Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Siccome qualcuno si è lamentato, a quanto pare bilanceranno il set armature della sentinella

 

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4iu299/sentrys_set_is_changing/

 

Hamish just said on Stream Sentry's is changing, that the changes make sense and will make the set work more how they meant it too. Its being balanced.

Can only assume missed shots will reduce like on strikers set, feel for every one whos min maxed on sentrys thou.

 

 

 

:icon_mad:

 

 

Quindi dopo non servirà più a niente, si poteva immaginare che l'avrebbero depotenziato, era un pochino troppo sbilanciato, io non uso più nessun set completo, ma solo un misto, ho tirato su un Tank da 116K di Salute e 65% di corazza. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma santo iddio si preoccupassero in primis di risolvere il bug della sentinella in zona nera e poi rendessero piu' semplici gli altri piuttosto che depotenziarla...poi ci van loro a fare raid a molto difficile e zona nera 200+ con roba che ha talenti semi impossibili da sfruttare.

L'assalitore cosi com'è chi minkia lo usa?? ...l'unica volta che son riuscito a sfruttarlo è in base operativa davanti al fottuto manichino :drunken: ...boh...

 

A sto punto lo dicessero prima e uno si fa il set completo da 204 e tanti saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono fatto un mazzo per avere la sentinella e ora la depotenziano??

e l'assalitore che fanno??lo lasciano cosi' senza possibilita' di attivare il quarto bonus??e' una classe inutile veramente

il tattico e' l'unica cosa valida a supporto di una squadra ma al massimo ne puoi tenere 1 in squadra altrimenti non fai danno.

tra poco verra' fuori anche che i nemici con il pompa ti uccidono solo con lo sguardo e allora saranno piu' contenti che nessuno riuscira' a finire l'orda.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di un recente evento livestream, Hamish Bode, Community Developer di Massive Entertainment, ha annunciato l’intenzione del team di “nerfare” il set Chiamata della Sentinella di The Division.

 

Questo perché il talento “Stalker” del set, ottenibile nel raid Falcon Lost, è rapidamente diventato un vero incubo per i giocatori della Zona Oscura di The Division.

 

Pare infatti che l’effetto in questione, che pone un marchio su ogni nemico (umano o meno) aumentando il danno inflitto fino al 45%, non “scada” come previsto, protraendosi invece fintanto che il giocatore rimane connesso ai server del gioco.

 

Sembra comunque che il team non si limiterà solo a correggere il bug, ma agirà per rendere il set un po’ meno “uber” rispetto agli altri presenti nel gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di un recente evento livestream, Hamish Bode, Community Developer di Massive Entertainment, ha annunciato l’intenzione del team di “nerfare” il set Chiamata della Sentinella di The Division.

 

Questo perché il talento “Stalker” del set, ottenibile nel raid Falcon Lost, è rapidamente diventato un vero incubo per i giocatori della Zona Oscura di The Division.

 

Pare infatti che l’effetto in questione, che pone un marchio su ogni nemico (umano o meno) aumentando il danno inflitto fino al 45%, non “scada” come previsto, protraendosi invece fintanto che il giocatore rimane connesso ai server del gioco.

 

Sembra comunque che il team non si limiterà solo a correggere il bug, ma agirà per rendere il set un po’ meno “uber” rispetto agli altri presenti nel gioco.

 

Abbandonato il set della Sentinella, almeno mi abituo subito ad altro, comunque si sapeva già, troppa differenza rispetto agli altri set.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Abbandonato il set della Sentinella, almeno mi abituo subito ad altro, comunque si sapeva già, troppa differenza rispetto agli altri set.

Però non è il modo corretto di comportarsi.

 

Uno perde il tempo per creare il giusto set e deve buttare tutto nel cesso ?

 

 

A questo punto più che depotenziare allaora è meglio che disabiliti i marchi verso i giocatori, lasciando così inalterato contro gli NPC.

 

 

A lungo andare la gente inizierà ad abbandonare il gioco se ad ogni lamentela si deve depotenziare gli oggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti questa e una politica odiosa...non e il set sentinella che é uber, ma il nomade che non serve ad una mazza, il tattico che fa semplicemente il solletico e l'assaltatore del quale l ultimo talento é inutile.

 

Se mi dessero la possibilità di ricalibrare i set alta gamma come vorrei io, altro che roba fluo, potrebbero pure toglierli dal gioco e sopratutto ciao ciao incursione!!!

