Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nel gioco sicuramente, mi ci son trovato subito bene con tasti e movimenti, i titan sono mastodontici ma si usano benissimo e si muovono in modo molto naturale, non ci sono lag evidenti se non qualche secondo una partita ogni tanto. I server fanno il loro lavoro e anche per noi poveri, con connessioni disastrate , sui server e usi mantengono i 50ms che sono un miracolo si pensa che con altri giochi con server non (Microsoft ) il ping oscilla dai 90ms ai 150ms nelle migliori delle ipotesi.

Le armi sono ben fatte e bilanciate non ho notato nessuna arma veramente over power, e gli scontri contro i titani sono piacevoli e non sbilanciati, i BOT servono per aumentare la confusione e la frenesia in game, e dopo poche partite si riconoscono benissimo dai player veri.

Si gioca 6 vs 6 e i BOT entrano in campo ogni tot tempo e se ci si mischia tra loro mentre corrono si possono ingannare gli altri giocatori.

Per concludere è una beta/ demo che soddisfa, un gioco veramente divertente che senza fronzoli ci immerge subito in epici scontri, però ( unico dubbio che mi rimane ) quanto durerà senza stancare visto che si parla di un titolo dove singolo e multy si fondono in un unica storia dove gli scontri ( seppur belli ) sono pressapoco i medesimi anche se le mappe cambiano ma i giocatori no!?

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

non capisco il senso di certi messaggi ....   questo mi fa pensare ..........   non ha capito assolutamente niente ..del gioco e non solo.   e poi scrivere un messaggio totalmente inutile di spam o

Premettendo che il gioco diverte, porta qualcosa di nuovo e ha qualitá innegabili, ma secondo me ha delle lacune clamorose per un gioco interamente multyplayer.    

W la carabina,w i camper,w i casual ,w i niubbi,w chi si diverte giocando e non bada a certe caszate!

Provato un'oretta e mezza, che dire il gameplay è eccezionale ed è davvero l'arma in più di questo gioco. :bow:

Le note negative sono i piccoli cali di frame rate che ogni tanto si notano, la distruzione dell'ambiente inesistente,la grafica comunque bella ma non da nextgen, i bot che ti illudono di aver fatto chissà quali stragi quando a fine partita ti rendi conto di aver ucciso quasi solo quelli :lol: (sono davvero stupidi come si pensava).

Comunque molto soddisfatto, il gameplay merita davvero :ok:

Il mondo è piccolo! Poco fa abbiamo giocato contro ed abbiamo concluso entrambi in prima posizione nelle nostre rispettive squadre :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dicevo io che eri tu! Ci siamo scontrati tra italiani!

Azzzz solo io non vi becco mai ? @Zoid ti ho invitato ieri sera ma non sei entrato in gruppo! Volevo giocare con il fans n 1 di titan 😝

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci gioco da anni sia in squadra che contro altri amici (anche in private) e non ho mai visto ne sentito che io faccia laggare gli altri... la riscaricherò (anche se mi ci vorrano altre 24 ore quasi)...

Eh immagino con 0.650 MB è un po lunga la cosa . altrimenti porta la console a casa di un amico " fidato " hihihi e te la scarichi da lui !;)

Potrebbero vendere questa beta come gioco completo a 10 euro e venderebbero un sacco!

Anche io la penso cosi ! ma purtroppo il livello si ferma a 14 :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al secondo giorno di gioco posso solo confermare: spettacolo.

Non mi divertivo così, anche non in gruppo, da non so quanti anni. Preordine più che meritato.

So understand ... Don't waste your time always searching for those wasted years. Face up ... make your stand. And realize you're living in the golden years.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...