Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Ma scusa....chi venderebbe il cecchino a 204??per adesso lo hanno tolto quindi c'e' da sperare che rimettano in vendita il progetto .....anche io non sono riuscito a prenderlo e lo attendo,adesso sono al livello 73 quindi in teoria mi ci vuole poco per arrivare a 75 che era il livello che ci voleva per prenderlo,poi dal 75 si passa al livello 90 per prendere altri progetti.

Da quale venditore si possono acquistare oggetti di liv 75 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora anche l'incursione incomincia a dare drop del kaiser ?

Ieri due zaini tattici, entrambi peggiori di quello che ho già (191) che a sua volta mi era stato dato come condivisione.

 

:(

He he he, in realtà l'incursione almeno al sottoscritto ha sempre dato drop di cacca, sembrava si fosse aggiustata la settimana scorsa, ma ieri ancora una volta drop 214 inutile.

 

Io da oggi, ufficiale, mi rinchiudero in zona nera per arrivare almeno a lvl 78/79 per prendermi lo sniper a 204

Per il resto, ho deciso di continuare comunque ad utilizzare la sentinella.

Perche bene o male ormai il mio set di default e composto da mitra-sniper o, in alternativa, fucile d'assalto-sniper.

Guarda che mi pare è stato tolto !!! :)

 

Personalmente sono pronto per 3 possibili combinazioni:

 

4 sentinella + 2 assalitore

3 sentinella + 3 assalitore

3 sentinella + 2 assalitore + 1 alta gamma (per maggior corazza e talento sovracure)

 

mentre con il secondo personaggio al momento sono con 4 tattico, dovrei beccare i guanti dell'assalitore per fare un 4+2 :)

Direi che stai messo davvero bene, io uso 3 sentinella + 3 assaltatore e penso rimarrò cosi almeno fin quando non fanno uscire un nuovo tipo di set.

 

Da quel che si è capito, sarà nerfato solo il set della sentinella, ma soltanto sull'ultimo talento attivabile usando i quattro pezzi, è già da un po che mi sto abituando a giocare senza sti benedetti marchi e tutto sommato direi che non è male anzi, il secondo talento dell assaltatore direi che è molto comodo. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sentinella il quarto bonus sara' sempre attivabile con cecchino e pistola,non piu' con le altre armi,quindi secondo me rimarra' sempre il miglior set da usare,specialmente in pve,mentre in pvp sara' un po' penalizzata.

le combinazioni 3+3 le ho provate e non c'e' paragone con la 4+2 sentinella/assalitore,oltre a fare piu' danno personale lo fai fare anche ai tuoi compagni di squadra e nel raid a molto difficile e' essenziale essere set completo sentinella altrimenti non riesci a buttarli' giu' in poco tempo.

Ieri sera abbiamo finito la difficile al primo tentativo,ormai e' diventata facilissima e per la molto difficile siamo arrivati alla 10 morendo per un errore banale,poi l'ora era troppo tarda per avere i nervi saldi,stasera ci riproveremo e sono fiducioso che riusciremo a portarla a termine.

Nella scorsa settimana ci siamo organizzati al meglio per poter avere un ottimo tattico ,unico problema e' che per adesso io sono l'unica sentinella del gruppo e con i drop di ieri sera forse si riesce ad averne un' altra.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora anche l'incursione incomincia a dare drop del kaiser ?

 

Ieri due zaini tattici, entrambi peggiori di quello che ho già (191) che a sua volta mi era stato dato come condivisione.

 

:(

 

Ultimamente drop praticamente inutili, sempre inferiori a quelli che posseggo già, aspettiamo l'aggiornamento poi vediamo.

 

He he he, in realtà l'incursione almeno al sottoscritto ha sempre dato drop di cacca, sembrava si fosse aggiustata la settimana scorsa, ma ieri ancora una volta drop 214 inutile.

 

Guarda che mi pare è stato tolto !!! :)

 

Direi che stai messo davvero bene, io uso 3 sentinella + 3 assaltatore e penso rimarrò cosi almeno fin quando non fanno uscire un nuovo tipo di set.

 

L'M1A prima ondata in effetti è stato tolto, io sono stato fortunato ad acquistarlo in tempo la settimana scorsa.

