Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

A me il multy lagga davvero raramente, mi diverte molto, soprattutto per le super mosse. Il fatto che sia sbilanciato ti costringe ad usare particolari armi, ma spesso escono patch che cercano di aggiustare le cose. Bisogna stare al gioco, e soprattutto partire dal presupposto che , se l avversario ha la super caricata al 90% sei gia morto. E quindi non fare sangue marcio, poichè presto la super l avrai anche tu!!

 

Riguardo alle modalità mi piacciono e sono ben fatte quasi tutte: conquista , 3vs3 con la rianimazione, e le modalità con i veicoli ( bilanciati) . Respawn ottimi . approvato!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha appena diffuso un teaser trailer per annunciare un nuovo Twitch event dedicato alla seconda espansione di Destiny, Il Casato dei Lupi.

 

Mercoledi 29 Aprile, alle ore 20 ora italiana, Deej (Community Manager di Bungie) organizzerà infatti un nuovo livestream direttamente dallo studio insieme a Lars Bakken e Derek Carroll (Design Lead di Bungie) e al membro della community tripleWRECK.

 

Mostreranno in azione un nuovo evento multiplayer competitivo settimanale chiamato Le Prove di Osiride.

 

E’ un evento 3v3 ad eliminazione nel quale contano i livelli di potere.

 

Più vittorie il team accumula, maggiori saranno le ricompense, che includeranno equipaggiamento a tema Osiride.

 

http://www.youtube.com/watch?v=dApl27z2THY

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il sistema di ricompense è basato sulle vittorie del team e quindi sulla bravura dei giocatori siamo su un ottima strada...se poi con queste nuove prove di Osiride c'è la possibilità di raggiungere il livello 34 facendo solo pvp vuol dire davvero che vogliono accontentare tutti...ottimo così,speriamo in bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Le Prove di Osiride verranno svelate stasera in un live streaming, intanto Bungie ha diffuso le prima immagini di Fratello Vance, il vendor dedicato a questa nuova modalità che ci consentirà di acquistare le nuove armi ed armature.

 

http://assets.vg247.it/current//2015/04/CDuN1-VVEAAaiqK.jpg-large-600x254.jpeg

 

http://www.youtube.com/watch?v=--ILgK6zEYc

 

http://www.youtube.com/watch?v=YgQiO4BbpCk

 

La seconda espansione di Destiny, Il Casato dei Lupi, si preannuncia particolarmente ricca per gli amanti del Crogiolo, dato che oltre alle Prove di Osiride aggiungerà quattro nuove mappe al comparto multiplayer PvP dello shooter MMO di Bungie, di cui una in esclusiva PlayStation.

 

Rivelatore temporale

 

  • Si tratta della mappa esclusiva per i possessori di console Sony, ambientata su Marte e caratterizzata dalla presenza di architetture molto simili a quelle dei Vex. La mappa è molto stretta e da la sensazione di essere adatta agli amanti dei fucili a pompa e degli scontri dalla breve distanza. La bandiera centrale è situata all'interno di una piccola stanza con accessi da tutte le direzioni, tetto incluso.

Scudo nero

 

  • Mappa ambientata su Marte, all'interno di una delle trincee sintetiche dei Cabal. La conformazione asimmetrica dello stage non offre spunti particolarmente interessanti in modalità Controllo e fa sì che la vittoria dipenda dal controllo di un'area centrale, per forza di cose presa costantemente d'assalto dai guardiani.

Il Covo dei Ladri

 

  • Mappa ambientata in uno degli insediamenti dei Caduti su Venere, ed alterna spazi chiusi ad aree decisamente ampie e aperte, l'ideale per i giocatori che amano appostarsi in un punto strategico imbracciando il proprio fucile di precisione.

La Corte della Vedova

 

  • Ambientata sulla Terra, questa mappa presenta un level design interessante ed un impatto artistico che convince in virtù delle tante differenze, sia a livello di atmosfere che di aspetto, con tutto ciò che si è visto fino a questo momento nei dintorni del Cosmodromo.

