Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

si, perdi tutto tranne le burn card che avevi..in pratica è come tornare al dayone, ma senza rigenerazione non c'è piu il divertimento del salire di livello, poi sblocchi tutto in due partite quindi ti cosiglio di farla quando dovrai :D

Sisi fatela subito, poi ci sono anche le sfide rigenerazione

Rest in Peace Chester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

non capisco il senso di certi messaggi ....   questo mi fa pensare ..........   non ha capito assolutamente niente ..del gioco e non solo.   e poi scrivere un messaggio totalmente inutile di spam o

Premettendo che il gioco diverte, porta qualcosa di nuovo e ha qualitá innegabili, ma secondo me ha delle lacune clamorose per un gioco interamente multyplayer.    

W la carabina,w i camper,w i casual ,w i niubbi,w chi si diverte giocando e non bada a certe caszate!

Dopo ti aggiungo al live magari mi dai un paio di lezioni se ci si becca :mrgreen:

Il mio tag è svaldesmo

Sval abbiamo giocato ieri con Zoid mi sa, solo che eravamo in 3 e non ci è mai capitato cattura la bandiera, ma in questo gioco ho poco da insegnare agli altri, anzi! :mrgreen:

Un paio di giorni fa abbiamo fatto una squadra di 6 elementi, tutti del forum e ci siamo divertiti a bestia. Akutasame difendeva insieme ad altri la base, io, yuri e altri andavamo a caccia della bandiera. Zoid con lo Strider ci copriva e appena presa la bandiera saltavamo sullo Strider e lui di corsissima ci portava in base. :mrgreen:

Modificato da bigklo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, perdi tutto tranne le burn card che avevi..in pratica è come tornare al dayone, ma senza rigenerazione non c'è piu il divertimento del salire di livello, poi sblocchi tutto in due partite quindi ti cosiglio di farla quando dovrai :D

Ah si si sicuro appena ci arrivo mi rigenero... le sfide rimangono però ?

Cioè mi viene il dubbio.. altrimenti uno contiua a fare sempre le solite sfide..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi fate morire dal ridere!!!! Come rendimento sono abbastanza ballerino, fino a sabato sera avevo 1.7 di K/D... ieri sera 1.4.... ma chi se ne frega, in compagnia tra smongolate varie risate e commenti idioti ti pieghi a priori! E poi conta tanto uno che fa 10/2 contro i piloti ma pochi scagnozzi, quanto uno che fa strage di scagozzi. Perciò tutti sono importanti al fine della vittoria!!!

Qualche info non ancora ufficiale:

- 1° DLC - verrà aggiunta una nuova mappa con ambientazione artica e attività atmosferiche che potranno portare a brevi congelazioni dei titan.

- Prossima patch free - dovrebbe integrare la possibilità di creare partite in stanze private.

- 1° Tappa ESL Europe Xbox One - presente evento su FIFA14 e TITANFALL, al momento sembrerebbe che BF e COD resteranno su piattaforma Xbox 360.

Sono voci di corridoio non confermato, ma la prima sarebbe una figata unica!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso oggi anche io battlefield.. non ho mai giocato a giochi FPS online negli anni scorsi per mancanza di connessione adsl quest'anno con la one mi sto imparando pian piano a giocare e devo dire che battlefield lo sto squagliando... certo sentire voi che parlate come se foste all'interno del gioco mi fa sentire una pippaccia :mrgreen:

cmq la mia domanda è questa... quanto viene il premium di titanfall? prima di fare quello di battlefield ero indeciso poi invece si è rivelato un ottimo investimento "videoludico" ovviamente.

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso oggi anche io battlefield.. non ho mai giocato a giochi FPS online negli anni scorsi per mancanza di connessione adsl quest'anno con la one mi sto imparando pian piano a giocare e devo dire che battlefield lo sto squagliando... certo sentire voi che parlate come se foste all'interno del gioco mi fa sentire una pippaccia :mrgreen:

cmq la mia domanda è questa... quanto viene il premium di titanfall? prima di fare quello di battlefield ero indeciso poi invece si è rivelato un ottimo investimento "videoludico" ovviamente.

