Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Già, in questo modo nessuno utilizzerà il set completo della sentinella, anzi, passeranno tutti al 3+3 (assalitore+sentinella) fino a quando qualcuno si lamenterà in ZN.

 

Bastava mettere il talento solo contro gli NPC, in modo da poterlo usare nelle incursioni.

 

Eh no, quà mi sembra di rivivere un po i tempi che ho vissuto fino ad un mese fà su UO.

Tutti che piangevano perché gli raidavamo ogni 3 x 2 sfruttando al meglio le meccaniche di gioco.

Chiedendo di nerfare, chiedendo di cambiare.

Quando poi é bastato castare due 'Wall of Stone' per fregarci un paio di volte.

 

Quì si segue la corrente del 'accontentiamoli, perché vanno via! diamine!'

 

Ultima possibilità dall'1.2. Poi se sgarrano e diventa ancora piu **** liquida, lo vendo.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

The Division ha 9.5 milioni di utenti registrati.

 

Lo ha svelato Ubisoft, aggiungendo che gli utenti "attivi" giocano per una media di 3 ore al giorno.

 

Il titolo di Massive Entertainment è andato oltre le aspettative dell'editore, che ha sottolineato il lancio da record che lo ha posizionato come nuova IP di maggior successo nella storia dei videogiochi e il suo gioco venduto più rapidamente.

 

Non sono stati tuttavia forniti dati di vendita dettagliati.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hahahahah oddio !!

L'ho finita ieri a livello difficile ed oggi sto con i tic nervosi !

 

Nel caso ti venisse in mente di organizzarla a liv moooolto difficile avvertimi !!!

 

Ok, per provare non c'è problema, però è veramente ostica da fare, qui dentro penso non sia riuscito nessuno a finirla.

 

ottimo direi...ricapitolando:

 

asslitore non lo usa nessuno

tattico in zn neanche

il nomade è una barzelletta

e finalmente anche la sentinella si adegua diventando inutile

 

Molto bene...l'end game gestito peggio della storia...

 

I talenti completi sono praticamente inutilizzabili, vale la pena rinunciare al 4 e fare un 3+3, questa è l'unica soluzione ovvia.

 

Avete visto i contenuti del season pass di maggio?Notevoli :drunken: :drunken:

 

Ma è uno scherzo?? No perchè ero intenzionato a fare il Season Pass, avevano detto che ci sarebbero stati nuovi equipaggiamenti e armi, ma così assolutamente no, uno paga per avere 2 skin, ma dai.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, quà mi sembra di rivivere un po i tempi che ho vissuto fino ad un mese fà su UO.

 

Riprendo un commento di un utente su Reddit dove sosteneva che Massive sembra l'anti-Bungie, cioè, per Destiny molti utenti chiedevano di sistemare alcuni problemi ma Bungie non li ascoltava, invece Massive l'esatto contrario, li ascolta troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4izy6z/5354_75_is_the_new_armor_cap/

 

5354 (75%) is the New Armor Cap!

 

Confirmed right now on stream.

 

EDIT: Their reasons were:

  1. Too easy to get to armor cap

  2. Players dying too quickly

  3. Last patch increased DPS a lot (e.g. Sentry's), but did not do anything to increase "toughness" (which, coincidentally, is a new stat that will display instead of Health that represents health and armor)

Link al commento
Condividi su altri siti

Altri dati interessanti di Tom Clancy's The Division

Il primo riguarda la percentuale di giocatori ritornati in gioco nel mese passato, che si attesta al 91% del totale. La cifra è impressionante, ma per valutarne la portata effettiva si dovrebbero conoscere altri fattori come il tempo di gioco dei ritornanti e quante volte effettivamente si siano ricollegati ai server nel corso del mese.

Più indicativa è la percentuale di acquirenti del gioco base che hanno optato anche per l'acquisto del season pass. Si parla di ben il 20% del totale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I contenuti del season pass, son ridicoli. I vantaggi che han promesso sarebbero due skin uniche?

No, perche sicuramente saranno droppabili o acquistabili da maggio.

 

I consigli della community? É bastato prendere 200 ragazzini che dopo il fix dei glitch non vincevano piu, per rendere inutile un altro talento.

 

Se non gestiscono al meglio l'end game questo gioco é finito.

In una settimana sono passati da 'non nerferemo nulla' a 'ah, nerfiamo il talento'.

Anziché fixare quello che davvero ha creato problemi in ZN.

E si andrà avanti sempre peggio, voglio raggiungere una community vasta come CoD. Rendendolo cosi un gioco per ragazzini.