Bungie ha inoltre lavorato per rendere le partite nel Crogiolo molto più soddisfacenti, con drop più frequenti e doppi marchi Crogiolo, mentre la modalità multiplayer in evidenza nel menu offrirà premi garantiti.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma per prendere il casato dei lupi devo avere per forza anche l altra espansione?ce un limite minimo di livello per raggiungere l atollo?cioe ora sono al 29 quasi 30 e non so se mi conviene expare ora vista l immantinente uscita dell espansione che porta al 34....punterò alle armature di Osiride,che bella quello dello stregone 😍

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Raga ma per prendere il casato dei lupi devo avere per forza anche l altra espansione?ce un limite minimo di livello per raggiungere l atollo?cioe ora sono al 29 quasi 30 e non so se mi conviene expare ora vista l immantinente uscita dell espansione che porta al 34....punterò alle armature di Osiride,che bella quello dello stregone

 

No.. però meglio prendere il pacchetto completo.

 

Per l'atollo non servono i DLC tutti ci possono andare.

 

Una delle novità più interessanti in arrivo con la seconda espansione di Destiny, Il Casato dei Lupi, consiste nella possibilità di potenziare le armi e le armature leggendarie in proprio possesso per raggiungere il livello 34.

 

Per procedere all'upgrade delle armature ottenute nella Volta di Vetro e nella Fine di Crota, occorrono 4 particelle di Luce Eterica, 80 materiali provenienti dai vari pianeti (20 per pezzo) e 3000 Lumen, 750 per pezzo.

 

Durante il livestream Deej, Lars, Derek e tripleWRECK hanno svelato anche ulteriori dettagli su Le Prove di Osiride, come:

 

  • Le Prove di Osiride è un evento settimanale che si svolgerà ogni venerdì a partire dalle 19 ora italiana fino al reset settimanale del martedì successivo alle 11 ora italiana, e si presenta come l'evento perfetto per coloro che vogliono la sfida PVP endgame per definizione;
  • Per accedere all'evento, avrete bisogno di un Passaggio, una scorecard che tiene traccia delle vittorie e delle sconfitte del vostro team e che sarà acquistabile da Fratello Vance con Lumen;
  • Le Prove di Osiride si giocano in serie di round di due minuti, e la prima squadra che vince cinque round vince la partita;
  • Se la vostra squadra perde tre partite, dovrete tornare indietro e acquistare un nuovo Passaggio per ritornare nelle Prove;
  • Ci sono diversi livelli di premi a disposizione, che possono essere reclamati da Fratello Vance in base al numero di vittorie nel weekend;
  • Non c'è matchmaking per i compagni di squadra ne Le Prove di Osiride, pertanto dovrete creare la vostra Squadriglia;
  • Il matchmaking offerto dalla modalità per trovare le squadre nemiche si baserà sulle prestazioni della connessione; al termine di ogni partita vi scontrerete con un nuovo team nemico;
  • Le Prove di Osiride ruoterà attorno differenti mappe, ogni weekend sarà focalizzato su una mappa diversa. Il primo weekend sarà dedicato a "The Burning Shrine".
  • Le Prove di Osiride è disponibile solo ai possessori de Il Casato Dei Lupi e, per partecipare, i giocatori dovranno essere almeno di livello 20.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha annunciato che domani dalle ore 20:00 avrà inizio il terzo livestream dedicato a Destiny – Espansione II: Il Casato dei Lupi.

 

Protagonisti della trasmissione saranno Deej (Community Manager di Bungie) con Matt Sammons (Lead Designer di Bungie) e il membro della community ProfessorBroman.

 

Il trio svelerà per la prima volta una nuova attività co-operativa ambientata nella Prigione degli Anziani, dove squadre composte da tre giocatori possono affrontare ondate di nemici di difficoltà sempre crescente per guadagnare ricompense leggendarie di alto livello ed esotiche.

