Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

Eppure pensavo...

Avendo gia l'AUG, e l'equip basato sul mitra, vale la pena prendere un altro fucile?

Se mi trovo gia bene con l'AUG in fondo che me ne faccio?

O vale comunque la pena provare oppure portarselo nello zaino come arma da riserva forse.

 

Il tuo ragionamento è giusto, allora ti conviene aspettare martedì dopo l'aggiornamento e vedere se cambiano ancora le armi, comunque ti dò un consiglio, i nuovi set si baseranno più sui fucili d'assalto e mitragliatrici che sui mitra, quindi nello zaino io un bel fucile d'assalto liv 204 lo terrei pronto.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi i nuovi Giustizieri della ZN, chiamati per ripulirla ed eliminare qualsiasi traccia di Rogue, se per sfortuna vi ritrovate sulla loro strada per voi è finita. :D Statene alla larga. :rotfl:

 

Ps: le tute sono gentilmente offerte dall'ANAS.... :D

 

http://i.imgur.com/KOjf3vB.jpg

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi c'è voluto un po' a capire come interpretare l'immagine....... Una domanda.... Ma se io mi faccio il raid lunedì prima dell'aggiornamento mi brucio il drop settimanale?

With the new loot drops that will affect Falcon Lost, it is better to wait until the patch drops, because then, you will have 4 chances at getting the new gear sets, and with better gearscore ;)

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

With the new loot drops that will affect Falcon Lost, it is better to wait until the patch drops, because then, you will have 4 chances at getting the new gear sets, and with better gearscore ;)

 

Grazie delle info, allora meglio aspettare .

 

Certo che si

Ho giocato pure come toma...qualche sera

Sono 195 al momento

 

Ottimo, quando vuoi, noi ci siamo sempre.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco a voi i nuovi Giustizieri della ZN, chiamati per ripulirla ed eliminare qualsiasi traccia di Rogue, se per sfortuna vi ritrovate sulla loro strada per voi è finita. :D Statene alla larga. :rotfl:

 

Ps: le tute sono gentilmente offerte dall'ANAS.... :D

 

http://i.imgur.com/KOjf3vB.jpg

Ho trovato il Nick.... Guantanamo Boys...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un po' bassino di livello... se ti vedo online ti invito

 

Per il livello non c'è nessun problema, basta che hai una buona salute e resti in piedi, a tutto il resto ci penso io, magari facciamo dopo martedì, perchè con l'aggiornamento e la patch ci saranno 4 possibilità di ottenere pezzi migliori e addirittura i nuovi set.

 

 

Ho trovato il Nick.... Guantanamo Boys...

 

Mi sembra carino, ma cosa starebbe a significare?? :D

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il raid a difficile in match making, moriamo quando muore il boss... ha lasciato il drop! Provo ad andare a prenderlo, espulso dalla squadra... mi stanno salendo le m*******e. Comunque è decisamente complicato penso che a molto difficile non lo farò mai

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il raid a difficile in match making, moriamo quando muore il boss... ha lasciato il drop! Provo ad andare a prenderlo, espulso dalla squadra... mi stanno salendo le m*******e. Comunque è decisamente complicato penso che a molto difficile non lo farò mai

 

L'ho fatta tante di quelle volte che non immagini, ma non mi è mai successo di essere espulso così, anzi, mi hanno sempre ringraziato, perchè alla fine oltre a fare tutto io, gli regalavo anche il drop fluo che ottenevo, tanto io ho già tutto, però che gente di m...., per ovviare a questo problema basta fare il matchmaking già in 2 in squadra di cui uno capogruppo,

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ho fatta tante di quelle volte che non immagini, ma non mi è mai successo di essere espulso così, anzi, mi hanno sempre ringraziato, perchè alla fine oltre a fare tutto io, gli regalavo anche il drop fluo che ottenevo, tanto io ho già tutto, però che gente di m...., per ovviare a questo problema basta fare il matchmaking già in 2 in squadra di cui uno capogruppo,

Se ti capitano dei guanti decenti....... Non c'è verso che me li dia.

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio il raid a difficile in match making, moriamo quando muore il boss... ha lasciato il drop! Provo ad andare a prenderlo, espulso dalla squadra... mi stanno salendo le m*******e. Comunque è decisamente complicato penso che a molto difficile non lo farò mai

A me è successo ieri a Lexington molto difficile.

Il bello che 3 su 4 della squadra erano morti, 1 quitta, rimaniamo in 3, arretro e uccido gli ultimi mob rimasti.

Rianimo i 2 compagni di squadra e mentre vado a raccogliere il loot, che sarà stato comunque una cagata, vengo espulso.

Lol

Devo dire che è l'unica volta che mi è successo, gioco il 90% delle giornaliere con matchmaking.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentinella o assalitore almeno riesco a fare tre più tre. Grazie mille.

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

 

Ne ho droppati un paio proprio adesso, guanti Sentinella, da un Boss in ZN6, se vieni online te lui do, ti ho già tra gli amici?? Qual'è la tua gamertag??

 

mi girano i cocones, sono destinato a rimanere a 185 XD Se salgo a 200 la provo a molto difficile ma sono stato fermo troppo

 

Ma non sei riuscito a finire l'incursione??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ne ho droppati un paio proprio adesso, guanti Sentinella, da un Boss in ZN6, se vieni online te lui do, ti ho già tra gli amici?? Qual'è la tua gamertag??

 

 

Ma non sei riuscito a finire l'incursione??

lelenet78 dovresti avermi ma non sono sicuro

 

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...