Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

i morti non servono, comunque mandare le cose, persone ecc ecc alla base ti serve per far crescere il tuo esercito personale, team di sviluppo, base ecc ecc, il tutto si velocizza se hai più " dipedenti " che lavorano al tuo progetto, poi comunque è veramente divertente poter spedire tutto con quei cacchio di palloni, ahhaha, ora li voglio potenziare per mandare cose sempre più grosse :asd:

 

Quindi un nemico morto se inviato alla Base resuscita e diventa un tuo collaboratore??

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete dove posso acquistarlo ad un buon prezzo?

 

il vero problema è trovarlo ! Sono andato con un amico stamattina al gamestop dove avevo la prenotazione e gli hanno detto che non ce ne erano per chi non l'avesse fatta,

per fortuna siamo andati a quello vicino e ne aveva giusto 2 libere per One e si è portato a casa MGS V TPP altrimenti rimaneva a bocca amara e asciutta

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Cose da pazzi!

Da Unieuro qui sono arrivate le versioni PS3 e PS4, ma quella One ancora no.

E' normale che venga data la precedenza a determinate versioni?

Se non arriva entro oggi pomeriggio scatta un reclamo.

Una cosa sicura, mai più preordini presso quel punto vendita Unieuro.

Guarda ma penso sia dovuto al fatto che Unieuro, come Trony, come Euronics, non sono affidabili come MW, Saturn o anche i ladri di Gamestop.

Non hanno mai trattato per i videogames, hanno giusto quelle 3 o 4 copie, nemmeno di tutti i giochi in negozio..

Infatti anche qui da me sta tardando, non gli è arrivato nemmeno ancora Gears........

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda che una volta selezionata la missione opzionale ti basterà andare vicino all'area in questione ... E si attiva !

 

bauer il mio problema è che se apro l idroid c'è una barra rossa sulle side ops e se ci clicco su non apre un cacchio...non le posso selezionare.... come fate ad averle attivate? devo completare prima una missione delle tre del primo gruppo per caso? heroes way e le altre due che non ricordo come si chiamano

 

bauer il mio problema è che se apro l idroid c'è una barra rossa sulle side ops e se ci clicco su non apre un cacchio...non le posso selezionare.... come fate ad averle attivate? devo completare prima una missione delle tre del primo gruppo per caso? heroes way e le altre due che non ricordo come si chiamano

niente eh?

Modificato da lucio123
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi prendi di sprovvista ...... forse all'inizio avendo fatto la prima missione principale mi ha sbloccato anche quelle opzionali ..... anche perché molte missioni opzionali te le apre se fai quelle principale oppure se torni alla MB (cosa molto importante per aumentare il morale delle reclute ..... e per avere degli effetti su big boss in azione)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi andare avanti negli episodi, da un certo punto in poi ti viene detto che puoi fare anche le missioni opzionabili, se guardi nell'elenco missioni troverai sia quelle principali che quelle secondarie

 

ragazzi mi serve una mano da chi ci sta gia giocando... non preoccupatevi nessuno spoiler ma domanda di ordire tecnico. come diavolo si fa ad accettare le side ops (missioni opzionali) nella modalità free roam? perfavore aiutatemi che non ci sto capendo un ca**o!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...