Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

L'ho droppato anch'io! :bang:

Io ieri ho creato il Liberator e devo dire che mi sto trovando molto bene, poco rinculo e buon dps. Il Caduceus come si comporta?

 

Dove hai acquistato il progetto che non lo trovo??

 

Consigli su qualche arma da tenere? Sono all inizio liv 7

 

Le armi da tenere sono solo quelle al livello 31, quindi ogni livello che sali continua a cambiare arma in basa al danno e a quella che ti trovi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per la Dark zone posso dare un consiglio che è inutile giocarci prima di aver raggiunto il livello 30

mah.... io non la vedo cosi.

sto entrando nella zona 1, quella di livello piu basso, e di gente ne ho ammazato parecchia.... il problema è che se becco altre persone (sempre livello 8-10/11) in giro e ci mettiamo ad ammazzare nemici, con un po di calma riusciamo ad ammazzare tutti.

se invce vado solo nella zona estrazione mi ammazzano dopo 2 minuti. quindi voglio capire come fare per andare in una zona di estrazione con altre 2/3 persone, come per le missioni normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dove hai acquistato il progetto che non lo trovo??

Il progetto del liberator c'è l'ha il venditore di armi "zona nera" nella base operativa alla modica cifra di 181 crediti Phenix, mentre a 182 crediti Phenix ha il progetto dell'ak 47 militare da 8/9000 di danno.....sono indeciso anch'io!!!!

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta ieri più volte la missione a difficoltà molto difficile, pensavo davvero di non riuscirci ma sinceramente è andata sempre bene. Col mactchmaking automatico si trova gente che collabora e pure bene, anche perche lanciarsi a capofitto è praticamente inutile.

 

Qualcuno di voi ha acquistato il progetto dell'AK-47 al negozio del mercato nero nella base? Costa 182 Phenix secondo voi ne vale la pena? 8500/9500 di danno.

 

Invece all'armeria sempre nella base, vendono pure il packahn ad oltre 450k crediti ma non so se vale la pena spendere questo capitale, perche come DPS mi pare fosse 60K, che ne pensate!?

Io che non ho droppato nessuna arma valida me lo sono comprato e devo dire che e' molto buona specialmente per gli elite,aumentando il caricatore e la stabilita' iniziale dei colpi diventa perfetta,come dps sono riuscito a portarlo a 90.000

 

Tra ak47 e il liberator ho sentito da amici che e' meglio il secondo perche' piu' stabile,quindi cerchero' di farmelo pure io tanto ai drop ci rinuncio.......per caso nessuno che ha preso il progetto del cecchino mk77 polizia?come e'?

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Io che non ho droppato nessuna arma valida me lo sono comprato e devo dire che e' molto buona specialmente per gli elite,aumentando il caricatore e la stabilita' iniziale dei colpi diventa perfetta,come dps sono riuscito a portarlo a 90.000

 

Tra ak47 e il liberator ho sentito da amici che e' meglio il secondo perche' piu' stabile,quindi cerchero' di farmelo pure io tanto ai drop ci rinuncio.......per caso nessuno che ha preso il progetto del cecchino mk77 polizia?come e'?

Secondo te c'è differenza tra le armi droppate e quelle acquistate? Cioè sono la stessa cosa?

Ovviamente il range di alcuni parametri so che varia da 8000 a 9000 come ad esempio il danno, ma sostanzialmente siamo li.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dove hai acquistato il progetto che non lo trovo??

 

Lo trovi dal venditore in base, sulla sinistra appena salita la scala centrale. Con tutte le mod viola l'arma è salita a 108000 di DPS.

Il progetto del liberator c'è l'ha il venditore di armi "zona nera" nella base operativa alla modica cifra di 181 crediti Phenix, mentre a 182 crediti Phenix ha il progetto dell'ak 47 militare da 8/9000 di danno.....sono indeciso anch'io!!!!

