Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

è tutto un'altro mondo a difficile ed è molto più appagante !

 

Destiny è comunque un gioco da fare rigorosamente in coop .... da solo credo perderei entusiasmo abbastanza in fretta.

 

confermo. l'unica cosa che non mi è piaciuta sono le armi e l'assenza totale di animazioni e parlato vero con i personaggi non giocanti, ossia chi ti da le missioni etc. cioè se è tutto così la noia è assicurata. come il primo borderlands dove solo nella storia principale si ha qualche animazione quando ti danno le missioni, tutto il resto è a tabbellone con la storiella scritta :<.

 

ho provato il multy... era meglio ch non lo facessi. sono stato ucciso un miliardo di volte dalle armi secondarie ( munizioni verdi) ovviamente overpower..... osceno

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco e perfetto! L'unica pecca, e che sono l'unico giocatore che in modalità PVP, mi fa disconnettere dandomi un errore! Non riesco a completare una partita.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Razza: Insonne

Classe: Cacciatore

Livello: 8 ( Max per la beta )

 

Ho visto tutto quella che c'era da vedere nella beta, e credo che possa farne un resoconto completo.

Purtroppo vado contro corrente al pensiero di molti, anche quello dei miei compagni di squadra, anzi penso che ci troviamo dinanzi ad un prodotto molto sopravvalutato.

Iniziando dalle cose meno importanti ed influenti:

 

- Personalizzazione: 3 razze, ma poca scelta di varietà, un paio di facce, un paio di capelli, metti un paio di simboli sul volto ed ecco fatto, sulla torre mi è capitato di vedere tantissime persone cloni uguali, inoltre durante l'editor manca la possibilità di girare il volto per vedere il personaggio di profilo, sono stato 10 minuti a chiedermi come fossero quei capelli, dato che nel lato frontale erano fighi, ma non conoscevo l'altra visuale, se non si fosse capito, amo la personalizzazione.

 

- Mancanza di originalità: Il concept dei nemici è fighissimo, ma quando li vedo muoversi o sparare mi sa tutto di già visto, il classico invisibile che ti colpisce nel corpo a corpo ( elite di halo ) il classico duro da tirar giù che si teletrasporta in caso di pericolo ( Cavalieri comandanti supremi dei prometeici, Halo 4 ), quelle sfere che ti colpiscono, in particolare il boss finale della modalità assalto, è identico a 343 guilty spark ( Halo ) solo in versione gigantesca, ci sono perfino dei nemici insettoidi che ricordano i collettori di mass effect, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stato sentire che una delle nemesi ( i reietti se ricordo bene ) usano lo stesso doppiaggio, la stessa voce dei grunt e perfino la stessa parolina aliena dal significato inspiegabile :whew:

 

- Colonna sonora quasi anonima: non mi sono accorto dell'esistenza delle soundtrack, l'unica che ho sentito è stata nell'ultimo livello, la modalità assalto, dove parte la musichetta gasante, devo dire, molto bella, ma per il resto vuoto totale.

 

- Grafica: sebbene la beta è inferiore alla qualità finale, mi aspettavo molto di più dal comparto grafico, sarà perchè le immagini sono mega ritoccate, ma quando ho giocato e ho visto le texture, mi sembrava di star giocando su 360, seppur siamo su One ( che poi la differenza tra one e 360 è minima e quasi impercettibile ) , non è ai livelli di alcuni giochi su Old Gen, nemmeno lontanamente. La pesantezza della cross gen di fà sentire parecchio a mio avviso.

 

In ogni caso queste sono le piccolezze di cui me ne frega poco, ora passo ai punti importanti:

 

- Storia???? Per ora nessun accenno di trama interessante, ne di personaggi carismatici, sembra una cosa abbozzata, messa lì per dare un senso a tutto.

Raramente mi trovo davanti ad un qualcosa che narrativamente non mi interessa, son riuscito a farmi piacere perfino la campagna di Battlefield, ma questa? sembra vuota ed anonima, spero che nella versione finale del gioco ci saranno figure di spicco, con cut-scene o situazioni interessanti.

 

- Missioni: Mai viste di più ridicole e ripetitive in un gioco, le quattro che si affrontano nella beta ( o sono 5? adesso non ricordo ) fanno parte della modalità storia, ma di cosa si tratta? Semplice, vai dal punto A, al punto B, ammazza tutto ciò che hai a tiro indiscriminatamente, sono un semplice pretesto per allungare il brodo, l'accenno di coinvolgimento alla trama è quasi inesistente. Insomma, non mi sembra una campagna degna di nome, ma un semplice vai avanti ed ammazza. Preferisco quelle scriptatissime di Battlefield / Cod o Halo che sia, dove almeno ti trovi davanti a situazioni molto diverse, quì invece devi ritornare per l'ennesima volta nella stessa mappa, passare per punti differenti, fare la solita cosa col robottino, e bye.

