Vai al contenuto

Watch Dogs


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gioco Finito da pochi minuti (il tempo è volato, manco mi sono accorto che fossero le 6). Atto 3,4 e 5 fatti a rotta di collo. :shock:

Che dire? Gioco con molti difetti ma altre sì molte, moltissime potenzialità per il futuro. Spero che la Ubisoft non lo riducia in un giochino annuale (come è diventato AC) perché questo gioco se ben tirato su ha enormi potenzialità.

La trama parte bene ma non si conclude (a mio avviso) nel migliore dei modi, forse un po' troppo telefonata sul finire. La città invece è veramente "viva" e le cose da fare sono moltissime.

Domani vedo di ultimare i collezionabili, perché un gioco a 400G non mi piace tanto. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco Finito da pochi minuti (il tempo è volato, manco mi sono accorto che fossero le 6). Atto 3,4 e 5 fatti a rotta di collo. :shock:

Che dire? Gioco con molti difetti ma altre sì molte, moltissime potenzialità per il futuro. Spero che la Ubisoft non lo riducia in un giochino annuale (come è diventato AC) perché questo gioco se ben tirato su ha enormi potenzialità.

La trama parte bene ma non si conclude (a mio avviso) nel migliore dei modi, forse un po' troppo telefonata sul finire. La città invece è veramente "viva" e le cose da fare sono moltissime.

Domani vedo di ultimare i collezionabili, perché un gioco a 400G non mi piace tanto. :asd:

Ultimamente a sentir parlare di Watch Dogs mi è venuta una gran voglia di rigiocarlo, a me piaceva tantissimo uno di quei viaggi da Drogati..si chiamava "Alone", troppo bello :mrgreen:

Questa I.P ha un potenziale enorme.

 

P.s: tieni pronte le tue bestemmie per le sfide "Da ubriaco"...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimamente a sentir parlare di Watch Dogs mi è venuta una gran voglia di rigiocarlo, a me piaceva tantissimo uno di quei viaggi da Drogati..si chiamava "Alone", troppo bello :mrgreen:

Questa I.P ha un potenziale enorme.

 

P.s: tieni pronte le tue bestemmie per le sfide "Da ubriaco"...

 

 

Giochini alcolici? L'ho già fatto tra il secondo e il terzo atto. :asd:

Non è stato tanto traumatico, solo 2 livelli su 30 mi hanno dato grattacapi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sicuramente non ho hype ne troppe aspettative...direi che parto bene!

Ma prima devo iniziare e finire murdered soul suspect! Speriamo bene anche li!

Murdered me ne parlarono sia benissimo (per quanto si possa parlare benissimo di Murdered) sia malissimo.

Ebbene, in barba ai voti e ai pareri negativi a me è piaciuto. E anche abbastanza eh. Oddio, sarà anche il fattore prezzo (13,20 euro) sarà che non mo seguivo e che di conseguenza non avevo Hype ne altro, ma a me è piaciuto.

Idem per WD. Pagato 19,90 e si, mi ha preso.

 

La storia si fa giocare che è un piacere, le quest secondarie /oggetti da trovare sono un infinità, in perfetto stile AC e le ore quindi lieviteranno.

Il multy è divertente ma a parere mio superfluo.

Hackerare poi ha il suo fascino, e le missioni, salvo alcune, sono abbastanza divertenti e coinvolgenti.

 

Secondo me ti piacerà. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Però ora mi hai fatto salire l'hype!!!

Anche io ho delle buone sensazioni su entrambi, vediamo cosa succede!

Considerando che tra watch dogs e murdered ho sborsato 20 euro direi che ne vale la pena!

 

 

Assolutamente, a quel prezzo poi (mettendo caso che il gioco non ti piaccia) sarai comunque "soddisfatto" dal rapporto qualità/prezzo.

Nel senso, se spendi 70 euro per un gioco che ti delude ti rode, se ne spendi 20 o meno, amen.

Però fammi sapere eh. :ok:

 

 

Sono entrambi ottimi giochi e a me Murdered è piaciuto molto, soprattutto la trama.

Si ma qui si parla di WD, pigna. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dopo i duri commenti del pubblico su Watch Dogs, Ubisoft ha cambiato la politica sul materiale da mostrare.

 

A confermalo è il CEO della compagnia Yves Guillemot, che ha dichiarato come tutti i giochi mostrati all’E3 2015 erano pronti a girare sull’hardware di destinazione.

 

“All’E3 2015 abbiamo deciso di mostrare solamente titoli giocabili. Quando mostriamo qualcosa, chiediamo sempre al team di rendere il prodotto giocabile e mostrare ai giocatori quello che sarà il prodotto finale. Questo è quello che abbiamo imparato dopo aver presentato Watch Dogs: se il titolo non gira sull’hardware al quale è destinato può essere un rischio”, le parole di Guillemot.

 

Per quanto riguarda Watch Dogs, Guillemot pensa che Ubisoft abbia fatto un buon lavoro: una nuova IP, sviluppata con una tecnologia ma il prodotto era troppo complesso. Elementi come la connettività con device mobile, il multiplayer seamless e altri fattori erano troppo per la prima comparsa del titolo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è piaciuto e mi ha divertito, graficamente ottimo.....non capisco queste critiche esagerate da cosa nascono

Ripeto:sarà dovuto all'enorme Hype che ha generato con i suoi trailer spacca-mascella. Alla fine della fiera quei filmati giravano su PC che a momenti neanche la NASA poteva permettersi, tutto qui. Se fossero stati onesti fin da subito, mostrando la vera grafica del gioco, il suddetto avrebbe venduto molto di più, e avrebbe attirato molta meno m***a su se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Perché no

 

 

un multy secondario vecchio di 3 anni

 

 

chi trovi.......

 

 

Da una parte hai ragione, però fino a pochi giorni fa qualche partita l'ho fatta, dal giorno alla notte, praticamente, il nulla. Boh, mi farò qualche partita in privata on gli amici a questo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Watch Dogs Complete Edition è stato classificato da ESRB negli USA: a quanto pare, il gioco uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

 

A pochi giorni dall'uscita di Watch Dogs: Legion, sembra dunque che Ubisoft sia intenzionata a rilanciare i precedenti episodi della serie, ma non è chiaro se questa Complete Edition includerà solo il primo capitolo o anche il secondo.

 

Di certo si tratta di un'opportunità preziosa per la casa francese, che portando l'originale Watch Dogs sulle piattaforme next-gen potrà finalmente concretizzare la visione tecnica che avevamo apprezzato nel trailer dell'E3 2012.

 

Considerando che Legion approderà a breve su PS5 e Xbox Series X, immaginiamo tuttavia che per un eventuale annuncio ufficiale di Watch Dogs Legion Complete Edition bisognerà quantomeno attendere l'inizio del prossimo anno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia pura utopia sperare che Ubisoft renda Complete edition, tramite aggiornamento, anche le copie base del gioco. Io da parte mia non mi sogno minimamente di ricomprare tutto, anche se dovesse essere riproposto come avevano promesso ai tempi del suo annuncio ufficiale. Ho già dato. Ma se dovessero mettere a disposizione i DLC per tutti, un altro giretto a Chicago me lo farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...