Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

A me sta cosa della difficoltà scoccia sinceramente. Un gioco dovrebbe essere accesibile a tutti proprio perchè è un gioco.

E' giusto che possa essere affrontato in maniera difficile da chi è più esperto come in maniera più facile per i neofiti o chi semplicemente dopo una giornata tra lavoro e famiglia non ha voglia di sbattersi a rifare per forza le stesse.

Non capisco questo accanimento

Il gioco potrai finirlo anche a difficoltà basse da quello che ho capito, solo che il "vero finale" potrai vederlo affrontando sfide piuttosto difficili. Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco potrai finirlo anche a difficoltà basse da quello he ho capito, solo che il "vero finale" potrai vederlo affrontando sfide piuttosto difficili.

Si si quello lo so, e probabilmente io lo finirò anche, la mia era una riflessione generale trovo giusto che tutti abbiano la possibilità di godersi il gioco e relativo finale a prescindere dalla difficoltà intrapresa.

Poi che si vogliano inserire missioni con modificatori per determinate ricompense ben venga, ma che vada a inficiare addirittura sul finale non mi sembra giusto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dani si, e due Quiet e due di tutto perchè sono su un altra linea temporale XD

Oh ,magari è vero, potrebbe inventarsi di tutto Kojima :mrgreen:

Ma purtroppo da quel che ho letto e sentito sembrano non avere assolutamente senso...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

E quale sarebbe la teoria ? Il tempo è distorto come su Dark Souls ?

Big boss torna indietro nel tempo ?

XD

Maddaaaai come potrebbe mai aver senso il dover ripetere le stesse missioni ?! Mah...

No! Due Snake diversi!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque bisogna vedere come sono state inserite.

Se per dire te finisci il gioco, vedi il finale e poi dopo ti si sbloccano queste missioni extra che servono solo per sbloccare il "vero finale segreto" mi puó andar bene. Dipende anche com'è il finale "falso" .

Vabbè dai è inutile continuare questa discussione.

Vedremo :)

 

Io l'ho preordinato ieri dal mediaworld portando indietro addirittura GTA V per 360 :o

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che in qualche modo ritornerà The Boss, magari anche come spirito o Kojima sa solo come.

Personaggio fantastico di questa serie, mi sono commosso al termine di MGS 3.

Se anche solo verrá nominata mi metteró a piangere :mrgreen:

Quanto darei per avere un MGS con lei protagonista :shock:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

No! Due Snake diversi!

Ecco adesso la cosa andrebbe già meglio, bisogna vedere come implementeranno il tutto.

 

Se anche solo verrá nominata mi metteró a piangere :mrgreen:

Quanto darei per avere un MGS con lei protagonista :shock:

Sarebbe eccezionale...veramente :ok:

Mai dire mai.

Sono curioso di vedere quali saranno tutti i boss del V.

Sperando che non siano proprio pochi e che soprattutto siano abbastanza coinvolgenti da affrontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che devo vendere le console.. Dato che msg non mi attira e non lo prenderò ne ora ne più avanti..

 

Un titolo atteso da tutti o quasi che a me non dice nulla.. Io son fermo al primo msg e al 2, gli altri non li ho giocati e non mi interessano... Boh ormai mi sa davvero che non ho più stimoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque ho pensato al gioco in questo modo: il capitolo 1 è il gioco completo di finale secco della storia di mgsv. il secondo capitolo è come un new game plus nel quale rigiochi il gioco come vuoi e con i potenziamenti vari, dove se sblocchi alcuni prerequisiti ( missioni hard, indizi sui tape e esplorazione di alcuni posti) sblocchi anche un finale che fa capolino a tutta la saga. Per cui non vedo il problema di tutto questo. Giochero mgs v come fosse solo il primo capitolo del gioco (30 ore vanno benissimo per un gioco) e poi mi faro il new game plus per il finale di tutta la saga

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque ho pensato al gioco in questo modo: il capitolo 1 è il gioco completo di finale secco della storia di mgsv. il secondo capitolo è come un new game plus nel quale rigiochi il gioco come vuoi e con i potenziamenti vari, dove se sblocchi alcuni prerequisiti ( missioni hard, indizi sui tape e esplorazione di alcuni posti) sblocchi anche un finale che fa capolino a tutta la saga. Per cui non vedo il problema di tutto questo. Giochero mgs v come fosse solo il primo capitolo del gioco (30 ore vanno benissimo per un gioco) e poi mi faro il new game plus per il finale di tutta la saga

Ma anche io alla fine ho pensato a questo :) nel senso: è una cosa che fanno in molti giochi. Solo che ci hanno aggiunto il vero finale per dare quella voglia in più di giocare a quel livello di sfida!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che devo vendere le console.. Dato che msg non mi attira e non lo prenderò ne ora ne più avanti..

