Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Potrebbe essere anche un problema della Xbox....

Non ho mai fatto più di tre partite a stendardo ma non noto problemi oltre alle ricompense ridicole

Purtroppo, ho appena scoperto che i problemi freezing uniti a disconnessione dai server, attualmente non è provocato dall'aggiornamento ma da:

 

- Una scarsa potenza di connessione.

- Da troppe connessioni che stanno avvenendo da ieri.

- Dai server di Destiny che non riescono a gestire i due problemi sopra insieme.

 

Risultato: soltanto chi ha una connessione abbastanza potente (ADSL 20MB o superiore) riesce a giocare decentemente, chi possiede una connessione come la mia, il gioco (missioni, assalti e crogiolo) rischiano il freezing o l'espulsione dai server.

 

Come è succede ha me da ieri.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo, ho appena scoperto che i problemi freezing uniti a disconnessione dai server, attualmente non è provocato dall'aggiornamento ma da:

 

- Una scarsa potenza di connessione.

- Da troppe connessioni che stanno avvenendo da ieri.

- Dai server di Destiny che non riescono a gestire i due problemi sopra insieme.

 

Risultato: soltanto chi ha una connessione abbastanza potente (ADSL 20MB o superiore) riesce a giocare decentemente, chi possiede una connessione come la mia, il gioco (missioni, assalti e crogiolo) rischiano il freezing o l'espulsione dai server.

 

Come è succede ha me da ieri.

Ma come ... ed io che ho una 12 mega di portante agganciata a 8 e passa?

Non sto avendo di questi problemi

Almeno ho giocato fino alle 19.30 ieri poi dovevo collegarmi la sera ma ho preso sonno cercando di far addormentare la figlia...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

12 mega!!!! beato te.

 

Purtroppo il problema, colpisce un po' tutti (quelli con una connessione bassa di più) a causa di un sovraffollamento dei server, e dalla incapacità di questi gestire le troppe connessioni.

Un po' per lo Stendardo (leggendarie a 40 marchi leggendari), un pò per l'aggiornamento che ha migliorato le ricompense del crogiolo e delle rispettive taglie settimanali (livello luce pari a quelle dei raid).

 

Una volta finito, o sul finire, dello Stendardo le cose "dovrebbero" ritornare (toccando ferro) più o meno alla normalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie ha comunicato di essere al lavoro in collaborazione con Microsoft per risolvere i problemi dovuti all’errore Vulture, su Xbox One.

 

L’errore Vulture dovrebbe attivarsi quando il giocatore non è in possesso dell’abbonamento ad Xbox Live Gold, ma dopo l’aggiornamento 2.02 sembrerebbe colpire anche giocatori abbonati al servizio Microsoft, per questo Bungie ha dichiarato di essere al corrente della situazione e di stare lavorando per risolvere i problemi il prima possibile.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che xur non vende niente di buono...conviene prendere un engramma storici ?

Gli engrammi storici sono solo per collezione con luce massima a 170

Compra tre di ori da usare negli assalti e sintesi pesanti

Per chi sta al 310 può prendere gli engrammi anno 2 che vende così da droppare al 310 e potenziare eventuali armi leggendarie

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ogni settimana, novità sul mondo di Destiny nel Bungie Weekly Update, scopriamo assieme quali sono quelle del 19 novembre.

 

Questa settimana DeeJ parte da alcune note sull’update 2.02 di martedì scorso:

 

“Lord Shaxx si è ammorbidito nei riguardi dell’Impresa “Forgiati dal Crogiolo”. Le ricompense hanno colorato di viola le vostre carneficine post-partita. Oltre i confini dell’arena, l’Armaiolo vende parti d’arma a tutti i guerrieri in cambio di lumen. Questi cambiamenti, insieme ad altri, sono disponibili già da martedì. Se la vostra console è rimasta a letto negli ultimi giorni, è arrivato il momento di rimetterla in moto per poter guadagnare l’armamento migliore sconfiggendo i vostri amici/nemici guardiani. Come spesso succede però, a grandi ricompense seguono sempre grandi rischi”.

 

I vostri engrammi rari per gambe ora potranno essere decifrati correttamente dal Criptarca ed inoltre le descrizioni presenti negli oggetti dello Stendardo di Ferro sono un po’ più accurate.

