Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

Nell'ultimo twitt Kojima ha dichiarato all'incirca quanto segue:

- nel mio prossimo gioco, le cose saranno realistiche. Niente wall smash.

- Ci saranno CQC naturali contro i nemici, non come i manga in Peace Walker.

- Si potrà strisciare nel prossimo MGS.

- Non si verrà avvertiti dei nemici come apparso in MGS 4.

- E' possibile sottrarre l'arma dal nemico e sparare come mostrato nel trailer dell'E3.

- Naturalmente ci sarà l'online.

- Erano limitati gli usi dell'arma nemica data la regolazione delle armi future.

La regolazione del prossimo gioco è nel vecchio stile, così si può usare quest'ultima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi pare di aver capito che MGS5 sarà ambientato cronologicamente dopo Peace Walker giusto ? Mi consigliate di giocare PW senza aver giocato a MGS4 ? non ho una ps3 :(

 

Sì, puoi benissimo giocare PW senza aver giocato Mgs4, dato che i due titoli non si toccano in quanto a trama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, puoi benissimo giocare PW senza aver giocato Mgs4, dato che i due titoli non si toccano in quanto a trama.

 

 

Spiego meglio MGS4 ha il numero solo per contiutà ma l ordine vero è

 

Mgs3

Mgs PW

Mgs V <----quindi state apposto

mgs 1

mgs 2

mgs 4

 

non ho contato quelli per msx però alla fine per il V basta solo un hd collection

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente su molto aspetti è meglio poichè puoi costruirti la tua base sviluppare armi ec...l'unica pecca per me sono la mancanza di Boss carismatici,sono tutti MG

 

Kojima said in an interview that the third guy in the operating room from the GDC trailer was him, so I guess he survives, at least for a while... and there are also those twitter photos with Hideo doing motion capture so maybe he will appear in some cutscenes, who knows :P

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille allora mi prendo PW :) bello come gli altri no?

Per quanto mi riguarda è stato il peggiore di sempre: lo stile narrativo è di gran lunga diverso da quello degli altri MGS ma non è riuscito minimamente a coinvolgermi allo stesso modo degli altri capitoli...... Comunque se ne hai la possibilità giocalo perché è comunque godibile :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In una recente intervista Hideo Kojima, ha dichiarato in Metal Gear Solid V ci sarà una speciale sorpresa per i giocatori. Kojima ha dichiarato che il team si è spinto in qualcosa che nemmeno i film sono in grado di offrire, qualcosa che solo i giochi possono fare e che non è mai stato fatto prima d'ora. Kojima ovviamente non ha voluto svelare in cosa consisterà questa sopresa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è concluso anche il secondo giorno della Games Com, ma di MGS V ancora nessuna traccia.

Lo terranno per i giorni finali? Che ne pensate?

 

per me è importante che rivelino quanti DVD occupa.. (anche se potrei quasi disinteressarmene avendo 320 GB di HDD..ph34r.gif)

per il resto sarà il mio secondo acquisto del 2014 assieme a Dark Souls II (ovviamente al Day One)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Il periodo estivo e la relativa assenza di notizie su Metal Gear Solid V ha indubbiamente acceso curiosità sul corrente stato dei lavori. Per vie abbastanza indirette veniamo a sapere che, come si è potuto immaginare da recenti tweet di Kojima, ildoppiaggio del gioco non è ancora terminato. La notizia viene dal doppiatore di Code Talker, nuovo e misterioso personaggio su cui viene anche svelato qualche dettaglio.

 

 

Le informazioni che al momento abbiamo in possesso su Code Talker sono effettivamente davvero poche: sappiamo solo che il suo modello facciale è stato catturato da una scultura e che il suo doppiatore è Jay Tavare. Per chi non lo conoscesse, Tavare è un attore e scrittore nativo americano noto tra l'altro per la sua interpretazione di Vega nel film Street Fighter del 1994.

 

Un fan negli scorsi giorni ha scritto a Tavare su Facebook, chiedendogli come precedono i lavori sul gioco e quali sono le sue sensazioni sul personaggio che sta doppiando. La risposta è stata la seguente:

 

"Stiamo ancora lavorando sul gioco, infatti il prossimo mese sarò di nuovo in studio, ma ci siamo quasi. Code Talker è un personaggio fantastico, parla Navajo ed inglese. La sfida per me è stata quella di rendere accurato il mio parlato nella lingua del popolo Navajo ed ho dovuto ricevere aiuto da parte dei miei Anziani Navajo."

 

Innanzitutto veniamo quindi a sapere che il doppiaggio di MGSV non è ancora terminato, e che dovrebbe continuare anche a settembre. Per quanto riguarda Code Talker, sappiamo ora che conosce il Navajo e che quindi dovrebbe provenire dall'omonimo popolo stanziato nel sud ovest degli Stati Uniti d'America. Parliamo al condizionale anche sulla base del suggerimento che sembra si sia voluto dare all'E3, con le parole usate per introdurlo nell'ultimo trailer: "Un Uomo Saggio negò la sua Terra Natia" ("A Wise Man denied his Homeland").

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a Kojima che oggi compie gli anni, non è che ci farà un regalo a noi videogiocatori.

Mi accontento anche di una notizietta su MGS V :ok:

 

Hideo Kojima torna a scrivere su Twitter facendo un annuncio piuttosto importante: si terrà una nuova presentazione di MGSV la settimana prossima con gameplay commentato.

 

È vero che sono passati solo tre mesi dall'ultimo video di giocato di MGSV all'E3 2013, tenutosi a Los Angeles, ma a quanto pare Kojima Productions è di nuovo pronta a mostrarci altro del suo titolo, nella stessa città ma stavolta al Kojima Productions L.A. Studio, luogo dove sono già avvenuti vari lavori in preparazione al nuovo capitolo della saga, e che sta infatti per essere ufficialmente inaugurato con un evento da parte del team di sviluppo; la data precisa non è conosciuta, ma avverrà la settimana prossima. Di seguito il Tweet in italiano al riguardo.

 

Apparentemente il Maestro non sarà solo a mostrare il gioco, infatti ha già preparato le persone che giocheranno il titolo di fronte al pubblico mentre Kojima commenterà semplicemente l'azione su schermo, giustificando che MGSV è un gioco stealth, e bisogna essere concentrati e attenti a non essere visti durante un'infiltrazione (qui il Tweet di questa affermazione). Kojima dice che chi giocherà il titolo all'evento è uno sviluppatore del team, chiamato KoreP e che lui chiama "Let's" , una persona quindi che conosce le mappe e la struttura del gioco e sa dunque come muoversi per il gameplay che verrà commentato (ecco il Tweet al riguardo). Questo modo di giocare viene definito da Kojima "beauty play" o "bel gioco", di cui potete leggere la definizione data da Kojima in questo suo Tweet.

 

Vi terremo ovviamente informati su una data più precisa dell'evento e faremo il possibile per mostrarvi il gameplay commentato da Kojima della prossima settimana, restate dunque collegati in queste pagine per sapere tutto al riguardo.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La settimana prossima sarà mostrato nuovamente MGS V, benissimo :ok:

Dai dai dai !! Non vedo l'ora di vedere qualcos'altro !! Inoltre questo MSG sarà l'unico gioco che prenderò oltre FIFA 14 mi sa tanto, supererà anche GTA5 tra le mie preferenze :bow:

Modificato da mark95
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto un video su xbox live relativo a questo titolo, sembra bellissimo.

Esce in contemporanea alla xbox one?

E il video che sta sul live è relativo alla versione one (non 360), dico bene?

Versione 360 mi pare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...