Detto da chi li ha entrambi, il liberator è molto più stabile e fa quasi lo stesso danno. Io mi ci sto trovando benissimo. Per variare probabilmente il prossimo che faccio è il Vector. Inoltre se non mi droppa qualche pezzo di equip giallo, mi sa che dovrò fare anche quanti, mascherina e fondina gialli!

chi lo vende il progetto ?

Come sopra ;)

Fatta ieri più volte la missione a difficoltà molto difficile, pensavo davvero di non riuscirci ma sinceramente è andata sempre bene. Col mactchmaking automatico si trova gente che collabora e pure bene, anche perche lanciarsi a capofitto è praticamente inutile.

 

Qualcuno di voi ha acquistato il progetto dell'AK-47 al negozio del mercato nero nella base? Costa 182 Phenix secondo voi ne vale la pena? 8500/9500 di danno.

 

Invece all'armeria sempre nella base, vendono pure il packahn ad oltre 450k crediti ma non so se vale la pena spendere questo capitale, perche come DPS mi pare fosse 60K, che ne pensate!?

Dicono che il Pakhan abbia parecchio rinculo.

Possibile che non abbiano fatto una app companion o un sito dal quale controllare, statistiche, equipaggiamento ecc?

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un info, sono abbastanza nuovo del gioco, sono entrato nella dark zone (sono a livello 7) ed ho preso un arma blu. però per estrarla è impossibile perchè mi ritrovo da solo nella zona di estrazione contro 10 nemici minimo tutti a livello 14.....

come faccio per trovare gente online che deve fare la stessa cosa in modo da fare la missione in 4? (per intenderci come nelle missioni del gioco)

Per la Zona Nera non esiste matchmaking, se vuoi aiuto devi entrarci con degli amici ed essi devo essere del tuo stesso livello più o meno (non ti puoi far accompagnare da un livello trenta per intenderci).

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te c'è differenza tra le armi droppate e quelle acquistate? Cioè sono la stessa cosa?

Ovviamente il range di alcuni parametri so che varia da 8000 a 9000 come ad esempio il danno, ma sostanzialmente siamo li.

Si sono la stessa cosa se sono sempre di livello arma 31 che per adesso e' il miglior equipaggiamento possibile,poi ovviamente cambiano di poco i valori di danno sia del drop che all'acquisto,perche' anche quella acquistata varia da un minimo di danno a un massimo che e' descritto prima di acquistarla.

Ovviamente le armi alta gamma hanno piu' bonus quindi sono migliori se sfruttiamo tutti i vari perk

per farti un esempio a un mio amico ha droppato da una cassa un fucile d'assalto blu che fa' danno oltre 9000 quindi meglio di tanti altri fucili d'assalto,pero' e' sconsigliabile usarlo per i pochi bonus che puoi sfruttare.

 

Per le armi do' un consiglio non vi fossilizzate dul dps generale dell'arma ma guardate danno e soprattutto cpm e sfruttare sempre i talenti.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono la stessa cosa se sono sempre di livello arma 31 che per adesso e' il miglior equipaggiamento possibile,poi ovviamente cambiano di poco i valori di danno sia del drop che all'acquisto,perche' anche quella acquistata varia da un minimo di danno a un massimo che e' descritto prima di acquistarla.

Ovviamente le armi alta gamma hanno piu' bonus quindi sono migliori se sfruttiamo tutti i vari perk

per farti un esempio a un mio amico ha droppato da una cassa un fucile d'assalto blu che fa' danno oltre 9000 quindi meglio di tanti altri fucili d'assalto,pero' e' sconsigliabile usarlo per i pochi bonus che puoi sfruttare.

 

Per le armi do' un consiglio non vi fossilizzate dul dps generale dell'arma ma guardate danno e soprattutto cpm e sfruttare sempre i talenti.

Oddio!!!ora mi confondo, io sono al livello 30, ed ho tutte armi a lv30 viola. Mi stai dicendo che posso utilizzare armi di livello 31?Oppure le armi alta gamma sono gia di livello 31?

