Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Ok, un attimo: consigliate il Liberator? Chiedo, perché ho sentite tante persone che lo sconsigliano...

Hidan dipende da come giochi, fondamentalmente è come una corda, o la tiri verso il DANNO o verso il RATEO. Ovviamente l'ideale sarebbe avere entrambi molto alti e qui vengo in aiuto le mod. Per me il liberator è molto molto stabile, quindi di base bisogna aumentare la percentuale di fare colpo critico e danno critico, allora bisogna trovare mod adatte a tale scopo.

 

L'AK-47 fa un caxxo di male, ma il rateo è basso ed il rinculo lo rende ingestibile, lo scopo sarà quello di trovare mod che aumentino questi parametri. Io ci sono riuscito e devo dire che va una bomba.

chi lo vende il progetto della fondina ibrida?

Non è un progetto ma proprio la fondina, la vende il mercante della zona nera nella base operativa. Non mi ricordo se si chiama fondina ibrida.

 

Io però non capisco come è possibile che WRC ed altri abbiano valori massimi per le armi esagerati, a me l'AK non va oltre i 9200 base, contro i quasi 12k suoi. Secondo me le build escono diverse in qualche modo che non comprendo, anche il fatto che alcuni non risescono ad aumentare DPS, salute e abilità pur avendo tutto equip alta gamma...mah?!

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ormai consueto live streaming dedicato a The Division promette l'arrivo di diversi cambiamenti per quanto riguarda gli equipaggiamenti della divisione.

 

La conferma arriva dal community manager del titolo che ha rivelato che questa particolare valuta ingame subirà non pochi cambiamenti di cui si avranno maggiori dettagli a breve. La decisione di introdurre alcuni cambiamenti deriva da dei problemi riscontrati da diversi utenti.

 

Per chi non conoscesse gli equipaggiamenti della divisione, si tratta di una valuta che può essere ottenuta unicamente nella Zona Nera e che viene utilizzata per creare nuovi equipaggiamenti per il proprio personaggio. Si tratta di qualcosa di fondamentale soprattutto per i giocatori che hanno ormai raggiunto l'end-game.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul dubbio di alcuni, circa il fatto che alcuni utenti possiedono armi uguali ma con DPS e statistiche differenti, tutto dipende quasi esclusivamente ( non solo, è chiaro! ) dalla statistica "Armi da Fuoco": più è alta e maggiore sarà il danno causato dalle armi in proprio possesso, nonché le varie statistiche.

 

Hidan dipende da come giochi, fondamentalmente è come una corda, o la tiri verso il DANNO o verso il RATEO. Ovviamente l'ideale sarebbe avere entrambi molto alti e qui vengo in aiuto le mod. Per me il liberator è molto molto stabile, quindi di base bisogna aumentare la percentuale di fare colpo critico e danno critico, allora bisogna trovare mod adatte a tale scopo.

Partiamo dal fatto che odio l'AK in qualsiasi forma me lo si presenti, eccetto l'Ak-74u che se non erro non è nemmeno presente.

 

Detto questo, io amo i fucili d'assalto e non ho grossi problemi nella tipologia di fuoco ( automatico o raffica ): fosse per me utilizzerei sempre l'M4, ma ciò non è ovviamente possibile :asd: !

Se mi dici che il Liberator è un buon compromesso tra stabilità e danni causati acquisto subito il progetto bella Base Operativa!

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul dubbio di alcuni, circa il fatto che alcuni utenti possiedono armi uguali ma con DPS e statistiche differenti, tutto dipende quasi esclusivamente ( non solo, è chiaro! ) dalla statistica "Armi da Fuoco": più è alta e maggiore sarà il danno causato dalle armi in proprio possesso, nonché le varie statistiche.

 

Partiamo dal fatto che odio l'AK in qualsiasi forma me lo si presenti, eccetto l'Ak-74u che se non erro non è nemmeno presente.

 

Detto questo, io amo i fucili d'assalto e non ho grossi problemi nella tipologia di fuoco ( automatico o raffica ): fosse per me utilizzerei sempre l'M4, ma ciò non è ovviamente possibile :asd: !

Se mi dici che il Liberator è un buon compromesso tra stabilità e danni causati acquisto subito il progetto bella Base Operativa!

Il dubbio non riguarda i DPS ma proprio il fatto che a volte i progetti delle armi sono diversi anche se acquistati all'end game.

 

Se odi gli AK, vai di AUG alta gamma ne parlano tutti benissimo, il progetto lo vende il mercante nella zona nera 2. Il Liberator devi cercare di craftarlo al massimo e devi assolutamente avere mod che aumentano il danno critico o meglio il rateo, poi se aggiungi qualcosa per la stabilità diventa ancora più fermo.

