Vai al contenuto

Destiny


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per chi lo cercasse, qui il link per acquistare solo il DLC! (Comunque effettivamente non sono riuscito a trovarlo nelle liste e neanche tra gli add-on di Destiny, ma ho dovuto fare ricerca nel sito dalla barra "cerca"!)

Connessione con il server saltata... Ora sono 283.000°...

 

mI DA NON DISPONIBILE PERCHè?

Mi da anche da acquistare "Il Re dei Corrotti" che io ho già....

E' possibile che il re del corrotti ce l'abbia perchè acquistato dal mio amico che ha la console in condiviso e adesso deve essere lui ad acquistarlo per me?

SINCE 2005 - Vecchia guardia Xbox Live

Link al commento
Condividi su altri siti

La nuova espansione di Destiny, I Signori del Ferro, porterà con se una nuova serie di contenuti tra missioni ed armi, ma, ovviamente, anche una incursione nuova di zecca.

 

Come era stato precedentemente annunciato, la nuova incursione sarà disponibile solo 3 giorni dopo l'arrivo della nuova espansione del titolo Bungie, disponibile da oggi.

 

Se vi state chiedendo cosa potrà essere ottenuto una volta portata a termine la nuova incursione, denominata "Furia Meccanica", la lettura di quanto segue è proprio ciò della quale avete bisogno.

 

Armi Primarie

  • Catena della Genesi / Fucile Automatico
  • Midollo d'Acciaio / Fucile a Impulsi
  • Dogma del Caos / Fucile da Ricognizione
  • Febbre e Cura / Cannone Portatile

Armi Speciali

  • Ether Nova / Fucile a fusione
  • Plasma Quantico / Fucile a pompa
  • Ex Machina / Fucile di precisione
  • Vettore di Zelo / Arma da supporto

Armi Pesanti

  • Materia del Se / Mitragliatrice
  • Suono e Furia / Lanciarazzi

Armatura Cacciatore

  • Maschera Nanomodale / Casco
  • Impugnature Nanomodali / Guanti lunghi
  • Veste Nanomodale / Armatura torace
  • Stivali Nanomodali / Armatura gambe
  • Mantello Nanomodale / Armatura di classe
  • Frammento di SIVA / Artefatto

Armatura Stregone

  • Cappuccio Miasmatico / Casco
  • Guanti Miasmatici / Guanti lunghi
  • Vesti Miasmatiche / Armatura torace
  • Stivali Miasmatici / Armatura gambe
  • Patto Miasmatico / Armatura di classe
  • Capsula di SIVA / Artefatto

Armatura Titano

  • Elmo Cosmoclastico / Casco
  • Guanti Cosmoclastici / Guanti lunghi
  • Corazza Cosmoclastica / Armatura torace
  • Schinieri Cosmoclastici / Armatura gambe
  • Marchio Cosmoclastico / Armatura di classe
  • Nucleo di SIVA / Artefatto
Spettro
  • Involucro Infetto

Nave

  • Nanofenice

Emblema

  • Rimedio alla SIVA

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mI DA NON DISPONIBILE PERCHè?

Mi da anche da acquistare "Il Re dei Corrotti" che io ho già....

E' possibile che il re del corrotti ce l'abbia perchè acquistato dal mio amico che ha la console in condiviso e adesso deve essere lui ad acquistarlo per me?

 

L'account che acquista "i signori del Ferro" deve essere quello che ha acquistato le altre espansioni

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso dovrebbero aver risolto io sono entrato subito senza code.

si si neanche io le ho viste.. ma ho visto anche le bestemmie dei miei amici che hanno loggato stamattina :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bungie e Activision Publishing lanciano il nuovo attesissimo capitolo dell’action shooter Destiny con l’ampia espansione Destiny: I Signori del Ferro. Prima che ci fossero i Guardiani a difendere l’umanità, c’erano i Signori del Ferro.

 

La nuova avventura dal taglio cinematografico, catapulta i giocatori in un viaggio eroico dove potranno unire le proprie forze a quella di uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin, per affrontare un vecchio e cattivo nemico del passato e guadagnare loro stessi il proprio posto nella storia come i Signori del Ferro. E’ oggi disponibile, insieme ai Signori del Ferro, Destiny – La Collezione, un’unica esperienza che include tutti i lanci resi disponibili fino ad oggi del pluripremiato franchise sparatutto. Destiny: I Signori del Ferro e Destiny – La Collezione possono essere acquistati oggi, in tutto il mondo, in tutti i paesi in base alla disponibilità presso i rivenditori globali e sugli Store digitali per console PlayStation 4 e Xbox One (PlayStation Plus, Xbox Live Gold, richiesto per alcune funzioni). Destiny: I Signori del Ferro richiede il gioco Destiny e Il Re dei Corrotti (include Espansione I & II), venduti separatamente.

