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Dead Rising 3


AngelDevil

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Dalle immagini postate ieri, sembra che si punti molto sulla costruzione di veicoli, invece che delle armi.

Idea innovativa per la serie, ma che non mi ispira molto...

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Capcom Vancouver ha rassicurato i fan di Xbox One e Dead Rising 3 sui problemi di frame-rate che stanno minando la promozione pre-lancio del gioco.

 

"Questa demo", quella della Gamescom 2013, "è davvero di alcune settimane fa e abbiamo fatto molti progressi da allora", ha spiegato il produttore esecutivo Jason Leigh a Videogamer.

 

"Puntiamo i 30 fotogrammi al secondo. Dal momento che la nostra sede è a Vancouver e quella di Microsoft è a Seattle, ci separano solo tre ore di macchina quindi abbiamo costantemente ingegneri che vanno avanti e indietro per aiutarci a rendere questo un gioco molto fluido al lancio".

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Domanda: oltre ad eliminare zombie, a creare armi e guidare qualche veicolo, si può fare anche altro?

Se la formula resta questa, mi sembra molto monotono, anche perché gli zombie sono sempre quelli, un pò di varietà di nemici ci sarebbe stata bene a mio parere.

 

ci sono missioni da svolgere.. persone da salvare ecc..

e sopratutto persone che hanno completamente svalvolato..

 

carina l'integrazione con tablet e smartphone

Modificato da jammyz
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Inviato (modificato)

Capcom ha annunciato i contenuti che saranno presenti all'interno della speciale "Day One Edition" di Dead Rising 3, ovvero un'edizione limitata del gioco che verrà messa a disposizione con la prima infornata di copie nei negozi.

 

Si tratta per lo più di aggiunte piuttosto marginali o estetiche, che comunque non faranno certo male a coloro che decideranno di acquistare subito la nuova avventura horror targata Capcom, ecco gli extra, oltre ovviametne al gioco:

 

- Classic Frank West outfit: si tratta dell'abito in stile Frank West, protagonista del primo capitolo della serie, completo di arma speciale "Zombie Slugger" che consente attacchi "extra-sanguinolenti" e una mossa speciale. All'interno anche perks per aumentare il danno da corpo a corpo

- Official Chuck Greene outfit: abbigliamento in stile Chuck Greene (protagonista del secondo capitolo) con arma speciale Paddle Saw e perk che aumentano la durata delle armi e i veicoli.

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/35/1377614160-chuck-final-2.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/35/1377614155-frank-final-2.jpg

Modificato da AngelDevil

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  • 2 settimane dopo...

Dead Rising 3 sarà l'episodio più difficile della serie, stando a Capcom Vancouver.

 

"È probabilmente il Dead Rising più difficile che abbiamo mai fatto", ha spiegato il producer Mike Jones a OXM. "Volevamo servire entrambi i tipi di giocatori", cioè quelli che amano le sfide e quanti preferiscono godersi la storia, l'atmosfera e l'ambientazione.

 

"Io sono il tipo di giocatore che non vuole un timer o una programmazione, ma molti fan di Dead Rising amano quel timer e il sistema di salvataggio, amano spaccare i controller immagino, lanciarli contro il muro. Quindi se siete dei masochisti, non vi rovineremo" l'esperienza.

 

Per i "masochisti" ci sarà la Nightmare Mode, che trasformerà il gioco in un "simulatore di sopravvivenza ad una epidemia di zombie".

 

 

Mike Jones, producer di Dead Rising 3, ha confermato a OXM che l'esclusiva Xbox One avrà tra i sei e i dieci finali differenti incentrati sulla fuga da Los Perdidos.

 

Inoltre, la modalità Overtime offrirà la possibilità di saperne di più sull'epidemia che affligge il mondo del gioco.

 

"Tradizionalmente abbiamo sempre avuto tra i sei e i dieci" finali, "come sarà con questo" nuovo episodio. "Ci saranno dei punti di ramificazione che faranno una differenza significativa" sulla storia.

Modificato da AngelDevil

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Questo gioco sarà semplicemente EPICO :teach:

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Red dead redemption: 3° livello di leggenda

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Gli episodi precedenti erano(sono) dei gran giochi (il primo soprattutto)....:)

Sono divertenti e certamente non ci si annoia ma....le missioni sono tutte a tempo...:(

Se agli inizi può essere uno "stimolo"...alla lunga diventa snervante...(si passa più tempo a controllare l'orologio che a giocare)...

