Vai al contenuto

The Crew


Almighal

Messaggi raccomandati

Maaaa... Fatemi capire una cosa! Circa un oretta fà discutevo on line con un mio amico, proprio di questi ultimi titoli Open-world on line , tipo The Division, Destiny e appunto The Crew. Riflettevo sul fatto che non ho ancora capito in realtà se esiste ancora un regola sul fattore " QUANTITà " di player nella stessa stanza! Lo chiedo perchè mi è stato detto che per esempio su Destiny ci saranno tantissime persone collegate allo stesso server che potranno incontrarsi per prendere parte ad una missione pubblica... OK Ma siamo sicuri di questo? Non è che come fu per TEST DRIVE UNLIMITED si avrà un massimo di 8/10 persone possibili da vedere tutte insieme? Il mondo di The Crew è talmente enorme che sarebbe una cosa patetica da sopportare, come lo sarebbe per The Division e Destiny! Cosa mi sapete dire a riguardo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm fai conto che nn credo carichi tutta la mappa con tutti i giocatori... Credo che ci sarà qualcosa del tipo ti fa vedere tanti giocatori ma poi te li telettrasporta davvero nelle tue vicinanze solo quellii piu vicini.. Credo! Nn sono stato molto chiaro... Ma comunque è DA PRENDERE per fare gruppone con tutti quelli di Mondo Xbox! NEVER DRIVE ALONE!!!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm fai conto che nn credo carichi tutta la mappa con tutti i giocatori... Credo che ci sarà qualcosa del tipo ti fa vedere tanti giocatori ma poi te li telettrasporta davvero nelle tue vicinanze solo quellii piu vicini.. Credo! Nn sono stato molto chiaro... Ma comunque è DA PRENDERE per fare gruppone con tutti quelli di Mondo Xbox! NEVER DRIVE ALONE!!!

 

Bè assolutamente daccordo:) Se poi fosse possibile stare tutti , ma proprio " TUTTI " insieme sarebbe il gioco dell' anno!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian Gerighty, direttore creativo di The Crew, ha ammesso che il team di sviluppo sta valutando l'idea di dare accesso a una beta aperta prima del lancio del gioco.

 

"Siamo ancora in una fase di chiusura, quindi stiamo prendendo alcune decisioni sui contenuti", ha detto ai microfoni di GameReactor.eu durante un recente evento. "È al contempo un grande e un brutto momento, visto che puoi vedere alcune idee respinte o tagliate direttamente. Stiamo lavorando per far sì che al lancio vada tutto per il meglio [...]. Una open beta? Mi piacerebbe parlarne, ma al momento non posso. Di certo, avrebbe senso", ha poi ammesso il creative director.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Maaaa... Fatemi capire una cosa! Circa un oretta fà discutevo on line con un mio amico, proprio di questi ultimi titoli Open-world on line , tipo The Division, Destiny e appunto The Crew. Riflettevo sul fatto che non ho ancora capito in realtà se esiste ancora un regola sul fattore " QUANTITà " di player nella stessa stanza! Lo chiedo perchè mi è stato detto che per esempio su Destiny ci saranno tantissime persone collegate allo stesso server che potranno incontrarsi per prendere parte ad una missione pubblica... OK Ma siamo sicuri di questo? Non è che come fu per TEST DRIVE UNLIMITED si avrà un massimo di 8/10 persone possibili da vedere tutte insieme? Il mondo di The Crew è talmente enorme che sarebbe una cosa patetica da sopportare, come lo sarebbe per The Division e Destiny! Cosa mi sapete dire a riguardo?

 

Secondo me sarà come su TDU2, cioè tutte insieme credo una cifra sulle 16-24 (TDU2, come auto, erano 8) mentre sulla mappa vedrai tutti i giocatori. Allo stesso tempo se ti allontanerai da quelli con cui eri, automaticamente ne vedrai di nuovi.

Comunque per il gruppone, io ci sono.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il creative director Julian Gerighty, il mondo di The Crew è più grande di quelli di GTA V, Red Dead Redemption, Forza Horizon, Need for Speed Rivals, Far Cry 3 e Skyrim.

 

Messi insieme.

 

"In termini di dimensioni, la nostra città di New York è grande quasi quanto la Liberty City di GTA IV", ha spiegato Gerighty a VVV. "Ma abbiamo anche le città di Chicago, Detroit, St. Louis, Miami, Dallas, Las Vegas, Seattle, San Francisco e tutte le altre".

 

Con 5.000 KM quadrati di mappa, però, "ho insistito per inserire Detroit, perché è il cuore della Motor City".

 

"Ma non è solo un discorso di città", anzi, tenete presente "tutto quello che c'è tra di loro. Quindi è un gioco molto grande".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo il creative director Julian Gerighty, il mondo di The Crew è più grande di quelli di GTA V, Red Dead Redemption, Forza Horizon, Need for Speed Rivals, Far Cry 3 e Skyrim.

Messi insieme.

 

"In termini di dimensioni, la nostra città di New York è grande quasi quanto la Liberty City di GTA IV", ha spiegato Gerighty a VVV. "Ma abbiamo anche le città di Chicago, Detroit, St. Louis, Miami, Dallas, Las Vegas, Seattle, San Francisco e tutte le altre".

 

Con 5.000 KM quadrati di mappa, però, "ho insistito per inserire Detroit, perché è il cuore della Motor City".

 

"Ma non è solo un discorso di città", anzi, tenete presente "tutto quello che c'è tra di loro. Quindi è un gioco molto grande".

E' enorme..... :bow: l'interesse per questo gioco è salito alle stelle, in poche parole per andare da una parte all'altra della mappa ci metti almeno un ora :asd:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' enorme..... :bow: l'interesse per questo gioco è salito alle stelle, in poche parole per andare da una parte all'altra della mappa ci metti almeno un ora :asd:

 

COsta a Costa sarà un'ora e mezza

 

E sarà presente pure una gara da 4 ore

 

http://www.examiner.com/article/the-crew-will-have-a-4-hour-race-coast-to-coast-on-the-road-is-one-and-a-half

Amministratore del forum italiano di Destiny, per info mandatemi un PM

Link al commento
Condividi su altri siti

COsta a Costa sarà un'ora e mezza

 

E sarà presente pure una gara da 4 ore

 

http://www.examiner.com/article/the-crew-will-have-a-4-hour-race-coast-to-coast-on-the-road-is-one-and-a-half

Mi sà che lo prendo al D1 :bow: anche se la gara da 4 ore mi preoccupa, non la farò mai xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Durante la conferenza dell'E3 2014 Ubisoft ha annunciato la data d'uscita di The Crew.

 

Il racing game sociale arriverà il prossimo 11 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Una fase di beta testing partirà nel mese di luglio, ma è già possibile registrarsi sul sito ufficiale del gioco.

 

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...