Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Comprendo quello che dite, ma auguriamoci che ci siano molte missioni secondarie.

Questo perché Ground Zeroes da quel che si è visto è incentrato più che altro in quell'area e in quella dell'ospedale quindi sulla longevità principale c'è da aspettarsi poco.

Sia chiaro io punto molto su questo gioco, The Phantom Pain è il titolo che più attendo nel 2014, ma è Ground Zeroes che mi preoccupa un pò tutto qua :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sei anni che non gioco un MGS ... ha fatto bene Kojima e poi sarà bello giocare GZ sapendo che TPP è 300 volte + grande ^_^,chi si fa sti problemi non è fan scommetto che spendete di + in un mese di siga o alcol ^_^

Fortunatamente non fumo e non bevo :P

Comunque non è la spesa a preoccuparmi, quei 19,99€ sono accettabili, il contenuto però deve essere di qualità, dopotutto è un MGS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kojima on which version of MGSV Ground Zeroes to buy

 

22

DEC

Kojima adressed a question on his Twitter he gets asked a lot: which version of Metal Gear Solid V: Ground Zeroes to buy. Here is what he said.

 

 

I’ve been asked which ver u should buy. The feel of play & impression’s similar as it’s been made multiplatform/multigen” this time.

 

Sense of realism & graphics looks much better in next gen. So I’d say currentgen for those who can’t buy next gen just yet & upgrade later.

 

FYI, the world ranking of mission result/trial grade in “GZ” differs to each platform.

 

The feel of play/difficulty levels are the same as we consider slight difference parts found in each hardware, controls or frame rate.

 

So according to Kojima, each version has been tailored to the specific hardware. Also, interesting to know the rankings are different for each platform.

 

MGSV-Ground-Zeroes-Menu-Screen

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ground Zeroes non avrà modalità multiplayer, sarà soltanto single player.

La notizia l'ho appresa dall'admin Neural, il quale mi ha detto che solo The Phantom Pain sarà dotato del multi.

Peccato perché se fosse stato presente anche in Ground Zeroes, avrebbe senz'altro aumentato la longevità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ground Zeroes non avrà modalità multiplayer, sarà soltanto single player.

La notizia l'ho appresa dall'admin Neural, il quale mi ha detto che solo The Phantom Pain sarà dotato del multi.

Peccato perché se fosse stato presente anche in Ground Zeroes, avrebbe senz'altro aumentato la longevità.

più che altro spero che non sia corto.

Cioè quanto dura? 5/6 ore? 30€ sono troppe ( xbox One/ps4 )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Odio dirvi ve l'avevo detto,però..

 

 

The rating summary for “Metal Gear Solid V: Ground Zeroes” has been revealed by the Entertainment Software Rating Board. According to a listing update from the organization on Jan. 5, the upcoming video game received a “Mature” rating due to blood, gore, intense violence, sexual violence and strong language.

 

More Photos

View all

20 photos

 

“Metal Gear Solid V: Ground Zeroes” players can use various weapons to kill soldiers in the open-world action-adventure video game. The gun fights are described as “realistic” with a lot of blood and gore being spilt in both cut scenes and gameplay. You can find a few screenshots of the software product in the slideshow to the left of this article and the first part of the summary below:

 

This is an action game in which players assume the role of an elite soldier through military missions in Cuba. Players infiltrate various bases(QUINDI E' COME DICEVO IO TI INFILTRI ANCHE NELLE BASI NON E' SOLO IL CAMPO...) and use pistols, machine guns, and rocket launchers to kill enemy soldiers. Firefights are highlighted by realistic gunfire, slow-motion effects, and large blood-splatter effects. Players can also employ stealth attacks (e.g., choking, knife stabbing from behind) and have the ability kill non-adversary characters/prisoners. One cutscene includes a depiction of blood and gore (e.g., a character's intestines exposed during a dramatic procedure to remove an object).

The open-world action-adventure video game also contains a scenario in which the player could hear a female being “sexually assaulted” through an audio file. Several swear words are also a part of the dialogue. You can find the rest of the description below:

 

The game includes an audio file in which a female character is sexually assaulted by male characters; while there is no visual depiction, sounds of ripped clothing and struggle can be heard. The words “f**k” and “sh*t” are heard in the dialogue.

The “Metal Gear Solid” series usually targets the “Mature” rating from the ESRB. The lone exception is “Metal Gear Solid: Peace Walker,” which was developed with the “Teen” rating in mind.

