ti capisco e molto spesso ho scritto le tue stesse cose. .io aspetterò le notizie sui prossimi giochi..se realmente saranno ancora limitati tecnicamente parlando allora "ciao ciao Xbox One! !"..ma spero che già dai prossimi giochi le nostre mandibole si apriranno per li stupore..

Quando avete finito mi fate un fischio..

 

Cmq per non essere troppo Ot,mi stanno venendo i dubbi su sto gioco. Sopratutto dopo il filmato di lee...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Dichiarazione vecchia

 

"Se uscirà ogni anno un nuovo UFC? Al momento non ho l acertezza, stiamo valutando tutte le possibilità. La nostra decisione finale verrà presa solo dopo che avremo ascoltato i giocatori e dopo che avremo fatto una valutazione realistica sul tempo necessario a produrre un secondo capitolo di qualità"

 

Dopo questo... un nuovo fight night ci vuole

 

potrebbero alternarli

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avete finito mi fate un fischio..

 

Cmq per non essere troppo Ot,mi stanno venendo i dubbi su sto gioco. Sopratutto dopo il filmato di lee...

 

Penso che dipende molto dall approccio che avrai sul gioco e' molto tecnico e da come hanno sviluppato l online...io giocai alla nausea ad Ufc Undisputed creandomi personaggi del tipo Kimbo Slice e altri....devo ammettere che finita la carriera un po di noiosita' l'avevo perche l online era davvero disastroso....

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono parecchio gasato,speriamo che ci siano buoni server senno' è la fine.

Offline penso che ci giochero' giusto per allenarmici un pochettino,poi online a manetta.

Amo le classificate in questo genere di giochi.Contro la CPU invece la noia si fa subito sentire.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Streming della versione One. Ho cambiato idea,lo prendo! :mrgreen:

 

http://www.twitch.tv/xrampagex76o

nelle sottomissioni a terra le ragazze si toccano in punti molto interessanti :mrgreen:

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle sottomissioni a terra le ragazze si toccano in punti molto interessanti :mrgreen:

Caro mio,ti posso garantire che nella lotta a terra con le ragazze,è da evitare al 100% il contatto con gli occhi.. :mrgreen:

Idem con gli uomini! :shock:

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

su twitch alla ps4 oggi ci stava giocando parecchia gente.E' davvero eccezionale,piu' vedo video e piu' mi convinco.Giovedi si inizia dai!!!!! :ok:

Il tipo in questione,sto rampage, dice di essere stato il n°1 al mondo nei precedenti giochi Ufc. Difatti è nabbestia! :shock:

 

Considerazioni dopo aver visualizzato sti video de stabbestia de tipo che gioca:

 

_ online il discorso cambia,e di molto. Ho visto incontri tecnicissimi,molto più "reali" e giocati con intelligenza.

 

_ se sei abile,la lotta a terra è tutt'altro che una passeggiata

 

_ confermo purtroppo il fatto che chi difende è avvantaggiato. Nonostante appunto il tipo fosse unabbestia a giocare e non regalava nulla,troppe volte l'avversario premeva la fantomatica levetta sinistra per sfuggire a situazioni di svantaggio.

 

_ ho un hype abbestia!

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

No,han detto 900p su ps4 e 29766886p su One a 150fps.

 

scaffale se non e a 1080p

 

guardando gli streaming su twicht questo gioco mi convince sempre di piu , spero solo che i server siano buoni altrimenti diventera davvero un puttanaio giocare online

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...