 

Per moddare un arma io faccio cosi: vado al poligono ed inizio a sparare senza toccare lo stick in modo da capire come reagisce il fucile.

 

Esempio:

- Il Vector soffre di rinculo orizzontale: quando spari l'arma va a destra e sinistra

- l'AK di rinculo: quando spari il fucile tende a salire verso l'alto

- Il Pakhan di stabilità iniziale proiettile: quando spari i primi colpi il fucile è instabile per poi stabilizzarsi tenedo permuto il grilletto.

 

Se aggiungi delle mod fino a portare il valore ad un +50%, dovresti risolvere il problema. Dopodiche col Liberator io ho aumentato anche il rateo, quindi: arma stabile + rateo = maggiori colpi a segno.

 

Ovviamente bisoogna tenere SEMPRE presente il perks e le abilità che abbiamo sulla build, io uso fisso quella che mi da 25% di rinculo se sparo da un riparo.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la lingua è sempre in base a quella impostata dalla tua console, quindi italiano se è italia

grazie

 

 

 

Vedo che è il tuo primo messaggio, benvenuto e se vuoi puoi presentarti qui :)

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/5550-sei-nuovo-entra-qui/

lo farò grazie :)

Non credo che da Amazon si possano scaricare copia digitali per xbox one. Puoi acquistare solo la copia fisica del gioco.

Sinceramente non so di solito come fa amazon ma in questo caso si e ho anche chiesto al venditore se magari fosse un account e invece mi ha confermato che mi manda il codice con cui scaricare il gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

- Il Liberator è un fucile stabilissimo e con le giuste mod praticamente rimane fermo quando spari. Ha un danno leggermente inferiore all'AK-47 (tipo 2000 la differenza) ma il rateo di fuoco è doppio, addirittura con un caricatore alta gamma l'ho spinto fino a 1450 colpi al minuto!!!(l'AK-47 a 780) Il DPS però risulta essere più basso dell'AK, ma se riesco a sistemarlo bene diventerà una pioggia di piombo per il nemico, proprio come ho fatto con l'AK grazie ai consigli di WRC

 

Ieri in Zona Nera 6 con WRC66 ed un altro utente abbiamo fatto un macello, i boss 32 cadevano come fruscelle, ora sto cercando di salire di livello ZN proprio perche voglio l'AUG sono troppo curioso di vedere come va. :)

 

 

Si, in gruppo vengono giù tutti chr è un piacere, peccato solo che ieri non abbiamo droppato niente di alta gamma, purtroppo non si riesce tutti i giorni a farlo, adesso puntiamo al liv. 50 nella zona nera. ;)

 

Hidan dipende da come giochi, fondamentalmente è come una corda, o la tiri verso il DANNO o verso il RATEO. Ovviamente l'ideale sarebbe avere entrambi molto alti e qui vengo in aiuto le mod. Per me il liberator è molto molto stabile, quindi di base bisogna aumentare la percentuale di fare colpo critico e danno critico, allora bisogna trovare mod adatte a tale scopo.

 

L'AK-47 fa un caxxo di male, ma il rateo è basso ed il rinculo lo rende ingestibile, lo scopo sarà quello di trovare mod che aumentino questi parametri. Io ci sono riuscito e devo dire che va una bomba.

Non è un progetto ma proprio la fondina, la vende il mercante della zona nera nella base operativa. Non mi ricordo se si chiama fondina ibrida.

 

Io però non capisco come è possibile che WRC ed altri abbiano valori massimi per le armi esagerati, a me l'AK non va oltre i 9200 base, contro i quasi 12k suoi. Secondo me le build escono diverse in qualche modo che non comprendo, anche il fatto che alcuni non risescono ad aumentare DPS, salute e abilità pur avendo tutto equip alta gamma...mah?!

 

Dipende dal valore del DPS Armi da fuoco, più alto è quello più danni fa l'arma, io per avere un DPS alto sacrifico la Salute (Vigore), infatti se vedi sono spesso a terra, devo trovare ancora un buon compromesso come piace a me.

 

Le mod fanno la differenza, io con un caricatore esteso ed un mirino alta gamma CQBSS (mi pare si chiami così) ho trasformato il mio Cadeceus in un'arma micidiale da tutte le distanze.

Ovviamente nel corto raggio non può mancare il Vector sia chiaro.

