Vai al contenuto

Games With Gold


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

Vai nella lista giochi memorizzati sull'hard disk e cancella quelli "appesi", che hanno l'icona gialla col punto esclamativo.

Poi di quell'hard disk pulisci la cache (Premi Y anziché A quando puoi selezionare il contenuto dekl disco)

Riavvia la console.

Fai ripartire il download.

 

Così dovrebbe ripartire...

 

Ma cosi riparte da 0% se magari ha già scaricato una parte del gioco.

 

Anche a me è capitata questa cosa, bisogna riprovare finché il download non parte...ci vuole solo un po di pazienza.

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosi riparte da 0% se magari ha già scaricato una parte del gioco.

 

Anche a me è capitata questa cosa, bisogna riprovare finché il download non parte...ci vuole solo un po di pazienza.

 

Lui ha scritto che glielo fa appena parte il download... con Halo Wars, dopo diverse settimane di tentativi, ho risolto così... meglio ri-scaricare 3-4GB che stare 2 settimane a incrociare le dita ;)

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui ha scritto che glielo fa appena parte il download... con Halo Wars, dopo diverse settimane di tentativi, ho risolto così... meglio ri-scaricare 3-4GB che stare 2 settimane a incrociare le dita ;)

 

Ho letto bene, a me il download parte, si fa per dire, rimane a 0% e dopo scompare e lo si deve far ripartire dalla cronologia, fa lo stesso a voi?

 

Ci vogliono 5 minuti, si rimette in download fin quando non da problemi.

Modificato da Doxpress

Fenix%E5%85%AB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto bene, a me il download parte, si fa per dire, rimane a 0% e dopo scompare e lo si deve far ripartire dalla cronologia, fa lo stesso a voi?

 

Ci vogliono 5 minuti, si rimette in download fin quando non da problemi.

 

No, in questo caso (se è come il mio) ti appare proprio il messaggio "Impossibile scaricare X" e scompare dalla lista dei download.

Devi rimetterlo in download, ma poi ricapita, finché non cancelli il file appeso e pulisci la cache... è un problema noto, ci sono diverse guide su internet che spiegano appunto come risolverlo, e si fa così.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, in questo caso (se è come il mio) ti appare proprio il messaggio "Impossibile scaricare X" e scompare dalla lista dei download.

Devi rimetterlo in download, ma poi ricapita, finché non cancelli il file appeso e pulisci la cache... è un problema noto, ci sono diverse guide su internet che spiegano appunto come risolverlo, e si fa così.

anche a me appare la stessa scritta, non solo con i GwG, non si sa ancora nulla di questo problema?

 

in ogni caso io riesco a scaricarli mettendoli in download di sfondo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo che ho notato da alcune ore

la presenza di AoT: The Devil's Cartel in

versione On Demand anche sullo store

italiano di Xbox 360. Significa che, come

da programma, pure da noi verrà reso

aggratis per i membri Gold dal 16 aprile, insieme ad AC IV: Black Flag. ;)

 

http://marketplace.xbox.com/it-IT/

Product/Army-of-TWO-The-Devils-

Cartel/66acd000-77fe-1000-9115-

d802454109ab

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi anch'io con la 360 ho difficoltà a scaricare gears of war judment...ho fatto come avete detto voi tranne riavviare la console ma ora sta fisso al 10%.

 

Finora sono riuscito a scaricare di pesante solo viva pinata: trouble in paradise. E' la mia connessione o anche a voi i giochi si scaricano mooooolto lentamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi anch'io con la 360 ho difficoltà a scaricare gears of war judment...ho fatto come avete detto voi tranne riavviare la console ma ora sta fisso al 10%.

 

Finora sono riuscito a scaricare di pesante solo viva pinata: trouble in paradise. E' la mia connessione o anche a voi i giochi si scaricano mooooolto lentamente?

Interrompi il download, cancella la parte scaricata (la vedrai con un cerchio giallo con punto esclamativo), e ricomincia il download, in background se possibile

 

Mafia 2 e F1 2013, bene, altri giochi che non ho

Feci bene a non prendere Castlestorm per 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, però quando c'è già il nuovo ti sembra sempre di stare un passo indietro, :D

comunque Mafia 2 è veramente bello, tra le altre cose ci sono anche dei DLC interessanti, non so se anche quelli gratis, ottimo regalo per voi

 

 

datato si, troppo no, tutto sommato due anni, la serie F1 porta l'anno reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si, però quando c'è già il nuovo ti sembra sempre di stare un passo indietro, :D

comunque Mafia 2 è veramente bello, tra le altre cose ci sono anche dei DLC interessanti, non so se anche quelli gratis, ottimo regalo per voi

in parte è meglio, perché nonostante mi piace la F1, non acquisterei mai un gioco che esce ogni anno, sarà interessante vedere se la copia digitale è classic edition o standard

 

i DLC di Mafia 2 non sono gratis, ma probabilmente li metteranno in offerta per l'occasione

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricordo che all'epoca avevo provato il DLc della clssic, niente di particolare se non appunto le piccole aggiunte

 

per mafia 2 invece se i DLc saranno reperibili gratis e/o giù di li prendili, ovviamente se ti piace il gioco principale

 

 

in parte è meglio, perché nonostante mi piace la F1, non acquisterei mai un gioco che esce ogni anno, sarà interessante vedere se la copia digitale è classic edition o standard

 

i DLC di Mafia 2 non sono gratis, ma probabilmente li metteranno in offerta per l'occasione

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Interrompi il download, cancella la parte scaricata (la vedrai con un cerchio giallo con punto esclamativo), e ricomincia il download, in background se possibile

 

Mafia 2 e F1 2013, bene, altri giochi che non ho

Feci bene a non prendere Castlestorm per 360

Ho fatto come mi hai detto ma non me lo fa finire di scaricare...arriva al 30-40% e poi si interrompe...non è che magari è visto che mentre scarica gioco ad altri giochi? Potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici, sto ancora combattendo con il Download di Army of Two TDC

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...