Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma perché non creiamo un Clan,noi di mondoxbox??

I clan sono gruppi, al momento non mi sembra ci sono missioni apposite, un po un peccato.

Io ci sto, anche se non ho capito a cosa servono :whew:

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente la scelta fatta da Bungie sulle statistiche, per me, è stata un errore. Mi spiego meglio, avere solo tre caratteristiche che poi cambiano davvero poco tra di loro lo stile di gioco ha semplificato enormemente il gameplay del farming, nel senso che in Diablo cambio item ogni giorno con cognizione di causa qui invece trovi quella meglio è la equipaggi anche se invece di un bonus alla forza te lo da a disciplina, cioè cambia si ma non così tanto da fartici pensare troppo. Ovviamente anche il numero esiguo di oggetti diversi conta, sicuramente non è un gioco molto item-based e questo ne limita il farming cronico che invece è la chiave del successo di Diablo.

Ormai su Destiny chi è al livello 20 Cerca solo equipaggiamenti con più luce possibile, personalmente non leggo nemmeno più i potenziamenti che hanno o se hanno meno difesa di quello che ho attualmente, se ha più luce lo metto senza indugi.

E' anche vero come dici che le differenze sono così marginali di non farti stare lì a pensarci per più di 2 secondi, forza disciplina intelletto non li ho mai ca**ati se non nei primi 10 minuti di gioco xD

 

QUoto tutto comunque

 

Io ci sto, anche se non ho capito a cosa servono
in effetti me lo sono chiesto anche io, un mio amico parlava di premi o roba del genere.

A me sembra una semplice tag clan per far fighi xD

 

Sono d'accordo comunque sulla creazione di un'unico Mondoxbox CLan :ok:

 

Se poi tra un po' rimarrà tutto invariato allora Bungie avrà perso una grandissima occasione.
spero proprio di no! Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di alcune persone gentili e premurose di livello alto per l'assalto eroico settimanale (devo farlo almeno 6/7) sono di livello 22 e mi aprono come una cozza :mrgreen:

 

Errata corrige, nessuna moneta è disponibile... Mi serve un'arma leggendaria o esotica qualche consiglio?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso dirvi la verità? mi sono già rotto le bolas!!!! ( 18 ore e 34 minuti di gioco )

Ok, atmosfera pazzesca, le ambientazioni curatissime.... ma poi? Gioco povero di contenuti, ripetitivo e noioso al limite della sopportazione.

 

-La Storia assolutamente inutile e banale a mio avviso.

-Missioni tutte uguali: Vai da A a B e massacra tutti, potevano mettere più varietà, preferisco una campagna scriptata alla COD, Halo o Batltefield che sia ma che almeno ti dia momenti di adrenalina.

-Multiplayer sbilanciato con tutte quelle abilità dei personaggi e pompa spammato a volontà, se ci mettiamo pure le disconnessioni poi è la fine.

-esplorazione assolutamente INUTILE, nella beta mi incuriosivano tantissimo quei posti dove c'erano i mostri col punto interrogativo, quelle porte chiuse in cui non potevate entrare, ed indovinate un pò? non è cambiato niente, oltre essere perennemente chiuse ( al 99% sarà lì che dovremo andare durante gli eventi strike a 6 giocatori ) in quelle zone come al solito non c'è un'emerita minchia!!!... ok massacri tutti i nemici, e poi? vuoto, solo desolazione, al massimo un baule.

Avrei preferito un qualcosa, un qualunque cosa che sia un bottino segreto unico che sia uno stemma, un'arma o armatura, o anche un easter eggs di quelli che si vedevano in skyrim, fallout e capolavori del genere, insomma qualcosa che avrebbe premiato la voglia di esplorare.

-Armi ed armature TUTTE UGUALI, poca varietà.

 

Meglio non dilungarsi troppo nel discorso perchè potrei dirne ancora tante, ma ora procediamo per quello che è il difetto più grave del gioco:

 

La ripetività negli eventi e missioni, ok sono livello 21 ( mi manca uno sputo per il 22 )

Per salire ho bisogno di un'armatura con luce , cosa fare? entrare nell'ennesima caverna in cui so di trovare un bottino? ( sempre gli stessi posti loool ) o fare l'ennesima missione evento che si alterna tra quelle 5 esistenti?