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho come l'impressione che Metal gear abbia decisamente lasciato la strada stealth per fare spazio ad un open world con forti meccaniche tps ( bullet time ) con parecchi riferimenti a sfondo sessuale, non per nulla kojiima è un depravato pervertito... :whew:

 

Mah

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho come l'impressione che Metal gear abbia decisamente lasciato la strada stealth per fare spazio ad un open world con forti meccaniche tps ( bullet time ) con parecchi riferimenti a sfondo sessuale, non per nulla kojiima è un depravato pervertito... :whew:

 

Mah

Hahaha addirittura ??!! Comunque non mi pare abbia lasciato lo stealth anzi.. come sempre potrai affrontare una missione in modalitá stealth o uccidendo tutti...la decisione spetta a te !!! Poi queste cose in piú tipo il "bullet time" possono essere disattivati se non sbaglio :)

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hahaha addirittura ??!! Comunque non mi pare abbia lasciato lo stealth anzi.. come sempre potrai affrontare una missione in modalitá stealth o uccidendo tutti...la decisione spetta a te !!! Poi queste cose in piú tipo il "bullet time" possono essere disattivati se non sbaglio :)

il problema è che se vogliono fare uno stealth devono migliorare l'intelligenza artificiale e non rimanerla ai tempi di ps2.

Purtroppo dai video si evince questo, nemici totalmente stupidi che per lo più dormono, campo visivo minimo seppur di giorno..... insomma prendiamo un gioco come Halo 4, che non è altro che un Fps... eppure? prova a fare una missione stealth, i nemici pattuagliano per bene e hanno un ottimo campo visivo, anche se usi l'invisibilità sarà difficile, quasi impossibile fare un livello o una sezione intera senza farti scoprire. ( alcune spartan ops che si fondano sullo stealth non sono mai riuscito a farle senza farmi scoprire, eppure sono un esperto in questo.)

 

Metal gear? è un gioco fondato sullo stealth eppure ci sono le solite guardie che di giorno ti passano affianco e non ti vedono. o le solite vedette che a più di 20 metri non ti notano, la situazione mi suona decisamente ridicola... che stealth è insomma?

 

Tra l'altro è stato detto che una volta che vieni scoperto arriveranno un'orda di nemici immonda e lì dovrai farti avanti a suon di sparatorie e mazzate.... mi sembra che il gioco ) si stia facendo sempre più un tps... e la cosa peggiore che sfruttano le migliorie della next gen per cosa? spazi più grossi? wow... metal gear free roaming e buttiamo via l'intelligenza artificiale ? .... che è rimasta quella della playstation 2 xD... sarebbe come fare un picchiaduro con 30 arene enormi e 3 personaggi da usare ;)

 

 

Lo comprerò con l'idea di un Tps, è bel lontano dall'essere un gioco di furtività ( non che i precedenti fossero tutto sto stealth sinceramente ) ;)

Tra l'altro ci scommettiamo? basterà un semplice sniper silenziato per far fuori l'intero battaglione da lontano senza che se ne accorgano o capiscano da dove vengono i proiettili..... un pò alla far cry 3 insomma.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che ci sia libera scelta nell'affrontare nemici, ovviamente è meglio evitare un approccio diretto e agire in modo stealth, anche per rendere il tutto più gratificante, dopotutto è un MGS.

Alex ma sarà disattivabile il "marcatore" dei nemici usando il binocolo e il bullet time?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'importante è che ci sia libera scelta nell'affrontare nemici, ovviamente è meglio evitare un approccio diretto e agire in modo stealth, anche per rendere il tutto più gratificante, dopotutto è un MGS.

Alex ma sarà disattivabile il "marcatore" dei nemici usando il binocolo e il bullet time?

Hai ragione, alla fine la scelta di come approcciare sarà tua, però ho come l'impressione che sarà tutto più facile anche se giocato alle modalità estreme, come già detto basta un cecchino e accamparsi a distanza, in ogni caso nulla mi vieta di andare lì di mia spontanea volontà e girare nel campo come fosse uno splinter cell aumentando il rischio e la difficoltà.

 

Detto questo per risponderti, quella del binocolo non la conoscevo e non so risponderti, ma il bullet time si, sarà possibile disattivarlo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo per risponderti, quella del binocolo non la conoscevo e non so risponderti, ma il bullet time si, sarà possibile disattivarlo.

