Vai al contenuto

UFC Ultimate Fighting Championship


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma come?? Pensavo di mazzuolarti su One! :D

 

 

Mi dispiace ma la One l'ho venduta, se ne parla più in là di ricomprarla,per ora voglio godermi la mia tv nuova con gioco a 1080p ^_^...Sempre in attesa che MS riacquisti il mio rispetto ed i miei soldi,è comico giocare a ff14 con i miei amici pc quando il monopolio dei giochi pc è gestito da MS..non capisco che aspettano per i cross..

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma la One l'ho venduta, se ne parla più in là di ricomprarla,per ora voglio godermi la mia tv nuova con gioco a 1080p ^_^...Sempre in attesa che MS riacquisti il mio rispetto ed i miei soldi,è comico giocare a ff14 con i miei amici pc quando il monopolio dei giochi pc è gestito da MS..non capisco che aspettano per i cross..

Non ho capito nulla ma non importa..

Buona ps4 a 1080p! XD

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito nulla ma non importa..

Buona ps4 a 1080p! XD

 

E' semplice

 

visto che la One non mi dava nessuno gioco a 1080p..ed ho comprato la tv nuova per vedere i giochi in full hd...l'ho venduta

 

Se ms si sveglia la ricompro

 

la cosa + eclatante è che anche se detiene il monopolio dulla piattaforma pc non si impegna a fare le sue esclusive(Almeno) in cross..platform ovvero che si uniscono giocatori di varie console,come accade ora con final fantasy 14..visto che sto giocando insieme ad amici che hanno il pc

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' semplice

 

visto che la One non mi dava nessuno gioco a 1080p..ed ho comprato la tv nuova per vedere i giochi in full hd...l'ho venduta

 

Se ms si sveglia la ricompro

 

la cosa + eclatante è che anche se detiene il monopolio dulla piattaforma pc non si impegna a fare le sue esclusive(Almeno) in cross..platform ovvero che si uniscono giocatori di varie console,come accade ora con final fantasy 14..visto che sto giocando insieme ad amici che hanno il pc

scusa eh, e qua inizio e finisco l'ot,ma vedi che giochi a 1080p ce ne sono eh e non è che la concorrenza sia messa tanto meglio. Cmq,nessun problema,ognuno investe i propri soldi come vuole.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh, e qua inizio e finisco l'ot,ma vedi che giochi a 1080p ce ne sono eh e non è che la concorrenza sia messa tanto meglio. Cmq,nessun problema,ognuno investe i propri soldi come vuole.

 

Fifa 15 FM5 NB2K14 sono tutti a 1080 60frm.....su ONe come su Ps4.... :mrgreen: ...incredibile certe affermazioni...vabbe'....intato ti aspesto sull'Ottagono.... :ok:

 

Fifa 14 FM5 NB2K14 sono tutti a 1080 60frm.....su ONe come su Ps4.... :mrgreen: ...incredibile certe affermazioni...vabbe'....intato ti aspesto sull'Ottagono.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh, e qua inizio e finisco l'ot,ma vedi che giochi a 1080p ce ne sono eh e non è che la concorrenza sia messa tanto meglio. Cmq,nessun problema,ognuno investe i propri soldi come vuole.

 

 

Fifa 15 FM5 NB2K14 sono tutti a 1080 60frm.....su ONe come su Ps4.... :mrgreen: ...incredibile certe affermazioni...vabbe'....intato ti aspesto sull'Ottagono.... :ok:

 

Non sono il mio genere..io la One la comprai per altro..

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamoci 2 risate! :mrgreen: :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=cZoiCTK-Il4

hahahahahaha con tutto il rispetto che ho per le arti marziali....ma dai, sono andato a fare un giro nel suo sito per curiosita e fa discorsi filosofici rifacendosi a Bruce Lee......vi giuro credevo fosse uno a casa che ha praticato un po , ma questo si spaccia per maestro che tiene corsi vi invito a leggere la presentazione sul sito del video.

PS spettacolari gli altri suoi video sul suo canale specie quelli con nun-chaku mi si e aperto un mondo nuovo

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahaha con tutto il rispetto che ho per le arti marziali....ma dai, sono andato a fare un giro nel suo sito per curiosita e fa discorsi filosofici rifacendosi a Bruce Lee......vi giuro credevo fosse uno a casa che ha praticato un po , ma questo si spaccia per maestro che tiene corsi vi invito a leggere la presentazione sul sito del video.

PS spettacolari gli altri suoi video sul suo canale specie quelli con nun-chaku mi si e aperto un mondo nuovo

Bravo Hicks,tu hai capito che volevo dire! Sto qui è un convinto al 100%! :mrgreen:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...