Ammazza il ragno, ammazza nexus, ammazza di nuovo il ragno, poi i ciccioni di marte, poi il prelato su venere infine di nuovo i ciccioni e poi il ragno subito dopo nexus...

Ma che ca***??? cioè dopo 3 o 4 giorni di gioco che siano, devo ritrovarmi senza nulla da fare??? per ottenere reward interessanti devo ripetermi alla nausea le stesse missioni sperando che mi dia un'oggetto buono per salire? ( in questo caso tutta questione di fortuna, ieri ero al 21 ed al 21 sono rimasto, il mio compagno che era con me, era al 20 si è beccato roba rara che lo ha fatto salire fino al 24 in men che non si dica )

 

QUanto ci scommettiamo che anche gli eventi strike a 6 giocatori saranno quei soliti 1 o 2 a pianeta? in poche parole dopo che li avrete fatti tutti non c'è più niente da fare nel gioco, perchè tanto ve li rifileranno all'infinito come le missioni eventi.

E se penso che per aprire la possibilità di fare questi strike devo essere al 26 ( o era 27 adesso non ricordo ) mi scendono le bolas a terra, perchè questo significa ritornare a fare per l'ennesima volta uno di quei boss sperando che me la mandi buona e mi droppi un'armatura con più luce della mia che mi faccia salire al livello adatto.

 

L'unica altra possibilità sarebbe il crogiolo che dà una valanga di oggetti rari , peccato sia totalmente e sbilanciato pieno di disconnessioni, poteri, fucili a pompa spammati e differenza di connessione tra host e partecipanti che reputa il vincitore ( in alcune partite mi uccidono non appena sporgo la testa dal muro, la vita scende che una bellezza addirittura più velocemente di cod, in altre sembro immortale in 2 nemmeno mi uccidono e mi ritrovo a fine partita con più di 20 kill e nemmeno un paio di morti il che la dice tutta su chi è l'host in quel momento o gli gira bene ) e sinceramente non l'ho preso per gettarmi in quella schifezza di PVP, altrimenti a sto punto mi tenevo battlefield o compravo COD.

 

Un flop assoluto, perfino watch dogs mi è durato una settimana, questo invece solo 3 giorni e se penso che devo ripetere per l'infinitENNESIMA volta le stesse cose................. :acc:

Ora c'è il forte dilemma se continuare e salire al livello necessario per vedermi almeno ste cavolo di strike missioni o fargli prendere le ragnatele come merita.

 

Voto: 7,5 - 8

E sono stato anche magnanimo, di certo non è il gioco su cui puntarci settimane o addirittura mesi come in molti speravano.

Per quelli che non hanno ancora acquistato il gioco: Virate finchè siete in tempo, prendetevi un bel capolavoro come Diablo reaper of Souls o giocatevi Warframe che offre il quadruplo della longevità, varietà o cose da fare nonostante sia un free to play.

Quoto, è divertente ma alla lunga stanca, più di 7.5-8 non lo merita assolutamente! Voglio provare a finirlo in singolo, poi scaffale a vita, Bungie doveva puntare più in alto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comuqnue sono d'accordo in generale, come componente ruolistica era molto superiore un borderlands, senza guardare ad altri generi. Il bilanciamento é 80% fps, 20% gdr e di quel 20 é tutto simile e poco curato. Dovevano fare un 50/50. Le classi sono totalmente inutili, tutti equipaggiano tutto senza distinzioni, non c'è peculiaritá o distinguo di una classe legata ad una tipologia di arma. Le abilitá, almeno fino al livello 10, tolto il cacciatore per la primaria, sono identiche e tutt'ora non capisco la scelta della classe iniziale. Lo skill tree é per adesso una cosa finta, non hai una sceltra vera e propria che fai mettendoti li e studi il ramo di sviluppo da seguire che poi ti condiziona il personaggio. Alla fine é uno sviluppo guidato cumulativo piuttosto che una vera scelta ponderata. Si puo dire che sotto questo punto di vista non ha manco una componente ruolistica.

Io sto iniziando a vederlo come un semplice fps online cooperativo a missioni, senza manco una storia appagante, competitivo proprio no, il crogiolo non mi dice nulla e non mi invoglia a giocarlo, finora mi diverto parecchio a giocarlo con un'amico nella storia, pattuglia e assalto, adoro i giochi di ruolo, ma questo proprio non rientra in quella cerchia per adesso.