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, depotenziare la sentinella?
Ma stanno dando i numeri? È forse l'unico talento decente, se ha un bug in ZN risolvete il bug. Non nerfate gli equip che uno si é sbattuto a fare.

The Division ha già preso una brutta piega, si é risollevato un pochetto ed ora? Ricrolla. Sotto i colpi dei soliti piagnistei, che invece di migliorare rovinano il gioco.

 

Comincio veramente ad essere stufo, altre ore di gioco buttate nel gabinetto.

Questo titolo é così: Fai ore di gioco -> Nerfano -> Fai ore di gioco -> Glitch/Bug in ZN -> Nerfano.

 

Basta. Ne ho le scatole veramente piene.

Si tenessero i miei soldi, perché sono gli ultimi che vedranno da me.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, depotenziare la sentinella?

Ma stanno dando i numeri? È forse l'unico talento decente, se ha un bug in ZN risolvete il bug. Non nerfate gli equip che uno si é sbattuto a fare.

The Division ha già preso una brutta piega, si é risollevato un pochetto ed ora? Ricrolla. Sotto i colpi dei soliti piagnistei, che invece di migliorare rovinano il gioco.

 

Comincio veramente ad essere stufo, altre ore di gioco buttate nel gabinetto.

Questo titolo é così: Fai ore di gioco -> Nerfano -> Fai ore di gioco -> Glitch/Bug in ZN -> Nerfano.

 

Basta. Ne ho le scatole veramente piene.

Si tenessero i miei soldi, perché sono gli ultimi che vedranno da me.

 

Peccato perchè così stanno rovinando un gioco che poteva avere delle enormi potenzialità, tu che hai acquistato anche il Season Pass, ci giocherai ancora o lo abbandonerai??

 

vediamo come lo nerfano, nel caso tornerò al 3+3

 

Io sono già tornato al 3+3, Sentinella con Autorevolezza del Tattico e direi che come accoppiata la trovo veramente tosta, ho tirato su un buon Tank, con 165K di DPS, 115K di Salute e 20K di elettronica, che ricarica le abilità molto velocemente, direi che sono abbastanza soddisfatto.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Comincio veramente ad essere stufo, altre ore di gioco buttate nel gabinetto.

Questo titolo é così: Fai ore di gioco -> Nerfano -> Fai ore di gioco -> Glitch/Bug in ZN -> Nerfano.

In quanto ai titoli multiplayer questa è Ubisoft :ok: :asd:

vediamo come lo nerfano, nel caso tornerò al 3+3

Io proprio ieri ho completato il 3+3 perfetto e penso di rimanere cosi, almeno mi abituo a non usare il 4° talento sentinella che purtroppo poi che ridurranno. :(

Io sono già tornato al 3+3, Sentinella con Autorevolezza del Tattico e direi che come accoppiata la trovo veramente tosta, ho tirato su un buon Tank, con 165K di DPS, 115K di Salute e 20K di elettronica, che ricarica le abilità molto velocemente, direi che sono abbastanza soddisfatto.

Io sto invece con 3+3 sentinella e assaltatore, 225k DPS, 100k Salute e 15k elettronica e direi che mi trovo davvero bene, l'unico problemino sono le esplosioni subite che dall'aggiornamento hanno leggermente potenziato, ho dovuto aumentare quasi al massimo la corazza per stare tranquillo. :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In quanto ai titoli multiplayer questa è Ubisoft :ok: :asd:

Io proprio ieri ho completato il 3+3 perfetto e penso di rimanere cosi, almeno mi abituo a non usare il 4° talento sentinella che purtroppo poi che ridurranno. :(

Io sto invece con 3+3 sentinella e assaltatore, 225k DPS, 100k Salute e 15k elettronica e direi che mi trovo davvero bene, l'unico problemino sono le esplosioni subite che dall'aggiornamento hanno leggermente potenziato, ho dovuto aumentare quasi al massimo la corazza per stare tranquillo. :)

 

Anche la tua così è veramente tosta, ottima salute e danno :ok:, io ho sempre sofferto perchè avevo salute bassa, adesso mi sono tolto lo sfizio ed ho puntato solo a quella, almeno così non vado più giù, la corazza ovviamente al 65%, per sopperire al DPS basso uso l'impulso che mi si ricarica ogni 6-7 secondi, praticamente ce l'ho sempre attivo.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del 3+3 è che bisogna avere un gran c**o nel trovare guanti e fondina.

 

Inoltre quest'ultima si prende solo nell'Incursione.


Peccato perchè così stanno rovinando un gioco che poteva avere delle enormi potenzialità, tu che hai acquistato anche il Season Pass, ci giocherai ancora o lo abbandonerai??

