Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bhe, per averlo pagato 50€, se ci arrivasse due giorni dopo il day One, non sarebbe malaccio. E questo è ancora fattibile.

Il problema maggiore è la loro poca chiarezza nel comunicare lo stato di spedizione. Che ci fa pensare cose come "tra quanti mesi mi arriverà?" e soprattutto "mi arriverà?"

 

Mai più da marcopoloexpert, hanno le copie dei giochi in negozio ma non possono darli a coloro che hanno fatto l ordine online fino a quando non arriva l'email di conferma, il gioco è uscito ieri, molti ci giocano anche da lunedì e quelli che hanno ordinato da expert ancora non lo ricevono e non sanno nemmeno quando, che schifo......mai più mai più mai più. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai più da marcopoloexpert, hanno le copie dei giochi in negozio ma non possono darli a coloro che hanno fatto l ordine online fino a quando non arriva l'email di conferma, il gioco è uscito ieri, molti ci giocano anche da lunedì e quelli che hanno ordinato da expert ancora non lo ricevono e non sanno nemmeno quando, che schifo......mai più mai più mai più. ?

a me hanno dato una copia da negozio. Anzi,la tipa mi fa "prenditelo dallo scaffale".

Poi ha smanettato un quarto d'ora buono al PC ma alla fine sono uscito con la.mia copia prenotata online 10 giorni prima.

Ritorna e di che il Marcopolo del c.c. piazzagrande a Piove di sacco ha fatto così.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai più da marcopoloexpert, hanno le copie dei giochi in negozio ma non possono darli a coloro che hanno fatto l ordine online fino a quando non arriva l'email di conferma, il gioco è uscito ieri, molti ci giocano anche da lunedì e quelli che hanno ordinato da expert ancora non lo ricevono e non sanno nemmeno quando, che schifo......mai più mai più mai più. ?

 

Che ci giocano da lunedì, quello è un'altro discorso, non c'entra nulla! Comunque io stavo parlando della spedizione a domicilio, non del ritiro al negozio!

Link al commento
Condividi su altri siti

24 o anche 48 ore per la consegna. Stesso tempo per l'attivazione del codice per verificare la tracciabilità del pacco, sul sito del corriere. Io aspetterei fino a domani pomeriggio, dopo di che, non avranno più scuse.

A me il messaggio dell'avvenuta spedizione è arrivato ieri, domani dovrebbe arrivare il pacco non il codice della tracciabilità

Comunque quando ho ordinato su altri siti, GLS ha impiegato sempre 24 ore per la cosegna

Modificato da denvince

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con voi per il sistema della guida davvero inguardabile sembra di guidare una macchina telecomandata O.O quando faccio gli inseguimenti vado sempre a sbattere ed io che mi lamentavo di gtav delle guide ma in confronto è FMS bah... per il resto anche se ci ho giocato davvero col contagocce facendo per lo piu missioni secondarie sembra carino... speriamo bene un bel 8 pieno se lo merita sperando nel multy

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con voi per il sistema della guida davvero inguardabile sembra di guidare una macchina telecomandata O.O quando faccio gli inseguimenti vado sempre a sbattere ed io che mi lamentavo di gtav delle guide ma in confronto è FMS bah... per il resto anche se ci ho giocato davvero col contagocce facendo per lo piu missioni secondarie sembra carino... speriamo bene un bel 8 pieno se lo merita sperando nel multy

 

Io non vedo l'ora che facciano un gioco open world con la guida e i crash di Gta IV!

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Così in generale. Se qualcuno deve far domande riguardanti la storia, è pregato di mettere l'avviso bello grande di SPOILER.

Che se leggo qualcosa in anticipo,vi hackero il q-lo. Con affetto,Zoid.

:D

 

"Sono arrivato alla fine del gioco, dove nel finale accade questo, quello e quest'altro... La domanda è, sapete dirmi come uscire dai titoli di coda?!" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

1.000.000$ in Watch Dogs ....che bello hackerare la gente !!

http://i.minus.com/iPfYAdcBZfkjZ.jpg

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

spero tu sia ironico :lol:

 

Non è mica detto che con una tale collaborazione, avrebbero importato per forza, il modello di guida di the crew!