Sicuramente con tutto quello speso per produrlo e marketing, dovevano fare un lavoro piu curato per quanto riguarda questi aspetti in modo da tenere incollati le persone a plasmarsi il proprio personaggio in questo universo ricreato e curato in molti dettagli, ma non quelli di cui aveva bisogno il gioco. Per ora diverte, al livello che sono non ha ancora stufato, vedremo andando avanti.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso dirvi la verità? mi sono già rotto le bolas!!!! ( 18 ore e 34 minuti di gioco )

Ok, atmosfera pazzesca, le ambientazioni curatissime.... ma poi? Gioco povero di contenuti, ripetitivo e noioso al limite della sopportazione.

 

-La Storia assolutamente inutile e banale a mio avviso.

-Missioni tutte uguali: Vai da A a B e massacra tutti, potevano mettere più varietà, preferisco una campagna scriptata alla COD, Halo o Batltefield che sia ma che almeno ti dia momenti di adrenalina.

-Multiplayer sbilanciato con tutte quelle abilità dei personaggi e pompa spammato a volontà, se ci mettiamo pure le disconnessioni poi è la fine.

-esplorazione assolutamente INUTILE, nella beta mi incuriosivano tantissimo quei posti dove c'erano i mostri col punto interrogativo, quelle porte chiuse in cui non potevate entrare, ed indovinate un pò? non è cambiato niente, oltre essere perennemente chiuse ( al 99% sarà lì che dovremo andare durante gli eventi strike a 6 giocatori ) in quelle zone come al solito non c'è un'emerita minchia!!!... ok massacri tutti i nemici, e poi? vuoto, solo desolazione, al massimo un baule.

Avrei preferito un qualcosa, un qualunque cosa che sia un bottino segreto unico che sia uno stemma, un'arma o armatura, o anche un easter eggs di quelli che si vedevano in skyrim, fallout e capolavori del genere, insomma qualcosa che avrebbe premiato la voglia di esplorare.

-Armi ed armature TUTTE UGUALI, poca varietà.

 

Meglio non dilungarsi troppo nel discorso perchè potrei dirne ancora tante, ma ora procediamo per quello che è il difetto più grave del gioco:

 

La ripetività negli eventi e missioni, ok sono livello 21 ( mi manca uno sputo per il 22 )

Per salire ho bisogno di un'armatura con luce , cosa fare? entrare nell'ennesima caverna in cui so di trovare un bottino? ( sempre gli stessi posti loool ) o fare l'ennesima missione evento che si alterna tra quelle 5 esistenti?

Ammazza il ragno, ammazza nexus, ammazza di nuovo il ragno, poi i ciccioni di marte, poi il prelato su venere infine di nuovo i ciccioni e poi il ragno subito dopo nexus...

Ma che ca***??? cioè dopo 3 o 4 giorni di gioco che siano, devo ritrovarmi senza nulla da fare??? per ottenere reward interessanti devo ripetermi alla nausea le stesse missioni sperando che mi dia un'oggetto buono per salire? ( in questo caso tutta questione di fortuna, ieri ero al 21 ed al 21 sono rimasto, il mio compagno che era con me, era al 20 si è beccato roba rara che lo ha fatto salire fino al 24 in men che non si dica )

 

QUanto ci scommettiamo che anche gli eventi strike a 6 giocatori saranno quei soliti 1 o 2 a pianeta? in poche parole dopo che li avrete fatti tutti non c'è più niente da fare nel gioco, perchè tanto ve li rifileranno all'infinito come le missioni eventi.

E se penso che per aprire la possibilità di fare questi strike devo essere al 26 ( o era 27 adesso non ricordo ) mi scendono le bolas a terra, perchè questo significa ritornare a fare per l'ennesima volta uno di quei boss sperando che me la mandi buona e mi droppi un'armatura con più luce della mia che mi faccia salire al livello adatto.

