Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

L'ho preso, giocato e ne sono contento. Unica nota negativa, a mio parere, è che non hanno dato l'abilità del salto al personaggio. Oddio non che questo mi stravolga irrimediabilmente l'esperienza, ma scendere dalle barche quando sei a poca distanza dal molo, significa doversi trasformare in Federica Pellegrini. Parte preferita: inseguimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ritirata ieri la dedsec da MW... l'hanno messa fuori a 109, con -10% del preorder alla fine pagata 98..

 

Ieri gia non riuscivo a staccarmici... è un gioco pericoloso :mrgreen:

 

Ieri quando sono andato a prendere la copia a mio fratello a MW era a 119 la dedsec :ph34r:

Mi sa che sono ubriachi nel mio MW :lol:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora quello che odio e la guida e il personaggio che s'incastra perche non puo saltare .....dio quante bestemmie

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Renato! Sempre graditi i pack gratuiti :mrgreen:

 

Unica nota negativa, a mio parere, è che non hanno dato l'abilità del salto al personaggio...

 

..ma scendere dalle barche quando sei a poca distanza dal molo, significa doversi trasformare in Federica Pellegrini..

 

quoto :rotfl:

WORK HARD - PLAY HARD

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa davvero ma davvero piacere che giochi importanti e belli come questi li facciano in ITALIANO e non solo in sottotitoli! [come purtroppo era GTA5, però anche quello sempre davvero molto bello!]

Ubisoft su questo ha un passo avanti! ( come ASSASSIN che è tutto in italiano )

:mrgreen:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

provato un paio d'ore ieri sera, la pecca piu grande è la guida non mi piace proprio, forse perché il gioco è studiato per muoversi a piedi , trovo frustrante gli inseguimenti con la polizia alcune missioni di rubare auto diventano noiose.Il gioco sembra ricco di contenuti e cose da fare molto belli i minigiochi e trip-mentali. Peccato per l'ambientazione, mi fa rimpiangere le mappe di GTA che sono molto piu ampie e piu vaste mare monti citta deserto ecc, qui è tutto città.Però sembra un titolo interessante la trama pensavo molto peggio da quello che si legge in giro invece mi sembra avvincente e coinvolgente gia dalle prime ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato un paio d'ore ieri sera, la pecca piu grande è la guida non mi piace proprio, forse perché il gioco è studiato per muoversi a piedi , trovo frustrante gli inseguimenti con la polizia alcune missioni di rubare auto diventano noiose.Il gioco sembra ricco di contenuti e cose da fare molto belli i minigiochi e trip-mentali. Peccato per l'ambientazione, mi fa rimpiangere le mappe di GTA che sono molto piu ampie e piu vaste mare monti citta deserto ecc, qui è tutto città.Però sembra un titolo interessante la trama pensavo molto peggio da quello che si legge in giro invece mi sembra avvincente e coinvolgente gia dalle prime ore.

 

Vero. Anch'io mi aspettavo una storia piatta, invece mi prende sempre più; anche grazie alla "recitazione" dei personaggi e all'ottimo doppiaggio. Ancora non ho trovato nessun personaggio che mi faccia desiderare di essere sordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno lo ha ordinato online da MarcoPolo?

Io per ora non ho ricevuto news.

E nello stato d'orine mi dice solamente "Confermato"

 

Si sono sprecati con i dettagli :whew:

Ieri a Padova hanno detto che hanno problemi solo con questo gioco. Per darmi la mia copia che avevo prenotato online han dovuto smanettare col PC per un quarto d'ora..

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno lo ha ordinato online da MarcoPolo?

Io per ora non ho ricevuto news.

E nello stato d'orine mi dice solamente "Confermato"

 

Si sono sprecati con i dettagli :whew:

 

Io l'ho ordinato online con l'opzione del ritiro in negozio.

Quando ho chiamato il giorno prima dell'uscita per capire cosa dovevo fare il giorno dopo (presentarmi o attendere loro news) mi hanno detto che mi avrebbero mandato una mail.