Mi auguro che in questo terzo capitolo abbiano "sistemato" o perlomeno limitato la cosa...

Modificato da Valium Diazepam
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Gli episodi precedenti erano(sono) dei gran giochi (il primo soprattutto)....:)

Sono divertenti e certamente non ci si annoia ma....le missioni sono tutte a tempo...:(

Se agli inizi può essere uno "stimolo"...alla lunga diventa snervante...(si passa più tempo a controllare l'orologio che a giocare)...

Mi auguro che in questo terzo capitolo abbiano "sistemato" o perlomeno limitato la cosa...

Non mi trovo daccordo per un semplice motivo:

 

Il fattore tempo puoi anche non rispettarlo, quindi fallire la quest principale per divertirti come dove e quando vuoi!!!!!...

Insomma, il tempo c'è per salvare i sopravvissuti, per fare la quest principale.... ma sei obbligato? NO.

 

Secondo punto:

 

Dead Rising 3 sarà esente da qualunque fattore tempo, mentre per i vecchi amanti del ''timer'' sarà possibile un ritorno al passato scegliendo la nightmare Mode ( ovvero Dead rising 3 a tempo ) ... la scelta è soltanto tua... la stessa cosa che hanno fatto con off the record, dove potevi fare quello che ti pare.

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Non mi trovo daccordo per un semplice motivo:

 

Il fattore tempo puoi anche non rispettarlo, quindi fallire la quest principale per divertirti come dove e quando vuoi!!!!!...

Insomma, il tempo c'è per salvare i sopravvissuti, per fare la quest principale.... ma sei obbligato? NO.

 

Secondo punto:

 

Dead Rising 3 sarà esente da qualunque fattore tempo, mentre per i vecchi amanti del ''timer'' sarà possibile un ritorno al passato scegliendo la nightmare Mode ( ovvero Dead rising 3 a tempo ) ... la scelta è soltanto tua... la stessa cosa che hanno fatto con off the record, dove potevi fare quello che ti pare.

...Si...vero...

...ma è anche vero che si vuole finire il gioco al 100% devi completarle tutte le missioni (salvando anche i sopravvissuti)...

Probabilmente per come gioco io il fattore tempo presente nei precedenti capitoli ...è troppo vincolante...(opinione personale).....:)

Modificato da Valium Diazepam
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...Si...vero...

...ma è anche vero che si vuole finire il gioco al 100% devi completarle tutte le missioni (salvando anche i sopravvissuti)...

Probabilmente per come gioco io il fattore tempo presente nei precedenti capitoli ...è troppo vincolante...(opinione personale).....:)

si diciamo che è un metodo per tenere sotto pressione il giocatore, per rendere davvero l'effetto invasione zombie dove lo scadere del tempo è imminente....

 

Anche quella dei sopravvissuti che hanno il tempo limitato =)

 

Detto questo anche io preferisco mille volte i giochi dove non c'è un timer!!!... non che mi è dispiaciuto tantissimo nel 2° però è più bello quando è possibile scegliere ( come in dead rising 3 )

 

eheheh! che bello ;)

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Dick è un camionista che accompagnerà Nick Ramos nella modalità cooperativa di Dead Rising 3. Si tratta di un personaggio caratterizzato da una carica comica alla quale si contrappone il carisma eroico di Ramos.

 

Pur non quantificando la distanza, Capcom ha affermato che i due personaggi potranno allontanarsi di parecchio l'uno dall'altro ma rimarranno sempre collegati in qualche modo. La cooperativa è di tipo drop-in drop-out e le missioni compiute in cooperativa risulteranno completate anche nella campagna single player.

 

Le rivelazioni continuano con il settore psicopatici, altro elemento caratteristico della serie. Questa volta gli strambi antagonisti sono ispirati ai sette vizi capitali e il primo che ci viene mostrato è l'avarizia che in Dead Rising 3 avrà l'aspetto di un dottore folle. Infine ecco la mappa completa del titolo il cui mondo è composto da quattro nuclei abitati e da due aree extra una delle quali assomiglia molto a un dungeon.

 

http://wpmedia.business.financialpost.com/2013/09/dr-map-comparison.jpg?w=940

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/37/1378895198-dick.jpg

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2013/37/1378895217-psycho-greed.jpg

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Premetto che sono un profano della serie.