 

L'unica altra possibilità sarebbe il crogiolo che dà una valanga di oggetti rari , peccato sia totalmente e sbilanciato pieno di disconnessioni, poteri, fucili a pompa spammati e differenza di connessione tra host e partecipanti che reputa il vincitore ( in alcune partite mi uccidono non appena sporgo la testa dal muro, la vita scende che una bellezza addirittura più velocemente di cod, in altre sembro immortale in 2 nemmeno mi uccidono e mi ritrovo a fine partita con più di 20 kill e nemmeno un paio di morti il che la dice tutta su chi è l'host in quel momento o gli gira bene ) e sinceramente non l'ho preso per gettarmi in quella schifezza di PVP, altrimenti a sto punto mi tenevo battlefield o compravo COD.

 

Un flop assoluto, perfino watch dogs mi è durato una settimana, questo invece solo 3 giorni e se penso che devo ripetere per l'infinitENNESIMA volta le stesse cose................. :acc:

Ora c'è il forte dilemma se continuare e salire al livello necessario per vedermi almeno ste cavolo di strike missioni o fargli prendere le ragnatele come merita.

 

Voto: 7,5 - 8

E sono stato anche magnanimo, di certo non è il gioco su cui puntarci settimane o addirittura mesi come in molti speravano.

Per quelli che non hanno ancora acquistato il gioco: Virate finchè siete in tempo, prendetevi un bel capolavoro come Diablo reaper of Souls o giocatevi Warframe che offre il quadruplo della longevità, varietà o cose da fare nonostante sia un free to play.

 

Scusa se mi permetto, ma se dopo 3 giorni hai effettuato 18 ore e 34 minuti di gioco e gia stai a livello 22 fatte tutte le missioni il single player etc etc, il problema non è che bungie ha fatto un disastro, ma sei te che l'hai consumato ! penso che qualsiasi gioco giocato cosi poi stufi . il multiplayer l'hanno messo, missioni secondarie pure, i bottini anche , cooperative , ma che ci vuoi la sala bingo all'interno ?!

In molti giochi le missioni diventano ripetitive vedi GTA ..ASSASSINs.. etc etc ... Secondo me i giochi vanno gustati, non dico piano piano, ma manco farsi 6-7 ore al giorno a pieno ritmo, logico che poi toglie stimoli e cavoli vari ...

cmq usciranno dlc in futuro , aumenteranno le missioni e magari rivaluterai il tutto..

ciao

Modificato da Gladio
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi posso dirvi la verità? mi sono già rotto le bolas!!!! ( 18 ore e 34 minuti di gioco )

Ok, atmosfera pazzesca, le ambientazioni curatissime.... ma poi? Gioco povero di contenuti, ripetitivo e noioso al limite della sopportazione.

 

-La Storia assolutamente inutile e banale a mio avviso.

-Missioni tutte uguali: Vai da A a B e massacra tutti, potevano mettere più varietà, preferisco una campagna scriptata alla COD, Halo o Batltefield che sia ma che almeno ti dia momenti di adrenalina.

-Multiplayer sbilanciato con tutte quelle abilità dei personaggi e pompa spammato a volontà, se ci mettiamo pure le disconnessioni poi è la fine.

-esplorazione assolutamente INUTILE, nella beta mi incuriosivano tantissimo quei posti dove c'erano i mostri col punto interrogativo, quelle porte chiuse in cui non potevate entrare, ed indovinate un pò? non è cambiato niente, oltre essere perennemente chiuse ( al 99% sarà lì che dovremo andare durante gli eventi strike a 6 giocatori ) in quelle zone come al solito non c'è un'emerita minchia!!!... ok massacri tutti i nemici, e poi? vuoto, solo desolazione, al massimo un baule.

Avrei preferito un qualcosa, un qualunque cosa che sia un bottino segreto unico che sia uno stemma, un'arma o armatura, o anche un easter eggs di quelli che si vedevano in skyrim, fallout e capolavori del genere, insomma qualcosa che avrebbe premiato la voglia di esplorare.

-Armi ed armature TUTTE UGUALI, poca varietà.

 

Meglio non dilungarsi troppo nel discorso perchè potrei dirne ancora tante, ma ora procediamo per quello che è il difetto più grave del gioco:

 

La ripetività negli eventi e missioni, ok sono livello 21 ( mi manca uno sputo per il 22 )

Per salire ho bisogno di un'armatura con luce , cosa fare? entrare nell'ennesima caverna in cui so di trovare un bottino? ( sempre gli stessi posti loool ) o fare l'ennesima missione evento che si alterna tra quelle 5 esistenti?