 

Arrivato l’aggiornamento di novembre, è già ora di pensare a quello del prossimo mese, DeeJ ci anticipa che l’update di dicembre conterrà un nuovo bilanciamento per le armi:

 

“Se vi piace leggere le note della patch o provare i cambiamenti apportati al gioco, il vostro prossimo obiettivo sarà l’aggiornamento di dicembre. Sarà etichettato con un altro bel numero e ovviamente arriverà sulle vostre console a dicembre. Stiamo impacchettando questo regalo con alcuni dei vostri desideri. Oggi scopriremo cosa il nostro Senior Designer Jon Weisnewskipensi dello stato attuale del bilancio delle armi e cosa farà per modificarlo con l’aggiornamento di dicembre”.

 

Trovate le indicazioni dettagliate sul prossimo bilanciamento a questo indirizzo, in sintesi i Fucili automatici verranno ottimizzati per la media distanza, visto che ora sono più orientati alla distanza ravvicinata e verranno aumentati i danni base, problema opposto per i Fucili a fusione, a cui verranno diminuiti i danni base, per renderli meno efficaci sulla lunga distanza.

 

Ai Cannoni portatili invece verrà aumentata la precisione a medio raggio, ed ai Fucili a pompa verrà leggermente diminuita la portata dei colpi; ai Fucili a fusione verrà diminuito il tempo di ricarica.

 

Per quanto riguarda i Fucili di precisione invece il perk Fortuna nella Camera richiederà colpi di precisione dopo il prossimo bilanciamento, le armi di supporto invece vedranno aumentare la velocità di estrazione, ed infine verranno modificate alcune armi Esotiche di Anno Due, tra cui lo Chaperone e lo Sleeper Simulant.

 

DeeJ poi ci informa che sono in arrivo nuove armi Esotiche:

 

“Stiamo allargando il numero delle ricompense ottenibili dalle vostre azioni temerarie. Due di esse sono esclusive dell’anno 2. Le altre sono armi e armature dell’anno 1 che sono state potenziate per tenere il passo con quelle dell’anno 2. Un paio di quelle riprese dall’anno 1 forse avranno anche qualche sorpresa tra i bonus. Potrete ottenerle dove viene ottenuto solitamente l’armamento esotico, dopo l’aggiornamento di dicembre. Potrebbero anche apparire nelle vostre collezioni, se avete abbastanza marchi da spendere. Se volete dare un’occhiata all’armamento scelto, decifreremo un po’ d’immagini su: Instagram. Seguite https://instagram.com/destinythegame e aspettate che la sfilata abbia inizio. Riflettori a domani”.

 

Infine viene spiegata l’iniziativa “Porta un amico” che partirà il 23 novembre:

“La stagione natalizia è alle porte, e con essa ci sono anche orde di guardiani novellini, pronti a prendersi carico delle imprese della Torre forgiando nuove amicizie per sopravvivere alla battaglia. Prendetene uno sotto le vostre ali di Luce, e noi vedremo di ricompensare i vostri sforzi. L’iniziativa “Porta un amico” inizia lunedì 23 novembre. Magari avete un nuovo alleato (con un disco di gioco tra le mani) che attende voi per legarsi alla vostra Luce, o magari qualcuno che conoscete sta aspettando i saldi natalizi, comunque qua su Bungie.net ci sarà una pagina dedicata ai legami di Luce con i vostri nuovi compagni, per prepararvi alle vostre prossime nuove avventure. Rimanete sintonizzati per l’annuncio ufficiale. Per ora, i nostri amici del supporto giocatori di Destiny avranno ulteriori dettagli”.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi stavo per completare 3 taglie dello stendardo in una partita sola, bang, freeze improvviso, e freeze a ogni partita dopo 5 minuti.

 

Dovrebbero sistemare i server, visto che non riescono a gestire l'aumento di giocatori attuali, e a Natale ne arriveranno altri.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo averci accennato alcune delle novità in arrivo con la patch di dicembre, nella giornata odierna Bungie ha reso noto tramite Instagram che alcune delle armi e delle armature esotiche dell'anno 1 verranno potenziate per stare al passo con quelle dell'anno 2.

 

Di seguito l'elenco completo.