 

Mi sà che sono l'unico qui che usa 3+3 Sentinella - Tattico e mi trovo bene, con 3+3 Sentinella Assalitore ho DPS alle stelle e poca salute, non mi sono riuscite bene le ricalibrazioni come avrei voluto, tu quanto hai di Salute con il tuo kit che usi??

 

Per la sentinella il quarto bonus sara' sempre attivabile con cecchino e pistola,non piu' con le altre armi,quindi secondo me rimarra' sempre il miglior set da usare,specialmente in pve,mentre in pvp sara' un po' penalizzata.

le combinazioni 3+3 le ho provate e non c'e' paragone con la 4+2 sentinella/assalitore,oltre a fare piu' danno personale lo fai fare anche ai tuoi compagni di squadra e nel raid a molto difficile e' essenziale essere set completo sentinella altrimenti non riesci a buttarli' giu' in poco tempo.

Ieri sera abbiamo finito la difficile al primo tentativo,ormai e' diventata facilissima e per la molto difficile siamo arrivati alla 10 morendo per un errore banale,poi l'ora era troppo tarda per avere i nervi saldi,stasera ci riproveremo e sono fiducioso che riusciremo a portarla a termine.

Nella scorsa settimana ci siamo organizzati al meglio per poter avere un ottimo tattico ,unico problema e' che per adesso io sono l'unica sentinella del gruppo e con i drop di ieri sera forse si riesce ad averne un' altra.

 

Secondo me invece lo useranno in pochi così, comunque è questione di abitudine, io è già da un bel po' di tempo che ho abbandonato il 4+2 Sentinella per passare ad un 3+3 e non tornerei più indietro, nemmeno se non lo nerfassero.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che mi pare è stato tolto !!! :)

 

Yes, ho controllato ieri sera :piange:

Beh, poco male. C'è un vector a 204 che mi piace e così avrò anche piu tempo per livellare.

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la sentinella il quarto bonus sara' sempre attivabile con cecchino e pistola,non piu' con le altre armi,quindi secondo me rimarra' sempre il miglior set da usare,specialmente in pve,mentre in pvp sara' un po' penalizzata.

le combinazioni 3+3 le ho provate e non c'e' paragone con la 4+2 sentinella/assalitore,oltre a fare piu' danno personale lo fai fare anche ai tuoi compagni di squadra e nel raid a molto difficile e' essenziale essere set completo sentinella altrimenti non riesci a buttarli' giu' in poco tempo.

Ieri sera abbiamo finito la difficile al primo tentativo,ormai e' diventata facilissima e per la molto difficile siamo arrivati alla 10 morendo per un errore banale,poi l'ora era troppo tarda per avere i nervi saldi,stasera ci riproveremo e sono fiducioso che riusciremo a portarla a termine.

Nella scorsa settimana ci siamo organizzati al meglio per poter avere un ottimo tattico ,unico problema e' che per adesso io sono l'unica sentinella del gruppo e con i drop di ieri sera forse si riesce ad averne un' altra.

Che livelli avete ?
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quel Vector li però è inferiore all'AUG 204 che vendeva il venditore in base, quindi se hai già preso quello te lo sconsiglio.

 

Non l'avevo preso, ho appena preso il T821.

Mi ero concentrato piu sul chiudere i set che sul fatto di dovermi comprare un arma a tutti i costi, ecco.

Ora magari avevo sbagliato, ma ero davvero interessato a quello!

 

Adesso vedrò come muovermi.

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non l'avevo preso, ho appena preso il T821.

Mi ero concentrato piu sul chiudere i set che sul fatto di dovermi comprare un arma a tutti i costi, ecco.

Ora magari avevo sbagliato, ma ero davvero interessato a quello!

 

Adesso vedrò come muovermi.

 

Se non avevii preso quello allora si, prendi il progetto del Vector, che dopo l'AUG è la miglior arma che c'è, peccato che hai appena preso il T821,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Se non avevii preso quello allora si, prendi il progetto del Vector, che dopo l'AUG è la miglior arma che c'è, peccato che hai appena preso il T821,

 

Beh, ma il T821 alla fine l'ho pagato con i Crediti Phoenix e non mi pare una brutta arma.