Ammazza il ragno, ammazza nexus, ammazza di nuovo il ragno, poi i ciccioni di marte, poi il prelato su venere infine di nuovo i ciccioni e poi il ragno subito dopo nexus...

Ma che ca***??? cioè dopo 3 o 4 giorni di gioco che siano, devo ritrovarmi senza nulla da fare??? per ottenere reward interessanti devo ripetermi alla nausea le stesse missioni sperando che mi dia un'oggetto buono per salire? ( in questo caso tutta questione di fortuna, ieri ero al 21 ed al 21 sono rimasto, il mio compagno che era con me, era al 20 si è beccato roba rara che lo ha fatto salire fino al 24 in men che non si dica )

 

QUanto ci scommettiamo che anche gli eventi strike a 6 giocatori saranno quei soliti 1 o 2 a pianeta? in poche parole dopo che li avrete fatti tutti non c'è più niente da fare nel gioco, perchè tanto ve li rifileranno all'infinito come le missioni eventi.

E se penso che per aprire la possibilità di fare questi strike devo essere al 26 ( o era 27 adesso non ricordo ) mi scendono le bolas a terra, perchè questo significa ritornare a fare per l'ennesima volta uno di quei boss sperando che me la mandi buona e mi droppi un'armatura con più luce della mia che mi faccia salire al livello adatto.

 

L'unica altra possibilità sarebbe il crogiolo che dà una valanga di oggetti rari , peccato sia totalmente e sbilanciato pieno di disconnessioni, poteri, fucili a pompa spammati e differenza di connessione tra host e partecipanti che reputa il vincitore ( in alcune partite mi uccidono non appena sporgo la testa dal muro, la vita scende che una bellezza addirittura più velocemente di cod, in altre sembro immortale in 2 nemmeno mi uccidono e mi ritrovo a fine partita con più di 20 kill e nemmeno un paio di morti il che la dice tutta su chi è l'host in quel momento o gli gira bene ) e sinceramente non l'ho preso per gettarmi in quella schifezza di PVP, altrimenti a sto punto mi tenevo battlefield o compravo COD.

 

Un flop assoluto, perfino watch dogs mi è durato una settimana, questo invece solo 3 giorni e se penso che devo ripetere per l'infinitENNESIMA volta le stesse cose................. :acc:

Ora c'è il forte dilemma se continuare e salire al livello necessario per vedermi almeno ste cavolo di strike missioni o fargli prendere le ragnatele come merita.

 

Voto: 7,5 - 8

E sono stato anche magnanimo, di certo non è il gioco su cui puntarci settimane o addirittura mesi come in molti speravano.

Per quelli che non hanno ancora acquistato il gioco: Virate finchè siete in tempo, prendetevi un bel capolavoro come Diablo reaper of Souls o giocatevi Warframe che offre il quadruplo della longevità, varietà o cose da fare nonostante sia un free to play.

 

 

Sono fiero di te bravo, l'unico a parte me su un forum concorrente che ha avuto il coraggio di dire la verità, qua tutti lo lodano come il gioco definitivo solo perchè porta il nome bungie che se prorpio devo dirla tutta dopo halo 2, gli altri facevano skifo il ce** , detto questo hai dimenticato di dire che devi sborsare ben 35 euro per avere le missioni extra, ma dai io lo sai che faccio e sono solo al lv 16 e già mi sono stufato finisco un attimo la story poi vado da mediaworld e prendo Mordor a 5 euro poi lo gioco e mi prendo e lo scambio con Evil Within ^_^

 

P.s. non ha manco la co-op locale ma daiiiiiiiiiii

 

 

Io quando lo annunciarono credo fosse un incrocio fra mass effect e borderlands, ed invece mi ritrovo con il deja-vu di giocare a halo+diablo

 

La verità è che in Destiny il livello di sfida è davvero basso, un'IA penosa che non ti dà alcuna sensazione quando abbatti un soldato semplice o un boss, anzi, sembra che anche quest'ultimo sia semplice carne da macello, quando in realtà mi sarei aspettato qualcosa in più proprio dai boss. Ed è proprio per questo motivo che non ti spinge a rigiocare più volte la stessa missione.