Comunque penso che si debba dare anche credito al fatto, che si tratta del primo open world simil GTA, che la Ubisoft ha prodotto. Se ci fai caso, il gioco è un po carente proprio negli aspetti, dove Ubisoft ha meno esperienza. Invece, guarda caso, nelle fasi stealth del gioco, se la cava decisamente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ora, d accordo ok, la grafica non conta, l importante è il gameplay e bla bla bla.. ma raga date un occhio qui al confronto "pc settaggi ultra vs demo e3 2012" (la seconda parte poi, sotto la pioggia, è a dir poco imbarazzante.. sto video mi ha sconvolto e la parte più da panico è nell esplosione della pompa di benzina, nella demo pare una bomba atomica e su pc un petardo)... :whew: :whew: :ph34r: :ph34r: più che downgrade mi puzza proprio di presa per i fondelli e non è la prima volta che la ubisoft fa ste cose... non so voi ma io sto veramente cominciando a tremare per il mio the division... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mica detto che con una tale collaborazione, avrebbero importato per forza, il modello di guida di the crew!

Comunque penso che si debba dare anche credito al fatto, che si tratta del primo open world simil GTA, che la Ubisoft ha prodotto. Se ci fai caso, il gioco è un po carente proprio negli aspetti, dove Ubisoft ha meno esperienza. Invece, guarda caso, nelle fasi stealth del gioco, se la cava decisamente bene.

 

a sto punto potevano fare un gioco non open world e dedicarsi solo sulla furtività e l'hackeraggio

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

ora, d accordo ok, la grafica non conta, l importante è il gameplay e bla bla bla.. ma raga date un occhio qui al confronto "pc settaggi ultra vs demo e3 2012" (la seconda parte poi, sotto la pioggia, è a dir poco imbarazzante.. sto video mi ha sconvolto)... :whew: :whew: :ph34r: :ph34r: più che downgrade mi puzza proprio di presa per i fondelli e non è la prima volta che la ubisoft fa ste cose... non so voi ma io sto veramente cominciando a tremare per il mio the division... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

il problema è che all e3 2012\2013 i programmatori non sapevano che hardware avrebbero avuto le nuove console...le console next gen dovevano uscire a fine 2014....per qst ringraziamo la sony per aver mandato a puttane tutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, per averlo pagato 50€, se ci arrivasse due giorni dopo il day One, non sarebbe malaccio. E questo è ancora fattibile.

Il problema maggiore è la loro poca chiarezza nel comunicare lo stato di spedizione. Che ci fa pensare cose come "tra quanti mesi mi arriverà?" e soprattutto "mi arriverà?"

 

hai proprio ragione ma questo comportamento mi fa passare la voglia, preferisco spendere 12 euro in più e prenderlo da amazon la prossima volta, ci prendono in giro da 2 giorni, ieri mattina dicevano sulla loro pagina facebook che il gioco sarebbe arrivato tra oggi (quindi ieri) e domani (quindi oggi), poi oggi pomeriggio i codici ancora non funzionavano, chiamo il corriere, gli dico il codice e dice che a loro ancora quest'ordine non è stato affidato e ha aggiunto che sono comunque in ritardo per via dell'altissima richiesta, poco fa sul loro profilo facebook hanno detto che entro stasera saranno attivi tutti i codici di tracciabilità ma anche questa mi puzza di cavolata, ripeto MAI PIU!

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che all e3 2012\2013 i programmatori non sapevano che hardware avrebbero avuto le nuove console...le console next gen dovevano uscire a fine 2014....per qst ringraziamo la sony per aver mandato a puttane tutto....

si ma che centrano le console scusa..!? :blink: quella del video è la versione pc a settaggi ultra cioè il top del top che si può avere di WD... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma che centrano le console scusa..!? :blink: quella del video è la versione pc a settaggi ultra cioè il top del top che si può avere di WD... :whew:

la versione di WD presentata nel 2012 era ciò che mi aspettavo da una nuova generazione di console, se non erano in grado di presentarci qualcosa di simile a quel livello, allora avrei aspettato volentieri anche un paio d'anni, qualcuno aveva fretta o si trovava male con la 360? l'unica cosa che potrà farmi cambiare idea sarà vedere un gioco come GTA 6 magari fra 2-3 anni e quindi capire il vero valore di queste console