 

Purtroppo come equip alta gamma ho solo zaino, armatura e guanti, che sono lv 30 mi pare, quindi non so molto a riguardo. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio!!!ora mi confondo, io sono al livello 30, ed ho tutte armi a lv30 viola. Mi stai dicendo che posso utilizzare armi di livello 31?Oppure le armi alta gamma sono gia di livello 31?

 

Purtroppo come equip alta gamma ho solo zaino, armatura e guanti, che sono lv 30 mi pare, quindi non so molto a riguardo. :)

In realtà il 30 a cui fai riferimento è quello necessario per utilizzare l'arma. Per vedere il livello dell'oggetto devi scorrere le caratteristiche con la levetta destra e in fondo troverai la dicitura "livello oggetto" che può essere anche 31.

Ad esempio, ho notato che l'equip giallo da livello 30 non prevede slot per le mod mentre quello di livello 31 si.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il 30 a cui fai riferimento è quello necessario per utilizzare l'arma. Per vedere il livello dell'oggetto devi scorrere le caratteristiche con la levetta destra e in fondo troverai la dicitura "livello oggetto" che può essere anche 31.

Ad esempio, ho notato che l'equip giallo da livello 30 non prevede slot per le mod mentre quello di livello 31 si.

Grazie Big :ok:

Ottimo allora l'equip che attualmente mi ritrovo è gia 31, visto che dispongono di slot, addirittura il corpetto ne ha due. Cmq questo meccanismo non è spiegato in modo chiaro dal gioco...

 

Cmq se ubisoft facesse un app dedicata sarebbe cosa gradita, invece di rompere i marons con ubiplay, uplay, ecc. qualcosa stile quelle di world of tanks, alcune sono fantastiche. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio!!!ora mi confondo, io sono al livello 30, ed ho tutte armi a lv30 viola. Mi stai dicendo che posso utilizzare armi di livello 31?Oppure le armi alta gamma sono gia di livello 31?

 

Purtroppo come equip alta gamma ho solo zaino, armatura e guanti, che sono lv 30 mi pare, quindi non so molto a riguardo. :)

Come detto da bigklo devi scorrere infondo al livello oggetto e le piu' forti saranno a livello 31 che pero' puoi utilizzare ovviamente al tuo livello personaggio 30.

Non tutte le armi alta gamma sono livello 31 infatti prima di comprarle guardare sempre questa cosa ,stessa cosa per le armature che se fai le missioni a molto difficile ti droppa sempre un pezzo di armatura ma questo e' sempre al livello oggetto 30,quelle di 31 o te le fai con i progetti oppure dark zone.e drop boss finali

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Zona Nera non esiste matchmaking, se vuoi aiuto devi entrarci con degli amici ed essi devo essere del tuo stesso livello più o meno (non ti puoi far accompagnare da un livello trenta per intenderci).

perfetto grazie.

devo trovare il modo di aggiungere qualcuno allora per farle se no è impossibile

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece,con quasi 3gg di gioco, ho droppato questo:

 

 

http://cdn.meme.am/instances/50644047.jpg

 

saccheggio ;)

Consigli su qualche arma da tenere? Sono all inizio liv 7

Mitraglietta e cecchino m1A (quello da 10 colpi)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

devo trovare il modo di aggiungere qualcuno allora per farle se no è impossibile

Comincia a portare a termine le missioni principali, gli incontri e le missioni secondare, sali di livello (di conseguenza di qualità di equipaggiamento) e poi potrai affrontare la Zona Nera con un po' più di "serenità". Ovviamente i quartieri con i nemici di livello più alto dovrai necessariamente affrontarli in gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una fesseria ma mi sembra che anche quelle di livello 30 abbiano gli slot....oggi controllo meglio

Può essere. Non vorrei darla per una cosa certa ma a me è capitato che le gialle di livello 30 non avessero slot, quelle di livello 31 si, ma magari è solo un caso. :ok:

Io sono ad un livello infimo rispetto al vostro, ma volevo chiedervi ma da quando posso fare le modifiche alle attrezzature ovvero giubbetto guanti etc etc?

