Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Gameplay

  • Ora determinati nemici rilasceranno bottini migliori nella modalità Sfida rispetto alla modalità Difficile.

Aggiunto un periodo di ricarica per l’attacco stordente della torretta, in modo da evitare uno stordimento eccessivo nelle modalità di gioco PvP e PvE.

Ora determinati NPC non rinasceranno più dopo essere stati uccisi nel mondo aperto. Ciò impedirà ai giocatori di uccidere più volte lo stesso NPC.

Apportate alcune modifiche al talento per le armi, Addestrato.

  • Ora può essere applicato solo su fucili a canna liscia, fucili di precisione e pistole.

Il suo bonus è stato ridotto da 1-5% a un costante 0,1%.

Per i fucili mitragliatori Midas, il talento Addestrato è stato sostituito da Reattivo, che migliora i danni inflitti avvicinandosi maggiormente al bersaglio. Si applica sia alle armi esistenti sia a quelle appena acquisite.

Per tutti i fucili mitragliatori, le mitragliatrici leggere e i fucili d’assalto, sarà sostituito da un altro talento per le armi scelto casualmente. Si applica sia alle armi esistenti sia a quelle appena acquisite.

Eliminato un exploit che consentiva di eseguire una speedrun nella missione Ripetitore sul tetto

Risolto un problema che azzerava i danni delle armi se un'abilità degli agenti interrompeva l'animazione di ricarica

Risolto un problema che bloccava i giocatori nell'animazione di un'emote se attivata via chat durante la corsa automatica

Risolto un bug che aumentava permanentemente la potenza dell'abilità usando il talento Morte per procura

Risolto un bug che bloccava l'assegnazione di esperienza per il completamento di tutte le missioni secondarie del rifugio di Midtown East

Risolti i casi in cui la mina a ricerca dotata della mod Esplosione aerea/Mina a grappolo esplodeva troppo presto, mancava il bersaglio o non causava danni

Risolto un bug per cui a volte l'avvertimento del raggio d'esplosione delle granate non veniva visualizzato prima dell'esplosione

Risolto un problema per cui i PNG dietro ripari bassi non reagivano dopo essere stati colpiti dal giocatore

Risolto un problema che causava anomalie nel modello del giocatore (armi mancanti, personaggio bloccato nell'animazione di un'emote, ecc.) dopo aver usato un'emote

Risolto un bug che impediva la visualizzazione di mod e skin armi degli altri giocatori

Risolto un problema che calcolava erroneamente il DPS durante l'acquisto di una nuova mod armi

Zona Nera

  • Ora i giocatori possono guarire altri giocatori neutrali nella Zona Nera, utilizzando le abilità Primo soccorso e Stazione di supporto.

Ora i giocatori possono raggiungere i punti di controllo della Zona Nera più rapidamente, ma solo provenendo dall’esterno della Zona Nera stessa.

Il timer di disconnessione della Zona Nera è stato aumentato a 30 secondi, quindi i giocatori resteranno nel mondo di gioco più a lungo dopo essere usciti dalla Zona Nera (se non impegnati in un combattimento).

Ora gli oggetti recuperati dalla Zona Nera vengono indicati correttamente come “nuovi”, una volta spostati nell’inventario dei giocatori.

Ora i giocatori uccisi nella Zona Nera rilasciano munizioni, kit medici e granate. Tale bottino viene correttamente generato e non preso dall’inventario dei giocatori uccisi.

I giocatori uccisi nella Zona Nera perderanno meno esperienza e Fondi della Zona Nera (traditori e non traditori).

L’esperienza e i Fondi della Zona Nera ottenuti per essere sopravvissuti come traditori sono stati aumentati.

L’esperienza e i Fondi della Zona Nera ottenuti per aver ucciso gli agenti traditori sono stati aumentati.

I Crediti Phoenix rilasciati dai nemici di livello 31 e 32 nella Zona Nera sono stati aumentati:Si prega di notare che, dal momento che questa correzione ha causato problemi di stabilità del client, abbiamo dovuto toglierla da questo aggiornamento e sarà indirizzata per la prossima patch.