Ma il gioco sarà in italiano parlato? i precedenti lo erano? La coop on line quanti giocatori prevede?

Grazie.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

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Premetto che sono un profano della serie.

Ma il gioco sarà in italiano parlato? i precedenti lo erano? La coop on line quanti giocatori prevede?

Grazie.

co-op a 2 ciccio...il resto non lo so.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

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E' un gioco distribuito da microsoft quindi dovrebbe essere tutto in italiano!

 

Microsoft e Capcom Vancouver nel corso del Tokyo Game Show hanno rivelato alcuni interessanti dettagli riguardo Dead Rising 3, come sappiamo, disporrà di una modalità cooperativa e ci permetterà di affrontare la campagna insieme ad un amico. Quando si gioca insieme, non solo potremo aiutare l'altro personaggio a progredire nella trama principale, ma ogni missione che finiremo sarà segnata come "completata" anche nella nostra partita originale, in modo tale da non essere costretti a rifare lo stesso punto per più di una volta. Sarà inoltre possibile entrare ed uscire a piacimento dalla modalità co-op, oltre che a guadagnare molta esperienza.

 

Come se non bastasse, gli sviluppatori hanno anche tolto i veli su una caratteristica decisamente interessante del gioco: le Compo Weapons. Si tratta in buona sostanza di armi che per essere costruite richiedono un minimo di tre elementi (e spesso anche vari passaggi e schemi di produzione). e dispongono di abilità uniche che ci consentono di decimare orde di zombie con effetti semplicemente devastanti. Volete un esempio? L'Ultimate Grim Reaper è un'arma composta da una falce, una katana, una bomboletta di gas ed una maschera. Non vi basta? Allora apprezzerete anche la "Massive Bomb", una mini-nuke che spazzerà via dalla faccia della terra tutti i morti viventi vicini.

 

Come se non bastasse, questi poderosi strumenti da guerra potranno anche essere personalizzati con una vasta gamma di varianti differenti, che gli doneranno di volta in volta abilità uniche. Ricordate il "Fredom Bear" di Dead Rising 2? Bene, esso può essere modificato in ben otto diversi modi, magari aggiungendo un lanciagranate, oppure con un carrello da spingere al cui interno c'è uno stereo per confondere gli Zombie.

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  • 2 settimane dopo...

"Tutti gli edifici e gli interni di Dead Rising 3 sono disegnati a mano. Non ci saranno delle versioni identiche dello stesso edificio," ha garantito il produttore Mike Jones ai microfoni di CVG.

 

La stessa cosa per gli zombie.

 

"Non ci saranno due zombie uguali. Tutto è stato creato utilizzato un sistema procedurale per creare capelli, cicatrici e texture. Anche le parti di corpo troncate saranno generate casualmente. Fa tutto parte dei nostri strumenti di lavoro. Non abbiamo creato degli zombie, ma dei pezzi che il sistema poi mette assieme".

 

Altra bella cosa

 

Mike Jones, producer di Dead Rising 3, ha affermato che uno dei tanti miglioramenti apportati dal team di sviluppo al nuovo capitolo della serie è la rimozione delle schermate di caricamento. "A mio parere, il più grande miglioramento è la rimozione delle schermate di caricamento. La serie è tristemente nota per la presenza di segmenti di caricamento ridicoli che spezzano il ritmo e l'azione del gioco. Dead Rising 3 sfrutterà l'Xbox One e fornirà un'esperienza di gioco più fluida" ha dichiarato lo stesso.

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Josh Bridge, executive producer di Dead Rising 3, ha affermato che la fedeltà visiva di Dead Rising 3 è paragonabile a quella di Uncharterd ma inserita in un mondo molto più ampio. Paragonare un titolo next-gen con uno della generazione attuale, soprattutto se si parla di due esclusive appartenenti alle due fazioni in scontro diretto, potrebbe non essere la più saggia delle mosse.

 

In ogni caso, sempre che le parole di Bridge si rivelino vere, trasportare la qualità estetica di un'esperienza guidata in un open world con centinaia di zombie, tutti generati casualmente per essere diversi l'uno dall'altro, corrisponde a un salto decisamente notevole in termini tecnologici. Dead Rising 3, inoltre, sfoggia, a differenza di molti altri free-roaming, interni visitabili e arredati nel dettaglio in un mondo che è diverse volte più grosso delle mappe, sommate, dei primi due capitoli.

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