Vai al contenuto

Metal Gear Solid 5 - Phantom Pain


SirA.F

Messaggi raccomandati

ragazzi, il gioco è palesemente tagliato, mancano ben 3 capitoli

http://www.vg247.it/2015/08/04/mgsv-the-phantom-pain-leakata-una-probabile-lista-dei-titoli-dei-capitoli-e-degli-episodi/


fate capo a questa lista uscita mesi fa, semplicemente per me il gioco aveva bisogno di 1 altro anno di produzione, minimo, la fretta di konami ha portato a incrinare i rapporti con kojima e ci ha dato ciò.


il finale per me lascia più domande aperte di quante ne risolve. per me è stato fatto appositamente x farcirlo di DLC e/o creare un seguito che si ricollega a doppio nodo ad un remake di mg 1 / mg 2 solid snake e/o a ciò che è intercorso negli anni a Big Boss.



ciò che mi lascia basito è come sia stato gestito uno dei pg, tramite le cassette che si possono ascoltare dopo il vero finale di gioco la persona X, capirete di chi si tratta, ne uscirà come un **** bonaccione.


riguardo la 51, per me, mette poco.

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, il gioco è palesemente tagliato, mancano ben 3 capitoli

 

http://www.vg247.it/2015/08/04/mgsv-the-phantom-pain-leakata-una-probabile-lista-dei-titoli-dei-capitoli-e-degli-episodi/

 

 

fate capo a questa lista uscita mesi fa, semplicemente per me il gioco aveva bisogno di 1 altro anno di produzione, minimo, la fretta di konami ha portato a incrinare i rapporti con kojima e ci ha dato ciò.

 

 

il finale per me lascia più domande aperte di quante ne risolve. per me è stato fatto appositamente x farcirlo di DLC e/o creare un seguito che si ricollega a doppio nodo ad un remake di mg 1 / mg 2 solid snake e/o a ciò che è intercorso negli anni a Big Boss.

 

 

 

ciò che mi lascia basito è come sia stato gestito uno dei pg, tramite le cassette che si possono ascoltare dopo il vero finale di gioco la persona X, capirete di chi si tratta, ne uscirà come un **** bonaccione.

 

 

riguardo la 51, per me, mette poco.

veramente quella lista è super fake. Ti immagini se avessero fatto il gioco di 5 capitoli quanto ci mettevi per finirlo? C è gente che dopo 80 ore di gioco sta ancora al primo l unico vero taglio è quello della missione 51 di cui si ha traccia nella directors cut. Basta, il resto son tutte baggianate del web.
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lamentate che la storia non risponde a tutte le domande e lascia aperti degli interrogativi.......ma dove è scritto che questo è l'ultimo capitolo della saga? nessuno ha detto che questo è l'ultimo metal gear e che spiegasse tutto..Kojima l'ha sicuramente detto,lo dice dai tempi del terzo, e magari questa volta diceva su serio, però la saga rimane sempre in mano a Konami ed è lei che decide.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente quella lista dichiarata fake ha azzeccato i nomi di tutte gli episodi prima che venissero rilasciati

 

Mgs4

 

Non puoi assolutamente negare che ci sono buchi di trama assurdi

 

...E' fake il fantomatico capitolo 3 è un filmato che è presente nel gioco alla fine delle fob, per il resto buchi a quale domanda di grazie manca una risposta...nel 4 hai tutte le risposte..serviva solo sapere la creazione di OE

ragazzi, il gioco è palesemente tagliato, mancano ben 3 capitoli

 

http://www.vg247.it/2015/08/04/mgsv-the-phantom-pain-leakata-una-probabile-lista-dei-titoli-dei-capitoli-e-degli-episodi/

 

 

fate capo a questa lista uscita mesi fa, semplicemente per me il gioco aveva bisogno di 1 altro anno di produzione, minimo, la fretta di konami ha portato a incrinare i rapporti con kojima e ci ha dato ciò.

 

 

il finale per me lascia più domande aperte di quante ne risolve. per me è stato fatto appositamente x farcirlo di DLC e/o creare un seguito che si ricollega a doppio nodo ad un remake di mg 1 / mg 2 solid snake e/o a ciò che è intercorso negli anni a Big Boss.

 

 

 

ciò che mi lascia basito è come sia stato gestito uno dei pg, tramite le cassette che si possono ascoltare dopo il vero finale di gioco la persona X, capirete di chi si tratta, ne uscirà come un **** bonaccione.

 

 

riguardo la 51, per me, mette poco.

 

Primo usa il tasto spoiler perchè cmq lasci intendere troppe cose, punto due questo è l'ultimo di Kojima non di Konami, punto 3 se lo hai davvero capito il finale non parleresti così, è

già stata fatta questa cosa nel 2, solo che non ha avuto successo...quindi invece di inveire inutilmente fatti spiegare meglio il gioco perchè per me non l'hai capito..

 

  • Upvote 2
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

capito il gioco e il finale senza troppi problemi, come ho seguito e portato avanti tutti gli altri, non è che portando il nome mgs4 sei il detentore dell unica verità.