 

- Mancanza di approccio: Nonostante ci troviamo davanti uno spazio aperto enorme e futuristico , non c'è la possibilità di agire come vogliamo, uccidere in maniera stealth? non puoi, niente assassinio.

Fare breccia con un mezzo pesante stile scorpion di Halo??? ( per chi non lo conoscesse, è un semplice carro armato xD ) nemmeno, e neanche un mezzo stile whartog dove è possibile andare con più persone, uno guida, l'altro spara con la torretta o cannone che sia, l'altro è passeggero e utilizza la sua arma base, per un cooperativo del genere ho dato per scontato l'inserimento di sta roba, e invece?gameplay limitatissimo per quelle che a mio avviso, sono cose base in un Sandbox del genere.

 

 

Passando per quelli che sono i lati positivi invece:

 

- Ambientazione: Mappe enormi che invogliano l'esplorazione e la ricerca di segreti, concept molto belli, mi piace l'idea di vedere mezzi bellici umani ( carri armati, elicotteri) devastati da una precedente guerra, spero che ci siano tanti pianeti da visitare e varie location: deserto, ghiacci, montagne, una piana devastata di fulmini pioggia.

 

- Cooperativa: La possibilità di andare in giro con gli amici, è a mio avviso, il punto più forte del gioco, fare a pezzi i nemici insieme è gratificante, dividerci in cerca di bottino lo è ancor di più, la sensazione di essere un vero esploratore, giochi per ore consecutive senza accorgertene.

 

- Fluidità e stabilità : Il gioco è fluidissimo, nessun calo di frame, nonostante non ci siamo solo persone nella tua squadra, non ho mai avuto accenni di lag.

Server o netocode che sia ( non me ne intendo in materia ) , stabilissimi.

 

- Eventi pubblici: Bellissima l'idea di trovarti in situazioni improvvise, come la caduta di un oggetto da difendere, o l'arrivo di un nemico potentissimo da uccidere entro un tempo limitato, spero solo ci siano più situazioni diversificate, perchè fino ad ora ho assistito a circa 4/5 eventi, e sono quasi tutti identici, bello vedere che durante queste situazioni, più player, più squadre, provenienti da varie zone, vengono lì per parteciparvi e fare incetta di nemici, l'idea che tu possa trovarti faccia a faccia con altri erploratori, è molto originale.

Menzione particolare, ieri mentre ero in giro con Bob RooRsmooker ( The Gears of War Su MX ) e Dipre Smoker ( Narga su MX) ci siamo imbattuti in viaggiatori a noi conosciuti, Gilgen80 e biklo del forum :P che sorpresa xD

 

- Intelligenza artificiale e difficoltà generale : Una delle caratteristiche migliori, i nemici sono furbi e pericolosi, dalla distanza cercano di nascondersi per evitare di essere cecchinati, da vicini attaccano in massa e fanno un danno tremendo. Facili da buttar giù, ma basta un passo falso e ti uccidono in 2 secondi. La modalità assalto è di quanto più gratificante vista nel gioco, molto lunga e duratura , i Boss sono tremendamente potenti, in grado di atterrarti come moscerini.

Ed alla fine della missione? Tanta gloria, esperienza e sopratutto sudore e grasso intorno al joypad :asd:

 

- Caratteristiche RPG: Il punto più importante del gioco, il sistema gioco di ruolo. Ti invoglia a giocare, esplorare le mappe in cerca di bottino, tornarci, potenziarti, la speranza di trovare un'armatura figa o di potenziare un'arma o abilità è gratificante. Il gioco è pieno materiali da essere usati in chissà che modi, tanta roba da scoprire e fare per la personalizzazione del personaggi, navicelle o altro, Insomma a mio avviso un sistema ben congeniato che farà perdere ore ed ore.

 

---------------------

Resa dei conti: Nonostante i difetti si lascia amare, sicuramente un gioco che non può mancare nello scaffale di ogni videogiocatore, fornisce il meglio di se grazie alla cooperativa e sistema RPG che ti invoglia a continuare, non è la rivelazione dell'anno come sparata da molti, sia chiaro, ma rimane comunque un'ottima nuova I.P che come Titanfall, sebbene ha mancanze che si fanno sentire, diverte. Con un ipotetico sequel potrebbe dare il meglio di se e diventare un prodotto molto più completo.

 

Consiglio finale: Giocatelo in Coop, perchè farlo da soli è di una noia assurda ma questo credo lo sappiate già :ok:

 

Ricordo che tutte queste considerazioni, sono un mio pensiero personale, prima che arrivi il solito fanboy a scatenare il putiferio!!!