Praticamente in MGS V se si usa il binocolo, come si guardano i nemici, vengono marcati con un simbolo arancione.

Putroppo questo simbolo rimane su di loro e ti permette sempre di vedere dove sono e dove si stanno spostando.

Mi auguro che sia disattivabile. Per il bullet time invece dove posso visionare la notizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente in MGS V se si usa il binocolo, come si guardano i nemici, vengono marcati con un simbolo arancione.

Putroppo questo simbolo rimane su di loro e ti permette sempre di vedere dove sono e dove si stanno spostando.

Mi auguro che sia disattivabile. Per il bullet time invece dove posso visionare la notizia?

 

 

Sbagliato è tutto disattivabile , dal bullet time all tag ..l'unica cosa se non erro è che anche se li stagghi rimangono visibili sulla mappa.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca!! :rotfl:

L'unico mio dispiacere e non aver giocato al quarto..

Qualcuno sa di cosa parlera precisamente la storia?

Sicuramente è ambientato prima del 4° capitolo della serie, quindi anche non avendolo fatto dovresti poterci capire tutto ;)

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliato è tutto disattivabile , dal bullet time all tag ..l'unica cosa se non erro è che anche se li stagghi rimangono visibili sulla mappa.

Infatti ho detto spero che sia tutto disattivabile.

Non ho dunque affermato che non si possono disattivare.

Rileggi bene Alex, si vede che l'arrivo di MGS V ti sta dando alla testa :mrgreen:

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che esca!! :rotfl:

L'unico mio dispiacere e non aver giocato al quarto..

Qualcuno sa di cosa parlera precisamente la storia?

E' il sequel diretto di Metal gear 3 e Peace walker, se hai giocato almeno il primo di questi due citati non avrai grossi problemi per comprendere la trama :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati trovati gli obiettivi di GZ http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=752363

 

da quanto si legge sembra che contenga 2 missioni principali 6 secondarie e 1 extra (quella di raiden)

Sperando che le due principali siano lunghe.

 

Quella di Raiden Extra sbaglio o era solo per il preorder del gioco sulla One?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando che le due principali siano lunghe.

 

Quella di Raiden Extra sbaglio o era solo per il preorder del gioco sulla One?

 

 

 

Konami ha annunciato la data ufficiale per Ground Zeroes, il prologo di Metal Gear Solid V. Ci sono nuovi video e nuove immagini distribuite dal publisher. È stato inoltre svelato il contenuto esclusivo per le console Xbox One e Xbox 360: una missione chiamata "Jamais Vu" dove si controllerà Raiden versione cyborg!

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla missione Ground Zeroes ci sono 4 missioni secondarie e una extra "Dejais Vu":

Obiettivi:

 

 

- Rescue - 50: Nella missione Ground Zeroes recupera il prigioniero e portalo in salvo tramite elicottero

- Depth - 50: Completa la missione secondaria "Eliminate the Renegade Threat" estraendo entrambi gli obiettivi

- Pacifist - 50: Completa la missione secondaria "Intel operative rescue" senza uccidere nemici

- Infiltration - 50: Completa la missione secondaria “Classified Intel Acquisition” durante la guida di un camion

- Extraction - 50: Nella missione secondaria “Destroy the Anti-Air Emplacements” libera ed estrai tutti i prigionieri tramite elicottero

- Hidden - 50: Completa la missione Extra "Jamais Vu" con nessun nemico in stato di allerta

- Unlocked - 50: Sblocca tutte le prove

- Information - 50: Ottieni tutti i nastri di cassetta

- Insignia - 50: Ottieni tutte le patch di unità XOF

- Reunion - 50: Riunisciti con Chico or Paz

- Downfall - 50: Completa la missione “Ground Zeroes”

- Genesis - 50: Completa una missione secondaria o una missione extra

- Accomplished - 50: Completa tutte le missioni (incluse secondarie ed extra)

- Skilled - 100: Completa ogni le missioni (incluse secondarie ed extra) con rank S

- Hero - 250: Completa tutte le missioni (incluse secondarie ed extra) con rank S

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hideo Kojima ha pubblicato su Twitter una foto che mostra l'action figure di Quiet prodotta da PlayArts.

Il modello non è ancora completo, al momento la società non ha rilasciato informazioni riguardo disponibilità e prezzo.

 

http://www.everyeye.it/public/immagini/20012014/r_Metal-Gear-Solid-5-Ground-Zeroes_notizia.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...