Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

**** di correttore automatico

Tra 6 mesi farà la fine di hardline

In regalo

Si ma hardline era morto ancor prima di uscire... secondo me questo star wars farà molto meglio! ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma hardline era morto ancor prima di uscire... secondo me questo star wars farà molto meglio! ;)

Con tutto il rispetto per Hardline che mi ha divertito quanto basta, ma questo gioco è di tutt'altro livello.

se poi farà successo? ah non lo so, su internet vedo in molti parlarne male..

Se poi lo si guarda sull'aspetto competitività, in certe fasi è perfino più caotico di battlefield ma imho chi lo guarda su questo aspetto non ne ha capito l'essenza.

POco importa se non è competitivo come Rainbow Six ( altro giocone ) se ti fa venire i brividi dietro la schiena perché una nave ti passa sopra il naso a 2Cm di distanza, le emozioni che regala questo star wars, la sensazione di guerra, non l'ho mai avuta da nessun'altra parte, sembra di vivere il film.

Credo sia impagabile per un fan del film, e lo dico io che ne ho visti solo 3 su 6!

 

 

 

 

Preferisco halo5 adesso

Vbè, Halo 5 è il dio degli FPS sceso in terra, immancabile e senza rivali.

Fortunatamente li avrò entrambi.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me devono fixare lo spawn kill perché in alcune partite è davvero esagerato, da entrambe le fazioni. Ma non hanno imparato nulla dai 2 Bad Company? Dopo diverse patch riuscirono a trovare un equilibrio, qui invece è una cosa davvero terribile! Se non lo sistemano per me è ingiocabile, almeno in assalto agli AT-AT. Anche io lo prenderò con l'EA access perché do priorità ad Halo e RS Siege, però certe cose si devono dire. Anche perché forse è l'unico difetto marcato che ho trovato finora!

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno gia detto che bilanceranno attacco e difesa. probabile anche mezzi etc. a me e ad hulong un X wing ha levato il cappello... siamo saltati in aria dallo spavento!!! il feeling con i film è marcatissimo e devo dire ha un attenzione per i particolari mostruosa. detto questo si mettano 50 euro di dlc dove dico io

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

un po di balistica c'è, ma non intendo quella a grappolo come c'è in battlefield ( o sugli archi di Skyrim xD ), di fatto qui sono armi laser ed il colpo tira perennemente dritto.

Però non è istantaneo, anzi a differenza dei proiettili è molto più lento...quindi bisogna anticipare l'avversario sparando nella direzione in cui sta correndo, perfino se è solo a 3 metri di distanza.... non è per nulla facile, in effetti è più semplice uccidere con le armi di Battlefield che qui.

Col cecchino c'è grossa soddisfazione nell'uccidere bersagli in movimento da grandi distanze calcolando il colpo, ancor di più se riesci a distruggere un veicolo aereo.... molto difficili da prendere, ma se riesci e lo tiri giù, ah beh soddisfazione plateale.

 

Che è il tuo partner, in pratica puoi respawnare su di lui ogni volta che muori ( e viceversa )

se ne può scegliere solo uno, ovviamente consiglio di farlo con un amico.

 

ahahahahaha beh un classico in questo star wars schiantarsi con le navi.

 

Spettacolo quando sei sul campo di battaglia e ti passano a 5 metri dalla testa, gli effetti, la fluidità, l'audio, la grafica... lo rendono qualcosa di spettacolare.

Non lo so, mi emoziona ogni volta che sono sul campo di battaglia, la sensazione è qualcosa di sublime

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno gia detto che bilanceranno attacco e difesa. probabile anche mezzi etc. a me e ad hulong un X wing ha levato il cappello... siamo saltati in aria dallo spavento!!! il feeling con i film è marcatissimo e devo dire ha un attenzione per i particolari mostruosa. detto questo si mettano 50 euro di dlc dove dico io

12 mappe non mi sembrano male come numero.... ma con un season pass da, quanto? 50€?? ( Assurdo ) quante ne metteranno? altre 10 come minimo....