Inoltre, che sono pensieri basati su una beta, con il prodotto completo ( che comprerò al D1 su store americano in condivisione home per la modica cifra di 22,5€ ) potrò farne un vero resoconto ( chiaramente dopo averlo finito e spolpato al 100% ) e magari chissà, le missioni saranno più varie di quanto non sembrino e la trama comincia a diventare interessante.

 

P.s: in tutto ciò devo ancora provare il lato PVP , ma su quello non ripongo alcuna aspettativa.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Anche io sono reduce dalle prime ore di Beta e sono piu che soddisfatto dell'antipasto, anche se le missioni proposte qui sono un po' ripetitive se fatte in single.

a tal proposito, se qualcuno volesse aggiungermi per fare un po' di macello, sia in Beta che una volta uscito il gioco io ci sono ed assicuro una discreta mole di ore giornaliere

La mia tag è: SxBxSx

 

Speriamo di beccarci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

- Storia???? Per ora nessun accenno di trama interessante, ne di personaggi carismatici, sembra una cosa abbozzata, messa lì per dare un senso a tutto.

Raramente mi trovo davanti ad un qualcosa che narrativamente non mi interessa, son riuscito a farmi piacere perfino la campagna di Battlefield, ma questa? sembra vuota ed anonima, spero che nella versione finale del gioco ci saranno figure di spicco, con cut-scene o situazioni interessanti.

 

 

Penso e spero che abbiano fatto apposta inserendo solo missioni prive di trama per non spoilerarla prima dell'uscita di settembre

  • Upvote 1

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè ma imho è impossibile giudicare la trama da una beta.

 

per ora dalla beta si valuta il gameplay, ambientazione, AI e multiplayer

 

ambientazione 10 e lode, Bungie si riconferma una bomba su questo aspetto. veramente bellissimo tutto. La grafica per esser gioco cross gen è il massimo. Non si poteva chiedere di più. SU ps4 c'è una pulizia grafica da urlo.

 

AI buona nei boss e cavalieri. Gameplay solito fps con elementi da bordelands e bioshock. Tuttavia sono proprio questi aspetti a rendere osceno il multiplayer imho. E' ingiocabile c'è un altissimo tasso di spam, o si uccide o si muore subito. non c'è strategia nel multi, o meglio l'unica strategia è quella di usare super nova o magie alle spalle dei nemici con vicino compagni di squadra che fanno lo stesso o ti coprono sparando con fucile.

 

l'unica cosa che mi è veramente piaciuta come innovazione (che vabbè tanta innovazione non è) è la torre, dove ci si incontra tra players, spero venga introdotta anche una sorta di comunicazione tra player per scambi armi, poteri, soldi o altro come creazione di clan o altre cose.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo pure io che non abbiano voluto svelare la trama principale, in fondo la beta è solo un test di verifica per accertare che sia tutto a posto, per la trama definitiva devi prendere il gioco completo e pagarlo. Una domanda, nel multy gli altri mi uccidono con un colpo come nulla fosse mentre io fatico tantissimo, dipende dal livello?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco e perfetto! L'unica pecca, e che sono l'unico giocatore che in modalità PVP, mi fa disconnettere dandomi un errore! Non riesco a completare una partita.

Anche a me succede. Non riesco a completare una partita in multy :angry:

Modificato da Ryuk 10

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me invece non fa impazzire, sarò che ste cose miste non mi piacciono le vedo ripetitive, so che se sto nella torre è un rpg e se invece vado in esplorazione un fps insomma... secondo me dopo 50 volte su e giù sto gioco annoia ma parlo così dopo un tre ore di gioco. La co op funziona solo con amici sarebbe bello se ti buttasse in party con gente della tua nazionalità ma finisci sempre per stare con bimbiminkia maericani che manco parlano vanno avanti e fanno il loro. Con gli amici cambia tutto ma ragazzi i tempi di gears 1 dove si parlava tutti la stessa lingua ce li siamo scordati? :bang: :bang: :bang:

 

quoto.....

e sottolineo che dopo 3 ore mi sa di ripetitivo... almeno la campagna..

il resto devo provarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo pure io che non abbiano voluto svelare la trama principale, in fondo la beta è solo un test di verifica per accertare che sia tutto a posto, per la trama definitiva devi prendere il gioco completo e pagarlo. Una domanda, nel multy gli altri mi uccidono con un colpo come nulla fosse mentre io fatico tantissimo, dipende dal livello?

 

penso di si, ma soprattutto perchè usano magie (quelle con RB o RB+LB) quasi sempre.

 

anche io sono daccordo sulla poca longevità.. ho rifatto 2-3 volte sempre la stessa missione. già alla seconda volta noia.

