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Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

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Considerate anche che MGS è stata spolpata all'osso come serie... non è nemmeno la prima volta che ci sono missioni così, apparentemente random eh... Peace Walker e Portable OPS insegnano.

Fare un ulteriore MG fatto SOLO di corridoi avrebbe avuto poco senso imo, mentre così hanno creato un gioco veramente ENORME, che permette di fare un po' tutto...

 

Per ora c'è solo una cosa che davvero non mi convince...

 

NON SI PUO' SPARARE ALLE **** DI LAMPADINE

 

Non so se sono io pirla e non ci riesco o cosa, ma Splinter Cell mi aveva abituato bene... mi domando perchè non si possa fare anche qui! Si può sfasciare tutto, sparare alle telecamere (almeno in GZ si poteva, qui non ne ho ancora trovate), posso raccogliere i **** di animali ma non posso sparare a una lampadina?

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Considerate anche che MGS è stata spolpata all'osso come serie... non è nemmeno la prima volta che ci sono missioni così, apparentemente random eh... Peace Walker e Portable OPS insegnano.

Fare un ulteriore MG fatto SOLO di corridoi avrebbe avuto poco senso imo, mentre così hanno creato un gioco veramente ENORME, che permette di fare un po' tutto...

 

Per ora c'è solo una cosa che davvero non mi convince...

 

NON SI PUO' SPARARE ALLE **** DI LAMPADINE

 

Non so se sono io pirla e non ci riesco o cosa, ma Splinter Cell mi aveva abituato bene... mi domando perchè non si possa fare anche qui! Si può sfasciare tutto, sparare alle telecamere (almeno in GZ si poteva, qui non ne ho ancora trovate), posso raccogliere i **** di animali ma non posso sparare a una lampadina?

 

tutte le lampadine alle quali ho sparato si sono rotte , forse hai mancato la mira

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

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Non c'è modo di avere un silenziatore sul fucile da cecchino prima del livello 18?

E come faccio ad arrivare a livello 18? Nella gestione mi dice 30/30 col simbolo delle persone..

Per aumentare il limite del personale devi costruire nuove piattaforme ed espanderle tramite "gestione della base" . Modificato da EmaSk8ordDie
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Ragazzi oggi sono andato a completare rapidamente Ground Zero e ho fatto le prime due secondarie dello stesso recuperando l'agente che ha le fattezze di Kojima. Ho inviato i salvataggi al server ma per ora in Mother Base non veso traccia di Kojima o gli altri salvati in GZ

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Devo dire che le prime missioni sembrano messe lì giusto per fare numero, non mi stanno convincendo e non mi spronano ad andare avanti.

Per ora non vedo la qualità e la varietà di situazioni, oltre che la scorrevolezza, di MGS 3.

Il prologo é stato stupendo, ma in seguito non so se in questi giorni ho giocato a Metal Gear o a un gioco che si potrebbe intitolare Mother Base? http://dbplanet.net/public/style_emoticons/default/huh.png,

No, perché la campagna sembra incentrata su questa base e non sulla qualità delle missioni che mi sembrano riempitive.

Non so a che punto del gioco sei arrivato, ma andando avanti si intravedono personaggi davvero interessanti e la trama si complica.Io invece prevedo che ci saranno molti colpi di scena.A me sta piacendo molto e anche la Mother Base mi sembra una idea geniale.
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Non avevo ancora usato la fumogena...non credevo fosse cosi efficace ...stordisce per tanto tempo !!!

Ho conquistato un accampamento con tipo 7 persone ( in mezzo c'era il tizio che dovevo recuperare ) in 10 secondi lanciando due fumogene.....due li ho colpiti in testa con la pistola tranquillizzante ed il resto di cattiveria in CQC compreso braccio bionico !!! Devastante il corpo a corpo !!!

Soddisfazioni :D

 

Ho anche fatto un altra missione di recupero "speciale" e la zona aveva un level design stupendo :o

 

Anche a me piace la gestione della mother base. Tra l'altro è molto più semplice di quello che potrebbe sembrare.

Mi stó divertendo durante le missioni a cercare gente con alte abilitá da inviare con il fulton .

E pensare che ero tra i primi a criticare il fulton prima dell'uscita :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
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sarà ma a me mancano un casino le missioni in basi al chiuso con le fantastiche card di sicurezza blu di vari livelli per aprire le porte!!

si sono un nostalgico :piange: tutto questo deserto mi stona un pò... poi non so se più avanti ci saranno missioni in ambienti chiusi tipo il prologo

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
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Mi devo ricredere la principale è veramente ricca di colpi di scena ho fatto ora la missione n11 spettacolo

 

Solo per chi ha finito missione principale n11

 

 

 

 

una volta sconfitta queit cosa avete fatto? Io l'ho portata alla base e per ora non me ne penti .Qualcuno l'ha uccisa? Mi dice cosa succede nei video dopo?

 

Modificato da dakota
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La narrazzione è stata demandata in GRAN parte alle cassette.

Alla fine di ogni missione non opzionale, anche quelle da mero mercenario, vengono date delle cassette se non sbaglio.

Quindi la narrazzione o più che altro lore è sempre presente.

Diverse cassette che ho ascoltato erano emozionanti.

Personalmente non mi dispiace questa scelta.

Lo ripeto perchè ho come la sensazione che in molti se ne stiano sbattendo delle cassette e che di conseguenza vadano a dire che la narrazzione è inesistente in questo capitolo.

Modificato da EmaSk8ordDie
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Mi devo ricredere la principale è veramente ricca di colpi di scena ho fatto ora la missione n11 spettacolo

 

Solo per chi ha finito missione principale n11

 

 

 

 

una volta sconfitta queit cosa avete fatto? Io l'ho portata alla base e per ora non me ne penti .Qualcuno l'ha uccisa? Mi dice cosa succede nei video dopo?