 

Un titolo atteso da tutti o quasi che a me non dice nulla.. Io son fermo al primo msg e al 2, gli altri non li ho giocati e non mi interessano... Boh ormai mi sa davvero che non ho più stimoli..

Sacrilegio, giocati MGS 3 tramite la MGS HD Collection.

Lo reputo il miglior gioco uscito su PS2 e ho detto tutto, capolavoro.

 

io comunque ho pensato al gioco in questo modo: il capitolo 1 è il gioco completo di finale secco della storia di mgsv. il secondo capitolo è come un new game plus nel quale rigiochi il gioco come vuoi e con i potenziamenti vari, dove se sblocchi alcuni prerequisiti ( missioni hard, indizi sui tape e esplorazione di alcuni posti) sblocchi anche un finale che fa capolino a tutta la saga. Per cui non vedo il problema di tutto questo. Giochero mgs v come fosse solo il primo capitolo del gioco (30 ore vanno benissimo per un gioco) e poi mi faro il new game plus per il finale di tutta la saga

Se così fosse la troverei abbastanza interessante come dinamica.

Da amante delle sfide, la scuola Dark Souls insegna, mi farebbe tutto sommato piacere la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sacrilegio, giocati MGS 3 tramite la MGS HD Collection.

Lo reputo il miglior gioco uscito su PS2 e ho detto tutto, capolavoro.

Cavolo, io non ho piu la 360 e metal gear 3 non lo giocai, sto rosicando di brutto perchè non ho la possiblità di farlo ora in vista del 5 che da quanto ho capito è il seguito. A sto punto spero proprio che si possa fare con la retrocompatibilità a novembre, anche perchè gia so che se questo mgsV(gia installato e pronto per l'uso :squile: ) mi piacerà e mi prenderà finisce che mi intrippo il cervello e a quel punto devo giocare a tutti i costi anche il 3 :squile: .

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire, per vedere il vero finale devo finirlo una seconda volta in modalità "plus" da capo o basta la prima ma facendo tutto quello che va fatto?

No. Da quanto si è capito bisogna ripetere alcune missioni ma con modificatori che le renderanno più difficili da affrontare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera mi sono letto la storia di metalgear su wikipedia (ho giocato al solid , al solid 2 e al 3 a suo tempo),ma credo fosse meglio cercare di capire la trama di beautiful.

anch'io sta settimana voglio dare una ripassata a tutti i capitoli(cercherò qualcosa di interessante sul tubo, dovrei trovare gameplay montati stile film).

Sono passati troppi anni da quando li ho giocati, ricordo meglio il quarto capitolo, e bisogna arrivare al 1 Settembre preparati ed agguerriti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque ho pensato al gioco in questo modo: il capitolo 1 è il gioco completo di finale secco della storia di mgsv. il secondo capitolo è come un new game plus nel quale rigiochi il gioco come vuoi e con i potenziamenti vari, dove se sblocchi alcuni prerequisiti ( missioni hard, indizi sui tape e esplorazione di alcuni posti) sblocchi anche un finale che fa capolino a tutta la saga. Per cui non vedo il problema di tutto questo. Giochero mgs v come fosse solo il primo capitolo del gioco (30 ore vanno benissimo per un gioco) e poi mi faro il new game plus per il finale di tutta la saga

Questo cambia le carte in tavola é rende il tutto più interessante.

La campagna vera e propria é quella di Big Boss nel primo capitolo che da quanto si legge merita, molto curata e con un ottima varietà di situazioni, ambientazioni e nemici, il secondo capitolo é una sorta di seconda run in cui si dovranno affrontare con un altro personaggio alcune missioni della "prima" parte e combattere alcune boss fight più impegnative per sbloccare il finale definitivo.

Mi pare di capire che la campagna vera e propria dura 30 ore, l'altra circa 10 ore e ti sblocca il finale della saga.

E' tutto corretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'entra molto ma stavo pensando che questa annata sara' ricordata come una delle piu' straordinarie in quanto a giochi di alta qualita' usciti (diciamo pure capolavori), non trovate?

Tra Witcher 3, Bloodborne, Metal Gear e (credo proprio) Fallout 4 abbiamo dei giochi assurdi, profondi e belli di gameplay, penso non si poteva davvero chiedere di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...