Il discorso però é che per quel Vector ci vuole il grado 75 ZN, quindi devo vedere come arrivarci in fretta e furia.

Altrimenti livello per poi sperare rimettano l'M1A

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che sono l'unico qui che usa 3+3 Sentinella - Tattico e mi trovo bene, con 3+3 Sentinella Assalitore ho DPS alle stelle e poca salute, non mi sono riuscite bene le ricalibrazioni come avrei voluto, tu quanto hai di Salute con il tuo kit che usi??

Sono a 232k DPS, 107k Salute, 14k Abilità, 59%corazza e 61%critco. Se metto su l'AK arrivo a 250 di DPS ma a conti fatti l'AUG con tutti i talenti attivi è molto superiore e piazza colpi critici a iosa.

 

Che livelli avete ?

Io sono a gear 208 attualmente, mi mancano i guanti e mi pare un altro pezzo di equip o l'arma, non ricordo bene.

 

Se non avevii preso quello allora si, prendi il progetto del Vector, che dopo l'AUG è la miglior arma che c'è, peccato che hai appena preso il T821,

Si l'AUG è senza dubbi la migliore arma in circolazine, ancora meglio il primo AUG che poi hanno ritirato in fretta e furia. Pensa che nelle statistiche ho segnato distanza massima di tiro 60 metri, mentre con l'AK 18 metri, ma nella realtà dovrebbe essere esattamente il contrario!!! E questi sono i paradossi di the Division :asd:

Beh, ma il T821 alla fine l'ho pagato con i Crediti Phoenix e non mi pare una brutta arma.

Il discorso però é che per quel Vector ci vuole il grado 75 ZN, quindi devo vedere come arrivarci in fretta e furia.

Altrimenti livello per poi sperare rimettano l'M1A

Sicuramente lo rimetteranno, fra qualche mese però, quindi hai tempo.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh, ma il T821 alla fine l'ho pagato con i Crediti Phoenix e non mi pare una brutta arma.

Il discorso però é che per quel Vector ci vuole il grado 75 ZN, quindi devo vedere come arrivarci in fretta e furia.

Altrimenti livello per poi sperare rimettano l'M1A

 

L'M1A lo rimetteranno di sicuro, unico problema è a che livellare ci si mette parecchio, io sono quasi liv. 80, ma ci vogliono 100.000 punti per salire, quindi inizia ad essere duretta, prova a vedere se riesci, ti fai la ZN6 in lungo e in largo uccidendo solo nemici e Boss, in un giorno riesci a salire di un grado.

 

Sono a 232k DPS 107k Salute 14k Abilità.

 

Io sono a gear 208 attualmente, ma mi mancano guanti e mi pare un altro pezzo o l'arma non ricordo bene.

 

 

Ottimo direi, io con il tuo set non sono riuscito ad ottenere così ottimi risultati, infatti non lo uso per quello, mi tu sei messo veramente bene. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che sono l'unico qui che usa 3+3 Sentinella - Tattico e mi trovo bene, con 3+3 Sentinella Assalitore ho DPS alle stelle e poca salute, non mi sono riuscite bene le ricalibrazioni come avrei voluto, tu quanto hai di Salute con il tuo kit che usi??

 

I pezzi del tattico li ho tutti sul secondo personaggio.

 

Invece con il personaggio principale ho varie scelte:

  • 4 sentinella + 2 assalitore (almeno fino all'aggiornamento)
  • 3 sentinella + 3 assalitore
  • 3 sentinella + 2 assalitore + alta gamma

e li scelgo in base a quello che mi serve in quel momento (dps, corazza, salute), comunque tutte partono da almeno 80k di salute per arrivare fino a 95k

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I pezzi del tattico li ho tutti sul secondo personaggio.

 

Invece con il personaggio principale ho varie scelte:

  • 4 sentinella + 2 assalitore (almeno fino all'aggiornamento)
  • 3 sentinella + 3 assalitore
  • 3 sentinella + 2 assalitore + alta gamma

e li scelgo in base a quello che mi serve in quel momento (dps, corazza, salute), comunque tutte partono da almeno 80k di salute per arrivare fino a 95k

 

Ma il secondo personaggio che hai creato è allo stesso livello del primo??