 

Penso di avere avuto e provato tutte le armi a parte il Cadeceus, non riesco a dropparlo da nessuna parte, ore ed ore di gioco ma di quell'arma neanche l'ombra, la voglio!!!!!!! :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, in gruppo vengono giù tutti chr è un piacere, peccato solo che ieri non abbiamo droppato niente di alta gamma, purtroppo non si riesce tutti i giorni a farlo, adesso puntiamo al liv. 50 nella zona nera. ;)

Stanotte ci facciamo un altro blitz!!!! :)

io ho tipo 2300 di danno armi e 2600 di salute

particamente cammino sul fuoco e non mi faccio niente

Più o meno anche io (2450/2300), purtroppo l'elettronica è un po bassa, mi sta a 1056 e sto cercando di aumentarla. Ho visto che con le mod Equip elettronica elite si riesce ad avere un buon boost. Nella speranza di droppare guanti e ginocchiere alta gamma per finire il set :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho cercato di equilibrare la cosa perchè avevo un DPS alto ma salute bassa e abilità bassissime. Ora mi sono attestato a circa 132k di dps con la primaria e 2400 di armi, 73k di salute con 2100 di vigore e 19 k di abiiltà con 1400 elettronica. Cambiando equipaggiamenti di alta gamma i valori possono spostarsi più verso la salute o il dps ma quello dipende dal proprio stile di gioco. Personalmente ho cercato di bilanciare un pò perchè mi stufava di stare spesso a terra, soprattutto in DZ.

 

Tomahawk, che tu sappia il progetto dell'AUG alta gamma in Zona due si può acquistare dal grado 50 in poi come praticamente tutto il resto? Sono a 39 e la vedo ancora lunga a salire anche se spesso con Gianniplay, Soap ed altri siamo minimo in 4 a girare e fino ad ora sono andato abbastanza spedito.


Sinceramente non so di solito come fa amazon ma in questo caso si e ho anche chiesto al venditore se magari fosse un account e invece mi ha confermato che mi manda il codice con cui scaricare il gioco

Ok, quindi ti sta vendendo un codice ed è un privato sul marketplace. Allora si, tutto può essere.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Stanotte ci facciamo un altro blitz!!!! :)

 

:ok:

 

Io ho cercato di equilibrare la cosa perchè avevo un DPS alto ma salute bassa e abilità bassissime. Ora mi sono attestato a circa 132k di dps con la primaria e 2400 di armi, 73k di salute con 2100 di vigore e 19 k di abiiltà con 1400 elettronica. Cambiando equipaggiamenti di alta gamma i valori possono spostarsi più verso la salute o il dps ma quello dipende dal proprio stile di gioco. Personalmente ho cercato di bilanciare un pò perchè mi stufava di stare spesso a terra, soprattutto in DZ.

 

Tomahawk, che tu sappia il progetto dell'AUG alta gamma in Zona due si può acquistare dal grado 50 in poi come praticamente tutto il resto? Sono a 39 e la vedo ancora lunga a salire anche se spesso con Gianniplay, Soap ed altri siamo minimo in 4 a girare e fino ad ora sono andato abbastanza spedito.

Ok, quindi ti sta vendendo un codice ed è un privato sul marketplace. Allora si, tutto può essere.

 

Si, dal livello 50, come tutto il rersto, io sono al 40, non vedo l'ora di arrivarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato il Vector: una delusione senza precedenti, forse anche peggio del Mida ( droppato a caso in DZ e di cui mi sono appena liberato ); probabilmente sono io che ho uno stile di gioco differente, che richiede per forza i fucili d'assalto piuttosto che i mitra.

Ho acquistato il Liberator per farmi un'idea, per capire se può piacermi oppure no. Tempo di sistemare il rinculo verticale che ha e poi posso dare un parere effettivo su ciò che penso dell'arma...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato il Vector: una delusione senza precedenti, forse anche peggio del Mida ( droppato a caso in DZ e di cui mi sono appena liberato ); probabilmente sono io che ho uno stile di gioco differente, che richiede per forza i fucili d'assalto piuttosto che i mitra.

 

Ho acquistato il Liberator per farmi un'idea, per capire se può piacermi oppure no. Tempo di sistemare il rinculo verticale che ha e poi posso dare un parere effettivo su ciò che penso dell'arma...

 

Come mai non ti trovi bene con il Vector, lo usano praticamente tutti, cos'è che ti ha deluso??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di quale Vector state parlando ? Ho visto che si sono due modelli, uno con il calcio e uno compatto.

 

Al momento mi trovo bene l'AUG (progetto comprato dal venditore) e il Cadeceus.

 

Ho comprato il progetto per il Tenebrae ma non mi piace, preferisco la mia "M1A prima ondata" (viola).

 

 


La mia configurazione attuale:

 

http://xboxdvr.com/gamer/AndreaTek/screenshot/4016542

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...