Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 8 mesi dopo...
  • Risposte 733
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Alla fine ci sono riuscito! Soddisfazioni   http://i59.tinypic.com/awa3b.jpg

piccolo OT, spero che hulong zhan shi guardi le immagini sopra in modo che si penta delle scelte che ha fatto, chiuso OT

Lo devo ammettere: sono uno di quelli che ha sottovalutato Sunset Overdrive perché lo ritenevo un titolo di poco spessore, non meritevole di acquisto . Mi sono proprio sbagliato.   Ebbene l'ho finito

Sony possiede la proprietà intellettuale di Sunset Overdrive. Non c'era da dubitarne, visto che ha comprato tutta Insomiac Games, ma ora è arrivata la conferma dalla multinazionale stessa.

A parlarne è stato il sempre disponibile Shuhei Yoshida in un'intervista concessa alla pubblicazione giapponese Inside Games, cui ha confermato che ora Sunset Overdrive è di Sony, come del resto tutte le altre IP originali dello studio di sviluppo di Marvel's Spider-Man. Alla richiesta della possibilità di un port, Yoshida non si è sbilanciato, ma non si è dimostrato troppo entusiasta all'idea.

Sony potrebbe non essere interessata a ridare vita al brand Sunset Overdrive, che molti collegano inevitabilmente a Xbox, essendo una delle prime esclusive console di Xbox One. Inoltre non stiamo parlando di un prodotto di grande successo, quindi potrebbe anche rimanere congelato per sempre.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo così assiduamente il mercato da trovarlo ovvio.

Ad ogni modo, Insomniac l'ho sempre stimata e speravo rimanesse a suo modo indipendente dal gioco delle esclusive. Ora, di vederla sotto l'ombrello Sony, mi spiace eccome, specialmente perché non possiedo la loro console

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non seguo così assiduamente il mercato da trovarlo ovvio.

Ad ogni modo, Insomniac l'ho sempre stimata e speravo rimanesse a suo modo indipendente dal gioco delle esclusive. Ora, di vederla sotto l'ombrello Sony, mi spiace eccome, specialmente perché non possiedo la loro console

ma ormai è come se lo fosse da anni eh.. ti ripeto.. questa "acquisizione" rende ufficiale una cosa che in realtà già lo era da un pò.. in pratica da post overdrive :)

• Upvote 1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...