 

Mai ricevuta.

Sono andato in negozio e l'ho ritirato :polliceverso:

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho ordinato online con l'opzione del ritiro in negozio.

Quando ho chiamato il giorno prima dell'uscita per capire cosa dovevo fare il giorno dopo (presentarmi o attendere loro news) mi hanno detto che mi avrebbero mandato una mail.

 

Mai ricevuta.

Sono andato in negozio e l'ho ritirato :polliceverso:

 

Sapete forse cos'è? Queste aziende non sono pratiche con queste politiche come capita con MW (salvo commessi esperti e preparati) e quando succedono queste cose, vanno in confusione e succedono casini. L'altro grosso problema è che molto spesso tra rivenditore e sede centrale non si parlano!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete forse cos'è? Queste aziende non sono pratiche con queste politiche come capita con MW (salvo commessi esperti e preparati) e quando succedono queste cose, vanno in confusione e succedono casini. L'altro grosso problema è che molto spesso tra rivenditore e sede centrale non si parlano!

A me han detto che han avuto problemi solo con sto gioco.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso sia un problema un pò di tutti i vari centri non molto esperti.

Io l'ho prenotato da Trony, mi hanno detto che mi chiamavano.. ( e figuratevi se mi è arrivata la chiamata.. )

allora ieri quando sono uscito da lavoro sono passato e dopo 20 min tra vai in cassa e vai dall'addetto vendita computer me lo hanno dato! :mrgreen:

 

Purtroppo mi dispiace dirlo ma negozi come GameStop sono molto più affidabili.. dove con il preorder ti chimano anche a ritirarlo un giorno o due prima..

 

Invece altri dove sei sicuro che lo trovi sono MW e Saturn.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri a Padova hanno detto che hanno problemi solo con questo gioco. Per darmi la mia copia che avevo prenotato online han dovuto smanettare col PC per un quarto d'ora..

 

 

Io l'ho ordinato online con l'opzione del ritiro in negozio.

Quando ho chiamato il giorno prima dell'uscita per capire cosa dovevo fare il giorno dopo (presentarmi o attendere loro news) mi hanno detto che mi avrebbero mandato una mail.

 

Mai ricevuta.

Sono andato in negozio e l'ho ritirato :polliceverso:

Grazie per le risposte :ok:

Non ho fretta di ricevere il gioco, ma odio non sapere come sia messo un ordine.

Attenderò un paio di giorni e proverò a contattarli.

Purtroppo non ho nessun MarcoPolo in zona e quindi sono costretto ad attendere loro notizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso sia un problema un pò di tutti i vari centri non molto esperti.

Io l'ho prenotato da Trony, mi hanno detto che mi chiamavano.. ( e figuratevi se mi è arrivata la chiamata.. )

allora ieri quando sono uscito da lavoro sono passato e dopo 20 min tra vai in cassa e vai dall'addetto vendita computer me lo hanno dato! :mrgreen:

 

Purtroppo mi dispiace dirlo ma negozi come GameStop sono molto più affidabili.. dove con il preorder ti chimano anche a ritirarlo un giorno o due prima..

 

Invece altri dove sei sicuro che lo trovi sono MW e Saturn.

 

GameStop??? E' un negozio nuovo? Mai sentito :asd:

 

Si concordo invece con MW e Saturn, rimangono i migliori se trovi commessi competenti .... e sono rarissimi :shock:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

GameStop??? E' un negozio nuovo? Mai sentito :asd:

 

Si concordo invece con MW e Saturn, rimangono i migliori se trovi commessi competenti .... e sono rarissimi :shock:

 

:mrgreen:

Si sono 4 ladri che hanno aperto una catena di Negozi! ahah

 

 

Comunque non ho guardato ieri per la foga di giocare, sapete quanto viene il pass?