Non esiste un vero "Premium" per Titanfall. Esiste un Season Pass, che costa 24,99€ e comprende 3 DLC di cui ancora non si sanno le date. :ok:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste un vero "Premium" per Titanfall. Esiste un Season Pass, che costa 24,99€ e comprende 3 DLC di cui ancora non si sanno le date. :ok:

Si in effetti volevo dire season pass... il termine "premium" è per battlefield... 24.99 gia' acquistabile? 3 dlc quindi delle mappe aggiuntive?

grazias

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non esistono Armi o Titan Sbilanciati è questo il bello del gioco.

Ogni cosa ha i suoi Pro ed i suoi contro, c'è gente che dice: '' che schifo lo stryder è scarsissimo'', dipende da come lo usi, io con quello ci abbatto Atlas o Ogre che sia , bisogna saper sfruttare le debolezze altrui :ok:

prendiamo d'esempio la Carabina, è la classica arma '' equilibrata'' su tutti i fronti, quasi perfetta.... ma non eccelle in niente.

Dalla distanza ravvicinata il fucile a pompa vince ( o Smg ) , dalla lunga distanza vince il cecchino ( o quella sorta di carabina a singolo colpo ) , dalla media è ottima ma attenti alla smart pistols e sopratutto attenti a chi ha il fucile a pompa o smg, basta saltare e avvicinarsi per far più danni e sei fuori uso :P

Dipende tutto da voi ragazzi, ovviamente è inutile dire che, chi vuole giocare senza impegno e semplicemente divertirsi, l'atlas e carabina di base del gioco sono le armi più indicate, più facili da padroneggiare, ma se vi beccate qualcuno specializzato nella smart psitol, fucile a pompa o cecchino che sia, siete finiti, sanno come abbattervi ;)

Ora sto usando quasi soltanto la carabina ( devo sbloccare l'obbiettivo di tutte le sfide per un arma ) ma ricordo che nella Beta facevo stragi col cecchino e fucile a pompa!!!... e quando ero sniper, molto spesso scendevo in campo con la pistolina secondaria automatica...ed anche con quella spaccavo i cu*i ai nemici qualunque arma essi portavano ( che fosse carabina o fucile a pompa )

Sta a voi ragazzi ;) amo questo gioco proprio per questo eheheh!!! ( ed anche plants Vs zombie è strabilanciatissimo come titanfall, approfitto del topic per consigliarvelo!!!

e P.s: leggetevi la recensione di Mondoxbox )

La Carabina è l'arma definitiva IMHO, rateo elevato negli sconri a corta gittata in combinazione con un eccellente stabilità nel fuoco non mirato ( a corta viene battuta solo dal pompa e dall'altro fucile automatico che si sblocca avanti), a media e alunga gittata non ha rivali e ci mieti tranquillamente anche i cecchini, ovviamente usando bene le coperture - sono stra-convinto che verrà ridimensionata con la prima patch. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Carabina è l'arma definitiva IMHO, rateo elevato negli sconri a corta gittata in combinazione con un eccellente stabilità nel fuoco non mirato ( a corta viene battuta solo dal pompa e dall'altro fucile automatico che si sblocca avanti), a media e alunga gittata non ha rivali e ci mieti tranquillamente anche i cecchini, ovviamente usando bene le coperture - sono stra-convinto che verrà ridimensionata con la prima patch. :P

a corta viene battuta anche dalla smg car, dalla spitfire, dall'hemlok (con il supernova 5 colpi) o da un bel calcio in faccia.

Basta dire che la carabina è OP, usate anche le altre armi e vedrete :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a corta viene battuta anche dalla smg car, dalla spitfire, dall'hemlok (con il supernova 5 colpi) o da un bel calcio in faccia.

