Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

Sapete per caso consigliarmi su quale Store conviene prenderlo Digitale? :asd:

Io ho fatto poche partite, però diciamo che non mi è dispiaciuto affatto.. anzi..

L'ho trovato molto divertente, graficamente non è male. (spero venga sfruttata la risoluzione su One quando esce!)

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa migliore sarebbe prenderlo da Mediaworld portando un gioco usato in cambio (uno di quelli che loro mettono in lista) a 10€.

 

Comunque, Hong Kong 48 euro e rotti, 52 su store USA.

 

Ho la condivisione con mio fratello, sento un attimo se lo vuole o no :D

Si, bueno le offerte di Mediaworld solo che per adesso non ho giochi da dare indietro..

Hong Kong non se puede, a meno che non ci sono le gift adesso..

Devo vedere bene, thanks! :squile:

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine ho ceduto e l'ho preso su pc in preorder (a 39 euro... manco poco). Speriamo meriti, la beta me la sono persa :'(

sei fan della saga? Ti piacerà. Non sei fan ma cerchi un bel gioco? Ti piacerà. Sei un Pr0G4m3r ke cerca il rateo e magari manco provi i single a livello medio/difficile? Ti farà schifo. Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste FPS al mondo che non abbia skill. Fare uccisioni ad esempio può essere "semplice" fin che vuoi, ma troverai sempre quello che fa 40/3 o che comunque ne fa il triplo di te (come già si vedeva in questa beta.. 40/50k - 3/5d) e sono quelli che fanno pendere le partite da una parte o dall altra.

 

Stesso discorso nella modalità 20vs20 nella fazione dei ribelli.. dove se tutti collaborano a tengono le postazioni vinci, se vai alla **** l'impero ha già vinto in partenza!

 

e mi meraviglio di sta cosa sinceramente.. tanti di voi sono assatanati di bf (dove anche li contano gli obiettivi ecc ecc) e mi chiedo come abbiate fatto a non capire il senso di sto gioco.. perchè in tutta sincerità, sembra che abbiate fatto 3 partite in croce, stando al telefono con la morosa. -_-

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste FPS al mondo che non abbia skill. Fare uccisioni ad esempio può essere "semplice" fin che vuoi, ma troverai sempre quello che fa 40/3 o che comunque ne fa il triplo di te (come già si vedeva in questa beta.. 40/50k - 3/5d) e sono quelli che fanno pendere le partite da una parte o dall altra.

 

Stesso discorso nella modalità 20vs20 nella fazione dei ribelli.. dove se tutti collaborano a tengono le postazioni vinci, se vai alla **** l'impero ha già vinto in partenza!

 

e mi meraviglio di sta cosa sinceramente.. tanti di voi sono assatanati di bf (dove anche li contano gli obiettivi ecc ecc) e mi chiedo come abbiate fatto a non capire il senso di sto gioco.. perchè in tutta sincerità, sembra che abbiate fatto 3 partite in croce, stando al telefono con la morosa. -_-

D'accordo ma questo fps é molto più immediato di un bf e non richiede chissà quale apprendimento per ottenere un buon risultato. Anche lo stesso sparare é molto più semplice, per questo lo ritengo un gioco per tutti.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo ma questo fps é molto più immediato di un bf e non richiede chissà quale apprendimento per ottenere un buon risultato. Anche lo stesso sparare é molto più semplice, per questo lo ritengo un gioco per tutti.

Ah si vero, ricordo infatti che quando arrivò Grimocoso qui nel forum si offrí per dare ripetizioni di battlefield.
  • Upvote 1

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dice Gil, è vero, non richiede chissà quale apprendimento per fare kill, ma non è neanche così semplice come lo si vuole far pensare.

Io ho notato che negli scontri ravvicinati (2-4 metri) è molto difficile beccare i bersagli, sopratutto se in movimento, i colpi non sono immediati come i proiettili su battlefield, bisogna quindi anticipare di poco il colpo, non vi nascondo che spesso mancvo il bersaglio, mentre su battlefield 4 nelle mappe piccole (come prigione) rushavo e facevo 7-8 kill di fila come fossero moscerini, era molto più facile chiudere partite con 40 kill e un paio di morti.

L'uso del cecchino invece è molto più facile, in proiettile tira dritto, quindi fare un headshot ad un bersaglio fermo è semplice ( e soddisfacente ) per quelli in movimento, beh è un'altra storia.

L'uso dei mezzi aerei è molto intuitivo, ma non semplice, avete mai provato a uccidere la fanteria terrestre con un mezzo aereo? Vi capiterà spesso di perdere il controllo e schiantarvi.

Gli scontri aerei comunque, sono di una soddisfazione pazzesca.

Insomma, seppur è un gioco molto accessibile, come dice Miskio ha anche questo dalla sua skill e gioco di squadra, sopratutto in alcune modalità ( spero le abbiate lette, e piccola nota si distinguono dalla massa)

Certo poi se si cerca il competitivo si va su Halo 5, Rainbow six, il nuovo DooM o altro, la sua anima è un'altra, e secondo me riesce perfettamente nel suo intento

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, è un fps per tutti , non ha alcuna pretesa competitiva e anche per questo sta piacendo a molti. Anche i più scarsi in questo gioco riescono a sentirsi degli eroi. Io alla fine lo prendo, se non altro perchè a 9.99 euro dando dentro un gioco ho fatto l'affare.

 

Oddio, non penso che la gran parte dei giocatori siano dei frustrati che preferiscono un gioco ad un altro perchè più facile (che poi si più facile a fare le kill, ma il gioco non è solo quello, voglio vedere se legare le gambe ad un AT-AT con un Awing se è facile o riuscire a mantenere sempre il controllo delle antenne per l'attacco degl Ywing...), penso piuttosto che piaccia sopratutto perchè è star wars e ripropone bene il contesto della sara, e poi evitiamo di sminuire un gioco in modo spocchioso perchè lo si ritiene facile ed immediato rispetto a un bf, non vediamolo per forza come un difetto anzi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oddio, non penso che la gran parte dei giocatori siano dei frustrati che preferiscono un gioco ad un altro perchè più facile (che poi si più facile a fare le kill, ma il gioco non è solo quello, voglio vedere se legare le gambe ad un AT-AT con un Awing se è facile o riuscire a mantenere sempre il controllo delle antenne per l'attacco degl Ywing...), penso piuttosto che piaccia sopratutto perchè è star wars e ripropone bene il contesto della sara, e poi evitiamo di sminuire un gioco in modo spocchioso perchè lo si ritiene facile ed immediato rispetto a un bf, non vediamolo per forza come un difetto anzi...

Ma io concordo perfettamente con te Lake, ho solo detto che é un gioco più immediato e accessibile e su questo credo ci sia poco da stare a discutere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si vero, ricordo infatti che quando arrivò Grimocoso qui nel forum si offrí per dare ripetizioni di battlefield.

zoid! ho fatto come hai detto tu per l'ingresso in party di gioco ed è stato istantaneo! meraviglia. questo e le modalità obbiettivi mi hanno fattto cambiare opinione sul gioco :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Consigliate la Deluxe Edition o Ultimate Edition?

Non so cosa possa comprendere questo Pass! :squile:

Dice 4 espansioni.. ma non vorrei che sono solo Mappa Multiplayer..

 

la deluxe no perchè ti dà solo l'accesso immediato a dei contenuti sbloccabili ingame

 

la ultimate dipende da te :asd:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...