Vai al contenuto

Star Wars Battlefront


cod fan

Messaggi raccomandati

EA e DICE hanno condiviso nuovi dettagli sul DLC Morte Nera di Star Wars: Battlefront e sulle battaglie spaziali che debutteranno nel gioco.

 

La nuova modalità di gioco introdotta dall'espansione e presentata alla Gamescom si intitola Stazione da battaglia. Si tratta di un'esperienza articolata in 3 fasi, ognuna con uno specifico obiettivo da completare.

 

La fase 1 vede scontrarsi caccia Ala-X e Ala-A contro caccia TIE e intercettori TIE nello spazio: in questa fase i Ribelli devono abbattere i caccia TIE per aprire un varco agli Ala-Y di supporto, affinché possano attaccare e indebolire le difese di uno Star Destroyer. Appena l'incrociatore nemico è vulnerabile, i caccia stellari ribelli possono colpire i suoi punti deboli e metterlo fuori combattimento. I giocatori schierati con la fazione imperiale, invece, devono proteggere il prezioso Star Destroyer con l'aiuto di compagni controllati dall'IA.

 

Nella fase 2 l'azione si sposta a bordo della stazione spaziale, in ambientazioni ispirate a quelle della trilogia classica. La fanteria ribelle deve trarre in salvo un droide fondamentale dall'area di detenzione della Morte Nera.

 

Infine, nella terza e ultima fase di questa nuova modalità, i giocatori tornano nello spazio. Ai Ribelli il compito di porre fine alla battaglia una volta per tutte, facendo esplodere la Morte Nera. Sarà possibile entrare nell'abitacolo dell'Ala-X Rosso 5, quello di Luke Skywalker, e provare a distruggere l'arma definitiva dell'Impero. Darth Fener in persona però scenderà in campo per proteggere la Morte Nera con il suo caccia TIE avanzato.

WoW Questa modalità sembra bellissima! Ispira molto, simile al vecchio Battlefront nello spazio! Gasatissimo, si sa quando esce esattamente?! Siamo già al 14.09.16

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

strafigoooo non vedo l ora!!! :shock:

Quando uscirà su Ea access secondo voi?,

Inoltre i Dlc saranno compresi?

Quando EA avrà sul mercato un nuovo fps di punta, dunque quando BF1 sarà uscito da un pezzo mi sa.. no rilasceranno il gioco base, basta vedere quanto tempo c hanno messo per piazzare aggratis il premium di bf4... Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

strafigoooo non vedo l ora!!! :shock:

Quando EA avrà sul mercato un nuovo fps di punta, dunque quando BF1 sarà uscito da un pezzo mi sa.. no rilasceranno il gioco base, basta vedere quanto tempo c hanno messo per piazzare aggratis il premium di bf4...

Anche tu nerdi su Battlefront!! Non ho ancora mai giocato con qualcuno! Ti aggiungo sul live ok?

Potremmo nerdare sulla nuova espansione:)

xChuckBartowski.png

 

Canale Youtube dedicato a videogames e cinema!: Lionel Vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Electronic Arts ha da poco annunciato che tutte le espansioni del gioco, Outer Rim, Bespin e Death Star, potranno essere provate gratuitamente nel mese di novembre per un periodo limitato e, cioè, dal 28 al 30 novembre. Inoltre, in questo periodo, i giocatori guadagneranno il quadruplo dei punti esperienza.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

concordo, l ho ripreso da poco anche io (dovevo ancora provare il DLC della morte nera oltre che a quello nuovo di rogue one).. veramente tanta roba sto gioco!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza ma da quello che ho capito questo è un gioco solamente multiplayer giusto ? E quindi per giocarlo bisogna essere abbonati al Gold ? Grazie.

Assolutamente si! Ci sono poi anche missioncine da fare in singolo o in coop anche offline, ma poca roba rispetto a quanto offre il multiplayer! La campagna vera e propria la inseriranno nel 2, questo prendilo solo se giochi online ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Electronci Arts e DICE hanno oggi reso disponibile in modo gratuito per PS4 e Xbox One il Season Pass di Star Wars Battlefront.

 

Come riportato da Eurogamer.net, non si sa quanto questa iniziativa durerà, dunque vi consigliamo di acquistare il più in fretta possibile il Season Pass.

 

Se siete sprovvisti del gioco originale, potete recuperarlo insieme al Season Pass al prezzo di €4,99 su Xbox One, mentre su PlayStation 4 al prezzo di €29,99.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...