Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Comunque, per ora secondo me, l'arma migliore in assoluto di tutte quelle che ho provato è l'AK-74 mercato nero, con le varie mod. danno superiore ai 10K, precisissima, pochissimo rinculo, caricatore molto capiente e fa davvero tanto male. :mrgreen:

Daccordo su tutto...ma la mia se tieni il dito sul grilletto parte subito verso l'alto. :crazy:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordo su tutto...ma la mia se tieni il dito sul grilletto parte per subito verso l'alto. :crazy:

 

La mia no, è stabilissima, paragonabile all' l'AUG, anche nelle caratteristiche il rinculo è segnato come molto basso.

Scusa eh! Per dire che sia precisissima... Che accessogli gli hai montato?!

 

Gli ho montato un compensatore di volata, un impugnatura inclinata, che insieme hanno 57% controllo rinculo e un 66% controllo rinculo orizzontale, un mirino Acog 4x ed un caricatore ad alta velocità, a parte i fucili da cecchino, l'AK è l'arma più precisa che ho ed ho provato, la barra della precisione è molto alta, ed è stabilissimo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi l 'arma M1A SOCOM ELITE è potente? Ce l'ho da un paio di giorni e vedo che quelli a livello 28 li tiro giù con quattro colpi...altra storia invece quelli a livello 30 che ci mettono ovviamente un po' di più, volevo chiedere se qualcun altro possiede quest'arma e come si trova...io con le varie modifiche sono arrivato a 20.1 k di danni con 38.530 di Dps

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi l 'arma M1A SOCOM ELITE è potente? Ce l'ho da un paio di giorni e vedo che quelli a livello 28 li tiro giù con quattro colpi...altra storia invece quelli a livello 30 che ci mettono ovviamente un po' di più, volevo chiedere se qualcun altro possiede quest'arma e come si trova...io con le varie modifiche sono arrivato a 20.1 k di danni con 38.530 di Dps

La uso con mirino 15x e silenziatore...una bestia se puntata alla testa, 1 shot 1 kilt a qualsiasi distanza

Link al commento
Condividi su altri siti

continuate a nn citare mai i talenti delle armi...e quindi mi chiedo se guardate solo al "danno" puro e boh.

 

sbagliate alla grande.

 

con i talenti alcune armi fanno MOLTO più danno di altre che nominalmente sono Superiori o altre che con i talenti + perk dell utente sono una combinazione letale.

 

continuo a leggere di "danni"," dps" e troppi pochi commenti o consigli su "abilità, talenti, perk, build" ecc ecc.

Modificato da Gianniplay
  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

continuate a nn citare mai i talenti delle armi...e quindi mi chiedo se guardate solo al "danno" puro e boh.

 

sbagliate alla grande.

 

con i talenti alcune armi fanno MOLTO più danno di altre che nominalmente sono Superiori o altre che con i talenti + perk dell utente sono una combinazione letale.

 

continuo a leggere di "danni"," dps" e troppi pochi commenti o consigli su "abilità, talenti, perk, build" ecc ecc.

 

Io tengo in considerazione anche quelli, infatti modifico vigore e parti elettroniche per soddisfare i talenti delle varie armi, però per prima cosa punto al DPS, dopo oltre 150 ore di gioco ho tratto queste conclusioni, con un DPS alto li tiro giù che è un piacere, abbassandolo per soddisfare i talenti faccio molto più fatica. L'AK-74 che uso come primaria, ha un danno di 11.3K, più un talento fisso di danno critico 26%, io usandolo così mi trovo benissimo, se invece abbasso il DPS per soddisfare anche l'altro talento mi trovo male.

 

Facciamo una cosa, postiamo qui i nostri screenshot con la configurazione che usiamo, così li confrontiamo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a leggere di "danni"," dps" e troppi pochi commenti o consigli su "abilità, talenti, perk, build" ecc ecc.

Sono d'accordo. Senza contare che il "dps", oltre a non essere la caratteristica più importante, non identifica i danni inflitti dall'arma equipaggiata. È molto più utile (a tutti) parlare di build del personaggio.

ma i talenti sull arma si possono modificare?

No perché sono intrinsechi dell'arma.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Senza contare che il "dps", oltre a non essere la caratteristica più importante, non identifica i danni inflitti dall'arma equipaggiata. È molto più utile (a tutti) parlare di build del personaggio.

 

 

Si ma aumentando il DPS, aumenti anche i danni inflitti dall'arma, comunque posta qui lo screenshot della configurazione che usi che li confrontiamo.

Ecco la mia.

 

http://i65.tinypic.com/25hjrwy.jpg

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra ottima

 

anche con il rinculo

 

pero' tu armi da fuoco hai 3124..salute 1515 abilita 985 di base

....io per esempio sono a 2000 salute 2300 abilita 1500

 

a me sara differente

 

perche' ho cercato di fare un equilibro tra la mia build

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche se gioco sempre in squadra con amici quasi fissi ho fatto il personaggio in modo equilibrato x sfruttare tutte le situazioni anche le più critiche senza dover avere bisogno dei compagni.

Il dps o danno è importante però avendo una buona abilità si può mandare spesso la scansione danno e qui' si fa' davvero più male e lo fanno pure i compagni.

