Vai al contenuto

delucidazioni su Epic e Gears of War 4


Holyvamp

Messaggi raccomandati

People Can Fly fa parte di epic e poi non scordiamoci che la conversione per pc del primo gear of war è opera proprio di People can fly..

Per jugmnet solo la campagna è stata trattata da People, il multi invece è stato ideato da epic..

Un prossimo gear of war 4? Mi sembra incerto, si vocifera uno strategico in tempo reale per kinect..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non buttano via di certo un grande brand quale quello di GOW... Lo faranno uscire un primo capitolo per XOne ma magari non al lancio ;D

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai non possono non farlo, tra i motivi se prenderò la One c'è sicuramente l'eventuale gears che uscirà anche se da quel che ho capito non a breve ma devono farlo uscire e deve uscire il solito gears.. meglio ovviamente se come nella trilogia non come J poi se vogliono provare altre strade che lo facciano ma dopo aver fatto uscire il vero gears

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io la penso così che dite?

 

Edit:

 

 

Io ci spero che faranno il 4 anche se la vedo dura

..

Modificato da SSD Pivotal

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Phil Spencer, capo di Microsoft Studios, ha dichiarato, in una recente intervista, che al momento non può promettere o assicurare nulla in merito al fatto che Gears of War rimanga un'esclusiva per le console Xbox. Spencer ha specificato che, nonostante sia un grande fan della serie e vorrebbe continuare a lavorare con dei titoli Gears, non può garantire nulla a riguardo, in quanto dipende tutto da Epic Games, proprietaria del franchise, e dalle sue decisioni. Possibile quindi che Gears of War approdi anche su PlayStation 4?

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Spero vivamente in un futuro gears per console next-gen. Che sia esclusiva o meno, personalmente non mi cambia nulla. Più che altro quello che vorrei vedere in tempi brevi, magari seguendo le correnti freetoplay moderne, sarebbe un nuovo Gears of war, completamente multiplayer, con mappe e modalità della serie, bilanciato e sistemato per one/ps4. In poche parole un remake della modalità multiplayer per next-gen.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io sono dell'idea che un gioco non può durare in eterno deve avere una FINE

 

Ho giocato dal primo a Judgment.

Dal primo al terzo è stato un capolavoro in particolare il secondo ha fatto un gran salto di qualità.

Con il terzo però doveva finire, con un bel finale doveva terminare li.

 

Poi hanno voluto azzardare facendo uscere Judgment che personalmente ha rovinato un pò la serie.

Va bene era un prologo però non l'ho trovato coinvolgente come gli altri 3 titoli..

 

Poi mi spiegate una cosa? Judgment come finisce??

Non spiega neanche perchè Marcus nel primo era in prigione!! Meno male che doveva essere un prologo!!

:bang:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...