  • Liv. 30: 1-3 Crediti Phoenix

  • Liv. 31: 2-4 Crediti Phoenix

Liv. 32: 3-5 Crediti Phoenix

Ora ci sono maggiori probabilità che determinati NPC dal livello 31 al 32 rilascino oggetti di alta gamma nella Zona Nera.

Ora ci sono maggiori probabilità che determinati NPC dal livello 32 rilascino materiali Division Tech di alta gamma nella Zona Nera.

Migliorata la qualità degli oggetti contenuti negli scrigni nella Zona Nera:

  • Ora gli scrigni di grado 30 rilasceranno oggetti superiori (viola) invece di oggetti specializzati (blu).

Ora le chiavi degli scrigni hanno più possibilità di rilasciare oggetti di alta gamma (oro).

Il tasso di rilascio e la quantità di Fondi della Zona Nera da parte degli NPC sono stati ridotti.

Risolto un bug per cui i talenti Incendio e Strategia della paura influenzavano i giocatori neutrali nella Zona Nera.

Risolti alcuni problemi per cui i giocatori ricevevano un messaggio d’errore DELTA all’accesso della Zona Nera.

Risolto un bug che a volte non consentiva ai giocatori di rubare alcun bottino una volta tornati nel gioco, dopo una disconnessione di rete.

Risolto un problema con il timer della modalità Traditore (stage I), che non veniva visualizzato correttamente, quando i giocatori traditori subivano danni da un altro giocatore.

Grafica

  • Risolto il problema di alcune luci che non confluivano nell'illuminazione generale

Interfaccia utente

  • Aggiunte ulteriori informazioni alle missioni giornaliere sulla mappa

L'interfaccia utente dei tutorial è stata rifinita

Il menu di matchmaking ora visualizza meglio la difficoltà della missione

Il tracciamento missione della minimappa è stato ottimizzato in modo da confondere meno i giocatori

Risolto un bug che visualizzava erroneamente alcuni attributi dell'equipaggiamento di alta gamma dal menu di ricalibrazione

Risolto un bug per cui il menu di matchmaking di una missione non era visualizzato correttamente o continuava a scomparire

Aggiunte le icone mancanti nell'inventario del venditore ricompense da riscattare

Risolta la visualizzazione errata delle missioni secondarie nella legenda della mappa

Audio

  • Risolto il bug dell'effetto mancante nello schianto dell'elicottero durante il filmato finale di Brooklyn

Risolto il bug dell'audio assente della mod Fulminatore per la Torretta

Risolto il bug dell'audio tagliato entrando in un'area contaminata

Risolto il bug dell'audio non riprodotto mentre si scorrono gli oggetti estetici

Localizzazione

  • Corretta la descrizione delle Ricompense Ubisoft Club in coreano e cinese tradizionale

Risolti i bug di localizzazione nel gioco

PC

  • Risolti i bug e migliorata la funzionalità del Tobii EyeX

All'avvio, il client PC ora monitora le impostazioni grafiche e applica quelle migliori per la configurazione dell'utente (se non sono presenti impostazioni personalizzate)

Risolto un problema di navigazione difficile della mappa con il mouse

Risolto un problema di localizzazione per ungherese, coreano e russo

Risolto un problema che impediva il matchmaking dalla mappa

Rimosso il tasto Negozio dalla schermata di selezione del personaggio della versione PC. Ora è possibile trovare la pagina dedicata direttamente nell'app Ubisoft Club

Corretto il numero incrementale delle note di aggiornamento del giorno di uscita (era 1.1, ora riporta correttamente 1.01)

Xbox One

  • Risolto un bug che impediva ai giocatori di riconnettersi ai server dopo aver sospeso il gioco su Xbox One

Risolto un bug su Xbox One per cui lo sblocco di un personaggio non aveva effetto in gioco fino al riavvio

PlayStation®4

  • Aggiunta l'opzione di disattivare l'altoparlante del controller PlayStation®4

Migliorata la velocità di streaming di texture e modelli

Risolto un problema per cui il volume dell'ISAC aumentava troppo usando le cuffie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche voi succede che con certe armi aumenta il DPS dell'altra arma equipaggiata ?

