Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Provata la beta questo pomeriggio e boh... non mi dice granché. Si, lo so, è una beta, non si giudica il gioco da una mappa in croce. Però già partivo scettico perché i film non mi piacciono, alla fine l'ho trovato come un qualsiasi fps solo legato alla saga di Guerre Stellari.

 

Gettoni ok, ma mi sembrano relegati in postazioni fisse, quando mi muovevo per la mappa c'era la calca per il respawn del gettone del tizio con la spada laser (non quello vestito di nero, l'altro, quello che usava la telecinesi). E quindi l'avversario lanciando la granata ha tipo fatto un macello in quel punto.

 

La mappa è abbastanza grande e ci si muove agilmente, ma mi sembra che l'esercito del tizio in nero sia leggermente più forte.

 

Aspetterò l'uscita e leggerò qualche recensione, ad oggi l'unico motivo che mi spingerebbe ad acquistarlo sarebbe quello di giocarci con gli amici (drogati) di questa saga/film/quello che è.

Alcuni gettoni si compaiono sempre in soliti punti ma non sempre danno la stessa roba,invece quelli degli eroi ahimè... Compaiono sempre in punti diversi e non li trovo quasi mai tranne quelli iniziali che só dove stanno.

L'esercito del tizio nero che tu dici (Dart feder o vader) si è piu forte perche ha i robottoni ma i ribelli hanno i mezzi per contrastarlo e sopratutto con loro devi fare gioco di squadra cosa che con l'altra fazione non devi fare piu di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il titolo in sé non è e non vuole essere IMHO incentrato sul competitivo, anzi tutto il contrario: guardarlo sotto quest'ottica lo fa solo sfigurare.

 

Lo dico per chi si aspettava un gioco sulla quale vantare esperienza e bravura innata :asd: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

vi dico la mia su sto gioco.

 

parto da alcune premesse:

amo alla follia star wars

odio alla follia gli fps(vedi sotto)

sono na pippa negli fps(vedi sopra)

 

detto questo.. è un gioco casualone al massimo.

almeno nelle modalità in beta killo come un veterano degli fps e questo per gli amanti/esperti/appassionati del genere è un dato che deve far riflettere.

 

lo vedo talmente caotico che spesso mi perdo.

il "cosa fare" lo si capisce dopo qualche partite e,nwl mio caso,dopo qualche spiegazione coi disegni .

 

amo alla follia le ambientazioni e l idea di fondo ma per me sarà uno di quei giochi (contanto pure l assenza di single player) da giocare quabdo esce su eaAccess.

 

ps:altra critica chw faccio è in merito alla congruità (nn mi viene il termine esatto in questo momento) con la storia.....nn si è mai visto uno stormtrooper beccare il bersaglio eh eh eh ;)

Per nulla d'accordo, dipende dalla modalità.

Quella con Gli At-At essendo un 20 contro 20, si è abbastanza caotica, nonostante provi a coordinarti con gli amici non è semplice riuscire a portare a termine qualcosa di concreto, credo che sia stata semplicemente ricreata per i fan del film, ricalcare l'epicità della battaglia.... ed in questo caso, ci riesce con un 10/10.

Io la faccio solo se voglio cazzeggiare e fare kill col cecchino.

Che poi, dipende anche di che fazione fai parte:

Impero: puoi cazzeggiare e fare kill di massa, l'importante è che circondi gli avversari con la potenza bellica.

Ribelli: devi organizzarti, conquistare i punti link, sopprimere i mezzi avversari con gli strumenti che trovi, ed infine coordinare gli attacchi contro gli AT-AT con tutto quello che ti ritrovi, facendo gioco di squadra puoi perfino vincere, ma non è facile.

 

La Drop Zone invece è già molto diversa, puoi giocarla da casualone, o puoi farla in squadra come si deve e spazzare via gli avversari, se fatta così... beh è tutt'altra storia, posizioni strategiche, respawn strategici e così via.

Idem se ti becchi una squadra "avversaria" organizzata, resistere è inutile.

 

Bisognerebbe vedere le altre modalità adesso, di fatto ce n'è una più ragionata e un'altra cazzeggius estremus, un po per tutti i gusti.

In tutto ciò, non sono nemmeno fan dei film, adesso però mi è salita la scimmia...me li vedrò tutti.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho notato che quando uso la navicella non vedo quelle dei nemici a volte sembrano invisibile e poi ti distruggono in poco tempo. Bho.... Noto che non c'è molto equilibrio nel gioco, il gioco finale sarà diverso? Spero di si.... Anche perché questa beta va pure in crash!

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei punti su cui tutti quanti stanno giocando alla beta di Star Wars Battlefront convergono è l’impossibilità di vincere nella modalità Walker Assault nella fazione dei Ribelli.

 

DICE ha spiegato di essere al corrente di questo sbilanciamento e di essere già al lavoro per apportare le modifiche del caso.

 

“Non preoccupatevi, stiamo apportando modifiche proprio in questo momento per rendere Walker Assault più bilanciata”, ha fatto sapere il level artist Daniel Cambrand tramite Twitter.