 

Personalmente vedo come procede con gli aggiornamenti. Stessa cosa che feci con Destiny (mollato dopo il secondo DLC).

 

La mia fortuna è che The Division l'ho acquistato dallo store brasiliano, pagato 60 euro per la versione gioco+season pass, inoltre condividendolo alla fine ho sborsato solo 30 euro.

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del 3+3 è che bisogna avere un gran c**o nel trovare guanti e fondina.

Inoltre quest'ultima si prende solo nell'Incursione.

Personalmente vedo come procede con gli aggiornamenti. Stessa cosa che feci con Destiny (mollato dopo il secondo DLC).

La mia fortuna è che The Division l'ho acquistato dallo store brasiliano, pagato 60 euro per la versione gioco+season pass, inoltre condividendolo alla fine ho sborsato solo 30 euro. :)

Allora mi sa che ho avuto un gran sederone a beccare la fondina sentinella 214, quando ho visto i tre valori attivi a momenti mi partiva l'esultanza :dance: :asd:

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema del 3+3 è che bisogna avere un gran c**o nel trovare guanti e fondina.

 

Inoltre quest'ultima si prende solo nell'Incursione.

 

Personalmente vedo come procede con gli aggiornamenti. Stessa cosa che feci con Destiny (mollato dopo il secondo DLC).

 

La mia fortuna è che The Division l'ho acquistato dallo store brasiliano, pagato 60 euro per la versione gioco+season pass, inoltre condividendolo alla fine ho sborsato solo 30 euro.

 

:)

 

Infatti, io ho droppato la fondina 214 nell'incursione, avrò avuto culo. :D

 

Allora che ti frega, per quel che l'hai pagato sei a posto, io invece sono in dubbio se acquistare o no il Season Pass, alla fine penso che lo prenderò.

 

I server torneranno online alle 12?

 

Si.

 

Allora mi sa che ho avuto un gran sederone a beccare la fondina sentinella 214, quando ho visto i tre valori attivi a momenti mi partiva l'esultanza :dance: :asd:

 

Stessa cosa, finalmente abbiamo avuto un po' di fortuna.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che ho avuto un gran sederone a beccare la fondina sentinella 214, quando ho visto i tre valori attivi a momenti mi partiva l'esultanza :dance: :asd:

 

Io ho trovato due fondine: assalitore con due valori e tattico con tre valori.

 

Mentre per quanto riguarda i guanti, uccidendo un boss di una cassa di rifornimento in ZN ho trovato quelli della sentinella.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4izyi3/12_preview_infos_from_sotg/

 

1.2 preview infos from SotG

  • no weapon rebalance in 1.2 (at least not directly at the weapon)

    the reasoning was, they dont have enough data to balance the weapons yet, cause everyone uses the same stuff

  • brutal talent (increased headshot dmg) nerfed, now the bonus is additive not multiplicative (they stated it was never intended to be multiplicative)

  • sentry set: 4 talent bonus now only works with semi automatic weapons (shotgun, markmansrife, pistol, etc. / burst fire weapons were not mentioned)

  • new gear sets in 1.2 - the new sets give more power to currently underpowered weapons

  • gear talents: reckless/balanced fixed

  • talent stacking bug fixed

  • performance gear mods getting buffed (allowing to improve skills further)

  • new stat: toughness - (includes armor and health values /no protection from elites, resiliance, etc./) replaces health display in main character screen

  • armor cap beeing increased (from 65% to 75% dmg mitigation)

  • voice indicator in ui (you can see if you are transmitting over mic)

  • PxC Cap increased to 2000 (from 1000)

  • no new gearscore items (204 HE and 240 SET still highest)

 

 

C'è una seconda discussione sullo SotG

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4izzmm/1152016_state_of_the_game/

 

  • Phoenix Credit cap increased to 2000.

  • Toughness coming to 1.2, to incorporate Armor and Stamina in to a single trait to make Min-Maxing more efficient.

  • Armor cap increasing to 75%.

  • VOIP visuals coming to the DZ, to see if you are actually being heard.

  • Performance Mod buff.

  • Balanced to be fixed next week.

  • Brutal to be balanced in 1.2, where damage was multiplicative instead of additive.

  • Reckless to be fixed in 1.2.

  • Sentry's Call Stalker to be limited to semi-automatic weapons coming in 1.2. Where only Shotguns, Pistols, and Marksman Rifles will be the only guns benefiting from the Sentry Gear Set Stalker buff.