 

Avevo già la "M1A prima ondata" e oggi ho acquistato quella che è in vendita negli armamenti avanzati.

 

Come arma principale ho la Caduceus.

 

Se come secondaria metto la M1A nuova ottengo 96k di DPS in quella principale, ma se metto quella vecchia il DPS della Caduceus aumenta a 105k

 

 

Pensavo che fosse un bug e con l'aggiornamento si sarebbe sistemato, ma succede ancora.

 

:o

 

 

[edit]

 

Togliendo tutte le mod dalle armi, il DPS cambia da 65k a 70k

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

si perché hai un bonus sulla prima arma equipaggiata e non sul tipo di arma tipo 5% bonus

 

Ma la M1A la cambio come arma secondaria:

 

http://xboxdvr.com/gamer/AndreaTek/screenshot/3996182

 

http://xboxdvr.com/gamer/AndreaTek/screenshot/3996183

 

Inoltre ho notato che mi cambia tutti DPS delle varie armi, però nelle stats dell'arma trovo nulla in merito ad un bonus aggiuntivo.

 

L'unica è l'avere il talento "Competente" (danni +10,5% per 10s quando si usa un'abilità) sulla vecchia M1A.

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • I giocatori uccisi nella Zona Nera perderanno meno esperienza e Fondi della Zona Nera (traditori e non traditori).
  • L’esperienza e i Fondi della Zona Nera ottenuti per essere sopravvissuti come traditori sono stati aumentati.
  • L’esperienza e i Fondi della Zona Nera ottenuti per aver ucciso gli agenti traditori sono stati aumentati

Alleluia ! Finalmente avrà una logica diventare traditori in DZ :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

ti do un consiglio per le missioni di ricerca virus, prima ti giri per bene il luogo e cerchi dove sono i contenitori uguali a quello che ti fa iniziare, di solito sono 2 oltre a quello iniziale, poi avvii la missione e corri ad attivarli, così non rischi che scada il tempo.

si alla fine ho fatto proprio cosi e ho risolto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq...ogni tanto un "momento" (tutto è iniziato e finito in 15-20 min) di fortuna.

 

eccovi la mia estrazione :o

 

http://xboxdvr.com/gamer/GDN%20Gianniplay/screenshot/3997599#

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera purtroppo sono arrivato al 30... per festeggiare il triste evento io e un mio amico ci siamo buttati subito sul matchmaking della prima giornaliera alla quale abbiamo posato gli occhi, vale a dire "Centro eventi sulla lexington" (quella dove devi uccidere la tizia di colore in quella specie di grande teatro dove di bombarda con granate a ripetizione, per intenderci)... il tutto direttamente a "Molto difficile", se pur io e il mio amico fossimo arrivati al 30 tipo due minuti prima e avendo equipaggiamento metà viola e metà blu... :rotfl: :drunken: completata lo stesso, viva l equipaggiamento blu :squile: :squile:

 

pensavo peggio comunque (specialmente leggendo il topic qui dentro dove parlavate di difficoltà estreme)... più che difficoltà, ci vuole mooooolto tempo.. :ph34r: quando avrò anche io un set giallo comunque credo che sarà un altro discorso :drunken:

 

P.S. in compenso, completandola ho trovato il mio primissimo pezzo giallo.. una corazza piccina picciò (anche se preferivo un arma <_< )

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera purtroppo sono arrivato al 30... per festeggiare il triste evento io e un mio amico ci siamo buttati subito sul matchmaking della prima giornaliera alla quale abbiamo posato gli occhi, vale a dire "Centro eventi sulla lexington" (quella dove devi uccidere la tizia di colore in quella specie di grande teatro dove di bombarda con granate a ripetizione, per intenderci)... il tutto direttamente a "Molto difficile", se pur io e il mio amico fossimo arrivati al 30 tipo due minuti prima e avendo equipaggiamento metà viola e metà blu... :rotfl: :drunken: completata lo stesso, viva l equipaggiamento blu :squile: :squile:

 

pensavo peggio comunque (specialmente leggendo il topic qui dentro dove parlavate di difficoltà estreme)... più che difficoltà, ci vuole mooooolto tempo.. :ph34r: quando avrò anche io un set giallo comunque credo che sarà un altro discorso :drunken:

 

P.S. in compenso, completandola ho trovato il mio primissimo pezzo giallo.. una corazza piccina picciò (anche se preferivo un arma <_< )

 

quella li è la missione più facile, infatti fan quasi tutti quella..basta avere pazienza, noi usiamo i ripari mobili per bloccare i tizi col pompa e si fa molto facilmente, senza mai morire tutti..le altre sono molto più difficili invece, soprattutto consolato e centrale elettrica

 

questa sera io e i miei compari abbiamo fatto un giro veloce nella ZN, i bastardoni hanno avuto il piacere di trovare 3\4 oggetti a testa di alta gamma mentre io ne ho trovato uno solo un fucile a pompa con 75000 di dps base :cincin: i miglioramenti della patch si sono visti :ok:

 

ma la patch è uscita solo su xbox in esclusiva temporale? :D :D

ieri con altri 2 ragazzi abbiamo farmato boss tra la zona 6 e 5, almeno una ventina ne abbiamo fatti...nessuno dei 3 ha droppato oggetti gialli :(

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera purtroppo sono arrivato al 30... per festeggiare il triste evento io e un mio amico ci siamo buttati subito sul matchmaking della prima giornaliera alla quale abbiamo posato gli occhi, vale a dire "Centro eventi sulla lexington" (quella dove devi uccidere la tizia di colore in quella specie di grande teatro dove di bombarda con granate a ripetizione, per intenderci)... il tutto direttamente a "Molto difficile", se pur io e il mio amico fossimo arrivati al 30 tipo due minuti prima e avendo equipaggiamento metà viola e metà blu... :rotfl: :drunken: completata lo stesso, viva l equipaggiamento blu :squile: :squile:

 

pensavo peggio comunque (specialmente leggendo il topic qui dentro dove parlavate di difficoltà estreme)... più che difficoltà, ci vuole mooooolto tempo.. :ph34r: quando avrò anche io un set giallo comunque credo che sarà un altro discorso :drunken:

 

P.S. in compenso, completandola ho trovato il mio primissimo pezzo giallo.. una corazza piccina picciò (anche se preferivo un arma <_< )

Ieri ero a casa di un amico per uno scambio di giochi e stava proprio facendo la giornaliera a massima difficoltà!!

Gli ho chiesto di far giocare a me, e sinceramente anche io l'ho trovata abbastanza scorrevole, le I.A sono resistenti da tirar giù, e fanno anche un botto di danni....però eran così stupide da camminare al centro, senza coperture e sparare....una si è addirittura bloccata!!

Per mia esperienza, credo siano tra le peggiori intelligenze artificiali mai viste.

E abbiamo droppato anche le ginocchiere gialle.

 

Comunque, gran bel gioco senzs dubbio.

Ma ha i suoi grossissimi difetti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero a casa di un amico per uno scambio di giochi e stava proprio facendo la giornaliera a massima difficoltà!!

Gli ho chiesto di far giocare a me, e sinceramente anche io l'ho trovata abbastanza scorrevole, le I.A sono resistenti da tirar giù, e fanno anche un botto di danni....però eran così stupide da camminare al centro, senza coperture e sparare....una si è addirittura bloccata!!

Per mia esperienza, credo siano tra le peggiori intelligenze artificiali mai viste.

E abbiamo droppato anche le ginocchiere gialle.

 

Comunque, gran bel gioco senzs dubbio.

Ma ha i suoi grossissimi difetti.