Poi ho trovato la mappa di gioco abbastanza piccola e statica e, in effetti, oltre a prendere piante e quei pochi scrigni che stanno sempre nelle stesse zone, poi non c'è niente da fare.

Dulcis in fundo, una storia noiosa al massimo, che cerca ci scimmiottare tantissimo Halo.

 

Scusa se mi permetto, ma se dopo 3 giorni hai effettuato 18 ore e 34 minuti di gioco e gia stai a livello 22 fatte tutte le missioni il single player etc etc, il problema non è che bungie ha fatto un disastro, ma sei te che l'hai consumato ! penso che qualsiasi gioco giocato cosi poi stufi . il multiplayer l'hanno messo, missioni secondarie pure, i bottini anche , cooperative , ma che ci vuoi la sala bingo all'interno ?!

Io mi sono stancato già dalla beta XD. E speravo davvero che non fosse così, dato che ho una grande stima per la Bungie.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che in Destiny il livello di sfida è davvero basso, un'IA penosa che non ti dà alcuna sensazione quando abbatti un soldato semplice o un boss, anzi, sembra che anche quest'ultimo sia semplice carne da macello, quando in realtà mi sarei aspettato qualcosa in più proprio dai boss. Ed è proprio per questo motivo che non ti spinge a rigiocare più volte la stessa missione.

Poi ho trovato la mappa di gioco abbastanza piccola e statica e, in effetti, oltre a prendere piante e quei pochi scrigni che stanno sempre nelle stesse zone, poi non c'è niente da fare.

Dulcis in fundo, una storia noiosa al massimo, che cerca ci scimmiottare tantissimo Halo.

 

 

Io mi sono stancato già dalla beta XD. E speravo davvero che non fosse così, dato che ho una grande stima per la Bungie.

 

hiihihi si si io ho capito tutto, il senso di quello che ho scritto io sta a significare che 6-7 ore al giorno davanti la console ti devasta mentalmente , altro che odio o detesto per un gioco, si rischiano gli attacchi epilettici ! ;)

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hiihihi si si io ho capito tutto, il senso di quello che ho scritto io sta a significare che 6-7 ore al giorno davanti la console ti devasta mentalmente , altro che odio o detesto per un gioco, si rischiano gli attacchi epilettici ! ;)

Sisi, su questo sono d'accordo. Ma credo che non sia il caso di Hulong, dato che può aver fatto una full immersion giusto una volta dato che ha giocato 18 ore in totale. Detto ciò, c'è davvero gente che fa delle sessioni lunghissime di gioco, ma ognuno è libero di fare quello che vuole.

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la versione completa sullo store HK come si chiama ?

 

ho trovao i prezzi 36 euro e 59 nei post precedenti

io ho preso la guardian edition che ha il pass con le due mappe,il bonus preorder e mi sembra altro se non ricordo male,se proprio lo vuoi sapere appena accendo ti dico i nomi dei dlc

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco va gustato. Io sono solo a livello 12 e con altri 2 miei amici siamo giunti ora a Venere. Ogni missione la facciamo a difficile e per ogni sessione ci parte all'incirca un'ora e mezza. Per me è un capolavoro. Felice di gustarmelo coi tempi giusti.

 

Poi senza saltare è tutto un altro gioco! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi. Se siete interessati ho creato un clan per utenti One http://www.bungie.net/it/Clan/Detail/256813 che punta allo sblocco di obiettivi in primis, ma disponibilissimo per gli strike, l'avanzamento nel ranking dell'avanguardia o per semplici coop rilassate tra amici :mrgreen: Ho uno stregone di livello 21+, chiunque abbia voglia e piacere di parteciparvi è il benvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda, ma sono solo i maghi ad avere, ad alto livello, lo scudo che gli garantisce la doppia energia?

Perché sul multiplayer competitivo trovo una sacco di gente di livello venti o superiore tutti maghi con lo scudo energetico che sono molto ostici da buttare giù.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Voto: 7,5 - 8

E sono stato anche magnanimo, di certo non è il gioco su cui puntarci settimane o addirittura mesi come in molti speravano.