 

Le fenomenali prenotazioni da record di Destiny: I Signori del Ferro lo rendono la più attesa espansione di Destiny di sempre. Offre incredibili nuove avventure che siamo certi i giocatori di Destiny ameranno” ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision. "Insieme ai nostri partner di Bungie, non vediamo l’ora che i nostri fan esplorino “Le Terre Infette”, che conquistino un’incursione completamente nuova, “Furia meccanica”, che sperimentino tutte le nuove modalità, un nuovo Assalto, ricerche, armi ed equipaggiamento. Io personalmente non riesco a smettere di giocare e sono certo che sarà lo stesso per voi". “Il team era entusiasta di sviluppare il racconto eroico di uno dei personaggi più famosi di Destiny in Destiny: I Signori del Ferro”, ha dichiarato Pete Parsons, CEO di Bungie. “Non vediamo l’ora di vedere i ricordi e le storie che si svilupperanno quando la community scoprirà cosa significa diventare un Signore del Ferro”.

 

In Destiny: I Signori del Ferro, i giocatori potranno esplorare il nobile retroscena che si cela dietro uno degli eventi più amati di Destiny, “The Iron Banner” e combattere insieme a Lord Saladin. I misteri e le sfide che vi attendono in I Signori del Ferro includono: un nuova ambientazione sulla Terra chiamata Le Terre Infette, un’area contorta, pericolosa e ricca d’azione che è stata messa in quarantena per secoli; una nuovissima incursione a sei giocatori; Picco di Felwinter, un nuovo spazio social dove i giocatori devono salire sulla cima di una montagna innevata per rivendicare una roccaforte del Guardiano dal nemico; assalti cooperativi a tre giocatori; ulteriori ricerche, armi ed equipaggiamenti; una nuova modalità multiplayer competitiva chiamata Supremacy e quattro nuove mappe PvP; un aumento del livello Light fino a 385; una nuova mutata fazione nemica dei Caduti, e molto altro. Il Raid “Furia Meccanica” sarà live alle 19 (ora italiana) di venerdì, 23 settembre.

 

Destiny – La Collezione è una delle più grandi offerte di contenuti fra i giochi di quest’anno, che contiene tutta la magia di Destiny dal suo esordio nel 2014. E’ l’occasione perfetta per i nuovi e vecchi Guardiani per unirsi alla lotta per la sopravvivenza dell’umanità e include un aumento del livello personaggio che permette ai giocatori di passare istantaneamente al livello successivo e di unirsi ai loro amici. Inoltre, i giocatori su console legacy-gen possono utilizzare il programma di aggiornamento di Destiny – La Collezione per passare alle console di nuova generazione fino al 31 gennaio 2017. Destiny: I Signori del Ferro e Destiny – La Collezione sono classificati PEGI 16. Al momento del lancio, i giocatori su PlayStation potranno avere accesso anche a contenuti aggiuntivi de I Signori del Ferro, tra cui una mappa nel Crogiolo, una nave e una missione. Disponibilità almeno fino all’autunno 2017.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Destiny La Collezione è una delle più grandi offerte di contenuti fra i giochi di questanno, che contiene tutta la magia di Destiny dal suo esordio nel 2014. E loccasione perfetta per i nuovi e vecchi Guardiani per unirsi alla lotta per la sopravvivenza dellumanità e include un aumento del livello personaggio che permette ai giocatori di passare istantaneamente al livello successivo e di unirsi ai loro amici. Inoltre, i giocatori su console legacy-gen possono utilizzare il programma di aggiornamento di Destiny La Collezione per passare alle console di nuova generazione fino al 31 gennaio 2017. Destiny: I Signori del Ferro e Destiny La Collezione sono classificati PEGI 16. Al momento del lancio, i giocatori su PlayStation potranno avere accesso anche a contenuti aggiuntivi de I Signori del Ferro, tra cui una mappa nel Crogiolo, una nave e una missione. Disponibilità almeno fino allautunno 2017.

 

Ovvero Destiny con tutti i suoi Dlc?

E sara la versione finale? Non usciranno altre espansioni a pagamento? (Poco ci credo)

Beh in questo caso, potrei farci un pensierino quando scenderà drasticamente di prezzo, gli darò una piccola possibilita anche se lo considero uno dei peggiori giochi della generazione...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...