Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Domanda semplice e veloce per voi esperti ( io ho poco tempo di giocare e devo ancora approfondire il gioco). Le missioni secondarie che si trovano sulla mappa sono infinite o una volta fatte tutte si può passare a quelle dove il livello sale? Perché in caso vorrei completare la zona vicina al quartier generale e poi passare alle altre. Come soldato sono a livello 11 in questo momento.

Le missioni secondarie una volta portate a termine spariscono dalla mappa in modo permanente, lo stesso vale per gli incontri. Completata una zona devi fare rapporto all'ufficiale del rifugio di quell'area, che a sua volta ti farà visualizzare sulla mappa tutti i droni caduti, telefonini e rapporti persi.

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

Rettifico tutto quest'arma è assurda... Sbloccato il perk per recuperare velocemente le abilità diventa OP.

Lancio abilità ogni 10 secondi

Siamo riusciti a finire la missione giornaliera del consolato a livello molto difficile, direi che è stata veramente dura, ci sono volute più di 2 ore, però che bella soddisfazione. :mrgreen:

Si consolato russo è stata particolarmente complicata... Maledetti shotgun

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, spiegatemi come droppare roba gialla in Dark Zone: o sono sfigato io, oppure sto sbagliando qualcosa :asd: !

Aumenta la percentuale di saccheggio avrai più possibilità

Anche alla missione molto difficile di oggi ho dovuto rinunciarvi: dopo mezz'ora di tentativi (e provando con gruppi diversi in matchmaking) non siamo riusciti neanche a passare il cancello d'ingresso.

E' un problema di abilità, non focalizzatevi sul fare danno subito ma di bloccare l'avanzamento degli avversari con granata intelligente fumogena e adesiva flashbang. Quando sono storditi spaccateli

Una cosa che ho notato, in senso positivo, è la facilità di ottenere crediti Phoenix tra giornaliere e drop in DZ; alla fine ne metti su piuttosto facilmente.

 

Tolta la difficoltà in sé della DZ e dei suoi boss, ovviamente :asd: ...

 

 

Nel senso che abbiamo cercato così a lungo il drop giallo, per ben un'ora in Dark Zone tra uno spawn e l'altro, per poi riceverlo ilnmio compagno in modo totalmente casuale.

 

Domani guardati il video che metterò sul canale YT, e capirai che intendo :asd: ...

Anche qui come ti ho scritto va a culo nella daily molto difficile il boss (non il drop a fine missione che da roba d'alta gamma a livello 30 ovvero inutile) mi ha droppato 2 oggetti gialli il parkhan (un automatico che ho provato con buon danno ma non preciso quindi sciolto) e una ginocchiera. I drop sono casuali

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere le ginocchiere hanno la più alta percentuale di saccheggio fra tutte i pezzi di armatura, devi dropparle con quel perk oppure cambiare le statistiche di quelle che hai nel dipartimento tecnico

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Aumenta la percentuale di saccheggio avrai più possibilità

E' un problema di abilità, non focalizzatevi sul fare danno subito ma di bloccare l'avanzamento degli avversari con granata intelligente fumogena e adesiva flashbang. Quando sono storditi spaccateli

Il problema sta sostanzialmente in due punti secondo me: i nemici gialli col pompa che vengono a prenderti dietro i ripari e il fatto che bilanciare le abilità in matchmakiing non è per nulla semplice (quindi a volte ci si ritrova ad essere l'unica persona a infliggere status alterati ai nemici).
Link al commento
Condividi su altri siti

Aumenta la percentuale di saccheggio avrai più possibilità

Anche qui come ti ho scritto va a culo nella daily molto difficile il boss (non il drop a fine missione che da roba d'alta gamma a livello 30 ovvero inutile) mi ha droppato 2 oggetti gialli il parkhan (un automatico che ho provato con buon danno ma non preciso quindi sciolto) e una ginocchiera. I drop sono casuali

Ok, posso anche provare ad aumentare la percentuale di Saccheggio, ma sempre tenendo in considerazione il resto delle abilità; non sarà facile, ma ci proverò :bow: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma come si fa ad aumentare la probabilità di saccheggio?

Non aumentare saccheggio,non centra nulla col drop di alta gamma,un mio amico ha il 250% non ha ancora droppato un giallo,io ho 89% ne ho gia droppati 3...

È totalmente casuale.

per la % di saccheggio....

io sto a 125%.

 

nn droppano una ciolla.

Non alzarlo è inutile fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

No tutto quello che ho droppato era di livello 31 (dai boss non nelle missioni del giorno)e tutto quello che ho costruito era di livello 31 (devi ovviamente prendere il progetto a 31 ;) ) Per l'abilità saccheggio serve, ma anche qui non focalizzatevi sul numero e sulla vostra esperienza. Il drop rate è abbastanza basso quindi l'aumento dell'abilità in oggetto non è così evidente ma per la legge dei grandi numeri chi ha maggior saccheggio dropperà di più in N tempo con N tendente all'infinito. Ovvero più i tempi si allungano e più la percentuale si avvicina a quella reale, è lo stesso discorso del lancio della moneta. Se io lancio una moneta e mi esce 10 volte di fila Testa all'undicesimo lancio c'è più probabilità che esca Testa o Croce?

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non aumentare saccheggio,non centra nulla col drop di alta gamma,un mio amico ha il 250% non ha ancora droppato un giallo,io ho 89% ne ho gia droppati 3...

È totalmente casuale.

 

Non alzarlo è inutile fidati.

non sono io a farlo di proposito...

 

ho una ginocchiera tipo che mi ha il 95%...solo quella mi alza a bestia :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me sto pomeriggio è impossibile giocare ? disconnessioni continue, difficoltà a riconnettersi ai server, etc.

sto giocando da più di un oretta... niente disconnessioni a nessuno del party

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono io a farlo di proposito...

 

ho una ginocchiera tipo che mi ha il 95%...solo quella mi alza a bestia :)

Sisi va bene l'importante e che non ti fissi che il saccheggio ti dia piu oggetti alta gamma... Perche ci ero cascato pure io.

Ma le armi alta gamma conviene dropparle o costruirle

?

Perché ho letto che tra le due la seconda è di livelli 31 anziche 30

Confermate ?

Dipende,molte armi che droppi sono buone molto buone,ma ce da dire che pure quelle che compri non sono malvagie.

Ti consiglio il mercante in alto della zona 6 (richiede il liv 50 dz) ma sono le migliori.

Poi certo dipende sempre (se le crafti) come ti escono,talenti,danno,dps etc.

Secondo me ti conviene non spendere manco un soldo nelle armi,sali di liv e appena puoi prenditi i progetti dal mercante e via.

Ps. Il vector è un ottima arma e se usi il cecchino prendi M44,il tenebrea e veloce nella ricarica ma come danno... No shifo..

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu così che, totalmente a caso, droppò due oggetti Alta Gamma ad inizio Dark Zone in una Zona Contaminata; le cose belle della vita di un gamer :asd: ...

 

soap...la nostra teoria è sempre più valida.

 

 

#MaiNaGioia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...