 

Facciano pure, prima o poi uscirà qualcosa di decente sulla falsariga. Ah vero, qualcosa a mio parere esce. Il 24 maggio ed il 21 ottobre ;)

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza farlo apposto ieri dall'incursione ho ottenuto una fondina 214 della sentinella, questa la mia configurazione 3 / 3

 

 

 

 

http://screenshotscontent-t2001.xboxlive.com/0009000000146d67-31536a79-a93a-42da-9023-fecde0e62491/Screenshot-Original.png?sv=2014-02-14&sr=c&sig=iYA2vObsZ8JQOtFcX7Y8O6y4dKWfRBNS51T%2BCZR9DFs%3D&st=2016-05-13T08%3A19%3A54Z&se=2016-05-13T09%3A24%3A54Z&sp=r&__gda__=1463131494_75bc0561e3a135a193a453209ca273a2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza farlo apposto ieri dall'incursione ho ottenuto una fondina 214 della sentinella, questa la mia configurazione 3 / 3

 

 

 

 

http://screenshotscontent-t2001.xboxlive.com/0009000000146d67-31536a79-a93a-42da-9023-fecde0e62491/Screenshot-Original.png?sv=2014-02-14&sr=c&sig=iYA2vObsZ8JQOtFcX7Y8O6y4dKWfRBNS51T%2BCZR9DFs%3D&st=2016-05-13T08%3A19%3A54Z&se=2016-05-13T09%3A24%3A54Z&sp=r&__gda__=1463131494_75bc0561e3a135a193a453209ca273a2

 

 

 

DPS arma principale?

 

Comunque,come ha detto Insane, aspettiamo l'upadate 1.2, se le cose miglioreranno avrà ancora vita lunga. Dico io ma che **** ci voleva a copiare da altri giochi :crazy:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza farlo apposto ieri dall'incursione ho ottenuto una fondina 214 della sentinella, questa la mia configurazione 3 / 3

Ho la netta impressione che l'incursione stia droppando roba decente per via del update imminente, non è possibile che dalla 1.1 mi ha abbuffato di roba del tattico per giunta scadente, ed ora mi piazza tutta roba da sentinela ed assaltatore con bonus davvero ottimi, ora la ciliegina sulla torta è qualche pezzo con doppo slot mod.

 

Secondo me qualcosa bolle in pentola <_<

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza farlo apposto ieri dall'incursione ho ottenuto una fondina 214 della sentinella, questa la mia configurazione 3 / 3

 

 

 

 

http://screenshotscontent-t2001.xboxlive.com/0009000000146d67-31536a79-a93a-42da-9023-fecde0e62491/Screenshot-Original.png?sv=2014-02-14&sr=c&sig=iYA2vObsZ8JQOtFcX7Y8O6y4dKWfRBNS51T%2BCZR9DFs%3D&st=2016-05-13T08%3A19%3A54Z&se=2016-05-13T09%3A24%3A54Z&sp=r&__gda__=1463131494_75bc0561e3a135a193a453209ca273a2

 

 

 

 

Ottima direi :ok: , io ne ho una simile, con 186K di DPS 99K di Salute e 20K di Elettronica, però mi sono troppo abituato ad avere Salute ancora più alta e uso quella, che mi trovo ancora meglio, è un 3+3 Sentinella - Autorevolezza del Tattico, con 165K di DPS, 115K di Salute e 19K di Elettronica, così inizi ad essere un Tank e non vai più giù.

Ieri mi segnava una nuova incursione, in arrivo, vicino Central Park.

Si sa già qualcosa?

Anche Central Park mi sembrava fosse evidenziato sulla mappa.

 

E' già da un bel po' che c'è il simbolo di quella missione, farà parte dell'aggiornamento gratuito di Maggio. :ok:

 

Ho la netta impressione che l'incursione stia droppando roba decente per via del update imminente, non è possibile che dalla 1.1 mi ha abbuffato di roba del tattico per giunta scadente, ed ora mi piazza tutta roba da sentinela ed assaltatore con bonus davvero ottimi, ora la ciliegina sulla torta è qualche pezzo con doppo slot mod.

 

Secondo me qualcosa bolle in pentola <_<

 

Anche secondo me, il problema è che la prossima Incursione richiede come equipaggiamento consigliato 220, e chi ce l'ha?? Bisogna per forza finire l'Incursione a livello molto difficile per droppare pezzi da 240 e salire di livello, ma penso che nessuno qui ci sia riuscito, speriamo bene.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me, il problema è che la prossima Incursione richiede come equipaggiamento consigliato 220, e chi ce l'ha?? Bisogna per forza finire l'Incursione a livello molto difficile per droppare pezzi da 240 e salire di livello, ma penso che nessuno qui ci sia riuscito, speriamo bene.

Io attualmente con 4 pezzi 214 e due pezzi 194 sono a gear 206, se completo il set total 214 credo che al massimo si arrivi a gear 210, quindi per salire ancora l'unica strada plausibile sono i pezzi 240 come giustamente dici te.

 

Purtroppo però la prima volta che ho provato l'incursione a molto difficile col gruppo di insane a malapena siamo arrivati al sottopassaggio nella prima ondata!!!! L'ultima volta che l'ho riprovata con altra gente invece, abbiamo abbandonato dopo non so quante volte essere giunti al primo esplosivo.

 

Il problema è che tutto ciò che si muove, quasi ti oneshotta!!! Bene o male sia pompa che sniper si riescono ad abbattere, ma il problema è che neanche il miglior tank sembra resistere a più di un paio di colpi, cosicchè tutto diventa uno stress mentale esagerato e non più un divertimento, motivo per il quale giochiamo.