 

Quella missione li era abbastanza facile, l'ho fatta 4 volte anche in tre senza problemi, basta avere pazienza e stare dietro ai ripari, ci sono invece missioni giornaliere molto più difficili, dove vedi realmente come si muove l'IA, io le faccio tutte tutti i giorni, ho 120 ore di gioco, penso di saperne qualcosa.

cmq...ogni tanto un "momento" (tutto è iniziato e finito in 15-20 min) di fortuna.

 

eccovi la mia estrazione :o

 

http://xboxdvr.com/gamer/GDN%20Gianniplay/screenshot/3997599#

 

Ottimo, io invece ho droppato un Vector Elite liv.31 con 10.3K di danno :o , non pensavo arrivasse a superare i 10K, da paura.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera purtroppo sono arrivato al 30... per festeggiare il triste evento io e un mio amico ci siamo buttati subito sul matchmaking della prima giornaliera alla quale abbiamo posato gli occhi, vale a dire "Centro eventi sulla lexington" (quella dove devi uccidere la tizia di colore in quella specie di grande teatro dove di bombarda con granate a ripetizione, per intenderci)... il tutto direttamente a "Molto difficile", se pur io e il mio amico fossimo arrivati al 30 tipo due minuti prima e avendo equipaggiamento metà viola e metà blu... :rotfl: :drunken: completata lo stesso, viva l equipaggiamento blu :squile: :squile:

 

pensavo peggio comunque (specialmente leggendo il topic qui dentro dove parlavate di difficoltà estreme)... più che difficoltà, ci vuole mooooolto tempo.. :ph34r: quando avrò anche io un set giallo comunque credo che sarà un altro discorso :drunken:

 

P.S. in compenso, completandola ho trovato il mio primissimo pezzo giallo.. una corazza piccina picciò (anche se preferivo un arma <_< )

Ieri ero a casa di un amico per uno scambio di giochi e stava proprio facendo la giornaliera a massima difficoltà!!

Gli ho chiesto di far giocare a me, e sinceramente anche io l'ho trovata abbastanza scorrevole, le I.A sono resistenti da tirar giù, e fanno anche un botto di danni....però eran così stupide da camminare al centro, senza coperture e sparare....una si è addirittura bloccata!!

Per mia esperienza, credo siano tra le peggiori intelligenze artificiali mai viste.

E abbiamo droppato anche le ginocchiere gialle.

 

Comunque, gran bel gioco senzs dubbio.

Ma ha i suoi grossissimi difetti.

 

La missione sulla Lexinton a molto difficile è abbastanza fattibile. Infatti ho avuto le tue stesse impressioni per quanto riguarda la sensazione di difficoltà, però stanotte sono uscite le nuove giornaliere di cui ho provato quella al consolato...ebbene sarà l'ora tarda, sarà che ho avuto una giornata faticosa, ma fatto sta di fatto che in quattro non siamo riusciti a passare manco l'androne dove sta la scala!!!!

 

Riflettendoci bene, questa è una delle missioni più difficili già a "normale"e quindi deduco che più è tosta una missione gia di base, più sarà difficile alla difficoltà massima per la giornaliera.

 

Prima di staccare abbiamo provato anche quella della fabbrica a "molto difficile" ed a un certo punto arriva un ondata di 7/8 tizi con lo shotgun e siamo morti sistematicamente almeno in quattro tentativi. Risultato? Abbiamo abbandonato, ripeto forse era l'ora tarda e gli occhi si chiudevano, mah? Speriamo, stasera ci riprovo.

 

Intanto però ho fatto posto nel mio inventario al pakchan ed al vector craftato dal progetto (altra botta di fondoschiena DAN 9250), non ho avuto modo di provare nulla perchè erano le 3 stanotte, ma sparati un paio di caricatori col vector e devo dire che non ha praticamente rinculo, complice anche il talento dell'arma "stabile"...ottimo :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La missione sulla Lexinton a molto difficile è abbastanza fattibile. Infatti ho avuto le tue stesse impressioni per quanto riguarda la sensazione di difficoltà, però stanotte sono uscite le nuove giornaliere di cui ho provato quella al consolato...ebbene sarà l'ora tarda, sarà che ho avuto una giornata faticosa, ma fatto sta di fatto che in quattro non siamo riusciti a passare manco l'androne dove sta la scala!!!!

