Vai al contenuto

The Crew


Almighal

Messaggi raccomandati

  • 5 settimane dopo...

Ubisoft intende supportare a lungo il suo titolo di corse automobilistiche The Crew, con una serie di contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati gratuitamente nel tempo.

 

È quanto rivela il direttore creativo Julian Gerighty, in un'intervista rilasciata durante l'E3 2014 e pubblicata su Youtube dal publisher francese.

 

"Una delle cose che davvero vogliamo fare è continuare ad offrire contenuti ai giocatori dopo il lancio" ha affermato Gerighty, "Quindi contenuti gratuiti per mantenere le persone impegnate nel gioco".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft Reflections ha già confermato che le versioni PlayStation 4 e Xbox One di The Crew, ambizioso racing online con mondo aperto e persistente, gireranno a 30 frame per secondo. Una spiegazione è stata data da Stephane Beley, Game Director del titolo.

 

"La ragione è abbastanza semplice. Costruire un parco giochi così massiccio e riempirlo per renderlo un mondo vivente richiede un sacco di risorse"

 

"La nostra scelta è offrire un'esperienza di gioco il più convincente possibile, per questa ragione abbiamo preferito optare su 30 FPS rock solid invece che su 60 fps instabili".

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

http://www.youtube.com/watch?v=J-j_qQ-sKZQ

 

La data di uscita per la vecchia console Microsoft è fissata per il prossimo 11 novembre, e la conversione della versione Xbox 360 è curata da Abobo Studios.

 

“Ubisoft intende continuare a soddisfare le richieste degli utenti che non sono ancora passati a una console di nuova generazione”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft. “In origine, The Crew è stato progettato per la nuova generazione di console, ma abbiamo sempre desiderato renderlo accessibile a un pubblico ancora più vasto. Siamo davvero felici di poter offrire agli utenti Xbox 360 le stesse caratteristiche, le opportunità, la varietà delle missioni e l’esperienza di guida generale di The Crew.”

 

Inoltre è stato annunciato che una closed beta sarà disponibile per gli utenti PlayStation 4 e Xbox One alla fine di settembre.

 

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ieri mi sono registrato per la closed beta per xbox one. Ma la mail se mi hanno scelto mi arriva a settembre?

 

Registrato anch'io

 

di solito arriva poco prima che comincia

 

The Crew, gioco di corse sviluppato da Ivory Tower, riceverà tanti contenuti gratis dopo il lancio.

 

Lo conferma il Creative Director Julian Gerighty "Per me il lancio è solo il punto di partenza."

 

"Tutto il team di sviluppo continuerà a lavorare per un anno a partire dal lancio, preparando contenuti e novità da dare gratuitamente ai giocatori."

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Registrato anch'io

 

di solito arriva poco prima che comincia

 

The Crew, gioco di corse sviluppato da Ivory Tower, riceverà tanti contenuti gratis dopo il lancio.

 

Lo conferma il Creative Director Julian Gerighty "Per me il lancio è solo il punto di partenza."

 

"Tutto il team di sviluppo continuerà a lavorare per un anno a partire dal lancio, preparando contenuti e novità da dare gratuitamente ai giocatori."

Ok grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://thecrew-game.ubi.com/portal/it-IT/mobile/index.aspx

 

Richiedilo qui. Devi avere un account uplay oppure crearlo.

non so perchè dice che il mio account uplay è inesistente quando in realtà esiste e ce l'ho!! ( l'ho anche già usato sulla one )

 

Non mi inviano nemmeno l'email per farmene uno nuovo -.-'

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè dice che il mio account uplay è inesistente quando in realtà esiste e ce l'ho!! ( l'ho anche già usato sulla one )

 

Non mi inviano nemmeno l'email per farmene uno nuovo -.-'

io non riuscivo ad accederci anche se ero convintissimo di ricordare la password.Cmq l'ho cambiata(arrivata l'email in 30 sec)e sono riuscito ad inoltrare la richiesta per la beta :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che sia l'unico a cui non è arrivata? Comunque la demo per console inizia a fine settembre, adesso è solo su pc. E' disponibile fino a domani sera.

Questi sono i requisiti su pc.

 

REQUISITI MINIMI DI SISTEMA (RISOLUZIONE 720P, IMPOSTAZIONI VIDEO PIÙ BASSE):

Operating System: Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1 (64bit)

Processor: Intel Core2 Quad Q9300 @ 2.5 GHz or better

AMD Athlon II X4 620 @ 2.6 GHz or better

RAM: 4GB

Video card: NVIDIA GeForce GTX 260 or AMD Radeon HD4870 (512MB VRAM with Shader Model 4.0 or higher)

 

REQUISITI DI SISTEMA RACCOMANDATI (RISOLUZIONE 1080P, IMPOSTAZIONI VIDEO MEDIO-ALTE, MA NON ULTRA):

Operating System: Windows 7 SP1, Windows 8, Windows 8.1 (64bit)

Processor: Intel Core i5 750 @ 2.66 GHz or better

AMD Phenom II X4 940 @ 3.0 GHz or better

RAM: 8GB

Video card: NVIDIA GeForce GTX580 or AMD Radeon HD6870 (1024MB VRAM with Shader Model 5.0 or higher)

 

 

Se qualcuno non potesse giocarla su pc, un codice sarebbe più che gradito. ;)

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...