Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Come mai non ti trovi bene con il Vector, lo usano praticamente tutti, cos'è che ti ha deluso??

Mi delude un rateo troppo alto per il poco caricatore che ha, oltre al fatto che non è preciso dalla distanza; quest'ultimo punto è chiaro consdierata la natura dell'arma, e nel mio stile di gioco rientra il dover possedere un arma che mi consenta di ingaggiare dalla media e lunga distanza, oltre ad essere affidabile anche nello scontro ravvicinato :teach: .

 

Il Vector non rientra in questi parametri, personali aggiungerei, per cui ecco il motivo della mia bocciatura... e credimi che è un peccato, perchè è un'rma che di per sè mi ha sempre attirato :bow: !

Secondo me non gli piace il Vector per il caricatore piccolo. :)

No attenzione, leggi sopra per renderti conto dei motivi; fose solo il caricatore mi porrei delle domande sulla mia sanità mentale :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di quale Vector state parlando ? Ho visto che si sono due modelli, uno con il calcio e uno compatto.

 

Al momento mi trovo bene l'AUG (progetto comprato dal venditore) e il Cadeceus.

 

Ho comprato il progetto per il Tenebrae ma non mi piace, preferisco la mia "M1A prima ondata" (viola).

 

 

La mia configurazione attuale:

 

http://xboxdvr.com/gamer/AndreaTek/screenshot/4016542

 

Hai un ottima configurazione, come valori sono praticamente uguali ai miei, la somma è circa 190K come la mia, però io li ho distribuiti più sul DPS, Salute più o meno siamo li e meno su Potenza e abilità, forse la tua è migliore, più bilanciata, dovrei modificare pure la mia, per curiosità, quante ore di gioco hai fatto??

 

Mi delude un rateo troppo alto per il poco caricatore che ha, oltre al fatto che non è preciso dalla distanza; quest'ultimo punto è chiaro consdierata la natura dell'arma, e nel mio stile di gioco rientra il dover possedere un arma che mi consenta di ingaggiare dalla media e lunga distanza, oltre ad essere affidabile anche nello scontro ravvicinato :teach: .

 

Il Vector non rientra in questi parametri, personali aggiungerei, per cui ecco il motivo della mia bocciatura... e credimi che è un peccato, perchè è un'rma che di per sè mi ha sempre attirato :bow: !

No attenzione, leggi sopra per renderti conto dei motivi; fose solo il caricatore mi porrei delle domande sulla mia sanità mentale :asd: ...

 

In effetti, da questo punto di vista hai perfettamente ragione, dalla distanza non è molto preciso, praticamente è un arma che va usata solo negli scontri ravvicinati, mentre l'AUG sotto questo aspetto è nettamente migliore, non vedo l'ora di arrivare al liv. 50 nella zona nera, per poi acquistare il progetto alta gamma dell'AUG, quella dopo sarà la mia arma secondaria definitiva.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante ore giocate per avere valori così alti?? Pazzesco.

Io sono a livello 16 ed ho giocato già 26 ore , ma ho ancora livelli bassissimi rispetto a quelli che leggo qui .

Avete fatto molta DZ ?? Io li non entro mai..... Ma per avere armi e valori così alti bisogna estrarre da li ??

Grazie

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante ore giocate per avere valori così alti?? Pazzesco.

Io sono a livello 16 ed ho giocato già 26 ore , ma ho ancora livelli bassissimi rispetto a quelli che leggo qui .

Avete fatto molta DZ ?? Io li non entro mai..... Ma per avere armi e valori così alti bisogna estrarre da li ??

Grazie

Fai le Missioni Secondarie e vedrai come salirai di livello :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da nabbo

Mi hanno detto che il venditore ha il progetto dell'AK47

Vale la pena acquistarlo?

Ora ne uso uno droppato in giornaliera con 6800 di danno e 60000 dps...ho fatto pochissima DZ e ieri sera prima giornaliera a molto difficile quindi non ho una cippa di roba decente

Fatemi sapere

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ak47 mercato nero io uso quello sono a 140k di danno

 

E' quello che vendono ora dal vendor come progetto?

Perché ci devo ancora andare ... non ci sono mai andato .. soltanto ieri ho guardato quanto Phoenix avevo ... devo ancora entrare bene nell'ottica di questo gioco.

Per ora mi sto dedicando al solo completamento delle secondarie senza sbattermi troppo nel capire le abilità etc...

 

edit: ma non esiste da nessuna parte online ciò che è in vendita questa settimana dai venditori e quali progetti sono disponibili?

Ieri mi dicevano di prendere il progetto del Vector ma a quanto pare non c'è più ... ed online invece trovo riferimenti ... andrò oggi pome a vedere ma se avete info fatemi sapere!!

Modificato da Slapp85

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ieri sera sono diventato liv 50 zona nera e ho speso quasi 1000 crediti phoenix principalmente al mercante della zona 6, qui sto leggendo che in zona 2 c'è un mercante che vende progetto alta gamma dell'Aug mi date conferma che è vero? io ho cercato ma non lo trovo. grazie

Si zona nera 2 stanza di sicurezza, al costo di 13k crediti zona nera.

 

E' quello che vendono ora dal vendor come progetto?

Perché ci devo ancora andare ... non ci sono mai andato .. soltanto ieri ho guardato quanto Phoenix avevo ... devo ancora entrare bene nell'ottica di questo gioco.

Per ora mi sto dedicando al solo completamento delle secondarie senza sbattermi troppo nel capire le abilità etc...

 

edit: ma non esiste da nessuna parte online ciò che è in vendita questa settimana dai venditori e quali progetti sono disponibili?

Ieri mi dicevano di prendere il progetto del Vector ma a quanto pare non c'è più ... ed online invece trovo riferimenti ... andrò oggi pome a vedere ma se avete info fatemi sapere!!

Il mercante lo trovi nella base operativa al centro tecnologia, ha i progetti di molte armi tra cui Vector, AK-47 e Liberator, tutti consigliati. Occhio però che vanno moddate per bene, senò spari alle farfalle.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercante lo trovi nella base operativa al centro tecnologia, ha i progetti di molte armi tra cui Vector, AK-47 e Liberator, tutti consigliati.

Ma quindi c'è ancora il Vector?

Scusa se ti chiedo...non ho ancora fatto alcun crafting in sto gioco...

come devo fare poi?

Acquisto il progetto, vado al banco Fai da te e poi cosa mi serve?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi c'è ancora il Vector?

Scusa se ti chiedo...non ho ancora fatto alcun crafting in sto gioco...

come devo fare poi?

Acquisto il progetto, vado al banco Fai da te e poi cosa mi serve?

Si esatto:

- acquisti il progetto

- ti procuri i materiali alta gamma (strumenti ed oggetti armi) convertendo quelli base sempre al banco fai da te.

- al banco fai da te crafti l'arma che ha un range di valori (tipo danno da 5000 a 6000) se sei fortunato e becchi il massimo bene, altrimenti puoi riprovare all'infinito a patto che tu abbia i materiali sufficienti.

 

I materiali di base li trovi in giro, sono segnati sulla mappa, oppure smantelli le armi che non ti servono. Il Vector ho controllato stanotte ed era ancora disponibile, ma stamattina c'èra manutenzione alle 9.00, di certo so che non è mai scomparso dal venditore.

 

Penso che questo è tutto sul crafting e lo stesso discorso vale per l'equip, più difficile a dirsi che a farsi :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...