Guarda l'icona dell equipaggiamento. Se in basso a sx presenta un rettangolino grigio vuol dire che ha lo slot per la mod.

Grazie Big :ok:

Ottimo allora l'equip che attualmente mi ritrovo è gia 31, visto che dispongono di slot, addirittura il corpetto ne ha due. Cmq questo meccanismo non è spiegato in modo chiaro dal gioco...

 

Cmq se ubisoft facesse un app dedicata sarebbe cosa gradita, invece di rompere i marons con ubiplay, uplay, ecc. qualcosa stile quelle di world of tanks, alcune sono fantastiche. :)

Magari quella dello slot non è una vera e propria regola ed è capitato solo a me, Per essere sivuro scorri il menu dell'arma e controlla il livello. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il progetto del liberator c'è l'ha il venditore di armi "zona nera" nella base operativa alla modica cifra di 181 crediti Phenix, mentre a 182 crediti Phenix ha il progetto dell'ak 47 militare da 8/9000 di danno.....sono indeciso anch'io!!!!

 

Lo trovi dal venditore in base, sulla sinistra appena salita la scala centrale. Con tutte le mod viola l'arma è salita a 108000 di DPS.

Detto da chi li ha entrambi, il liberator è molto più stabile e fa quasi lo stesso danno. Io mi ci sto trovando benissimo. Per variare probabilmente il prossimo che faccio è il Vector. Inoltre se non mi droppa qualche pezzo di equip giallo, mi sa che dovrò fare anche quanti, mascherina e fondina gialli!

Come sopra ;)

Dicono che il Pakhan abbia parecchio rinculo.

Possibile che non abbiano fatto una app companion o un sito dal quale controllare, statistiche, equipaggiamento ecc?

 

Grazie ad entrambi :ok: , non ci avevo prorpio fatto caso, io scorrevo sempre le prime armi ed equipaggiamenti della lista e mi fermavo.

L'ho acquistato, però mi manca un componente arma giallo e uno strumenti sempre giallo per realizzare il progetto, dove li trovo, o cosa devo smantellare per recuperarli??

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia a portare a termine le missioni principali, gli incontri e le missioni secondare, sali di livello (di conseguenza di qualità di equipaggiamento) e poi potrai affrontare la Zona Nera con un po' più di "serenità". Ovviamente i quartieri con i nemici di livello più alto dovrai necessariamente affrontarli in gruppo.

 

Eh già... :asd:

 

Ieri altra esperienza in Zona Nera. Siamo partiti dalla 4, perché le prime tre non ci stimolavano abbastanza. Nella 4 primo scontro a fuoco e drop Alta Gamma totalmente casuale che non si è più verificato.

Siamo passati alla zona cinque e niente, si difficilotta, ma fattibile.

La zona 6 è stata un inferno! Abbiamo beccato un incrocio con non so quanti nemici di livello 32, molti gialli. Arrivavano in continuazione. Siamo morti tutti subito (con zaino pieno di roba) perché presi alla sprovvista. Alla fine ci abbiamo messo almeno mezz'ora buona a ripulire (momentaneamente) quell'area. Il tempo di recuperare i drop ed è arrivata l'ennesima ondata.

 

Ancora sento le pallottole fischiare alle mie spalle e prendermi un paio di volte.

Grandissima soddisfazione l'estrazione (fatta in zona 4), durante la quale siamo stati accerchiati da una decina di nemici in spazi ristretti (sul tetto di un parcheggio) e di cui due Elite con lanciafiamme.

 

WOW; che seratona!

 

Morale della storia? Ci siamo divertiti un sacco, abbiamo scoperto cose nuove (eravamo tutti neofiti), ma a parte quel drop di Alta Gamma ho venduto TUTTO. E intendo proprio tutto, nulla di utile. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...