Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mi autoquoto perché penso possa tornare utile a tutti.

 

Con questo codice ti regalano il pacchetto cyberpunk che comprende un'arma (Auto-6) e un vestito cyberpunk :ok:

 

 

Sei arrivato tardi :mrgreen:

 

Ah eventualmente, per chi volesse il Cyberpunk Pack ieri ho trovato questo link su facebook nella pagina di MW:

 

https://www.facebook.com/mediaworlditalia/app_1493594164192561

Modificato da Sirio17

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, provo a richiederlo...

 

Ho letto pagine indietro che c'è un tutorial.

Io non l'ho visto. Inizio sempre con lui che mena Maurice...

 

Dove lo trovo!

Help!

è proprio quello il tutorial, dopo la scenetta iniziale parte la prima missione e il tutorial dovrebbe essere proprio quello... :ok: e sempre proseguendo con la quest principale, farai anche i tutotial e sbloccherai le modalità multy dei pedinamenti e delle hakerate 1 vs 1 contro un altro giocatore...!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda ragazzi... l'online è random ed ok... ma c'e' una funzione per entrare nelle partite degli altri? si puo' scegliere su quale partita entrare? quanti utenti posso eventualmente trovare a rompermi le balle sulla mia partita?

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirato oggi la special da MW, grazie al preorder al Game of Week 20% di sconto e ai buoni punti (del valore di 30€) da utilizzare entro fine Maggio.

Ho pagato il gioco 21€ ( circa )

:-)

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Sei arrivato tardi :mrgreen:

 

 

Ahahahha meglio così, io l'avevo già sbloccato ieri pomeriggio ma non ho avuto tempo di linkarlo qui :ok:

 

Io devo ancora farlo!! :shock:

appena torno a casa guardo e prendo il code!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio quello il tutorial, dopo la scenetta iniziale parte la prima missione e il tutorial dovrebbe essere proprio quello... :ok: e sempre proseguendo con la quest principale, farai anche i tutotial e sbloccherai le modalità multy dei pedinamenti e delle hakerate 1 vs 1 contro un altro giocatore...!

 

Grazie mille!

Stavo impazzendo :bang:

 

L'ho ricominciato 3 volte! :piange:

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo qualche oretta di gioco posso cominciare a fare un rapido quadro generale del gioco...

 

per me non va oltre il l 8 per il momento (anzi, forse 7/8):

 

- GRAFICA: non ho MAI visto in vita mia una grafica così strana e con così alti e bassi.. :ph34r: si passa da animazioni sbalorditive (il protagonista, i pedoni, gli alberi, il vento che fa rotolare per la strada lattine, fogli, bicchieri di plastica ecc), la pioggia, le pozzanghere... tutta roba da vera next gen (vi giuro, passo più tempo a camminare per le strade per gustarmi le animazioni del protagonista e dei passanti, rispetto al tempo che passo nel giocare seriamente :D )... e poi si passa a cose abbastanza oscene, tipo le ombre che ci sono qui e la no (tipo mi vedo l ombra se passo sotto ad un lampione e non la vedo se passo davanti ad una macchina coi fari di notte :whew: ) e quasi tutti i palazzi di chicago sembrano spogli o poveri di texture in una maniera incredibile... ripeto, mai vista in vita mia una così tale altalenanza per quanto riguarda la grafica, di solito o è merdosa o è fantastica e qui è una via di mezzo... :crazy: sinceramente non saprei nemmeno darci un voto...

 

- GUIDA: oscena in tutto e per tutto e non aggiungo altro.. solo le moto si salvano leggermente nella "guida" (ma anche qui, vedere il sottoscritto finire addosso ad una macchina, vedere quest ultima spostarsi per l urto come se gli fosse finito addosso chissà cosa e vedere il sottoscritto in moto proseguire beato, senza cadere, senza problemi e senza sussulti..... vabbè dai... :lol: :acc: )

 

- HACKYNG: divertentissimo, ovviamente è il fulcro del gioco ma è anche la roba più divertente.. troppo figo andare vicino ad un semaforo, hackerarlo e vedere il casotto che salta fuori... :rotfl:

 

- CAMPAGNA: ho fatto pochissime missioni per cui non posso ancora esprimermi.. sembra una semplice storia di vendetta, magari andando avanti migliora.. per ora aspetto a giudicare, poi vediamo...

 

- MULTY: per ora ho provato solo le modalità di invasione 1 vs 1 (tipo haking, pedinamenti ecc) e devo ammettere che sono una bella trovata, peccato però che non si possa (credo) hackerare gli amici.. e questa è una gran pecca... :( riguardo il "vero" multy oggi lo provo e vediamo...

 

comunque, in definitiva, questo WD è un buonissimo gioco, ma niente di sconvolgente o eccezionale (e lo stile openworld di rockstar coi suoi gta e red dead rimangono di un altro pianeta rispetto a questo)... per ora, cioè dopo poche ore di gioco, la mia personalissima prima impressione è questa...

 

edit: quasi scordavo la cosa più importante :lol: ottimo il sistema di coperture ed il gameplay generale... è proprio l anima "stealth" del titolo che mi sta facendo divertire di più.. ognuno ovviamente può approcciarsi come meglio crede ma io sto andando di steath puro (che adoro)...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo qualche oretta di gioco posso cominciare a fare un rapido quadro generale del gioco...