 

http://www.youtube.com/watch?v=gUz8ajMDAmw

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente di NeoGAF è riuscito a scovare in anticipo il nome dell’espansione di settembre di Destiny.

 

L’utente “Kifimbo” ha infatti trovato un nuovo marchio registrato da Bungie, dal nome The Taken King. Ovviamente sono iniziate subito alcune speculazioni, tra cui la possibilità che il DLC possa riprendere la storyline di Crota e Oryx. Il logo infatti ricorda gli Emblemi dell’Alveare.

 

http://www.tmag.it/wp-content/uploads/2015/05/the-taken-king.jpg

 

 

Precedentemente conosciuta come Comet, questa espansione offrirà molti più contenuti rispetto alle prime due. Secondo alcuni leak, inoltre, potrebbe essere pubblicata sul mercato in versione retail, con all’interno anche le altre espansioni.

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=hajAN9USpiM

 

http://www.youtube.com/watch?v=ytFL27iu2vM

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

diretta finita!!!! prima impressione?? lo prendo!!!!

 

allora l'orda è formata così: inizi dalla stanza centrale con 4 porte. ogniuna porta ad una location dove si trova un arena gigante piena di nemici . iniziano le ondate. ogni tot ti spunta un obbiettivo, tipo uccidi il vip e disinnesco bombe. se fallisci l'obbiettivo riinizi dalla prima orda dell arena. finita un arena si passa all'altra le arene sono tematiche e quindi i nemici lo saranno pure, infatti ci saranno tutti i tipi di nemici nelle "prigioni". ogni tanto il gioco ti da una ricompensa, un oggetto che si può trasportare: il cannone. assomiglia al cannone trasportabile di halo ( ti sposta la visuale in terza) e ha due modalità di fuoco. se si muore si inizia dall'inizio della location. non dalla prima location per fortuna!!

ogni orda ha il suo modificatore, come i teschi di halo.

i respown dei nemici sembravano casuali, ma comunque preparatevi a pochi ripari e colpi che arrivano da tutte le parti!!!!!!!

difficoltà è elevata: si può scegliere tra liv 32 34 (level cap) e 35 dove i nemici saranno di un liv superiori rispetto al giocatore maxato.

Ciò che userei io: fucile automatico, bolla del titano , lanciarazzi a ricerca, stop.

MIO!

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Destiny: svelato il nuovo assalto del Casato dei Lupi, il Ladro di Ombre

 

I guardiani di Destiny potranno cimentarsi in un nuovo ed impegnativo assalto in arrivo con la seconda espansione dello shooter MMO di Bungie, Il Casato dei Lupi. Il Ladro di Ombre, questo il nome dell'assalto, inizia nelle profondità del tempio di Crota sulla Luna e si sposta all'interno di una grande nave dei caduti in cui si annida il pericoloso tagliagole Taniks. La missione contrappone una prima parte piuttosto regolare ad una più movimentata, con cunicoli e stanze strette che Taniks e i suoi stiletti utilizzeranno per tendere letali imboscate.

 

http://www.youtube.com/watch?v=gFajiu9Xp8w

Destiny: solo le squadre più affiatate trionferanno nella Prigione degli Anziani

 

Nel corso del terzo livestream dedicato alla nuova espansione di Destiny, Il Casato dei Lupi, Bungie ha presentato La Prigione degli Anziani. La nuova attività PvE endgame, una vera e propria modalità orda, vedrà una squadra composta da tre guardiani cimentarsi in una serie di cinque match, ognuno dei quali composto da tre ondate, ambientati in arene dedicate alle quattro razze aliene presenti nell'universo di Destiny. Le partite vengono di volta in volta vivacizzate dalla presenza di nemici sempre più coriacei e di modificatori di cui tenere conto. I compagni di squadra dovranno collaborare tra di loro e mantenere sempre alta l'attenzione dal momento che i nemici arrivano da ogni direzione e le sessioni di gioco sono frenetiche e impegnative.

