Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

..si si al momento è previsto per Xbox ONE, Xbox 360 e PC.. ma ho sentito e letto che EA e Respawn, alla domanda dei fan di PS4 se il titolo potrà mai uscire sulla loro piattaforma, non hanno smentito.. hanno solo detto che in futuro tutto è possibile ma che loro erano molto emozionati nel mostrare al mondo questo gioco sperando venisse apprezzato.. quindi non è un NO. io spero che rimanga un'esclusiva ma essendoci EA dietro non mi sorprenderebbe in futuro che diventi multipiatta..

Link al commento
Condividi su altri siti

..si si al momento è previsto per Xbox ONE, Xbox 360 e PC.. ma ho sentito e letto che EA e Respawn, alla domanda dei fan di PS4 se il titolo potrà mai uscire sulla loro piattaforma, non hanno smentito.. hanno solo detto che in futuro tutto è possibile ma che loro erano molto emozionati nel mostrare al mondo questo gioco sperando venisse apprezzato.. quindi non è un NO. io spero che rimanga un'esclusiva ma essendoci EA dietro non mi sorprenderebbe in futuro che diventi multipiatta..

 

Dopo l'entusiasmo suscitato e i riconoscimenti ottenuti da questo gioco la Ms farà il possibile per blindarlo, ammesso che non l'abbia già fatto. Potenzialmente potrebbe avere un successo paragonabile a quello che ha avuto CoD in questa generazione, o magari anche più grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'entusiasmo suscitato e i riconoscimenti ottenuti da questo gioco la Ms farà il possibile per blindarlo, ammesso che non l'abbia già fatto. Potenzialmente potrebbe avere un successo paragonabile a quello che ha avuto CoD in questa generazione, o magari anche più grande.

 

..non so se sarà una serie oppure un gioco singolo (dubito) ma penso che se avrà enorme successo MS se lo terrà ben stretto.. almeno per i primi anni di vita della ONE.. dopodiché potrebbe fare come Mass Effect.. ma spero il più tardi possibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanfall avrà server dedicati basati sul cloud e questo comporterà l'assenza di cambi di host all'uscita dei giocatori dalle partite online.

 

In questo il titolo di Respawn Entertainment agirà diversamente dagli ultimi Call of Duty, ad esempio, che mettono il gioco in pausa quando un utente abbandona il match.

 

Ai microfoni di VG247, inoltre, il producer Drew McCoy ha svelato che la tecnologia cloud su cui poggerà Titanfall non appartiene a Microsoft ma allo studio fondato da West e Zampella; dunque non è da ricercare nelle nuvole il motivo dell'esclusività per PC, Xbox 360 e Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanfall avrà server dedicati basati sul cloud e questo comporterà l'assenza di cambi di host all'uscita dei giocatori dalle partite online.

 

In questo il titolo di Respawn Entertainment agirà diversamente dagli ultimi Call of Duty, ad esempio, che mettono il gioco in pausa quando un utente abbandona il match.

 

Ai microfoni di VG247, inoltre, il producer Drew McCoy ha svelato che la tecnologia cloud su cui poggerà Titanfall non appartiene a Microsoft ma allo studio fondato da West e Zampella; dunque non è da ricercare nelle nuvole il motivo dell'esclusività per PC, Xbox 360 e Xbox One.

 

La tecnologia di per se certo che non è MS.. Ma i server si.. A meno che non ne abbiano di loro proprietà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima della recensione di Neural, già all'epoca dell'E3 dissi che Titanfall mi ricordava Halo3 per il gameplay fluido e adrenalinco... Neural ha confermato le ottime impressioni che più o meno abbiamo avuto tutti anche solo guardando i video. Sto aspettando proprio fin da Halo 3 un degno successore che riprendesse lo spirito di quel gioco e aggiungesse qualcosa in spettacolarità... Se aggiungiamo questa nuova dinamica multiplayer only, credo siamo di fronte alla possibile killer applicatioon del 2014

  • Upvote 3
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima della recensione di Neural, già all'epoca dell'E3 dissi che Titanfall mi ricordava Halo3 per il gameplay fluido e adrenalinco... Neural ha confermato le ottime impressioni che più o meno abbiamo avuto tutti anche solo guardando i video. Sto aspettando proprio fin da Halo 3 un degno successore che riprendesse lo spirito di quel gioco e aggiungesse qualcosa in spettacolarità... Se aggiungiamo questa nuova dinamica multiplayer only, credo siamo di fronte alla possibile killer applicatioon del 2014

 

Particolare rilevante è che non c'è single player e forse in questo gioco è cosa buona e giusta. Ammetto che sono un fan anche del gioco in solitario, ma chissà perchè, su questo titolo ci vedo bene solo il multy.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente manterranno l'esclusiva per un pò di mesi e poi lo faranno uscire anche su PS4.

In ogni caso sembra veramente un giocone.

Non amo tantissimo il multiplayer di Halo o COD, ma qui sembrano esserci alcune novità che dovrebbero rendere il gioco molto divertente.

Contento di aver scelto Xbox One per il pre order! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...