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

Si sono 4 ladri che hanno aperto una catena di Negozi! ahah

 

 

Comunque non ho guardato ieri per la foga di giocare, sapete quanto viene il pass?

 

Credo e penso proprio 20€ circa, e ti allego il comunicato di Ubisoft:

 

Ubisoft svela maggiori dettagli sul Season Pass di Watch Dogs, l'imminente gioco d'azione e avventura sviluppato dal team di Ubisoft Montreal. Il Season Pass darà accesso a un'inedita avventura per giocatore singolo con protagonista T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, un nuovo Digital Trip chiamato Conspiracy, oltre a nuove missioni, armi, completi e molto altro ancora. Il tutto con oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente. Il Season Pass di Watch Dogs sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

 

Caratteristiche principali:

 

- Una nuova avventura per giocatore singolo - Vesti i panni di T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, che vive seguendo le proprie regole.

- Conspiracy - Un nuovissimo Digital Trip che consentirà di dare la caccia ad alcuni cyborg in un incredibile universo alternativo.

- Più missioni per giocatore singolo, armi e completi.

- Oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente.

- I possessori del Season Pass potranno accedere con una settimana di anticipo a tutti i contenuti aggiuntivi di Watch Dogs.

 

In Watch Dogs, i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker, il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Ora, mentre cerca di fare giustizia, potrà monitorare e controllare qualunque sistema connesso al Central Operating System (ctOS) di Chicago. Il ctOS controlla quasi ogni dispositivo tecnologico della città, conservando dati riservati su tutti i suoi abitanti. Potrà accedere alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricare informazioni personali per localizzare un obiettivo, controllare i semafori e i trasporti pubblici per bloccare i nemici e molto altro ancora. In Watch Dogs potrà usare la città di Chicago per trovare la propria vendetta personale. Watch Dogs sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 maggio 2014 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo e penso proprio 20€ circa, e ti allego il comunicato di Ubisoft:

 

Ubisoft svela maggiori dettagli sul Season Pass di Watch Dogs, l'imminente gioco d'azione e avventura sviluppato dal team di Ubisoft Montreal. Il Season Pass darà accesso a un'inedita avventura per giocatore singolo con protagonista T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, un nuovo Digital Trip chiamato Conspiracy, oltre a nuove missioni, armi, completi e molto altro ancora. Il tutto con oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente. Il Season Pass di Watch Dogs sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC.

 

Caratteristiche principali:

 

- Una nuova avventura per giocatore singolo - Vesti i panni di T-Bone, un hacker tanto brillante quanto eccentrico, che vive seguendo le proprie regole.

- Conspiracy - Un nuovissimo Digital Trip che consentirà di dare la caccia ad alcuni cyborg in un incredibile universo alternativo.

- Più missioni per giocatore singolo, armi e completi.

- Oltre il 25% di sconto rispetto al costo totale dei vari contenuti acquistati singolarmente.

- I possessori del Season Pass potranno accedere con una settimana di anticipo a tutti i contenuti aggiuntivi di Watch Dogs.

 

In Watch Dogs, i giocatori vestiranno i panni di Aiden Pearce, un brillante hacker, il cui passato criminale ha causato una violenta tragedia nella sua famiglia. Ora, mentre cerca di fare giustizia, potrà monitorare e controllare qualunque sistema connesso al Central Operating System (ctOS) di Chicago. Il ctOS controlla quasi ogni dispositivo tecnologico della città, conservando dati riservati su tutti i suoi abitanti. Potrà accedere alle onnipresenti telecamere di sicurezza, scaricare informazioni personali per localizzare un obiettivo, controllare i semafori e i trasporti pubblici per bloccare i nemici e molto altro ancora. In Watch Dogs potrà usare la città di Chicago per trovare la propria vendetta personale. Watch Dogs sarà disponibile in tutto il mondo dal 27 maggio 2014 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

 

Bè molto bene! :mrgreen:

Pensavo fosse tipo 40-50€ come quello di BF! :ph34r: :ph34r:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...