Vai al contenuto

Games With Gold


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

Non vedo l'ora di provare sto A.C. 2 che in tanti m'hanno detto essere bello ma che non ho mai provato per via della noia del primo capitolo.. E Halo 3... Ah,Halo 3... :love:

Senti io ho giocato giusto solo ad Assassin's Creed 2 della serie e ti posso assicurare che l'ho trovato uno dei migliori giochi di sempre e questo grazie alle ambientazioni come le città toscane e Venezia ! Saltare da un palazzo all'altro di Firenze non ha prezzo :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente AC2 ragazzi,a quanto pare MS continua a prendersi gioco di noi :polliceverso:

 

 

http://majornelson.com/2013/06/30/games-with-gold-for-july-1-defense-grid-the-awakening/

AC2 e Halo 3 fanno parte dell'offerta ma non hanno ancora una data.

 

Basta saper leggere le fonti ufficiali:

 

http://news.xbox.com/2013/06/x360-xbox-360-e3-2013-reveal

 

As a gesture of thanks to the millions of Xbox fans around the world for their passion and loyalty, Xbox announced that every Xbox Live Gold subscriber will receive two free Xbox 360 games per month until the release of Xbox One, including the pair of popular titles: “Halo 3” and “Assassin’s Creed II.” And to celebrate E3 in the month of June, Xbox Live Gold members will receive a free download of “Fable III.”

 

Quindi da qui a dicembre dovrebbero uscire i due giochi.

 

(sono gold) a me lo da a 800MP... sono passato dalla pagina games with gold, ma prova a scalarmi i punti...

Devi aspettare verso pomeriggio/sera quando si sincronizza con tutti i Live!

 

Magari già dopo le 12. :)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono rimasto male dell'assenza di AC2 e Halo 3... ma in effetti forse dalla Microsoft aspettarci regali del genere era chiedere troppo. :whew:

 

se non altro, spero che ogni mese vengano regalati un gioco arcade ed un retail. di 2 arcade, magari anche bruttini, me ne faccio ben poco

Link al commento
Condividi su altri siti

parlate/scrivete come se li avessero esclusi, semplicemente non hanno ancora una data

lo so che non li hanno esclusi, ma se da quì a dicembre ci dovessero dare solo arcade di bassa/media qualità + AC2 e Halo 3 non possiamo parlare di super regali della Microsoft!

altro conto è se ci dovessero dare più giochi retail e magari qualche arcade del calibro di Trials, Minecraft, Limbo e simili... allora sì che possiamo parlare di belle offerte!

Link al commento
Condividi su altri siti

21:30 e ancora non c'è nulla, o meglio... c'è sempre Fable 3.

 

sarà per i casini dovuti all'abbandono di Don Mattrick, boh, magari stanno avendo altro a cui pensare (ma non credo perchè ognuno alla Microsoft ha il suo compito), certo è che ora si stanno rendendo davvero ridicoli. erano partiti annunciando giochi gratis col botto, ci rifilano un arcade, e poi nemmeno più quello? sveglia Microsooooft!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...