 

Riflettendoci bene, questa è una delle missioni più difficili già a "normale"e quindi deduco che più è tosta una missione gia di base, più sarà difficile alla difficoltà massima per la giornaliera.

 

Prima di staccare abbiamo provato anche quella della fabbrica a "molto difficile" ed a un certo punto arriva un ondata di 7/8 tizi con lo shotgun e siamo morti sistematicamente almeno in quattro tentativi. Risultato? Abbiamo abbandonato, ripeto forse era l'ora tarda e gli occhi si chiudevano, mah? Speriamo, stasera ci riprovo.

 

Io l'ho fatta, quella si che è veramente difficile, dovrebbero provarla per vedere come si muove l'IA e come vengono a stanarti quelli col pompa.

 

Ieri ho acquistato il Pakan e il progetto AK-47 mercato nero, provate per bene tutte e tre compreso il Liberator, secondo me la migliore in assoluto è l'AK-47, ha un danno da paura e poi sinceramente il rinculo non è così eccessivo, caricatore da 50 colpi, anche il Pakan contro i nemici Elite si difende molto bene, con il suo caricatore maggiorato da 81 colpi è una garanzia, terzo in classifica secondo i miei gusti è il Liberator, ottima arma, precisissima, pochissimo rinculo, ma danno basso che si fa sentire purtroppo. Ora giro con l'AK-47 come primaria, il Pakan come secondaria e pronta nello zaino il Vector con 10.3K di danno, direi che sono a posto. :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quella missione li era abbastanza facile, l'ho fatta 4 volte anche in tre senza problemi, basta avere pazienza e stare dietro ai ripari, ci sono invece missioni giornaliere molto più difficili, dove vedi realmente come si muove l'IA, io le faccio tutte tutti i giorni, ho 120 ore di gioco, penso di saperne qualcosa.

Ecco vedi, allora non sono l'unico a notare sta cosa.

 

 

Io l'ho fatta, quella si che è veramente difficile, dovrebbero provarla per vedere come si muove l'IA e come vengono a stanarti quelli col pompa.

 

Ieri ho acquistato il Pakan e il progetto AK-47 mercato nero, provate per bene tutte e tre compreso il Liberator, secondo me la migliore in assoluto è l'AK-47, ha un danno da paura e poi sinceramente il rinculo non è così eccessivo, caricatore da 50 colpi, anche il Pakan contro i nemici Elite si difende molto bene, con il suo caricatore maggiorato da 81 colpi è una garanzia, terzo in classifica secondo i miei gusti è il Liberator, ottima arma, precisissima, pochissimo rinculo, ma danno basso che si fa sentire purtroppo. Ora giro con l'AK-47 come primaria, il Pakan come secondaria e pronta nello zaino il Vector con 10.3K di danno, direi che sono a posto. :mrgreen:

Orca miseria i pompa ti vengono a stanare fino in camera da letto, non c'è verso di fermarli.

 

Come arsenale stai messo bene, anzi direi che stiamo messi bene, più o meno siamo armati uguale, a me manca solo il liberator che farò stasera. L'AK-47 invece dopo averlo usato una nottata devo dire che rompe il culo ai passeri, sono contento di averlo fatto perchè nelle situazioni esterme è lui il rimedio estremo....aspettando di provare il vector stanotte :dance:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

progetto viola aug.. a3g..va una bomba

 

quello giallo non lo uso

perche ho basso livello di requisiti

li devo aumentare di 1000 quasi

 

ho solo 60 ore di gioco

Mi stai inzeriando, dove hai trovato il progetto giallo, missioni secondarie? Anch'io sono sulle 60 ma purtroppo quel valore dipende dall'equp che droppi o puoi provare a rettificare le statistiche di qualche oggetto al banco. Ieri ho dato un occhiata a sta cosa ed effettivamente anche li ti deve andar bene di culo, però tra le varie opzioni c'è la possibilità di agguingere slot all equip.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo....

