Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Anche secondo me, il problema è che la prossima Incursione richiede come equipaggiamento consigliato 220, e chi ce l'ha?? Bisogna per forza finire l'Incursione a livello molto difficile per droppare pezzi da 240 e salire di livello, ma penso che nessuno qui ci sia riuscito, speriamo bene.

 

Nel SotG hanno detto che il requisito verrà abbassato in quanto non ci sarà un innalzamento del gear score. :)

 

Penso sia 211- 212 il massimo

 

Ieri quando ho tentato (inutilmente) il matchmaking sull'incursione ho beccato uno con punteggio 220. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il riparo inteligente è inutile sotto nella galleria, quindi presumo che la facciate in alto sulla balconata ed in effetti ci stà, però credo bisogna essere affiatati altrimenti non si sta in piedi manco un minuto, potrebbe essere una buona idea. :)

 

Che poi la cosa che odio di più dell'incursione è che il pezzo da 214 te lo da una volta a settimana, quindi se nel drop esce una cagata bisogna aspettare un'altra settimana...e che palle. :polliceverso:

no in basso a sinistra...qualche pagina fa ho postato un video di un tizio che per buona parte del tempo la fa da li con la sua squadra...

Link al commento
Condividi su altri siti

La molto difficile va fatta con il tattico che spamma il riparo intelligente e l'impulso...quando partono le ondate se vi attaccate alla copertura con il riparo intelligente e con i pompa attivate le super di difesa se ne esce senza problemi...io le 2-3 volte che l'ho completata ero il tattico della squadra e avevo 79k di salute con il 60% di corazza (statistiche che in zona nera, per esempio, non userei mai perche' sono infime...eppure nell'incursione fanno il loro sporco lavoro).

 

Però devi avere anche ottimi compagni che ti curano.

 

Ho un secondo personaggio impostato come tattico, quanto hai di potenza abilità ? io sono sui 34k

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a farla ieri per la prima volta con 3 americani... e non ho sparato un colpo ;D

 

Per farla con loro vogliono che uno abbia 3 pezzi del tattico e salute sopra 110k.

Mi hanno fatto mettere tutto salute e i 3 di cui sopra. Ero poco sopra 120k e 35k. DPS ridicolo.

 

 

Mi hanno mandato nella zona sicura e io dovevo solo curare col ricarica armi e tirare la torretta.

Poi quando era il momento dovevo fare io il boss con sovracura, super di difesa + la palla stordente che fa quella specie di glitch.

 

I 3 americani stavano 2 giù a uccidere tutti e 1 su. Non ho capito bene ma a quanto pare uno di loro ogni turno all'inizio stava nella prima stanza dopo aperta la porta e il boss e i droni sparavano solo a lui ma prendevano il muro. Quello sopra faceva il ping di continuo.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Per farla con loro vogliono che uno abbia 3 pezzi del tattico e salute sopra 110k.

Mi hanno fatto mettere tutto salute e i 3 di cui sopra. Ero poco sopra 120k e 35k. DPS ridicolo.

 

Mi hanno mandato nella zona sicura e io dovevo solo curare col ricarica armi e tirare la torretta.

Poi quando era il momento dovevo fare io il boss con sovracura, super di difesa + la palla stordente che fa quella specie di glitch.

 

I 3 americani stavano 2 giù a uccidere tutti e 1 su. Non ho capito bene ma a quanto pare uno di loro ogni turno all'inizio stava nella prima stanza dopo aperta la porta e il boss e i droni sparavano solo a lui ma prendevano il muro. Quello sopra faceva il ping di continuo.

A quanto pare uno in squadra che spamma abilità di cura ed altro, deve per forza esserci e sopratutto deve avere il set del tattico. Ho un sacco di pezzi del tattico mo provo a ricalibrarli su salute e vediamo che succede, penso che tre pezzi bastino, spero solo di non gettare al vento milioni e milioni di crediti. :whew:

Però devi avere anche ottimi compagni che ti curano.