  • Weapon Balance not coming in 1.2, Talent balance coming to 1.2.

  • Gear Score will not be increased with the 1.2 Update.

  • New Gear Sets to be added.

  • "Broken Circle" Incursion will not have a 220 GS requirement, and will instead mirror Falcon Lost.

  • 1.2 Date Announcement Postponed until further notice.

  • Weekly Reward Missing explained, but not fixed.

 

Qui il link al video su Twitch : https://www.twitch.tv/thedivisiongame/v/65964880

 

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma esistono per caso armature o oggetti di livello 240 ??? Dove si prendono?

 

Si, ci sono tutti il set completi di liv. 240, per prenderli devi finire l'incursione a livello molto difficile, un solo pezzo a settimana, auguri. :D

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4izyi3/12_preview_infos_from_sotg/

 

1.2 preview infos from SotG

  • no weapon rebalance in 1.2 (at least not directly at the weapon)

    the reasoning was, they dont have enough data to balance the weapons yet, cause everyone uses the same stuff

  • brutal talent (increased headshot dmg) nerfed, now the bonus is additive not multiplicative (they stated it was never intended to be multiplicative)

  • sentry set: 4 talent bonus now only works with semi automatic weapons (shotgun, markmansrife, pistol, etc. / burst fire weapons were not mentioned)

  • new gear sets in 1.2 - the new sets give more power to currently underpowered weapons

  • gear talents: reckless/balanced fixed

  • talent stacking bug fixed

  • performance gear mods getting buffed (allowing to improve skills further)

  • new stat: toughness - (includes armor and health values /no protection from elites, resiliance, etc./) replaces health display in main character screen

  • armor cap beeing increased (from 65% to 75% dmg mitigation)

  • voice indicator in ui (you can see if you are transmitting over mic)

  • PxC Cap increased to 2000 (from 1000)

  • no new gearscore items (204 HE and 240 SET still highest)

 

 

C'è una seconda discussione sullo SotG

 

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4izzmm/1152016_state_of_the_game/

 

  • Phoenix Credit cap increased to 2000.

  • Toughness coming to 1.2, to incorporate Armor and Stamina in to a single trait to make Min-Maxing more efficient.

  • Armor cap increasing to 75%.

  • VOIP visuals coming to the DZ, to see if you are actually being heard.

  • Performance Mod buff.

  • Balanced to be fixed next week.

  • Brutal to be balanced in 1.2, where damage was multiplicative instead of additive.

  • Reckless to be fixed in 1.2.

  • Sentry's Call Stalker to be limited to semi-automatic weapons coming in 1.2. Where only Shotguns, Pistols, and Marksman Rifles will be the only guns benefiting from the Sentry Gear Set Stalker buff.

  • Weapon Balance not coming in 1.2, Talent balance coming to 1.2.

  • Gear Score will not be increased with the 1.2 Update.

  • New Gear Sets to be added.

  • "Broken Circle" Incursion will not have a 220 GS requirement, and will instead mirror Falcon Lost.

  • 1.2 Date Announcement Postponed until further notice.

  • Weekly Reward Missing explained, but not fixed.

 

Qui il link al video su Twitch : https://www.twitch.tv/thedivisiongame/v/65964880

 

:)

 

Quanta roba :D , finalmente hanno incrementato il limite dei crediti Phoenix da 1000 a 2000, per quanto riguarda il 4 talento della Sentinella, sarà attivabile solamente usando armi semiautomatiche, fucili da cecchino e pistole, quindi dopo secondo me lo useranno in pochi.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta roba :D , finalmente hanno incrementato il limite dei crediti Phoenix da 1000 a 2000, per quanto riguarda il 4 talento della Sentinella, sarà attivabile solamente usando armi semiautomatiche, fucili da cecchino e pistole, quindi dopo secondo me lo useranno in pochi.

 

Già, in questo modo nessuno utilizzerà il set completo della sentinella, anzi, passeranno tutti al 3+3 (assalitore+sentinella) fino a quando qualcuno si lamenterà in ZN.

 

Bastava mettere il talento solo contro gli NPC, in modo da poterlo usare nelle incursioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, ci sono tutti il set completi di liv. 240, per prenderli devi finire l'incursione a livello molto difficile, un solo pezzo a settimana, auguri. :D.

Hahahahah oddio !!

L'ho finita ieri a livello difficile ed oggi sto con i tic nervosi !

 

Nel caso ti venisse in mente di organizzarla a liv moooolto difficile avvertimi !!!

Modificato da Gladio
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...