 

“La beta è troppo favorevole agli Imperiali in questo momento”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe tipo la bomba nucleare di non ricordo quale cod...che ne so 20 kill senz crepare,una cosa del genere...premiare insomma il migliore in partita

Cosi si fomenta il fenomeno del camperaggio estremo,gente che sta tutto il tempo immobile in un punto per fare le "kill".Gia il fenomeno in se è indecente,inserito in un contesto dove conta più portare a termine un obiettivo che fare le uccisioni è davvero uno schifo.

 

Se nza contare che cosi tutti possono provare un mezzo o un eroe senza essere dei mostri.Il tutto risulta meno frustrante.

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma tipo i walker li butti giú facilmente solo con l aereo con il cavo (da ció che ho capito solo cosi). Una cosa cosí importante non puo essere lasciata alla casualitá dei gettoni secondo me, per il resto non mi disturba tantissimo come cosa, per lo meno un metodo diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe tipo la bomba nucleare di non ricordo quale cod...che ne so 20 kill senz crepare,una cosa del genere...premiare insomma il migliore in partita

Non avrebbe senso in un gioco del genere, sarebbe fuori luogo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno dei punti su cui tutti quanti stanno giocando alla beta di Star Wars Battlefront convergono è l’impossibilità di vincere nella modalità Walker Assault nella fazione dei Ribelli.

 

DICE ha spiegato di essere al corrente di questo sbilanciamento e di essere già al lavoro per apportare le modifiche del caso.

 

“Non preoccupatevi, stiamo apportando modifiche proprio in questo momento per rendere Walker Assault più bilanciata”, ha fatto sapere il level artist Daniel Cambrand tramite Twitter.

 

“La beta è troppo favorevole agli Imperiali in questo momento”.

Imho non è lo sbilanciamento, il problema è che i giocatori non sanno come fare per tirare giù gli At-At, la maggior parte ignora che è possibile distruggerli istantaneamente con un Wing munito di cavo, ed il problema non è neanche tanto questo...addirittura ho visto persone convinte che per disattivare gli Up-link conquistati dai ribelli bisogna prendere a pugni l'installazione,ma si può? non che ci voglia un genio insomma, per evitare ciò dovrebbero fare un training obbligatorio pre-partita e spiegare tutto per filo e per segno, e finché non lo completano non è possibile accedere alla modalità, vedrete che così vedrete i ribelli vincere più spesso.

Inoltre metterei più visibili i power-up mezzi quando gli At-At stanno per diventare vulnerabili.

 

Per chi dice che questo gioco non richiede Skill, beh stamane io e un mio compagno (tonywars117) abbiam fatto 6/7 partite arrivando primi tutte le volte, come ogni gioco c'è bisogno di abilità.

Molto divertente usare lo sniper sulla mappa innevata, in combo col jetpack e montagne alte diventa una cosa spaventosa, ci ho fatto 25 Kill prima di morire...strage e soddisfazione xD.

 

Il problema più grosso è che certe volta mi tira delle laggate assurde, sembra che i colpi non arrivano, ancora peggio quando uso il jetpack e mi va avanti e indietro dalla lag.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente comunque, pur andando a 720p mi sembra un vero spettacolo! Avevo preso paura quando alcuni utenti avevano sparato a 0 qualche pagina fa ma a me piace un botto (ed è sicuramente superiore a quelle di BF4 e BFH "già oggi" in beta)... sto facendo screenshoot a nastro, e sto pure continuando a crepare e basta perchè mi fermo sempre li come un pirla a guardare con la bava alla bocca i paesaggi, i quattropodi imperiali ecc ecc ecc...

 

Un vero fan (come me :D ) della controparte cinematografica può restarci secco con un gioco del genere!!! :rotfl:

 

Ho più hype per sto gioco che per halo 5, fate voi... :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente comunque, pur andando a 720p mi sembra un vero spettacolo! Avevo preso paura quando alcuni utenti avevano sparato a 0 qualche pagina fa ma a me piace un botto (ed è sicuramente superiore a quelle di BF4 e BFH "già oggi" in beta)... sto facendo screenshoot a nastro, e sto pure continuando a crepare e basta perchè mi fermo sempre li come un pirla a guardare con la bava alla bocca i paesaggi, i quattropodi imperiali ecc ecc ecc...

 

Un vero fan (come me :D ) della controparte cinematografica può restarci secco con un gioco del genere!!! :rotfl:

 

Ho più hype per sto gioco che per halo 5, fate voi... :ph34r:

Sono contento che ai fan piaccia, io invece deciderò a breve se spostare la prenotazione o no. Non mi ha convinto moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono morto un sacco di volte guardando l'astronave posteggiata al centro della mappa di drop zone XD una volta pure dentro un craterino acido -.- ma stavolta nn mi frega ho comprato il jet pack

ci sono morto almeno 5 o 6 volte li dentro!!! dannate pozze!

Fin quando ho capito che c'è sempre il modo per uscire, anche senza bisogno del jetpack....

 

Bello vedere che ogni tanto qualcuno casca dentro, mentre crepa col gas io approfitto e lo carico di colpi :asd:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende anche da cosa uno si aspettava di trovare.. scommetto che molti pensavano di trovarsi davanti ad un battlefield buttato nell universo di star wars.. cosa che non è assolutamente!

 

A me comunque ha convinto al 100% e non vedo l ora di mettere le mani sopra alla versione completa (e non vedo l ora di provare la mappa di endor in mezzo alla foresta!!! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...