Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Fatti soprattutto le secondarie e le primarie e sali presto.

Si sì

Ieri sono salito dal 20 a quasi al 23 con secondarie ed una primaria storia

Peccato che per la storia in matchmaking ho avuto qualche rottura di balle a trovare gente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sì

Ieri sono salito dal 20 a quasi al 23 con secondarie ed una primaria storia

Peccato che per la storia in matchmaking ho avuto qualche rottura di balle a trovare gente

Ieri sera è stata un po una rottura anche per me trovare gente in mm. Inoltre ho beccato una serie di errori "mike" e "delta", forse stanno muovendo qualcosa coi server.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera è stata un po una rottura anche per me trovare gente in mm. Inoltre ho beccato una serie di errori "mike" e "delta", forse stanno muovendo qualcosa coi server.

 

allora non sono stato l'unico

subito subito appena avviato il gioco due volte errore MIKE

ho chiuso e riavviato il gioco daccapo e non ho più avuto problemi

c'è modo di segnalare ingame le persone oppure si può fare soltanto da Xbox Live?

come cambia la reputazione di "popolarità" nel matchmaking?

mi sono trovato con gente ferma immobile che non faceva nulla o comunque che non collaborava... credo sia giusto poterli segnalare ingame (un po' come con Destiny)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo avuto tutti di 'sti problemi. Si sono risolti solo dopo mezzanotte.

Livello 30 raggiunto!!!!!! :)

 

Ora sono pronto per il gioco vero. Bella soddisfazione. ieri ho anche fatto la mia prima esperienza in DZ ed è andata bene per me, estratto un po' di roba di livello viola. Ai miei compagni è andata peggio, ma loro erano tutti di livello basso (dal 26 in giù mi pare). Ho provato a reggere senza di loro, ma è arrivata un'orda di nemici livello 30 e sono dovuto scappare a fare l'estrazione. :)

Bellissima cosa, in pratica ho abbandonato i miei compagni e sono scappato per estrarre quattro armi del cavolo. Un eroe! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

allora non sono stato l'unico

subito subito appena avviato il gioco due volte errore MIKE

ho chiuso e riavviato il gioco daccapo e non ho più avuto problemi

c'è modo di segnalare ingame le persone oppure si può fare soltanto da Xbox Live?

come cambia la reputazione di "popolarità" nel matchmaking?

mi sono trovato con gente ferma immobile che non faceva nulla o comunque che non collaborava... credo sia giusto poterli segnalare ingame (un po' come con Destiny)

Per quanto riguarda le segnalazioni sinceramente non lo so, però quando si fa una missione i quattro players fanno parte di un gruppo ed è possibile espellere i membri inattivi, anche se queste inattività mi sono capitate guardacaso ieri sera che i server erano un po ballerini, quindi non mi preoccuperei più di tanto.

Abbiamo avuto tutti di 'sti problemi. Si sono risolti solo dopo mezzanotte.

Livello 30 raggiunto!!!!!! :)

 

Ora sono pronto per il gioco vero. Bella soddisfazione. ieri ho anche fatto la mia prima esperienza in DZ ed è andata bene per me, estratto un po' di roba di livello viola. Ai miei compagni è andata peggio, ma loro erano tutti di livello basso (dal 26 in giù mi pare). Ho provato a reggere senza di loro, ma è arrivata un'orda di nemici livello 30 e sono dovuto scappare a fare l'estrazione. :)

 

Bellissima cosa, in pratica ho abbandonato i miei compagni e sono scappato per estrarre quattro armi del cavolo. Un eroe! :asd:

Grande !!! Prima regola del manuale di sopravvivenza, in inferiorità numerica ed in netto svantaggio tecnico, abbandonare lo scontro...dicesi manovra evasiva mwhuhahaha :asd:

 

Stasera se tutto va bene raggiungo anch'io il level cup.... :dance:

Io non riesco a droppare un fucile d'assalto come si deve, uso il Fal che fa 7500 dps, però è scomodo, mi tocca usare sempre il Vector che ne fa più o meno gli stessi ma è più comodo, voi che fucili d'assalto usate??

Fino a livello 20 ho usato uno scar-h da 20k dps ora ho droppato un LVOA-S da 40k dps che va benissinmo, ma voglio assolutamente il Liberator Alta gamma :love:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non riesco a droppare un fucile d'assalto come si deve, uso il Fal che fa 7500 dps, però è scomodo, mi tocca usare sempre il Vector che ne fa più o meno gli stessi ma è più comodo, voi che fucili d'assalto usate??