 

Sono col cell e non posso mettere sotto spoiler,ti dico solo una cosa che non è spoiler spoiler... "14"

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Mi devo ricredere la principale è veramente ricca di colpi di scena ho fatto ora la missione n11 spettacolo

 

Solo per chi ha finito missione principale n11

 

 

 

 

una volta sconfitta queit cosa avete fatto? Io l'ho portata alla base e per ora non me ne penti .Qualcuno l'ha uccisa? Mi dice cosa succede nei video dopo?

 

Anch'io sono arrivato la

 

ovviamente l'ho salvata :D , ma credo non si posso uccidere, comunque veramente bello sia lo scontro tra le rovine che poi il rientro alla MB

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
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anchio ho fatto così :D, molto bella la scena mentre si rientra...... non dico altro

poi sono passato alla 12, che ancora sto facendo

 

Mi devo ricredere la principale è veramente ricca di colpi di scena ho fatto ora la missione n11 spettacolo

Solo per chi ha finito missione principale n11



una volta sconfitta queit cosa avete fatto? Io l'ho portata alla base e per ora non me ne penti .Qualcuno l'ha uccisa? Mi dice cosa succede nei video dopo?

 

Modificato da Xbox360Mod
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Iniziato ieri notte tradissimo. Ho fatto il prologo (devastante) e poi ho iniziato la prima missione d infiltrazione anche se non son riuscito a portarla a termine. Incredibile, ho fatto tutto perfetto fino all ultimo obbiettivo, ero praticamente arrivato senza farmi vedere da nessuno e addormentando giusto 3/4 soldati. Purtroppo non avendo l interprete ci ho messo piu del dovuto per capire dove andare. Arrivato li dopo quasi45 min di gioco, entro dalla finestra senza rendermi conto che c era in vetro. Questo si spacca in mille pezzi al mio passaggio, scatta l allerta, arrivano in mille e mi freddano malamente (non uso la reflex mode) nonostante il tentativo di fuga. Questo gioco è una manna dal cielo ragazzi! Un gioco d altri tempi che mi fa godere da matti. stupende le musiche selezionabili in qualsiasi momento e stupenda l ia dei nemici, davvero tosta.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
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Non so a che punto del gioco sei arrivato, ma andando avanti si intravedono personaggi davvero interessanti e la trama si complica.Io invece prevedo che ci saranno molti colpi di scena.A me sta piacendo molto e anche la Mother Base mi sembra una idea geniale.

Le prime 9 missioni non mi hanno convinto, può darsi che più avanti si faccia più interessante.

La struttura é sempre quella, al momento, recupera oggetto o persona X, elimina soggetto Y, chiama l'elicottero. Fine.

 

In merito alla varietà di situazioni, non so se ricordate cosa c'era in MGS 3:

- trovarsi a sorpresa l'unità Ocelot dopo aver individuato Sokolov;

- il fortino in cui è situato Granin, pieno di pericoli ambientali come serpenti e cani, mine, guardie, recinto elettrico, ecc...

- le paludi con tanto di sabbie mobili, sanguisughe e coccodrilli;

- la foresta in cui si effettua l'epico scontro contro The End;

- fiumi in cui bisogna evitare motovedette;

- montagne con scorpioni e serpenti;

- l'enorme centro militare in cui bisogna trovare Raikov senza farsi scoprire e rubarli i vestiti;

- la prigione;

- le fogne;

ecc...

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Le prime 9 missioni non mi hanno convinto, può darsi che più avanti si faccia più interessante.

La struttura é sempre quella, al momento, recupera oggetto o persona X, elimina soggetto Y, chiama l'elicottero. Fine.

 

In merito alla varietà di situazioni, non so se ricordate cosa c'era in MGS 3:

- trovarsi a sorpresa l'unità Ocelot dopo aver individuato Sokolov;

- il fortino in cui è situato Granin, pieno di pericoli ambientali come serpenti e cani, mine, guardie, recinto elettrico, ecc...

- le paludi con tanto di sabbie mobili, sanguisughe e coccodrilli;

- la foresta in cui si effettua l'epico scontro contro The End;

- fiumi in cui bisogna evitare motovedette;

- montagne con scorpioni e serpenti;

- l'enorme centro militare in cui bisogna trovare Raikov senza farsi scoprire e rubarli i vestiti;

- la prigione;

- le fogne;

ecc...

 

Marco sai che non hai fatto manco 1 decimo delle missioni del gioco? La missione virtuosa era già un quarto di mgs3,e soprattutto stai elencando tutte cose che si trovano alla fine ecc ...da tempo al tempo guarda che qua le missioni sono tanto e le epiche stanno dopo delle prime 10 visto che questi 10 ti servivano come la missione virtuosa del 3. Quindi a parte che è frustrante leggere sempre paragoni con il 3 ma più che altro è troppo presto per fare i paragoni perchè in proporzione tu al massimo puoi paragonare le tue 9 missioni con il prologo del 3 ma non altro..fidati.

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Ma per importare i prigionieri da ground zero devo per forza ricominciare il gioco o posso importarli in qualsiasi momento è me li trovo nella base??

Ho già fatto un paio di missioni ma devo ancora importarli perchè devo riscaricare il gioco

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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...e i nemici si accorgono del fulton... si accorgono eccome!

 

Oggi ero andato senza farmi sgamare in modalità libera a comquistare una struttura..nessuno mi vede...salgo in cima, metto fuori combattimento un soldato, aziono il fulton...e mi sento sparare quintali di colpi...era un solato in già che aveva visto il pallone fulton ahahahah, complice anche il giocare tutto senza reflex, se vi devo dire chi mi ha beccato non lo sò.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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