Secondo me per le incursioni che arriveranno sarà fondamentale avere una discreta abilità altrimenti non fai danno solo con il dps arma da fuoco.

Io ho 110000 dps 62000 vita e 17000 abilità

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...

Il Dps non e fondamentale...perche non ogni colpo va a segno...meglio avere un arma 110k dps con un ottima stabilita confronto ad una 130k ma troppo rinculo (mitra, mitragliartici o fucili assalto).

 

Per il personaggio e molto importante avere un ottima corazza (almeno 3500, oltre i 4500 e inutile).

 

Per i drop la cosa migliore da fare e nella DZ zona 3 vicino all estrazione...trovate 4 boss nel raggio di 200m (a destra dell estrazione 2x metropolitana e all estrazione). Poi a lv 50 si inizia a comprare in dz.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io per esempio uso il cadeceus al momento.

ma nn per il danno ma per il talento "sangue freddo".

 

che mi riduce,del 5.5%,il tempo di ricarica delle abilità.

 

che sommato al talento " autoconservazione" (il 3% dei danni critici convertiti in salute)

 

serve come il pane per come ho creato io il personaggio.

 

io punto tutto su danni da abilità

(bomba adesiva mediamento 180k di danni)

 

+ perk per 40% danno aggiuntivo.

+ abilità velocità

 

e su recupero salute.

 

se ammazzo recupero

se colpo alla testa recupero

se mi appoggio al muro recupero

se faccio critico recupero

 

ecc ecc.

 

 

detto ciò, ho salute 60000, ma chi ha giocato con me può confermare...nn cado quasi mai abbattuto.

 

e ho dps 130k col caduceus (che nn è la mia arma più FORTE, ma per me è la MIGLIORE) ma grazie ai perk e talenti vari, sparo 1 bomba adesiva ogni caricatore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io per esempio uso il cadeceus al momento.

ma nn per il danno ma per il talento "sangue freddo".

 

che mi riduce,del 5.5%,il tempo di ricarica delle abilità.

 

che sommato al talento " autoconservazione" (il 3% dei danni critici convertiti in salute)

 

serve come il pane per come ho creato io il personaggio.

 

io punto tutto su danni da abilità

(bomba adesiva mediamento 180k di danni)

 

+ perk per 40% danno aggiuntivo.

+ abilità velocità

 

e su recupero salute.

 

se ammazzo recupero

se colpo alla testa recupero

se mi appoggio al muro recupero

se faccio critico recupero

 

ecc ecc.

 

 

detto ciò, ho salute 60000, ma chi ha giocato con me può confermare...nn cado quasi mai abbattuto.

 

e ho dps 130k col caduceus (che nn è la mia arma più FORTE, ma per me è la MIGLIORE) ma grazie ai perk e talenti vari, sparo 1 bomba adesiva ogni caricatore.

 

Cavoli, stai messo veramente bene, ti volevo chiedere 2 cose, ma tu hai usato qualche progetto per avere tutto così perfetto??

 

Poi, il Caduceus dove l'hai droppato?? Si trova anche in vendita da qualche parte??

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cavoli, stai messo veramente bene, ti volevo chiedere 2 cose, ma tu hai usato qualche progetto per avere tutto così perfetto??

 

Poi, il Caduceus dove l'hai droppato?? Si trova anche in vendita da qualche parte??

nn ho idea se si trovi in vendita, a me lo ha droppato un boss in dZ.

 

per quanto riguarda la buid in generale...si e no.

 

alcune cose le ho craftate.

alcune le ho comprate.

 

ovviamente per i perk aggiuntivi (bonus dell equipaggiamento) ho usato il tipo che modifica i perk

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io per esempio uso il cadeceus al momento.

ma nn per il danno ma per il talento "sangue freddo".

 

che mi riduce,del 5.5%,il tempo di ricarica delle abilità.

 

che sommato al talento " autoconservazione" (il 3% dei danni critici convertiti in salute)

 

serve come il pane per come ho creato io il personaggio.

 

io punto tutto su danni da abilità

(bomba adesiva mediamento 180k di danni)

 

+ perk per 40% danno aggiuntivo.

+ abilità velocità

 

e su recupero salute.

 

se ammazzo recupero

se colpo alla testa recupero

se mi appoggio al muro recupero

se faccio critico recupero

 

ecc ecc.

 

 

detto ciò, ho salute 60000, ma chi ha giocato con me può confermare...nn cado quasi mai abbattuto.

 

e ho dps 130k col caduceus (che nn è la mia arma più FORTE, ma per me è la MIGLIORE) ma grazie ai perk e talenti vari, sparo 1 bomba adesiva ogni caricatore.

Io ho problemi ancora con i talenti delle armi la mia build è soprattutto dps con abilità, la mia granata adesiva è una sentenza di morte "cappata" a 250.000 di danno con punte di 490.000 se ci sono nemici vicini

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

ho problemi di blocco freeze

3 volte mai successo prima

resetto il gioco ri connetto e mi ritrovo in missione

3 volte tutte e tre mentre facevo la giornaliera.....ho spento

per fortuna non mi ha mai espulso da gioco

 

come nel video

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...