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Razza: Insonne

Classe: Cacciatore

Livello: 8 ( Max per la beta )

 

Ho visto tutto quella che c'era da vedere nella beta, e credo che possa farne un resoconto completo.

cut

 

 

Tenendo presente che sempre di una beta si tratta sono più o meno d'accordo su tutto. :ok:

 

EDIT MOD: per citazioni così lunghe è meglio abbreviare per non intasare il topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso e spero che abbiano fatto apposta inserendo solo missioni prive di trama per non spoilerarla prima dell'uscita di settembre

Ci hanno fatto vedere filmati, c'è stata qualche cut-scene ed all'inizio di ogni missione c'è il solito dialogo dove ti dice dove fare, mi sà che sarà proprio così, spero il contrario e che sia come dici tu.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hanno fatto vedere filmati, c'è stata qualche cut-scene ed all'inizio di ogni missione c'è il solito dialogo dove ti dice dove fare, mi sà che sarà proprio così, spero il contrario e che sia come dici tu.

 

speriamo!! perchè anche secondo me è il suo problema maggiore. ps: mancavo io!!!

 

pps: anche io mi disconnettevo spesso sia sul multy che sulla coop: ho messo ip fisso alla 360 ma nn è cambiato nulla!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, leggendo l'ottima ed imparziale analisi di Hulong sono sempre più perplesso, in questo gioco sarei interessato al lato storia e Rpg perchè il multy so già come va a finire o sei veloce o fai da piccione e ti stufi.

Ma se il gioco sarà ripetitivo o con missioni ridicole ed una pseudo storia allora non mi interessa, per lo meno Halo aveva una grande storia e dei personaggi che sono rimasti impressi in tutti i giocatori di quella grande serie; quelli di Bungie non sono più capaci a ricreare qualcosa di simile, devono per forza accontentare i bimbo..kia nutellosi e adrenalinici che devono far fracasso e sparacchiare a tutto quello che si muove senza senso?

Speriamo di no.

 

e per quel che riguarda la grafica, scolpitevelo nel cranio: finchè escono giochi per entrambe generazioni di console la vecchia e la nuova, i giochi sono fatti per la vecchia ed adattati alla nuova, hanno poco di più.

Cominceremo a vedere qualcosa di bello (graficamente) in giochi fatti solo per la nuove console, tipo Assassins Creed Unity e spero tanti altri a seguire.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, leggendo l'ottima ed imparziale analisi di Hulong sono sempre più perplesso, in questo gioco sarei interessato al lato storia e Rpg perchè il multy so già come va a finire o sei veloce o fai da piccione e ti stufi.

Ma se il gioco sarà ripetitivo o con missioni ridicole ed una pseudo storia allora non mi interessa, per lo meno Halo aveva una grande storia e dei personaggi che sono rimasti impressi in tutti i giocatori di quella grande serie; quelli di Bungie non sono più capaci a ricreare qualcosa di simile, devono per forza accontentare i bimbo..kia nutellosi e adrenalinici che devono far fracasso e sparacchiare a tutto quello che si muove senza senso?

Speriamo di no.

 

e per quel che riguarda la grafica, scolpitevelo nel cranio: finchè escono giochi per entrambe generazioni di console la vecchia e la nuova, i giochi sono fatti per la vecchia ed adattati alla nuova, hanno poco di più.

Cominceremo a vedere qualcosa di bello (graficamente) in giochi fatti solo per la nuove console, tipo Assassins Creed Unity e spero tanti altri a seguire.

 

..un consiglio per chi da troppo peso alla beta.. se non siete convinti non mettete una pietra sopra al gioco prima del tempo.. semplicemente aspettate magari la recensione o i nostri commenti sul gioco COMLPETO e non di una semplice Beta :ok:

..ovviamente riferito in primis a chi non ha potuto testare la Beta con mano :rolleyes:

Modificato da Artax87
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei aggiungere che la beta sara' sicuramente datata, se si di quanto? Perche ha ragione Hulong nel dire i dettagli grafici non facciano gridare al miracolo(considerando che gira a 720 e il prodotto finale si assesta sui 1080) e quindi un po sopravalutato... Intelligenza nemica ottima si spostano si nascondono e ti attaccano anche in gruppo....il multy senz altro da bilanciare il respawn in alcuni punti sembra avvantaggiare la conquista dei punti di controllo

Elanor83.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una domanda! Mi è capitato girando a casaccio per il cosmodromo di beccare un evento pubblico, la caduta del camminatore (ragno) ;) ma ero da solo! O_o non dovrebbero convergere anche altri giocatori in automatico o ho capito male? E poi c'era una sorta di disco volante che sparava un fascio di luce blu a terra, e me lo segnava sulla mappa, qualcuno sa a cosa serve? :) thanks!

Modificato da MASTERFOX360
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...