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Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

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Speriamo lo sia per trama e boss fight.

Per il resto ho notato varie assurdità sia per l'I.A. nemica che per altri fattori in game tra cui il Fulton e i seguenti:

 

Cavallo e mezzo che finisce fuori uso per essere passato sopra escrementi:

https://www.youtube.com/watch?v=MFjzI1Tta4c&feature=player_detailpage#t=236

Bomba a mano fatta esplodere in ritardo da Quiet:

https://www.youtube.com/watch?v=_t6ofIKAekg&feature=player_detailpage#t=1084

Qualche esempio di I.A. nemica:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gtgNUFSoHv8#t=1649

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gtgNUFSoHv8#t=1962

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=l8AMw5Asct4#t=100

sarà un capolavoro!

 

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Konami ha da poco pubblicato in rete la versione definitiva della boxart di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Non ci sono differenze rispetto a quella mostrata in precedenza, se non il fatto che il logo di Kojima Productions e la dicitura "A Hideo Kojima Game" sono stati rimossi.

 

In seguito ai rumor recentemente circolati sul web, quanto accaduto potrebbe confermare la chiusura dello studio Kojima Productions e la conclusione della vicenda che ha coinvolto la software house e il creatore di Metal Gear in una serie di poco chiari conflitti, sulla quale Konami ha voluto strettamente mantenere riserbo.

 

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I produttori hanno annunciato che nel titolo sarà possibile creare il proprio personaggio (sia di sesso maschile che di sesso femminile) da affiancare a personaggi come Venom Snake e Ocelot.

Durante le sessioni online inoltre i fan potranno esprimere le proprie preferenze sulle mappe, ma Konami ha già detto che questa feature chiede un po’ di tempo in più per poter essere aggiunta al titolo.

Alcuni fan si sono detti preoccupati, per via del poco materiale condiviso negli ultimi mesi, ma Konami ha rassicurato tutti: Metal Gear Online è ancora in sviluppo e nuovi dettagli saranno condivisi a breve.

In ultimo, è stato confermato da Konami che il titolo non sarà cross platform.

Speriamo lo sia per trama e boss fight.

Per il resto ho notato varie assurdità sia per l'I.A. nemica che per altri fattori in game tra cui il Fulton e i seguenti:

 

Cavallo e mezzo che finisce fuori uso per essere passato sopra escrementi:

https://www.youtube.com/watch?v=MFjzI1Tta4c&feature=player_detailpage#t=236

Bomba a mano fatta esplodere in ritardo da Quiet:

https://www.youtube.com/watch?v=_t6ofIKAekg&feature=player_detailpage#t=1084

Qualche esempio di I.A. nemica:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gtgNUFSoHv8#t=1649

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=gtgNUFSoHv8#t=1962

https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=l8AMw5Asct4#t=100

 

ahahahaha beh si, purtroppo ha ancora tantissimi problemi/difetti, però come "stealth" secondo me è una bomba, almeno da quanto ho potuto provare su Ground zeroes e immaginando le potenzialità di questo quinti capitolo credo proprio che avremo un "capolavoro" tra le mani :ok:
Poi quoto sull'I.A, è stupida.....però ha un buon campo visivo xD

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Alla fine mi auguro il meglio e che oltre a queste cose "simpatiche" ce ne siano altrettante drammatiche e perché no commuoventi proprio come lo furono alcune scene in MGS 3 che mi appassionato alla follia.

ahahahaha beh si, purtroppo ha ancora tantissimi problemi/difetti, però come "stealth" secondo me è una bomba, almeno da quanto ho potuto provare su Ground zeroes e immaginando le potenzialità di questo quinti capitolo credo proprio che avremo un "capolavoro" tra le mani :ok:
Poi quoto sull'I.A, è stupida.....però ha un buon campo visivo xD

 

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L’account Twitter ufficiale giapponese di Metal Gear ha pubblicato i titoli di parte di quella che sarà la colonna sonora di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Già da ora appare molto interessante e varia.

