Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

 

 

E dobbiamo comprarla? :whew:

Io purtroppo la beta non ho avuto il tempo di giocarci..

Intendi la prima base quando arrivi a Manhattan?

 

Per prendere l'equip della gold dovete sbloccare la base principale, quella di fronte al madison square garden, ovvero la base nella quale bisogna sviluppare le tre sottosezioni: Medicina, Sicurezza e Tecnologia.

 

Entrate ed andate diritto nella stanza successiva, in fondo c'è un venditore speciale che nel suo lot ha tutti i vostri oggetti nella sezione acquista. Ovviamente tutto l'equip che vi tocca, di fianco invece del prezzo avrà la dicitura in verde "gratis". :ok:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto piu un altro paio di nomi che non ricordo ..

Penso sianper il semplice fatto che la data di uscita è oggi troppi utenti connessi e download di patch

a me ha buttato fuori già un paio di volte...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate...dal brasile quanto viene la.gold edition?

64

Per prendere l'equip della gold dovete sbloccare la base principale, quella di fronte al madison square garden, ovvero la base nella quale bisogna sviluppare le tre sottosezioni: Medicina, Sicurezza e Tecnologia.

 

Entrate ed andate diritto nella stanza successiva, in fondo c'è un venditore speciale che nel suo lot ha tutti i vostri oggetti nella sezione acquista. Ovviamente tutto l'equip che vi tocca, di fianco invece del prezzo avrà la dicitura in verde "gratis". :ok:

Thanks per le info!

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto anche io qualche problemino... stamattina mi sono collegato per una partitina alle 7 dopo essere tornato da lavoro ma non mi faceva accedere ai server.. dopo un paio di tentativi poi sono entrato ma il gioco girava maluccio (es, niente lag visibile, ma sparavo ai nemici e i colpi non entravano.. la barra di vita restava piena per 2/3 secondi e poi andava a 0 da sola)..

 

Oggi invece una volta mi si è bloccata l immagine e ho dovuto chiudere il gioco, e poi un errore delta.. la nota positiva però è che ero in missione e una volta rientrato mi faceva sempre ripartire dallo stesso punto del crash e con gli stessi compagni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto anche io qualche problemino... stamattina mi sono collegato per una partitina alle 7 dopo essere tornato da lavoro ma non mi faceva accedere ai server.. dopo un paio di tentativi poi sono entrato ma il gioco girava maluccio (es, niente lag visibile, ma sparavo ai nemici e i colpi non entravano.. la barra di vita restava piena per 2/3 secondi e poi andava a 0 da sola)..

 

Oggi invece una volta mi si è bloccata l immagine e ho dovuto chiudere il gioco, e poi un errore delta.. la nota positiva però è che ero in missione e una volta rientrato mi faceva sempre ripartire dallo stesso punto del crash e con gli stessi compagni.

identica situazione.

 

ma x3

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono a livello 10, credo di essere sulle 5/6 ore di gioco, davvero bello, confermo la mia opinione.. sarà ripetitivo, ma tutti i giochi lo sono alla fine, mi piace davvero molto, e non avevo adorato destiny.. lag per me fino a ora 0, solo un piccolo bug, un nemico che rimane chiuso nell'ascensore e non possiamo più ucciderlo.. ci siamo dovuti suicidare e ripartire dal ceckpoint.. davvero stupendo per il resto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...