 

Armi:

  • Multi-strumento MIDA (fucile da ricognizione)
  • Soffio del Drago (lanciarazzi)
  • Piano C (fucile a fusione)
  • Ottimo consiglio (mitragliatrice)

Armature:

  • Manette del Nulla (Stregoni - guanti lunghi)
  • Armamentarium (Titani - torace)
  • Tarantola ATS/8 (Cacciatori - torace)

La software house americana ha inoltre affermato che alcuni di questi item "potrebbero avere qualche sorpresa nascosta nell'albero dei talenti".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l’aggiornamento di dicembre di Destiny, torneranno armi ed armature Esotiche di Anno Uno, aggiornate per il secondo anno dello shooter.

 

Con il nuovo update, che sarà disponibile il prossimo mese, torneranno infatti 6 armi Esotiche di Anno Uno, e diverse parti di Armatura Esotica delle tre classi presenti nel gioco, ecco tutti i dettagli:

 

Armi:

  • Multi-Strumento MIDA
  • Soffio del Drago
  • Dura Luce
  • Oltre il nulla
  • Piano C
  • Ottimo Consiglio

Parti di Armatura:

  • Ossa di Eao (Cacciatore)
  • Simbionte Acliofago (Cacciatore)
  • Macchine da ballo radianti (Cacciatore)
  • Velo dell’Apoteosi (Stregone)
  • Schinieri Peregrini (Titano)
  • Manette del nulla (Stregone)
  • Armamentarium (Titano)

Verranno aggiunte anche due nuovi parti di Armatura Esotica, un’armatura per il Torace del Cacciatore, ATS/8 Tarantella, e sempre il Torace, Bastione del Crepuscolo, in questo caso per il Titano.

 

Le armi e le armature Esotiche di Anno Uno riproposte per Anno 2, avranno nuove statistiche e perk, rispetto a quelle utilizzate dai Guardiani prima del lancio de Il Re dei Corrotti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io cerco uno che abbia creato il suo primo PG dopo il 17/11 per poter fare l'impresa "Porta un amico"

Solitamente gioco al pomeriggio del weekend r durante la settimana dopo mezzanotte se non prendo sonno

Fonte: Facebook

 

A quanto pare per il "Porta un amico" non è possibile aggirare il sistema creando un nuovo account sulla console ed utilizzare la "condivisione" del gioco direttamente su console

per poter aderire alla promozione come recluta (ovvero nuovo utente o che gioca da al massimo 7 giorni) l'account deve essere quello che ha realmente acquistato l'espansione "Il Re dei Corrotti"

 

Peccato!!

 

Resto disponibile per chi si sta avvicinando a questo gioco a fare questa impresa!

Per chi fosse interessato mi faccia sapere che gli mando il link di "adesione" poi vediamo se una sera o questo weekend al pomeriggio vediamo di farla!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E ' la prima cosa che volevo fare....con un profilo....

L'avevo pensata pure...peccato che non si facciano inchiappettare...

O magari quelli su FB dicono stronzate e c'è qualcosa che non si sblocca

Se qualcuno prova ci faccia sapere!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si aggira facilmente

 

Create un nuovo profilo e fate invitare da un vostro amico che gioca con il suo.

Cosi voi siete nuovi e date la ricompenza a lui.

Il vostro amico si crea un nuovo profilo e vi invita

Giocate con il vostro vecchio profilo e il gioco e fatto.

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Si aggira facilmente

 

Create un nuovo profilo e fate invitare da un vostro amico che gioca con il suo.

Cosi voi siete nuovi e date la ricompenza a lui.

Il vostro amico si crea un nuovo profilo e vi invita

Giocate con il vostro vecchio profilo e il gioco e fatto.

Peccato che, da quel che ho sentito, bisogna che il nuovo utente arrivi con un personaggio al livello 40....personalmente ritengo che non ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Si aggira facilmente

 

Create un nuovo profilo e fate invitare da un vostro amico che gioca con il suo.

Cosi voi siete nuovi e date la ricompenza a lui.

Il vostro amico si crea un nuovo profilo e vi invita

Giocate con il vostro vecchio profilo e il gioco e fatto.

Ma il discorso profilo associato all'acquisto de Il Re dei Corrotti?

Inutile crearsi un nuovo profilo (Xbox Live) se poi con quel profilo non hai acquistato il gioco

Questa impresa non supporta la condivisione

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiego meglio

 

crei un nuovo utente xbox...con email e altro

 

con questo nuovo utente puoi' giocare a destiny

 

cosi sei nuovo ......

non si puo' fare sulla stessa xbox creando profili perche' bisogna fare una mini incursione a 2...

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...