 

 

 

cmq per me, ripeto, ha palesi mancanze.

 

 

bisogna un attimino scindere il fanatismo, il fanboysmo sfrenato dall'essere obiettivi


Consigli di fare le ultime missioni in ordine? Oppure é meglio lasciare la 46 per ultima?

 

 

le altre sono coi modificatori attivi, quindi come filotto narrativo fai 45 e 46, quelle coi modificatori io le ho lasciate alla fine

  • Upvote 1

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

capito il gioco e il finale senza troppi problemi, come ho seguito e portato avanti tutti gli altri, non è che portando il nome mgs4 sei il detentore dell unica verità.

 

 

 

cmq per me, ripeto, ha palesi mancanze.

 

 

bisogna un attimino scindere il fanatismo, il fanboysmo sfrenato dall'essere obiettivi

 

le altre sono coi modificatori attivi, quindi come filotto narrativo fai 45 e 46, quelle coi modificatori io le ho lasciate alla fine

 

Con la prima parte del tuo messaggio hai fatto capire la tua educazione e la tua pochezza, complimenti! E te lo ripeto tu non l'hai capito il finale,fidati!

Come al solito siamo sempre noi Napoletani ad essere i più maleducati...e saccenti...

 

 

ti ripeto cosa non hai risposto che non c'è nel 4...dimmi

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
  • Upvote 1
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

...E' fake il fantomatico capitolo 3 è un filmato che è presente nel gioco alla fine delle fob, per il resto buchi a quale domanda di grazie manca una risposta...nel 4 hai tutte le risposte..serviva solo sapere la creazione di OE

 

Primo usa il tasto spoiler perchè cmq lasci intendere troppe cose, punto due questo è l'ultimo di Kojima non di Konami, punto 3 se lo hai davvero capito il finale non parleresti così, è

già stata fatta questa cosa nel 2, solo che non ha avuto successo...quindi invece di inveire inutilmente fatti spiegare meglio il gioco perchè per me non l'hai capito..

 

Alex stai calmino, anzi cambiati il nick in MGS V Welcome to dreamland :D

Fra pochi giorni terminerò la campagna e riporterò il mio giudizio finale qui.

Mi aspetto anche il tuo, ovviamente con tanto di obiettività.

Il gioco mi ha convinto, ma la mia sensazione é che comunque il 3 rimane un altro pianeta come storia e situazioni in game.

capito il gioco e il finale senza troppi problemi, come ho seguito e portato avanti tutti gli altri, non è che portando il nome mgs4 sei il detentore dell unica verità.

 

 

 

cmq per me, ripeto, ha palesi mancanze.

 

 

bisogna un attimino scindere il fanatismo, il fanboysmo sfrenato dall'essere obiettivi

 

le altre sono coi modificatori attivi, quindi come filotto narrativo fai 45 e 46, quelle coi modificatori io le ho lasciate alla fine

Bene, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con la prima parte del tuo messaggio hai fatto capire la tua educazione e la tua pochezza, complimenti! E te lo ripeto tu non l'hai capito il finale,fidati!

sei convinto del fatto che non è la chiusura del cerchio, che non è il metal gear che chiariva gli altri metal gear e che senza kojima, konami farà del fan service selvaggio a livelli di galera, no?

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sei convinto del fatto che non è la chiusura del cerchio, che non è il metal gear che chiariva gli altri metal gear e che senza kojima, konami farà del fan service selvaggio a livelli di galera, no?

 

Ripeto è l'ultimo metal gear di Kojima non Konami..

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex stai calmino, anzi cambiati il nick in MGS V Welcome to dreamland :D

Fra pochi giorni terminerò la campagna e riporterò il mio giudizio finale qui.

Mi aspetto anche il tuo, ovviamente con tanto di obiettività.

Il gioco mi ha convinto, ma la mia sensazione é che comunque il 3 rimane un altro pianeta come storia e situazioni in game.

Bene, grazie.

 

No non sto calmo perchè allora se dobbiamo giudicare dal nome allora stiamo negli anni 60, obiettività c'è sempre, il fatto è che solo pochi hanno compreso che dall'inizio questo è stato descritto come un seguito di PW quindi initile pignistei che non è come il 3..ma quando mai è stato detto il contrario? Questo è il passo evolutivo della saga e se non sembra un metal gear è descritto palesemente nel vero finale...lo si deve capire...perchè non lo sembra...

ecco, hai dato la risposta. per me la serie verrà stuprata.

 

Ma infatti ovvio infatti ho sempre detto che questo è il mio ultimo mg...maddai ragà in giro si sente gente che dice che revenge è più metal gear di questo...ma a che stiamo arrivando...

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma infatti ovvio infatti ho sempre detto che questo è il mio ultimo mg...maddai ragà in giro si sente gente che dice che revenge è più metal gear di questo...ma a che stiamo arrivando...

vabè questa è da reclusione, spero di non incontrare mai nessuno che possa dire una cosa del genere hahahaha

 

 

cmq l unica parvenza di giocabilità da parte di konami da parte mia, potrebbe essere data da un remake di mg 1 e mg 2 solid snake, li però devi comunque mantenerti in determinati dogmi, non puoi stravolgerlo e non puoi farlo divenire open world, insomma, limitazioni rispetto alla piega presa dalla saga

Riprovò a rifare la domanda. . quanti sono i capitoli della storia principale?