Ma infatti non mi lamento poi tanto della sua performance in corta (dove comunque se la cava più che bene): il problema è la sua precisione sulla lunga distanza. Con un DMR devi prendere bene la mira, cercando di coordinare i colpi per colpire un bersaglio che magari zigzaga rispondendo al fuoco con un'arma automatica che ha un'accuratezza paragonabile a quella dei fucili a colpo singolo.

Nella breve distanza sicuramente è meglio una mitraglietta, ma anche la carabina funziona bene dal fianco.

Quello che dico è che non è il classico 'Jack of all trades'; diciamo che è un 'Ace of some trades and Jack of all the others' ;)

Lungi dall'essere imbattibile, è forse la miglior arma sulla media distanza, ma se la cava ottimamente anche nella breve e nella lunga, è questo secondo me il problema.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta dire che la carabina è OP, usate anche le altre armi e vedrete :ok:

A corta con carabina fuoco non mirato solo il pompa ce la può fare, SMG ha più rateo ma è anche molto dispersivo almeno fino a quando non sblocchi l'abilità compensazione, a media e lunga invece è ineguagliabile. Le altre armi le uso tranquillamente sono tutte dignitose e fanno il loro onesto lavoro di spaccamento di c**li ma la carabina è qualcosa di fenomenale IMHO: il che significa che è la mia opinione personale e non la verita assoluta incisa sulle tavole sacre della conoscenza imperitura :mrgreen:

Modificato da Sentenza
  • Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non mi lamento poi tanto della sua performance in corta (dove comunque se la cava più che bene): il problema è la sua precisione sulla lunga distanza. Con un DMR devi prendere bene la mira, cercando di coordinare i colpi per colpire un bersaglio che magari zigzaga rispondendo al fuoco con un'arma automatica che ha un'accuratezza paragonabile a quella dei fucili a colpo singolo.

Nella breve distanza sicuramente è meglio una mitraglietta, ma anche la carabina funziona bene dal fianco.

Quello che dico è che non è il classico 'Jack of all trades'; diciamo che è un 'Ace of some trades and Jack of all the others' ;)

Lungi dall'essere imbattibile, è forse la miglior arma sulla media distanza, ma se la cava ottimamente anche nella breve e nella lunga, è questo secondo me il problema.

Secondo me l'hanno fatta cosi "forte" e subito utilizzabile dal livello 1 per far si che anche i giocatori ai primi livelli (sia all'inizio che di ogni generazione) siano alla pari con i giocatori di livello alto :ok:

la mia smg CAR (o anche chiamata ACR lol) :love: :love: :love: :love:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto tenete la sensibilità del pad?

oggi ho impostato molto veloce,e devo dire che a primo impatto è ingestibile...ma dopo una manciata di partite ci si abitua ed è decisamente meglio.prossimo step folle :ph34r:

inoltre,ho visto che si può impostare la corsa su "sempre" senza premere l'analogico sx.comodo.....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto tenete la sensibilità del pad?

oggi ho impostato molto veloce,e devo dire che a primo impatto è ingestibile...ma dopo una manciata di partite ci si abitua ed è decisamente meglio.prossimo step folle :ph34r:

inoltre,ho visto che si può impostare la corsa su "sempre" senza premere l'analogico sx.comodo.....

Io la tengo alta.

Raga non sapete quanto odio alla follia la gente che fa i risultati con la carabina OP e si vanta dicendo che è forte :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Vorrei proprio vedere se gli togliessi la carabina, forse uccidono 1 pilota lol

Rest in Peace Chester

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la tengo alta.

Raga non sapete quanto odio alla follia la gente che fa i risultati con la carabina OP e si vanta dicendo che è forte :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

Vorrei proprio vedere se gli togliessi la carabina, forse uccidono 1 pilota lol

da un pro come te certe affermazioni sono ridicole.

sarà il caso che cominci a piantare i piedi in terra,no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...