 

per me non va oltre il l 8 per il momento (anzi, forse 7/8):

 

- GRAFICA: non ho MAI visto in vita mia una grafica così strana e con così alti e bassi.. :ph34r: si passa da animazioni sbalorditive (il protagonista, i pedoni, gli alberi, il vento che fa rotolare per la strada lattine, fogli, bicchieri di plastica ecc), la pioggia, le pozzanghere... tutta roba da vera next gen (vi giuro, passo più tempo a camminare per le strade per gustarmi le animazioni del protagonista e dei passanti, rispetto al tempo che passo nel giocare seriamente :D )... e poi si passa a cose abbastanza oscene, tipo le ombre che ci sono qui e la no (tipo mi vedo l ombra se passo sotto ad un lampione e non la vedo se passo davanti ad una macchina coi fari di notte :whew: ) e quasi tutti i palazzi di chicago sembrano spogli o poveri di texture in una maniera incredibile... ripeto, mai vista in vita mia una così tale altalenanza per quanto riguarda la grafica, di solito o è merdosa o è fantastica e qui è una via di mezzo... :crazy: sinceramente non saprei nemmeno darci un voto...

 

- GUIDA: oscena in tutto e per tutto e non aggiungo altro.. solo le moto si salvano leggermente nella "guida" (ma anche qui, vedere il sottoscritto finire addosso ad una macchina, vedere quest ultima spostarsi per l urto come se gli fosse finito addosso chissà cosa e vedere il sottoscritto in moto proseguire beato, senza cadere, senza problemi e senza sussulti..... vabbè dai... :lol: :acc: )

 

- HACKYNG: divertentissimo, ovviamente è il fulcro del gioco ma è anche la roba più divertente.. troppo figo andare vicino ad un semaforo, hackerarlo e vedere il casotto che salta fuori... :rotfl:

 

- CAMPAGNA: ho fatto pochissime missioni per cui non posso ancora esprimermi.. sembra una semplice storia di vendetta, magari andando avanti migliora.. per ora aspetto a giudicare, poi vediamo...

 

- MULTY: per ora ho provato solo le modalità di invasione 1 vs 1 (tipo haking, pedinamenti ecc) e devo ammettere che sono una bella trovata, peccato però che non si possa (credo) hackerare gli amici.. e questa è una gran pecca... :( riguardo il "vero" multy oggi lo provo e vediamo...

 

comunque, in definitiva, questo WD è un buonissimo gioco, ma niente di sconvolgente o eccezionale (e lo stile openworld di rockstar coi suoi gta e red dead rimangono di un altro pianeta rispetto a questo)... per ora, cioè dopo poche ore di gioco, la mia personalissima prima impressione è questa...

 

Ottima rece e concordo sulla guida abbastanza oscena..

Come storia a me sta piacendo ma sono ancora all'atto I, quindi sicuramente si devono incontrare altri personaggi che la renderanno anche meglio di adesso..

 

Nel frattempo se volete ho un altro gameplay pronto per voi dove faccio una missione sempre nell'atto I, quindi un po' di spoiler c'è, avviso, prima di beccarmi insulti :bow:

 

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché? A me ieri è a arrivata la mail col codice tracking della spedizione...

 

si, anche a me, peccato che se vuoi controllare lo stato dell'ordine sul sito del corriere si può notare questa scritta

 

"Al momento non sono rilevate spedizioni corrispondenti

alle informazioni indicate."

 

ergo, l'ordine non è stato spedito, anche se lo stato dice spedito, ho chiamato il corriere un ora fa e loro del mio ordine non ne sanno ancora nulla, sito poco chiaro e poco affidabile, fatti un giro nella loro pagina facebook e vedrai quanta gente incacchiata, non ti permettono nemmeno di annullare l'ordine, ridicoli

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, anche a me, peccato che se vuoi controllare lo stato dell'ordine sul sito del corriere si può notare questa scritta

 

"Al momento non sono rilevate spedizioni corrispondenti

alle informazioni indicate."

 

ergo, l'ordine non è stato spedito, anche se lo stato dice spedito, ho chiamato il corriere un ora fa e loro del mio ordine non ne sanno ancora nulla, sito poco chiaro e poco affidabile, fatti un giro nella loro pagina facebook e vedrai quanta gente incacchiata, non ti permettono nemmeno di annullare l'ordine, ridicoli

Anche a me la stessa cosa :piange: ho chiamato anche il numero clienti di MarcoPolo e mi hanno detto che la consegna è prevista entro 7gg. come è scritto nelle loro condizioni di vendita

Considerando che il numero di tracking è ancora inesistente e che GLS ci mette 24 ore per la consegna, è facile supporre che non è stato spedito nulla

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me la stessa cosa :piange: ho chiamato anche il numero clienti di MarcoPolo e mi hanno detto che la consegna è prevista entro 7gg. come è scritto nelle loro condizioni di vendita

Considerando che il numero di tracking è ancora inesistente e che GLS ci mette 24 ore per la consegna, è facile supporre che non è stato spedito nulla

ergo?

 

 

MAI PIU'!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me la stessa cosa :piange: ho chiamato anche il numero clienti di MarcoPolo e mi hanno detto che la consegna è prevista entro 7gg. come è scritto nelle loro condizioni di vendita

Considerando che il numero di tracking è ancora inesistente e che GLS ci mette 24 ore per la consegna, è facile supporre che non è stato spedito nulla

 

24 o anche 48 ore per la consegna. Stesso tempo per l'attivazione del codice per verificare la tracciabilità del pacco, sul sito del corriere. Io aspetterei fino a domani pomeriggio, dopo di che, non avranno più scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ergo?

 

 

MAI PIU'!

 

Bhe, per averlo pagato 50€, se ci arrivasse due giorni dopo il day One, non sarebbe malaccio. E questo è ancora fattibile.

Il problema maggiore è la loro poca chiarezza nel comunicare lo stato di spedizione. Che ci fa pensare cose come "tra quanti mesi mi arriverà?" e soprattutto "mi arriverà?"

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...