50 episodi, 2 capitoli

 

 

38 di storia e 12 di ripetizione con vari modificatori attivi

  • Upvote 1

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè questa è da reclusione, spero di non incontrare mai nessuno che possa dire una cosa del genere hahahaha

 

 

cmq l unica parvenza di giocabilità da parte di konami da parte mia, potrebbe essere data da un remake di mg 1 e mg 2 solid snake, li però devi comunque mantenerti in determinati dogmi, non puoi stravolgerlo e non puoi farlo divenire open world, insomma, limitazioni rispetto alla piega presa dalla saga

 

Lo vedi che mi hai aggredito per senza niente...ti ho messo il +1 la pensi come me..ragazzi questo era il mg come lo ha sempre voluto fare Kojima e lo ha sempre detto non piacerà a tutti...la cosa comica è che io essendomi spoilerato il finale me lo sto gustando capendo sfaccettature in ogni parola che dicono i pg...soprattutto Ocelot...lui si che è il detentore della verità

 

Cmq ti dico una frase per farti capire poi ne riparliamo quando lo finisco

 

 

Venom Snake ...sei tu, sono io dietro ad ogni pg usato ci siamo sempre noi....lo siamo sempre stati tutte pedine del Boss..

 

Modificato da mgs4 welcome to dreamland
http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Lo vedi che mi hai aggredito per senza niente...ti ho messo il +1 la pensi come me..ragazzi questo era il mg come lo ha sempre voluto fare Kojima e lo ha sempre detto non piacerà a tutti...la cosa comica è che io essendomi spoilerato il finale me lo sto gustando capendo sfaccettature in ogni parola che dicono i pg...soprattutto Ocelot...lui si che è il detentore della verità

 

Cmq ti dico una frase per farti capire poi ne riparliamo quando lo finisco

 

 

Venom Snake ...sei tu, sono io dietro ad ogni pg usato ci siamo sempre noi....lo siamo sempre stati tutte pedine del Boss..

 

quello che ti avrei scritto se avessi trovato su tapatalk come inserire lo spoiler muahauhauaha

 

 

si, ocelot è ciò che muove tutti i meccanismi, è colui che veramente è in grado di sapere, capire e modellare ciò che accade e perché

Modificato da Axl Rose

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ti avrei scritto se avessi trovato su tapatalk come inserire lo spoiler muahauhauaha

 

 

si, ocelot è ciò che muove tutti i meccanismi, è colui che veramente è in grado di sapere, capire e modellare ciò che accade e perché

 

Allora cosa c'è di + fico XDXD,

nel 4 capisci che Ocelot è quello che ha fatto il lavoro sporco per il boss..e lo ha riportato in vita sfruttando Solid..

 

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi basta con i litigi sulla storia. Si parla del gioco, state boni e non litighiamo per ste caxxate. Ps: qualcuno che sta andando giu di armi pedanti?? cosa consigliate potenziare o produrre come artiglieria? ps: mettete tutto sotto spoiler nel caso grazie.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi basta con i litigi sulla storia. Si parla del gioco, state boni e non litighiamo per ste caxxate. Ps: qualcuno che sta andando giu di armi pedanti?? cosa consigliate potenziare o produrre come artiglieria? ps: mettete tutto sotto spoiler nel caso grazie.

Tranne per le missioni in cui occorre eliminare veicoli corazzati ed elicotteri, per tutte le altre basta la pistola coi tranquillanti oppure il mitra con colpi stordenti.

Per un paio di boss sarebbe invece indicato un fucile di precisione (a discrezione se con colpi letali o non).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nelle missioni prima della 20 (son arrivato appena li) ho fatto un buon uso del GROM... alternandolo allo sniper rifle.

io come arma secondaria sto andando giu di Riot lv 1 al momento e mi va abbastanza bene, anche se il silenziatorw si deteriora abbastanza in fretta. Invece come arma primaria sto andando giu di ars silenziato classico e fucile di precisione da caccia (il primo che ti danno) ma sinceramente ora vorrei trovare due alternative sfiziose per i miei momenti rambo o comunque prr quando decido di far scorrere un po di sangue lungo l Afganistan!

Tranne per le missioni in cui occorre eliminare veicoli corazzati ed elicotteri, per tutte le altre basta la pistola coi tranquillanti oppure il mitra con colpi stordenti.

Per un paio di boss sarebbe invece indicato un fucile di precisione (a discrezione se con colpi letali o non).

si so che bastano quelle ma con tutto l arsenale a disposizione, utilizzare sempre lo stesso equip è da pazzi.

Ma poi la pistolina soporifera sinceramente é na mezza sola. Con il riot stordente ottieni un risultato molto più preciso da molto più lontano.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...