Avevo droppato casualmente quello viola e ho craftato il giallo...e non lo lascio piu

Ho quasi 9.5 di danno e il caricatore piu capiente. 45 riaspetto al 10k del vector e 20 solo di caricatore di base

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

che mod devo migliorare per diminuire il rinculo?

sto usando un m4 ma va tutto a farfalle quando sparo le raffiche. purtroppo è l'arma migliore che ho ora e quella dove mi trovo meglio

Devi usare una maniglia sotto canna ed uno spegnifiamma( o un silenziatore), poi man mano che sali di livello troverai pezzi migliori con caratteristiche dedicate, inoltre puoi sbloccare un talento che non ricordo il nome, ma se lo attivi ti da come vantaggio -20% o -30% di rinculo quando spari da dietro un riparo . :)

 

Quando spari fai raffiche brevi ma ripetute, cosi il fucile non punterà in alto, come quando tieni il dito sul grilleto.

Non mi ricordo....

Avevo droppato casualmente quello viola e ho craftato il giallo...e non lo lascio piu

Ho quasi 9.5 di danno e il caricatore piu capiente. 45 riaspetto al 10k del vector e 20 solo di caricatore di base

Stasera ne vado alla ricerca allora.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ero a casa di un amico per uno scambio di giochi e stava proprio facendo la giornaliera a massima difficoltà!!

Gli ho chiesto di far giocare a me, e sinceramente anche io l'ho trovata abbastanza scorrevole, le I.A sono resistenti da tirar giù, e fanno anche un botto di danni....però eran così stupide da camminare al centro, senza coperture e sparare....una si è addirittura bloccata!!

Per mia esperienza, credo siano tra le peggiori intelligenze artificiali mai viste.

E abbiamo droppato anche le ginocchiere gialle.

 

Comunque, gran bel gioco senzs dubbio.

Ma ha i suoi grossissimi difetti.

 

Ma non è vero per niente, sti maledetti ti aggirano, i pompa che rushano sono un bel casino da fronteggiare. Si muovono sempre, si, forse un paio su una decina stanno scoperti, ma gli altri porca miseria... o ti muovi in continuo oppure finisce male.

Comunque, hai fatto la missione più facile di tutte. Noi la finiamo in una ventina di minuti, anche poco meno.

Invece quella della centrale elettrica,... mamma mia. Abbiamo provato a farla, siamo arrivati a sbloccare le pompe, ma poi c'è il conto alla rovescia ed è impossibile fare fuori CINQUE ondate di nemici in 8 minuti. Una volta ce l'avevamo quasi fatta, ma poi abbiamo scoperto che dopo la quarta c'è la quinta ondata ed è terminato il tempo. Dannazione. :(

 

Secondo me alcune giornaliere sono proprio assurde.

Comunque, poi siamo andati in Zona Nera 6 (l'unica che per la quale secondo me valga la pena sbattersi) ed è stato divertente.

Ad un certo punto aiutiamo quattro tizi a fare un boss e questi, finiti lo scontro hanno provato a farci fuori.

Io sono andato subito di abilità speciale del medico e li abbiamo tirati giù in 10 secondi. :)

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi usare una maniglia sotto canna ed uno spegnifiamma( o un silenziatore), poi man mano che sali di livello troverai pezzi migliori con caratteristiche dedicate, inoltre puoi sbloccare un talento che non ricordo il nome, ma se lo attivi ti da come vantaggio -20% o -30% di rinculo quando spari da dietro un riparo . :)

 

Quando spari fai raffiche brevi ma ripetute, cosi il fucile non punterà in alto, come quando tieni il dito sul grilleto.

 

 

si sto usando questa tecnica per sparare se no va via verso l'alto.

se ti viene in mente il talento fammi sapere, stasera provo a cercarlo e vedo un po se riesco a migliorare quelle parti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...