Modificato da realgiovi
  • Upvote 1

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ora, d accordo ok, la grafica non conta, l importante è il gameplay e bla bla bla.. ma raga date un occhio qui al confronto "pc settaggi ultra vs demo e3 2012" (la seconda parte poi, sotto la pioggia, è a dir poco imbarazzante.. sto video mi ha sconvolto e la parte più da panico è nell esplosione della pompa di benzina, nella demo pare una bomba atomica e su pc un petardo)... :whew: :whew: :ph34r: :ph34r: più che downgrade mi puzza proprio di presa per i fondelli e non è la prima volta che la ubisoft fa ste cose... non so voi ma io sto veramente cominciando a tremare per il mio the division... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

Quotino. Nel senso che The Division usa un motore nato appositamente per console (next gen) e un insider mio,ha detto che come piattaforma principale usano la One.

Poi oh,finché non vedo...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

la versione di WD presentata nel 2012 era ciò che mi aspettavo da una nuova generazione di console, se non erano in grado di presentarci qualcosa di simile a quel livello, allora avrei aspettato volentieri anche un paio d'anni, qualcuno aveva fretta o si trovava male con la 360? l'unica cosa che potrà farmi cambiare idea sarà vedere un gioco come GTA 6 magari fra 2-3 anni e quindi capire il vero valore di queste console

 

 

Mi permetto di dire che la qualità di queste console le conosciamo già. Sono dei mid-range PC di fattura medio buona che ti puoi montare già da adesso sui mille Euro, case incluso! Almeno se hai già il monitor e periferiche varie ovviamente. Le esclusive ci stupiranno, i multipiatta pensati con engine e sviluppati per il hardware che montano queste due console invece avranno un livello tecnico simile a WD con settaggio "ultra" (che tanto ultra non è onestamente) suppongo e se fatti bene, ma di più è praticamente impossibile.

Se è la grafica che cercate da PS4 e Xone sbagliate di grosso raga e vi consiglio di evitare l'acquisto a 4-500€! Se invece cercate il divertimento in compagnia prendere la piattaforma coi titoli che vi piacciono di più e soprattutto dove giocano i vostri amici. Altri discorsi o speranze vane sono inutili! ;) Tutti i miei colleghi son passati al mondo PC e quindi per il multi non prenderei mai una console, personalmente parlando però i single player mi fanno gola. Come scende di prezzo e quando monteranno un harddisk come si deve la Xone sarà mia (o la PS4 se presentano dei gioconi spacca-mascella, ma a parte The Last Guardian non c'è nulla che mi faccia dire "la voglio", ma nemmeno per sbaglio)! Però ora come ora non ci sono giochi che mi interessano onestamente e quindi rimango fedele alla mia combo 360-PC. Devo ancora recuperare Dark Souls 2 poi! :mrgreen:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

ma credo sia ovvio che tutti (o "quasi tutti" leggendo su internet su siti come multy,it :whew: ) i possessori di console guardino la grafica fino ad un certo punto e che puntino di più su altri aspetti, ma non è questo il punto e non è per questo motivo che ho postato quel video... quello che mi ha dato fastidio è il comportamento della ubisoft..! :rolleyes: com è possibile che la versione più pompata disponibile sul mercato di WD sembri una **** rispetto alla demo di 2 anni fa...!? :huh: per quello che mi riguarda è pubblicità ingannevole all ennesima potenza..!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma credo sia ovvio che tutti (o "quasi tutti" leggendo su internet su siti come multy,it :whew: ) i possessori di console guardino la grafica fino ad un certo punto e che puntino di più su altri aspetti, ma non è questo il punto e non è per questo motivo che ho postato quel video... quello che mi ha dato fastidio è il comportamento della ubisoft..! :rolleyes: com è possibile che la versione più pompata disponibile sul mercato di WD sembri una **** rispetto alla demo di 2 anni fa...!? :huh: per quello che mi riguarda è pubblicità ingannevole all ennesima potenza..!

Secondo me non è pubblicità ingannevole, vedendo il ritardo del gioco, penso sia più che loro, pensavano di fare un gioco di quel livello grafico, ma poi hanno visto che tale cosa limitava le cose che potevono inserire nel gioco, quindi sono giunti a compromessi...Senno che senso avrebbe per loro?...Non credo che se potessero farlo più bello non lo farebbero...

  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...