 

Ecco i pezzi, alcuni originali:

 

The Man Who Sold The World (Midge Ure)

Here’s to You (Ennio Morricone & Joan Baez)

Not Your Kind Of People (Garbage)

Nuclear (Mike Oldfield)

Sins of the Father (Donna Burke) from METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN

Quiet’s Theme (Stefanie Joosten) from METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN

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Laccount Twitter ufficiale giapponese di Metal Gear ha pubblicato i titoli di parte di quella che sarà la colonna sonora di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Già da ora appare molto interessante e varia.

 

Ecco i pezzi, alcuni originali:

 

The Man Who Sold The World (Midge Ure)

Heres to You (Ennio Morricone & Joan Baez)

Not Your Kind Of People (Garbage)

Nuclear (Mike Oldfield)

Sins of the Father (Donna Burke) from METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN

Quiets Theme (Stefanie Joosten) from METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN

Nuclear è davvero un bel pezzo,sono contento che non facesse parte solo del trailer e3 ma anche del gioco.

Spero solo siano confermati i 1080 p su One,un gioco del genere va giocato al massimo!

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Il profilo Twitter ufficiale di Metal Gear Solid Online, sempre molto attivo sul social network, ha svelato che lunedì 20 luglio verranno condivise nuove informazioni riguardanti la modalità per più giocatori di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain.

 

Tramite l'account veniamo inoltre a sapere che oltre ai dettagli verrà mostrata anche una piccola premier di qualcosa non ancora specificato; si tratta di un contenuto minore che si rivelerà comunque interessante. Come sempre in questi casi, per aumentare le aspettative non sono stati condivisi ulteriori dettagli.

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Ma il gioco non è di Kojima? Come possono rimuoverlo dalla copertina e magari dal gioco? Cioè se il gioco è suo è suo.

All'interno del gioco il suo nome compare, pensa che ad ogni missione ci sono i credits. Ma anche io trovo assurdo la rimozione del suo nome sulla copertina, e finora ancora non si è capito nulla della diatriba tra Konami e Kojima.

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Ma il gioco non è di Kojima? Come possono rimuoverlo dalla copertina e magari dal gioco? Cioè se il gioco è suo è suo.

È Konami la proprietaria del brand MGS.

Kojima è il creatore e director, ma pur sempre un dipendente...

Quindi alla fine possono fare quello che gli pare credo ( apparte non menzionarlo nemmeno nei credits )...

Infatti continueranno a produrre titoli della serie anche senza di lui da quanto si è capito !

Modificato da EmaSk8ordDie
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In un suo recente tweet, Hideo Kojima ha svelato il poster di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che campeggerà ad agosto nei negozi giapponesi.

 

Si tratta dell’ultima nuova locandina che sarà esposta nei negozi, visto che manca poco più di un mese all’uscita del gioco.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/07/mgs5poster2-724x1024.jpg

 

Il PlayStation Store giapponese ha inaugurato i pre-order digitali di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain svelandone il peso.

 

La versione PS4 in digital delivery peserà rispettivamente 25,1GB

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Famitsu ha involontariamente fatto trapelare online la mappa di North Kabul di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

 

L’immagine mostra la mappa fisica che sarà presente nella collector’s edition del gioco. Tenete inoltre presente che non si tratta di una rappresentazione fedele dell’Afghanistan, ma di un adattamento per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

 

http://assets.vg247.it/current//2015/07/szlq9kw7xjwsnxd1ithz.jpg

 

Oltre alla mappa mostrata nello screen, il giocatore visiterà anche altri luoghi. Pare quindi che il mondo di Metal Gear Solid V sia davvero enorme.

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Un nuovo video di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ci mostra il ciclo temporale nel titolo.

 

Come potete vedere dal filmato, nell’angolo destra è presente un orologio digitale che mostra lo scorrere del tempo: un minuti in gioco equivale a tre secondi nel tempo reale. Grazie a questa informazione, un utente Reddit è riuscito a scoprire esattamente la durata dei cicli temporali, che trovate poco più in basso.

  • 1 un’ora (in gioco) = 3 minuti (tempo reale)
  • 5 ore (in gioco) = 15 minuti (tempo reale)
  • 12 ore (in gioco) = 36 minuti (tempo reale)
  • 1 giorno (in gioco) = 72 minuti o un’ora e 12 minuti (tempo reale)

 

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Hideo Kojima ha condiviso due nuovi messaggi in cui ha spiegato l'uso del sangue nella recente immagine promozionale di Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain.

