Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

io sono l unico DIO che compra digital in collaborazione e pago 30 euro il gioco ricevendolo alle 00:01 del day one XD ahahah quando adoro non essere più legato allo scatolato! Che il digital sia lodato

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono l unico DIO che compra digital in collaborazione e pago 30 euro il gioco ricevendolo alle 00:01 del day one XD ahahah quando adoro non essere più legato allo scatolato! Che il digital sia lodato

io non riesco proprio a digerirli in digital.Non li sento miei,è aria.

Poi da buon collezionista mi piace vederli uno accanto all'altro,non posso farci nulla.

 

Fra 30 anni potro' far vedere ai miei nipoti(se mai ne avrò,ne dubito) la copia di MGSV,sono soddisfazioni :drunken:

 

Scherzi a parte ho tutti i mgs in copie fisiche,non avrei mai potuto prendere l'ultimo capitolo in digitale.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco proprio a digerirli in digital.Non li sento miei,è aria.

Poi da buon collezionista mi piace vederli uno accanto all'altro,non posso farci nulla.

 

Fra 30 anni potro' far vedere ai miei nipoti(se mai ne avrò,ne dubito) la copia di MGSV,sono soddisfazioni :drunken:

 

Scherzi a parte ho tutti i mgs in copie fisiche,non avrei mai potuto prendere l'ultimo capitolo in digitale.

no ma lo capisco. Capisco la passione per la collezione! Io invece ormai ho maturato la cosa in modo diverso e fottesega delle confezioni, gingilli vari e altro perche mi interessa giocare e avere la casa pulita e libera da tutto XD in più lo faccio per un discorso monetario ovviamente perche prendo due giochi al day one al prezzo di uno. Senza contare che non devo mai tribolare per avere la mia copia. Adoro il digital perche metto in download il giorno prima e a mezzanotte sto giocando, zero dischi da inserire o togliere, zero dischi graffiati, o persi o altro. Insomma io mi ci trovo da Dio, ma stimo anche chi come te ha ancora collezioni di giochi belli e saghe che hanno fatto storia

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso della comodità chiaramente non fa una piega.

Ogni volta dover togliere e mettere un disco, stare appunto attenti a non graffiarli etc è uno stress.

 

Però ecco, mi piace appunto vederli esposti. Stessa cosa per i film.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico ieri ha preso la collector a MW.

Io,come la stragrande maggioranza,sono stato segato da multiplayer.

Ieri mi è arrivata l'email in cui mi avvertivano che hanno poche copie e non potevano evadere l'ordine.Come contentino mi hanno dato un codice sconto da 5 euro da poter spendere alla day edition.Premetto che avevo fatto il preorder a marzo,il giorno stesso in cui venne annunciata.

Già avevo liberato uno spazio in bacheca per metterci il braccio,lasciamo perdere va....

 

Ma...mi stai dicendo che MW ha già rotto il D1?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono l unico DIO che compra digital in collaborazione e pago 30 euro il gioco ricevendolo alle 00:01 del day one XD ahahah quando adoro non essere più legato allo scatolato! Che il digital sia lodato

idem... ho gia messo in conto che lunedi tornato da lavoro me ne vado a dormire che poi ho da far nottata :asd: :squile:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io adoro il digitale. L'unico gioco che ho comprato per amore ,in limited,è stato tw3,quindi capisco anche chi lo vuole boxato.

anche io l unico tw3. e devo dire che son stato soddisfatto proprio perche quel gioco ha una bella confezione retail, con mappa, soundtrack, adesivi e libretto ben strutturato. Che cu*o che ho avuto

idem... ho gia messo in conto che lunedi tornato da lavoro me ne vado a dormire che poi ho da far nottata :asd: :squile:

😆😂 malandrinooo
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco in digitale conviene se si divide la spesa ed ovviamente si possiede una linea adatta, io con la mia per scaricare 40G ci metterei un mese, ma comunque preferisco i DVD per il semplice fatto di poterli dare indietro e/o rivenderli, non faccio prigionieri, una volta finito un gioco by by :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalle finanze, quando ero giovane ed aitante tenevo tutto, ora che sono anziano con una moglie da " mantenere " compro/vendo senza nessun rimpianto :asd:

 

Ma che finanze..