AUG A3 potenziato (giallo) circa 8000 dps. Una bomba, stabile nelle raffiche lunghe. Al momento non lo batte nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che il level cap riuscirò a raggiungerlo forse per weekend prossimo ... dovendomi fare le missioni storia e secondarie da solo in matchmaking avendo gli amici al 30 non posso chiedere a loro di farli con me ... ed ho orari di gioco che vanno bene agli ammericani

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che il level cap riuscirò a raggiungerlo forse per weekend prossimo ... dovendomi fare le missioni storia e secondarie da solo in matchmaking avendo gli amici al 30 non posso chiedere a loro di farli con me ... ed ho orari di gioco che vanno bene agli ammericani

Se ci sei stanotte ti aiuto io...ma senza microfono che mia moglie dorme. Ci facciamo un paio di missioni primarie al livello 28 cosi sali in un ora anche tu di un paio.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci sei stanotte ti aiuto io...ma senza microfono che mia moglie dorme

Hahaha

Tranquillo...in caso ci si becca

Eh ogni tanto (molto spesso in verità) mi capita di dover staccare perché la figlia si sveglia ... la moglie arriva incazzata perché mi sente parlare ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono missioni della storia principale che hanno un contorno a forma di cerchio con delle punte (se non ricordo male la forma) che si muove; e poi quando ci vai sopra col puntatore, in alto a sinistra, c'è scritto che le ricompense della missione giornaliera sono disponibili.

 

Tranquillo bene presto inizierai a conoscere ogni posto e ogni angolino di queste missioni ...... , io già non ne posso più di ripeterle all'infinito, speriamo in nuovi contenuti al più presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato INTENSAMENTE per due settimane i miei pareri. Iniziamo subito dal negativo:

1) Ripetitività, non me ne vogliano gli amanti del gioco (io lo adoro veramente tanto) ma arrivati a livello 31 di equipaggiamento rimane solo il potenziamento in zona nera, le missioni in "molto difficili" droppano alta gamma pessimi di grado 30 e si sente la mancanza di altre modalità che però sono in arrivo

 

2) RESPAWN dei nemici, qui ci devono lavorare, attraversare un edificio vuoto e trovarsi in mezzo ad avversarsi apparsi dal nulla è un pericolo mortale a cui non puoi porre rimedio se sei da solo

 

Ora i lati positivi

 

1) longevità, arrivare a livello 30 non è così veloce ci vuole una settimana di gioco o poco più. Se giochi in maniera intensa in 3/4 giorni arrivi al level cap, quindi si necessita di 25 ore minimo per poter arrivare al livello 30 e potenziare tutti i dipartimenti.

 

2) zona nera e bella da affrontare da solo splendida in compagnia. Piena di pericoli e situazioni magari inaspettate (affrontare un boss e venire anche attaccati alle spalle da un altro gruppo di nemici)

 

3) scontri a fuoco, mettiamo in puntini sulle I. Non è destiny, non è un action crudo e puro ma l'adrenalina di una sparatoria quando ha una estrazione importante da fare è difficilmente comparabile a quanto ho mai affrontato in un videogioco.

 

4) imprevedibilità anche con nemici più abbordabili uno sbaglio di copertura, un errato posizionamento dei compagni o più semplicemente una eccessiva imprudenza ti faranno andare al tappeto. In molto difficile gli scontri sono PESANTI e LUNGHI. ma la cosa migliore é:

 

5) soddisfazione, abbattere un nemico coriaceo in solo o affrontare sfide in molto difficile ti da un senso di soddisfazione e appagamento unici.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sono al liv.30 da domenica.

Ti serve questa mi sa :dance:

 

http://www.gamersheroes.com/wp-content/uploads/2016/03/How-To-Get-The-Liberator-High-End-Assault-Rifle-In-The-Division.jpg

 

O questa :shock:

 

http://mein-mmo.de/magazin/medien/2016/03/division-liberator-mods.jpg

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io il Caduceus, ma me lo ha dato a 56k dps... Robaccia, visto che viaggio sui 100k quando ho un set equilibrato... Forse perché droppato nella "difficile" e non nella "molto difficile"... Boh...

Eh si probabilmente è quello... Comunque non è che sia molto diverso dall'ak74 che crafti, anzi. Con le mod l'ho portato a 120k di dps, fa il suo lavoro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che il level cap riuscirò a raggiungerlo forse per weekend prossimo ... dovendomi fare le missioni storia e secondarie da solo in matchmaking avendo gli amici al 30 non posso chiedere a loro di farli con me ... ed ho orari di gioco che vanno bene agli ammericani

 

Io ci sono sempre per te. http://forum.motorionline.com/public/style_emoticons/default/shock.gif

Sono livello 30, ma se fai le missioni a facile fa la media tra il mio livello e il tuo e non dovrebbe essere tosta, perché li butto giù con un paio di colpi. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...