 

"MGSV TPP narra la storia della caduta all'inferno (Outher Heaven) di un eroe. Volevo esprimere questo concetto a livello visivo, senza usare le parole. Queste immagini sanguinolente sono test fatti alcuni mesi fa. Sono versioni scartate in cui abbiamo usato uno stile horror molto esagerato. In MGS abbiamo trattato la minaccia nucleare ed il problema della manipolazione genetica, MGS2 parlava della cultura della genetica, in MGS3 il soggetto era la Guerra Fredda, in MGS4 abbiamo avuto i droni ed in PW abbiamo trattato la deterrenza usata per mantenere la pace. MGSV tenderà la catena delle ritorsioni. Manca solo un mese."

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Una rivista francese ha rilasciato una preview con un po' di informazioni. Il giornalista che ha scritto l'articolo ha potuto provare il gioco per 5 giorni, ma non lo ha finito. Nella location africana le sezioni sono molto varie, si è dovuto infiltrare in basi militari, impianti petrolchimici, miniere di diamanti ecc. insomma, secondo lui ogni livello forniva un'esperienza diversa ogni volta. A livello di gameplay le sue impressioni sono quelle lette nelle altre anteprime, ottime. Ha detto che cinque giorni di gioco continuato non sono sufficienti per provare tutto quello che c'è in TPP tra tonnellate di missioni, armi e gadget e la MB che definisce un gioco nel gioco. Dice che l'inizio del gioco non è affatto semplice: stando a quanto riportato all'inizio si hanno a disposizione come elementi non letali solo la pistola con i tranquillanti e il CQC, e per sviluppare altre armi non letali come il fucile ai tranquillanti, bisogna salire parecchio di livello con il reparto R&D. Secondo lui più si avanza nel gioco, più si rende necessario avere una base ben sviluppata, con dei reparti ben riforniti di personale, perchè alcune missioni per essere completate senza troppe difficoltà richiedono un certo tipo di equipaggiamento, lui se n'è accorto tardi. Quindi il suo consiglio è quello di non trascurare lo sviluppo della MB, ma appena possibile potenziarla. Per quanto riguarda la trama, il gioco inizialmente procede a piccoli passi. Come durata delle cutscene, è ben lontano da MGS4, sono comunque tutte cutscene di qualità e con contenuti che lasciano con il fiato sospeso. Spesso MGSV sembra un gioco horror, e comunque ci si trova davanti a scene dure e crude. Molte scene di avanzamento della trama compaiono nel mezzo delle missioni, che quindi non saranno vuote. Conclude che per il momento fa fatica ad esprimere un giudizio completo su TPP perchè 5 giorni non gli sono minimamente bastati.

 

 

la preview di Jeux Video. Non ci sono spoiler, sono state giocate 30 missioni della storia principale. Uno dei commenti più significativi è : "C'è tanta roba da giocare, forse troppa"

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
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Una rivista francese ha rilasciato una preview con un po' di informazioni.

cut

Interessante il fattore di precarietà di equipaggiamento iniziale e anche il fattore che nelle fasi più avanzate della campagna occorrerà attrezzarsi per bene, il che fa comprendere che la difficoltà andrà man mano incrementandosi.

Oramai tra meno di un mese potremo vedere il prodotto finito.

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Konami ha svelato che il nuovo trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain verrà pubblicato mercoledì 5 agosto alle ore 20 e verrà trasmesso durante tutta la durata della Gamescom 2015.

 

Il nuovo trailer sarà incentrato sul gameplay e sulla Mother Base, e servirà a stuzzicare tutti i fan in attesa del lancio del gioco previsto per il primo settembre.

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Stavo rigiocando proprio qualche giorno fa MGS3, l'ho quasi finito, ma non me lo ricordavo così difficile, sarò invecchiato io,me la sono vista brutta con i boss.Comunque in attesa di questo nuovo capitolo, MGS3 è il migliore finora.

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