Ho un secondo personaggio impostato come tattico, quanto hai di potenza abilità ? io sono sui 34k

Per fare un secondo personaggio devi rifare tutta la storia da capo??? :lol: :mellow:

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a farla ieri per la prima volta con 3 americani... e non ho sparato un colpo ;D

 

Per farla con loro vogliono che uno abbia 3 pezzi del tattico e salute sopra 110k.

Mi hanno fatto mettere tutto salute e i 3 di cui sopra. Ero poco sopra 120k e 35k. DPS ridicolo.

 

 

Mi hanno mandato nella zona sicura e io dovevo solo curare col ricarica armi e tirare la torretta.

Poi quando era il momento dovevo fare io il boss con sovracura, super di difesa + la palla stordente che fa quella specie di glitch.

 

I 3 americani stavano 2 giù a uccidere tutti e 1 su. Non ho capito bene ma a quanto pare uno di loro ogni turno all'inizio stava nella prima stanza dopo aperta la porta e il boss e i droni sparavano solo a lui ma prendevano il muro. Quello sopra faceva il ping di continuo.

 

Che culo che hai avuto, io ho fatto tante volte matchmaking, ma sempre trovato gente incapace, potremmo organizzarci e provare a farla anche noi così, io ho 3 pezzi Tattico e salute a 115K, studiatela bene e facci sapere,

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il progetto dell'M1A e nell'craftarlo bruciati più materiali che altro :icon_mad: No talento brutale, invece è uscito equilibrato che modificheranno con l'upadate 1.2

 

Comunque dovrebbero spiegarmi il senso del gear score, che è al quanto forviante :polliceverso: in quanto se acquisto un item di livello superiore a quello in possesso deve assolutamente garantire uno step avanti nelle skill...invece questo non capita

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare uno in squadra che spamma abilità di cura ed altro, deve per forza esserci e sopratutto deve avere il set del tattico. Ho un sacco di pezzi del tattico mo provo a ricalibrarli su salute e vediamo che succede, penso che tre pezzi bastino, spero solo di non gettare al vento milioni e milioni di crediti. :whew:

 

 

Ricalibrare il Tattico è molto semplice, basta solo Salute, quindi non spenderai più di tanto, io con tre tentativi, uno per set l'ho portata a 115K.

Devo capire bene che faceva quello sopra per attirare il boss a sé da dentro la stanza.

Tra l'altro loro la fanno per avere tutto il set tattico a 240 per la prox incursione, a dir loro... non so perché.

 

Studia bene che poi la proviamo. :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che culo che hai avuto, io ho fatto tante volte matchmaking, ma sempre trovato gente incapace, potremmo organizzarci e provare a farla anche noi così, io ho 3 pezzi Tattico e salute a 115K, studiatela bene e facci sapere,

 

Io in matchmaking una volta ho beccato uno con punteggio 140.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il progetto dell'M1A e nell'craftarlo bruciati più materiali che altro :icon_mad: No talento brutale, invece è uscito equilibrato che modificheranno con l'upadate 1.2

 

Comunque dovrebbero spiegarmi il senso del gear score, che è al quanto forviante :polliceverso: in quanto se acquisto un item di livello superiore a quello in possesso deve assolutamente garantire uno step avanti nelle skill...invece questo non capita

 

Io ce l'ho da una settimana, grandissima arma anche senza brutale, credimi, l'hai preso giusto in tempo, questa notte ore 2 ci sarà il cambio dai venditori, spero tanto in un ACR liv. 204, o Scar sempre liv. 204, ho bisogno di un Fucile d'Assalto liv. 204 come si deve, ho tanti crediti da poter spendere, speriamo bene.

 

 

Io in matchmaking una volta ho beccato uno con punteggio 140.

 

Io ne ho beccato qualcuno a livello difficile e già li è una pazzia, non oso immaginare a molto difficile, non iniziava nemmeno la missione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso il progetto dell'M1A e nell'craftarlo bruciati più materiali che altro :icon_mad: No talento brutale, invece è uscito equilibrato che modificheranno con l'upadate 1.2

 

Occhio che il talento "brutale" verrà depotenziato con il prossimo aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, io non so se vale davvero la pena spendere crediti phoenix ora.
Sopratutto se continueranno come pazzi a nerfare le cose e ci si ritrova con un giocattolo di plastica in mano anziché un arma.