 

Ecco, è così che si rovina un gran gioco, perché se tutta sta roba venisse messa come Halo 5, gratis, sarebbe tutt'altra cosa....e invece no, ci danno un gioco a metà.

Capisco quelli che lo passeranno al D1, si danno la zappa sui piedi proprio, e se lo meritano.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

hanno gia detto che bilanceranno attacco e difesa. probabile anche mezzi etc. a me e ad hulong un X wing ha levato il cappello... siamo saltati in aria dallo spavento!!! il feeling con i film è marcatissimo e devo dire ha un attenzione per i particolari mostruosa. detto questo si mettano 50 euro di dlc dove dico io

Ma per me si possono mettere pure il gioco in quel posto, speriamo riesca a spostare la prevendita.

Anzi qualcuno sa se al MW si può fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco più di un mese all'arrivo sul mercato di Star Wars Battlefront e gli sviluppatori hanno presentato tre nuove modalità di gioco:

"Carico

Oltre a numerose modalità di gioco che gli appassionati non hanno mai visto prima, Star Wars Battlefront ne include alcune che sono dei veri e propri classici. Amiamo così tanto queste vecchie glorie che non potevamo escluderle dal nostro gioco. Cattura la bandiera è una di queste, e la modalità Carico di Star Wars Battlefront le rende omaggio nel migliore dei modi.
Le regole sono semplici: Ribelli e Imperiali hanno entrambi una base che contiene un carico prezioso. L'obiettivo è correre nella base nemica, prendere il carico e portarlo nella propria base. È una formula di gioco classica, ma con una variante: non serve che il proprio carico sia nella base per recuperare quello sottratto agli avversari. Questo dettaglio rende la battaglia più frenetica, in quanto bisogna soltanto recuperare il maggior numero di carichi.
Questa piccola modifica incide anche sul calcolo del punteggio. All'inizio della partita, il punteggio è di 5 a 5. Se riusciamo a prendere un carico, passiamo a 6-4 e così via per l'intera durata della battaglia. Vince la squadra che è in vantaggio al termine del round di 15 minuti.
Carico è una modalità pensata per battaglie 6 contro 6. Per renderla il più possibile funzionale ed equilibrata per entrambe le squadre, abbiamo progettato appositamente delle mappe ben definite e spesso simmetriche.

Caccia all'eroe

Caccia all'eroe inizia con un giocatore a cui viene assegnato il ruolo di eroe o malvagio, a seconda del pianeta in cui si combatte. Gli altri sette giocatori scendono in campo come soldati della fazione opposta. Così ha inizio una battaglia 1 contro 7.
Il giocatore che infligge il colpo di grazia all'eroe o al malvagio attuale prende il suo posto dopo una breve sequenza filmata. La preda diventa il cacciatore e deve sopravvivere il più possibile nei panni di Darth Fener, Luke Skywalker, Boba Fett o qualsiasi altro personaggio leggendario determinato dalla mappa in uso.
La presenza di soli otto giocatori rende queste battaglie più piccole e dirette rispetto a quelle di modalità come Supremazia, decisamente più tattica, ma risultano ugualmente profonde e divertenti.

Corsa ai droidi

La mappa prevede tre obiettivi attivi da controllare. E non sono semplici obiettivi: si tratta infatti di tre diversi droidi GNK. Il bello è che questi droidi sono tutti in movimento e devono essere acciuffati prima che la procedura di cattura possa iniziare. Così l'azione di gioco risulta più dinamica e adrenalinica.
L'obiettivo di queste piccole partite 6 contro 6 è quello di catturare e difendere tutti i tre droidi, con un tempo limite fissato a 10 minuti. Puoi raccogliere armi aggiuntive in campo, ma ricorda che eroi/malvagi e veicoli non sono disponibili."

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

L’immagine che trovate poco più in alto è una speciale dedica di DICE ed Electronic Arts a tutti coloro che in questi giorni hanno acceso le loro console e i loro PC per avere un piccolo assaggio del gioco, che debutta ufficialmente il 19 novembre.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/10/rendition1.img_.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...