 

Il quinto match di ogni partita calerà i giocatori in una boss fight che non avrà nulla da invidiare agli scontri con minacce come Omnigul, Valus Ta'aurc e Il Prelato Arconte. A questo proposito Bungie ha rivelato la presenza di quattro quattro boss inediti che daranno pareccho filo da torcere agli utenti. Una volta completate tutte le ondate si aprirà un cunicolo nella zona centrale delle Prigioni che condurrà ad una stanza contenente tre casse. Segnaliamo inoltre che le partite potranno essere affrontate a vari livelli di difficoltà, ossia 18, 32, 34 e 35, una sfida decisamente ostica che vanta la presenza di un boss unico che costringerà i giocatori ad uno scontro teso e impegnativo.

 

http://www.youtube.com/watch?v=5HEooTneXas

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bungie ha svelato la natura delle patch che potremo scaricare in vista dell'arrivo de Il Casato dei Lupi, la seconda espansione di Destiny.

 

La prima patch, la 1.20, arriverà martedì 12 maggio alle ore 19:00 e andrà a preparare il terreno per l'arrivo del DLC, mentre la seconda, la patch 1.2.0.1, uscirà il 19 maggio alle ore 19:00 e andrà a sbloccare e abilitare l'espansione.

 

http://www.youtube.com/watch?v=1lPX46kz-XU

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

http://www.youtube.com/watch?v=qAPDLj78UqU

• Nuove armi, armature ed equipaggiamenti

• Aumenta il potere dei tuoi guardiani

• Potenzia armi e armature leggendarie esistenti

• Nuovo evento multigiocatore – Le Prove di Osiride

• Nuovo Assalto cooperativo - Il ladro di ombre

• Tre nuove mappe multigiocatore

• Nuove missioni della storia

• Nuova arena cooperativa – La Prigione degli Anziani

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga!! Non giocavo a destiny da almeno 4 mesi, oggi ho ripreso e mi ritrovo tutti a liv 32 uber powers. Sto cercando di farmare, sn a liv 27 e una sola arma leggendaria. Si tratta di un cannone portatile. Per quanto riguarda le armature, ho preso tutto dal crogiolo usando i marchi.

 

La mia domanda è la seguente. Alcuni pezzi come ferro del passato, filamento di elio ecc si trovano. .. altri invece no! Tipp frammento ascendente e il pezzo ascendente dove si trovano? Me ne servirebbero almeno 6-8 pezzi!

 

Inoltre xur dov'è? Non ricordo piu dove e quando di trova. Mi pare venda armi esotiche, non ricordo manco se chiede lumen o altro XD

Modificato da Holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Frammenti e le energie ascendenti le trovi solo facendo gli eventi pubblici aprendo pacchetti fazione o decodificando engrammi viola oppure completando la volta di vetro (lv 26). Quelli radianti invece li trovi facendo crota (lv 30 però).

 

Ti consiglio di non potenizare nulla ora in attesa dell uscita del dlc dato che poi in torre troverai nei vendor armature con un livello di luce superiore.

 

Xur compare in torre in un posto random ogni venerdi alle 11 e va via alle 10 della domenica successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frammenti e le energie ascendenti le trovi solo facendo gli eventi pubblici aprendo pacchetti fazione o decodificando engrammi viola oppure completando la volta di vetro (lv 26). Quelli radianti invece li trovi facendo crota (lv 30 però).

 

Ti consiglio di non potenizare nulla ora in attesa dell uscita del dlc dato che poi in torre troverai nei vendor armature con un livello di luce superiore.

 

Xur compare in torre in un posto random ogni venerdi alle 11 e va via alle 10 della domenica successiva.

Ah ok!!! Grazie!!

 

Ultima domanda. Per le strane monete come si fanno a trovare?

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...