 

A questo punto ricomincerò a farmare l'incursioni e crediti phoenix solo per ristabilizzarmi l'equip e togliere la sentinella (per quanto mi dispiaccia).

Se la cosa non funziona più dopo la 1.2 vorrò giusto vedere cosa combineranno con gli update a pagamento visto che i soldi del Season Pass glieli ho dati.

 

Ma cascano male a farlo uscire il 26 maggio se quella é la data giusta. Perché il 24 c'è Overwatch ed io non sò mica se avrò voglia di fare un update mentre gioco.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà avrei voluto fare quattro player diversi proprio come sono i set fluo a disposizione, magari studiare un player apposta per l'incursione, oppure uno specifico per la DZ non so, mi ispirava la cosa, anche perchè ho quasi tutti i set fluo finiti e non so che farne. :)

 

Sinceramente reiniziare tutto da capo mi rompe giusto un pochino i maroni, oltre ad essere una perdita di tempo immane. Pensavo invece che fosse possibile creare un nuovo player e poter usare la roba che hai a disposizione del primo player creato, almeno per accorciare i tempi.... vabè peccato, vuol dire che farò i set e li depositerò nel cassone, per poi indossarli all'occorrenza.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però devi avere anche ottimi compagni che ti curano.

 

Ho un secondo personaggio impostato come tattico, quanto hai di potenza abilità ? io sono sui 34k

In realta il riparo intelligente ti cura...le due cassettine a terra anche...ovvio alcune volte chiami la cura ma in linea di massima è abbastanza tranquillo.

Conta che in quel punto li sei dietro un riparo e tutti e 4 i player sono vicini quindi quando uno usa il pronto soccorso cura anche te e allo stesso tempo con triage si ricarica piu' in fretta le abilita'...

 

Quando uso il tattico ho intorno ai 35k di potenza abilita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 


C'è stato anche il reset delle armi dai venditori, che schifo, niente di buono, io che aspettavo un fucile d'assalto liv. 204, mi tocca tenermi ancora i 1000 crediti Phoenix che non servono a niente, visto che non salgono, sapevo che sarebbe andata così, mi pento di non aver preso l'M4 Police la settimana scorsa.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' il t821 polizia con quei talenti non e' per niente male....io me lo compro perche' ho 1000 phoenix e nel giro di una settimana me li rifaccio tranquillamente.

per m4 polizia tranquillo che non ti devi pentire di niente......ak a 182 e' 10 volte meglio.

 

ieri sera alla molto difficile siamo arrivati alla 11 per mettere la bomba ma abbiamo avuto troppa fretta e ci hanno ucciso.....poi avevamo dato tutto e la concentrazione e' venuita a mancare successivamente........cmq per farla e' davvero impegnativa perche' su 15 ondate non devi sbagliare mai niente altrimenti metti la squadra in difficolta'.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è stato anche il reset delle armi dai venditori, che schifo, niente di buono, io che aspettavo un fucile d'assalto liv. 204, mi tocca tenermi ancora i 1000 crediti Phoenix che non servono a niente, visto che non salgono, sapevo che sarebbe andata così, mi pento di non aver preso l'M4 Police la settimana scorsa.

 

Ho comprato qualche progetto anche se non l'utilizzerò mai, ad esempio quello del Liberator :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe' il t821 polizia con quei talenti non e' per niente male....io me lo compro perche' ho 1000 phoenix e nel giro di una settimana me li rifaccio tranquillamente.

per m4 polizia tranquillo che non ti devi pentire di niente......ak a 182 e' 10 volte meglio.

 

ieri sera alla molto difficile siamo arrivati alla 11 per mettere la bomba ma abbiamo avuto troppa fretta e ci hanno ucciso.....poi avevamo dato tutto e la concentrazione e' venuita a mancare successivamente........cmq per farla e' davvero impegnativa perche' su 15 ondate non devi sbagliare mai niente altrimenti metti la squadra in difficolta'.

