Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Guardate questo video :polliceverso:

 

 

Lascio a voi i commenti, dico solo una cosa: Scandaloso.

 

Oddio...quando si dice la non curanza dei dettagli (che poi alcune mancanze tanto dettagli non sono)...dispiaciuto! In GTA c'era un'attenzione maniacale ai dettagli...che si sa fanno la differenza!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate questo video :polliceverso:

 

 

Lascio a voi i commenti, dico solo una cosa: Scandaloso.

 

che lamentone che sei diventato ;)

sono cose che molti non guardano in un videogioco sinceramente di specchiarmi nelle vetrine o passare attraverso gli idranti o graffiare l auto con una scala poco me me importa , tutti i giochi hanno qualche difetto l importante e che diverta

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

che lamentone che sei diventato ;)

sono cose che molti non guardano in un videogioco sinceramente di specchiarmi nelle vetrine o passare attraverso gli idranti o graffiare l auto con una scala poco me me importa , tutti i giochi hanno qualche difetto l importante e che diverta

 

Sì, ci può stare...però mi fa specie che, prendendosi del tempo più per rifinire il tutto, abbiano poi alla fine tralasciato alcuni dettagli che IMHO fanno sentire ancora più immersi nell'avventura...però come dici tu, sono gusti! :) Oh parliamo sempre di GTA IV maco V! Sarà uscito 5\6 anni fa...

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

che lamentone che sei diventato ;)

sono cose che molti non guardano in un videogioco sinceramente di specchiarmi nelle vetrine o passare attraverso gli idranti o graffiare l auto con una scala poco me me importa , tutti i giochi hanno qualche difetto l importante e che diverta

Infatti sono cose che non guardo altrimenti non avrei mai preso watch dogs , la differenza è che confrontiamo un gioco old gen di 6 anni fà con uno next gen di ora, sentirsi presi per il cu*o direi che è poco.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono cose che non guardo altrimenti non avrei mai preso watch dogs , la differenza è che confrontiamo un gioco old gen di 6 anni fà con uno next gen di ora, sentirsi presi per il cu*o direi che è poco.

Assolutamente lecito. Ma c'è da tenere in conto che il gioco di 6 anni fa di cui parli è un gioco Rockstar, che ha una cura maniacale nei dettagli. :lol:

 

Detto questo, alcuni effetti mancanti fanno effettivamente storcere il naso, primo fra tutti l'illuminazione dei fari dell'auto.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sono cose che non guardo altrimenti non avrei mai preso watch dogs , la differenza è che confrontiamo un gioco old gen di 6 anni fà con uno next gen di ora, sentirsi presi per il cu*o direi che è poco.

 

anche quello e vero ... ma diciamo che ce di peggio

questo e solo l inizio della next gen mettiamola cosi , il mio e in spedizione ma avendo visto vari trailer e streaming ecc ecc non mi aspetto niente di che nemmeno dal gameplay... tu sai come la penso su questi gioconi

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quello e vero ... ma diciamo che ce di peggio

questo e solo l inizio della next gen mettiamola cosi , il mio e in spedizione ma avendo visto vari trailer e streaming ecc ecc non mi aspetto niente di che nemmeno dal gameplay... tu sai come la penso su questi gioconi

Ti dico io cosa aspettarti: Io che ti hackero ogni 2 minuti alla nausea facendoti bestemmiare come un turco!! :P

Tu sei il 3° in lista come priorità.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'errore è considerare Watch Dogs "next gen" (termine che odio,sono passati sei mesi...),non può sfruttare bene i moderni hw se contemporaneamente deve poter girare bene anche su macchine di dieci anni fa con 1/10 della potenza.Finche faranno giochi cross-gen non vedremo mai la vera potenza di One/ps4 e quindi è inutile aspettarsi chissà che cosa...

 

Dal video,più che delle mancanze di WD,sono rimasto colpito da GTA4... Rockstar non si batte!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico io cosa aspettarti: Io che ti hackero ogni 2 minuti alla nausea facendoti bestemmiare come un turco!! :P

Tu sei il 3° in lista come priorità.

 

lo giocherò offline e lo rivenderò per wolf ;) .... newbie che non sei altro hackera tony che a lui piace quando gli "entrano" in partita

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'errore è considerare Watch Dogs "next gen" (termine che odio,sono passati sei mesi...),non può sfruttare bene i moderni hw se contemporaneamente deve poter girare bene anche su macchine di dieci anni fa con 1/10 della potenza.Finche faranno giochi cross-gen non vedremo mai la vera potenza di One/ps4 e quindi è inutile aspettarsi chissà che cosa...

 

Dal video,più che delle mancanze di WD,sono rimasto colpito da GTA4... Rockstar non si batte!!

 

 

Domani vedremo Yuri :ok:

Comunque tra le tante cose, spero che ci siano molti più edifici esplorabili rispetto a GT4 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani vedremo Yuri :ok:

Comunque tra le tante cose, spero che ci siano molti più edifici esplorabili rispetto a GT4 !

Mi fido di Ubisoft,non mi ha deluso mai fin'ora... Per queste "mancanze" rispetto alla serie GTA sono piccolezze e trovo davvero inutile confrontare due giochi che in comune hanno il solo fatto di essere Openworld,trovo solo assurdo aspettarsi miracoli grafici su un titolo cross-gen come lo è stato ACIV e come lo sarà FarCry4!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...