 

Io con Sentinella - Assalitore ho 85K di Salute, ma per me che sono abituato ad oltre 100K sono pochini, comunque hai un ottima scelta a disposizione anche tu, io ho tutti i e 4 i talenti disponibili, però molti pezzi non sono riuscito a ricalibrarli come volevo, quindi sono costretto ad usare o 3+3 Sentinella -Tattico o 3+3 Sentinella - Assalitore, ma opto quasi sempre per il primo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I pezzi del tattico li ho tutti sul secondo personaggio.

 

Invece con il personaggio principale ho varie scelte:

  • 4 sentinella + 2 assalitore (almeno fino all'aggiornamento)
  • 3 sentinella + 3 assalitore
  • 3 sentinella + 2 assalitore + alta gamma

e li scelgo in base a quello che mi serve in quel momento (dps, corazza, salute), comunque tutte partono da almeno 80k di salute per arrivare fino a 95k

 

Come sto cercando di fare io.

Anche se ho una combinazione che mi abbassa dannatamente i DPS, ma in compenso salgo a 111k di Vigore.

E penso che quello in Zona Nera sia il top, perché non vado per niente giu facile!

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sto cercando di fare io.

Anche se ho una combinazione che mi abbassa dannatamente i DPS, ma in compenso salgo a 111k di Vigore.

E penso che quello in Zona Nera sia il top, perché non vado per niente giu facile!

Sinceramente io ho notato che pure con 110k di salute e corazza al 60% sopratutto in solitaria nella ZN6 si va giu tranquillamente se non si fa attenzione. Ovvio che girare in 4 è tutta un'altra storia, ma chi gira da solo può avere anche 150k di salute, in certe sitauzioni tipo 4-5 nemici in gruppo e qualche granata assestata correttamente, basta davvero poco per andar giu. Certo basterebbe essere più prudenti, ma molte volte la modalità rambo 3 prende il sopravvento :asd:

 

Anche se poi trovi gente che fa rogue e non li tiri giu manco in 4, mentre dal canto loro ti atterrano con pochi colpi, per me qualcosa che non va sicuramente c'e. Non credo che sia dovuto soltanto all'avere equip completo 240 ed un gear da 220, boh?!

Ottimo direi, io con il tuo set non sono riuscito ad ottenere così ottimi risultati, infatti non lo uso per quello, mi tu sei messo veramente bene. :ok:

Ho notato che sono gli equip della sentinella che fanno schizzare in alto i DPS, poi se attivi tutti i talenti dell'arma questi salgono ulteriormente.

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che livelli avete ?

tutti abbiamo dai 205 ai 210.....io ieri ero a 201 pero' il gear non conto molto....io sono quello che fa' piu' danni di tutti nonostante lo abbia piu' basso........faccio di danno critico con AUG sui 250k.........ho perfezionato a dovere colpi alla testa,colpi critici e probabilita' colpi critici.

con la mia sentinella appena lo marchio va' giu' in un secondo,poi con il tattico che ci fa' lo scanner di continuo facciamo danni con il cecchino sopra 1000k.....se non fai questi danni non puoi riuscire a fare la molto difficile.

cmq i miei valori sono dps 240k vigore 87k elettronica 14k sentinella 4+2

con l'assalitore 4+2 sentinella arrivo a dps 280k ma faccio molto meno danni di adesso,ecco perche' dico che la sentinella e' indubbiamente il migliore set da mettere completo.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli ultimi tempi in Tom Clancy’s The Division è venuta a crearsi una categoria di giocatori che approfitta della vulnerabilità di altri, eliminandoli nei pressi dei rifugi. Un utente ha deciso di ribellarsi a questa pratica e si è fatto giustizia.

 

Nello specifico, si nascondono nei pressi dei rifugi nella Zona Nera e aspettano. Chi accede a una di queste zone lo fa con l’intento si riprendersi dagli scontri e sono molto vulnerabili ad attacchi da parte di PNG e altri giocatori.

 

Il protagonista del video ha deciso di fare piazza pulita di questi giocatori.

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...