 

L'AUG è mille volte meglio, se proprio vuoi acquistare un mitra, allora prendi il progetto del Vector prima ondata liv.204 in ZN3, basta solo essere liv.75. Io volevo un fucile d'assalto liv. 204, liv 182 li ho praticamente tutti.

 

 

Ho comprato qualche progetto anche se non l'utilizzerò mai, ad esempio quello del Liberator :D

 

Io l'ho usato parecchio, con caricatore modificato, cadenza e colpi non è male, ma è pur sempre un liv. 182, adesso ci vogliono armi liv. 204.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire certe stats di sto gioco.

 

Ieri ero in zona 0-160 per l'obiettivo dei rogue. C'erano 2 che facevano continuamente la caccia all'uomo (come prede).

 

Ora posto anche che avessero 4800 di corazza al 65% però c'è necessariamente qualche altra cosa... perché ad esempio ne ho beccato uno da solo stoderndolo così si sono separati e prima che l'altro tornasse indietro in 3 mediamente con DPS 190k con AUG 204... io che sono il più basso avevo 3 set assaltatore e corazza 61% circa con salute 87k, AUG 204 venduto in base con tutti i talenti sbloccati tra cui brutale... bé con super di attacco e difesa in 3 non siamo riusciti a buttargli giu meno di metà salute, mentre a me lui con un caricatore singolo mi ha buttato a terra nonostante il sovrascudo iniziale e il medikit da quasi morto con bonus 40% di resistenza 10 secondi.

 

 

Per me l'unica spiegazione è che facevano il glitch dello scudo invisibile, non riesco ad immaginare altre statistiche. Anche posto che siamo noi scarsi, in zona 0-160 non è che possano fare troppo powerup.

 

 

Tra l'altro dopo un po' li abbiamo beccati in un vicolo che erano in scontro con altri 4 e ancora una volta ci siamo messi in mezzo con le super ma niente non andavano giù (7 vs 2).

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo ancora capire certe stats di sto gioco.

 

Ieri ero in zona 0-160 per l'obiettivo dei rogue. C'erano 2 che facevano continuamente la caccia all'uomo (come prede).

 

Ora posto anche che avessero 4800 di corazza al 65% però c'è necessariamente qualche altra cosa... perché ad esempio ne ho beccato uno da solo stoderndolo così si sono separati e prima che l'altro tornasse indietro in 3 mediamente con DPS 190k con AUG 204... io che sono il più basso avevo 3 set assaltatore e corazza 61% circa con salute 87k, AUG 204 venduto in base con tutti i talenti sbloccati tra cui brutale... bé con super di attacco e difesa in 3 non siamo riusciti a buttargli giu meno di metà salute, mentre a me lui con un caricatore singolo mi ha buttato a terra nonostante il sovrascudo iniziale e il medikit da quasi morto con bonus 40% di resistenza 10 secondi.

 

 

Per me l'unica spiegazione è che facevano il glitch dello scudo invisibile, non riesco ad immaginare altre statistiche. Anche posto che siamo noi scarsi, in zona 0-160 non è che possano fare troppo powerup.

 

 

Tra l'altro dopo un po' li abbiamo beccati in un vicolo che erano in scontro con altri 4 e ancora una volta ci siamo messi in mezzo con le super ma niente non andavano giù (7 vs 2).

 

Ti capisco, anche con il glitch dello scudo invisibile uno va giù lo stesso con quello che gli avete lanciato addosso, qui c'è qualcos'altro, l'altro giorno è successo pure a me, mi ritrovo 3 rogue alle spalle, scappo, uno mi insegue, iniziamo a spararci, niente non gli tiro giù praticamente niente di energia, metto overdose, impulso tattico, e rete di sopravvivenza e lui nonostante avessi attivato tutto con un caricatore mi tira giù, notare che ho 115K di Salute e 65% di corazza, sono un mezzo Tank, quando succedono queste cose mi passa la volgia di giocare, perchè c'è gente scorretta che usa sempre qualche sorta di glitch, altrimenti non è possibile.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...