 

Se tra poco levano i marchi della sentinella addirittura diventa impossibile da passare questa incursione, quindi l'unica speranza rimane quella di buttarsi in zona nera +200 e fare macumbe per un drop decente, col quale pian piano progredire verso un gear accettabile.

 

Sinceramente allo stato attuale non vedo altre soluzioni...boh?! Al massimo col prossimo aggiornamento, sta benedetta incursione la modificano come gia fatto con la difficoltà "difficile" in modo da renderla umanamente fattibile e non più una chimera passabile solo glitchando.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attualmente con 4 pezzi 214 e due pezzi 194 sono a gear 206, se completo il set total 214 credo che al massimo si arrivi a gear 210, quindi per salire ancora l'unica strada plausibile sono i pezzi 240 come giustamente dici te.

 

Purtroppo però la prima volta che ho provato l'incursione a molto difficile col gruppo di insane a malapena siamo arrivati al sottopassaggio nella prima ondata!!!! L'ultima volta che l'ho riprovata con altra gente invece, abbiamo abbandonato dopo non so quante volte essere giunti al primo esplosivo.

 

Il problema è che tutto ciò che si muove, quasi ti oneshotta!!! Bene o male sia pompa che sniper si riescono ad abbattere, ma il problema è che neanche il miglior tank sembra resistere a più di un paio di colpi, cosicchè tutto diventa uno stress mentale esagerato e non più un divertimento, motivo per il quale giochiamo.

 

Se tra poco levano i marchi della sentinella addirittura diventa impossibile da passare questa incursione, quindi l'unica speranza rimane quella di buttarsi in zona nera +200 e fare macumbe per un drop decente, col quale pian piano progredire verso un gear accettabile.

 

Sinceramente allo stato attuale non vedo altre soluzioni...boh?! Al massimo col prossimo aggiornamento, sta benedetta incursione la modificano come gia fatto con la difficoltà "difficile" in modo da renderla umanamente fattibile e non più una chimera passabile solo glitchando.

 

Penso sia 211- 212 il massimo, io ho 5 pezzi da 214 e 1 da 194 e sono 208, però mi manca anche l'arma da fianco liv. 204, quindi arriverei a 211, ho provato a fare l'incursione a molto difficile, ma anche con 115K di salute con un paio di colpi sei giù, non sono riuscito nemmeno io a piazzare il primo esplosivo, quindi non ho più preso in considerazione di riprovarla, anche perchè risulta troppo frustrante e come dici tu bisogna giocare per divertirsi, non per stressarsi.

 

Aspettiamo l'aggiornamento, poi facciamo un bel gruppetto e ci buttiamo tutti in ZN 200+ a cercare di droppare equipaggiamenti di liv.240, mi sembra l'unica soluzione ragionevole. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

La molto difficile va fatta con il tattico che spamma il riparo intelligente e l'impulso...quando partono le ondate se vi attaccate alla copertura con il riparo intelligente e con i pompa attivate le super di difesa se ne esce senza problemi...io le 2-3 volte che l'ho completata ero il tattico della squadra e avevo 79k di salute con il 60% di corazza (statistiche che in zona nera, per esempio, non userei mai perche' sono infime...eppure nell'incursione fanno il loro sporco lavoro).

Link al commento
Condividi su altri siti

La molto difficile va fatta con il tattico che spamma il riparo intelligente e l'impulso...quando partono le ondate se vi attaccate alla copertura con il riparo intelligente e con i pompa attivate le super di difesa se ne esce senza problemi...io le 2-3 volte che l'ho completata ero il tattico della squadra e avevo 79k di salute con il 60% di corazza (statistiche che in zona nera, per esempio, non userei mai perche' sono infime...eppure nell'incursione fanno il loro sporco lavoro).

Il riparo inteligente è inutile sotto nella galleria, quindi presumo che la facciate in alto sulla balconata ed in effetti ci stà, però credo bisogna essere affiatati altrimenti non si sta in piedi manco un minuto, potrebbe essere una buona idea. :)

 

Penso sia 211- 212 il massimo, io ho 5 pezzi da 214 e 1 da 194 e sono 208, però mi manca anche l'arma da fianco liv. 204, quindi arriverei a 211, ho provato a fare l'incursione a molto difficile, ma anche con 115K di salute con un paio di colpi sei giù, non sono riuscito nemmeno io a piazzare il primo esplosivo, quindi non ho più preso in considerazione di riprovarla, anche perchè risulta troppo frustrante e come dici tu bisogna giocare per divertirsi, non per stressarsi.

 

Aspettiamo l'aggiornamento, poi facciamo un bel gruppetto e ci buttiamo tutti in ZN 200+ a cercare di droppare equipaggiamenti di liv.240, mi sembra l'unica soluzione ragionevole. :ok:

Che poi la cosa che odio di più dell'incursione è che il pezzo da 214 te lo da una volta a settimana, quindi se nel drop esce una cagata bisogna aspettare un'altra settimana...e che palle. :polliceverso:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...