Io compro pochissimi titoli all'anno perchè son sempre pochi quelli che meritano veramente di esser giocati.

E la maggiorparte li prendo usati a metá prezzo .

Solo ora con la PS4 ho iniziato a prendere anche titoli piu o meno mediocri per poi darli indietro al mediaworld e preordinare quelli seri che non venderó mai.

Quindi va bene vendere i titoli...ma non i "must have" come MGS :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No non voglio essere alternativo ne lanciare una moda se questo ti può tranquillizzare, ho sempre usato questo metodo da anni, te ne sei accorto un po tardi comunque

 

Basta con quei reply di sotto.. Cos'è,vuoi essere alternativo?

 

 

 

hai ragione, ma ormai sono entrato nel vortice compra/vendi, quindi cerco di ottimizzare un po tutto, poi comunque passando il tempo alcuni giochi li ricompro anche per rigiocarli a basso costo, anche se spesso devo aspettare mesi :D

 

Ma che finanze..
Io compro pochissimi titoli all'anno perchè son sempre pochi quelli che meritano veramente di esser giocati.
E la maggiorparte li prendo usati a metá prezzo .
Solo ora con la PS4 ho iniziato a prendere anche titoli piu o meno mediocri per poi darli indietro al mediaworld e preordinare quelli seri che non venderó mai.
Quindi va bene vendere i titoli...ma non i "must have" come MGS :)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma siamo sicuri che esce per 360 vero?? :asd:

Mi sembra strano che ci sia di tutte manchi proprio quella

 

 

EDIT: eccola 15.45GB sono 2 DVD

 

 

 

Rotto il day one nel Regno Unito.

Il peso del gioco nelle sue varie versioni (assente quella Xbox 360 al momento):

Pc 28 GB, Xbox One 26,76, quella PS4 25,1 e quella PS3 11,7.

Modificato da Xbox360Mod
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non prendere la copia fisica di MGS o poi rivenderlo è un eresia :shock:

Ma finitela con ste stronzate!! :P nel 2015 ancora con le custodiette da guardarvi state, dai su che ormai siam cresciutelli, me ne stampo una uguale e la metto sul comodino come ricordo su o magari un bel poster. Se poi siete collezzionisti è un altro discorso ed immagino che avrete tipo 10mila giochi con un loro armadipo aposta da 4 ante. L'unica cosa buona della copia fisica è che la puoi rivendere, ma facendo lo sharing conviene perchè spendi poco e ce l'hai per sempre. E per chi dice che serve una buona connessione, ok è vero, ad esempio io ho la fibra e non ho problemi, ma il gioco te lo puoi comprare gia settimane prima e scaricartelo piano piano cosi appena esce è gia li bello che pronto! scusate l'off topic ma lotterò di continuo contro questa mentalità vecchia, noiosa e deleteria, guardate al futuro uccidete gamestop!! Basta dvd porco di un porco!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma finitela con ste stronzate!! :P nel 2015 ancora con le custodiette da guardarvi state, dai su che ormai siam cresciutelli, me ne stampo una uguale e la metto sul comodino come ricordo su o magari un bel poster. Se poi siete collezzionisti è un altro discorso ed immagino che avrete tipo 10mila giochi con un loro armadipo aposta da 4 ante. L'unica cosa buona della copia fisica è che la puoi rivendere, ma facendo lo sharing conviene perchè spendi poco e ce l'hai per sempre. E per chi dice che serve una buona connessione, ok è vero, ad esempio io ho la fibra e non ho problemi, ma il gioco te lo puoi comprare gia settimane prima e scaricartelo piano piano cosi appena esce è gia li bello che pronto! scusate l'off topic ma lotterò di continuo contro questa mentalità vecchia, noiosa e deleteria, guardate al futuro uccidete gamestop!! Basta dvd porco di un porco!

a me piace guardarmi le custodiette.

pure l'odore che esce dalla custodia mi gusta.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...