Per quelli che non hanno ancora acquistato il gioco: Virate finchè siete in tempo, prendetevi un bel capolavoro come Diablo reaper of Souls o giocatevi Warframe che offre il quadruplo della longevità, varietà o cose da fare nonostante sia un free to play.

 

Tutto vero, però se posso aggiungere, il gioco si sapeva benissimo che sarebbe stato così, io l'ho preso comunque perché sapevo che mi sarebbe piaciuto.

 

L'Activision è stata furba con pubblicità e marketing e ha fregato tutti, invece molti l'hanno comprato solo perché è Bungie... Il gioco è un bel gioco da 7,5/8 ma era ovvio che a metà di quelli che ora postano questi giudizi non sarebbe piaciuto.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che sarebbe stato cosí..ma dopo averlo finito ho capito fino in fondo....activision non si smentisce mai..

A me piace molto, nulla da dire...ma avrei voluto un gioco, non una beta 2.0

(E non parlo della longevità in sè)

Poi a me.capitano tante disconnessioni pure in coop....online non son riuscito a finir una partita...

Altro che feedback...se vado sul sito bungie li insulto pesantemente...

A me piace un sacco ma tra disconnessioni(e non han fatto nulla dalla beta) e il gioco che è solo un corposo dlc...non meriterebbe manco 10 euro....poi ci si lamenta della pirateria....

Chi legge e non l'ha finito non capirà perchè dico cosí...per chi l'ha finito...senza spoilerare...cosa ne pensa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che sarebbe stato cosí..ma dopo averlo finito ho capito fino in fondo....activision non si smentisce mai..

A me piace molto, nulla da dire...ma avrei voluto un gioco, non una beta 2.0

(E non parlo della longevità in sè)

Poi a me.capitano tante disconnessioni pure in coop....online non son riuscito a finir una partita...

Altro che feedback...se vado sul sito bungie li insulto pesantemente...

A me piace un sacco ma tra disconnessioni(e non han fatto nulla dalla beta) e il gioco che è solo un corposo dlc...non meriterebbe manco 10 euro....poi ci si lamenta della pirateria....

Chi legge e non l'ha finito non capirà perchè dico cosí...per chi l'ha finito...senza spoilerare...cosa ne pensa?

 

La storia è banale, ma essendo abituato ad Halo mi diverto molto lo stesso, anche se in effetti la varietà di situazioni ed esperienze, sia nel PvE sia nel PvP, non sia proprio enorme. Nulla in confronto a quello che offre un Halo. Però ripeto, divertentissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sapevo che sarebbe stato cosí..ma dopo averlo finito ho capito fino in fondo....activision non si smentisce mai..

A me piace molto, nulla da dire...ma avrei voluto un gioco, non una beta 2.0

(E non parlo della longevità in sè)

Poi a me.capitano tante disconnessioni pure in coop....online non son riuscito a finir una partita...

Altro che feedback...se vado sul sito bungie li insulto pesantemente...

A me piace un sacco ma tra disconnessioni(e non han fatto nulla dalla beta) e il gioco che è solo un corposo dlc...non meriterebbe manco 10 euro....poi ci si lamenta della pirateria....

Chi legge e non l'ha finito non capirà perchè dico cosí...per chi l'ha finito...senza spoilerare...cosa ne pensa?

Quoto brava activision ottima campagna marketing :ok: adesso ho capito perché hanno speso 500 milioni :asd:

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero, però se posso aggiungere, il gioco si sapeva benissimo che sarebbe stato così, io l'ho preso comunque perché sapevo che mi sarebbe piaciuto.

 

L'Activision è stata furba con pubblicità e marketing e ha fregato tutti, invece molti l'hanno comprato solo perché è Bungie... Il gioco è un bel gioco da 7,5/8 ma era ovvio che a metà di quelli che ora postano questi giudizi non sarebbe piaciuto.

Quoto, il gioco è bello,non é un capolavoro,ma per me merita di essere giocato in coop, perché riesce a far divertire anche nella sua ripetitività.

 

Ho finito la storia,ma non ho finito di giocarlo, a differenza di altri titoli, confido in dlc piu corposi in grado di farmi tornare a giocare.

CLAN MXC - DESTINY e altri giochi LINK: MXC


"Seek me into the shadows if you can...but don't cry if you never see the sun..."


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...